Autore Topic: Novità per i contenuti del Nostro Sito  (Letto 3678 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Novità per i contenuti del Nostro Sito
« il: Marzo 26, 2012, 04:39:34 pm »
Al fine di proteggere le nostre opere, frutto di ore ed ore di lavoro per la realizzazione, ho inserito un apposito blocco anti-copia visto che ho trovato belli copiati alcuni contenuti su altri siti/forum.

Tralasciando il tempo che ogni membro dello staff dedica, bisogna pensare al fatto che tutti noi vi offriamo contenuti gratuitamente e per fare ciò è possibile solo tramite le vostre visite, se vengono copiati i contenuti integralmente e senza alcun link non ci sarà più possibile realizzare nulla!

Siamo una community con l'ispirazione della grande famiglia in cui tutti dobbiamo aiutare ed aiutarci, sicuramente però facendoci ricevere meno visite e chiudere per mancanza di fondi non ci sembra una cosa corretta......

Per tale motivo ho reso non utilizzabile il tasto destro del mouse  nelle pagine del sito (nel forum rimane attivo) nonchè disattivata la selezione del testo in modo da non rendere copiabile con la tastiera il testo.

Certo della vostra comprensione spero di non recarvi troppi disagi, lascio aperto il topic per vostri reply :)
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

Offline ciccio91 gow

  • Amministratore
  • *
  • Post: 1386
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • Universo Stellare
  • PSN ID:: Krypto23gow
Re:Novità per i contenuti del Nostro Sito
« Risposta #1 il: Marzo 26, 2012, 10:32:24 pm »
Ottimo. E' cosa giusta e onesta per salvaguardare i nostri articoli. ;)

PlaystationLife.it

Re:Novità per i contenuti del Nostro Sito
« Risposta #1 il: Marzo 26, 2012, 10:32:24 pm »