Autore Topic: [Aggiornato] Vuoi entrare nello staff? Leggi qui  (Letto 14331 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
[Aggiornato] Vuoi entrare nello staff? Leggi qui
« il: Marzo 18, 2007, 07:05:52 pm »
Lo staff di PlaystationLife.it è sempre aperto a nuovi innesti di persone motivate ed esperte nel settore che possano aiutarci a sviluppare sempre più il sito ed il forum.
Noi terremo in considerazione i membri che si prodigano alla nostra crescita e ci aiutano a potenziare sempre più il sito magari scrivendo contenuti esclusivi, portando gente-facendoci pubblicità o aiutandoci in qualsiasi altro modo.
Potete anche inviarci una recensione di prova o altro che potremmo anche pubblicare nel sito se meritevole. (trovate una apposita sezione nel forum dove porterlo fare)
In seguito ad un iter particolarmente serio e motivato da parte vostra lo staff deciderà l'innesto nel team nelle misure e competenze che si andranno specificando in seguito.
Chi non venisse ammesso nel team non vuol dire che non potrà entrarci in seguito con il passare del tempo dato che potreste migliorare il vostro aiuto o potrebbe rendersi vacante qualche posto.

Ci raccomandiamo di non scopiazzare le cose altrui sennò perdereste qualsiasi possibilità dato che non conquistereste la nostra fiducia e non è certamente un buon punto a vostro favore dato che non pubblichiamo cose scopiazzate nel sito e non corriamo rischi in tal senso.

Fatevi avanti ;)
« Ultima modifica: Gennaio 04, 2008, 06:00:48 pm da Manty »
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

cloud92

  • Visitatore
Re: Vuoi entrare nello staff? Leggi qui
« Risposta #1 il: Giugno 24, 2007, 12:06:52 pm »
io avrei una recensione di gta san andreas se voui dargli un'occhiata dimmelo che te la posto ok?

Offline Dark Dante 4ever

  • PSGamers Assiduo
  • ****
  • Post: 160
  • Karma: 0
  • Sesso: Maschio
  • non conosco il tuo potere,se vuoi ASSAGGI il mio!
Re: Vuoi entrare nello staff? Leggi qui
« Risposta #2 il: Giugno 24, 2007, 10:21:16 pm »
Lo staff di PlaystationLife.it è sempre aperto a nuovi innesti di persone motivate ed esperte nel settore che possano aiutarci a sviluppare sempre più il sito ed il forum.
Noi terremo in considerazione i membri che si prodigano alla nostra crescita e ci aiutano a potenziare sempre più il sito magari scrivendo contenuti esclusivi, portando gente-facendoci pubblicità o aiutandoci in qualsiasi altro modo.
Potete anche inviarci una recensione di prova o altro che potremmo anche pubblicare nel sito se meritevole. (trovate una apposita sezione nel forum dove porterlo fare)
In seguito ad un iter particolarmente serio e motivato da parte vostra lo staff deciderà l'innesto nel team nelle misure e competenze che si andranno specificando in seguito.
Chi non venisse ammesso nel team non vuol dire che non potrà entrarci in seguito con il passare del tempo dato che potreste migliorare il vostro aiuto o potrebbe rendersi vacante qualche posto.

Ci raccomandiamo di non scopiazzare le cose altrui sennò perdereste qualsiasi possibilità dato che non conquistereste la nostra fiducia e non è certamente un buon punto a vostro favore dato che non pubblichiamo cose scopiazzate nel sito e non corriamo rischi in tal senso.

In bocca al lupo a tutti.  8)

Qst sarebbe il mio "sogno"!!! :'( :'( :'(
è 5 anni ke sto su dei forum ma nn sn mai diventato nemmeno MOD!!!!!!!!posso diventare mod???farò-"QUALSIASI"- cosa!!!! :'(!!Please!!!!!farò il serio,chiuderò topic inutili,ed tt le cose necessarie x ripulire il sito ed il forum da hacker,fake e spammer!!sò tt qll necessario ma fate qll ke volete1!xò io vorrei diventarlo!!spero ke accettiate la mia offerta!
P.S-Basta ke nn mi dite paroloni complicati io lo capisco!!
« Ultima modifica: Giugno 24, 2007, 10:24:18 pm da Dark Dante 4ever »
Puoi usare il potere,ma attento,lui può usare te!!

Offline revolution

  • Fight club founder
  • Global Moderator
  • *
  • Post: 1763
  • Karma: 10
  • Sesso: Maschio
  • L'inflessibile
    • Playstationlife.it - non potrai più farne a meno!
Re: Vuoi entrare nello staff? Leggi qui
« Risposta #3 il: Giugno 24, 2007, 10:48:18 pm »
Iniziate col cercare di comportarti bene, senza strafare, cercare di mettervi in evidenza in tutti i modi ed esagerare.
Valuteremo il vostro comportamento ed i vostri contributi e decideremo sulla base di questi
Quando il mondo ha smesso di girare, eri li per me

Offline Dark Dante 4ever

  • PSGamers Assiduo
  • ****
  • Post: 160
  • Karma: 0
  • Sesso: Maschio
  • non conosco il tuo potere,se vuoi ASSAGGI il mio!
Re: Vuoi entrare nello staff? Leggi qui
« Risposta #4 il: Giugno 25, 2007, 11:30:59 am »
Iniziate col cercare di comportarti bene, senza strafare, cercare di mettervi in evidenza in tutti i modi ed esagerare.
Valuteremo il vostro comportamento ed i vostri contributi e decideremo sulla base di questi
mi sembra più ke giusto!
Puoi usare il potere,ma attento,lui può usare te!!

PlaystationLife.it

Re: Vuoi entrare nello staff? Leggi qui
« Risposta #4 il: Giugno 25, 2007, 11:30:59 am »


Offline kimdarkangel

  • New Gamers
  • **
  • Post: 36
  • Karma: 0
  • Sesso: Femmina
  • I love sora!!..^_^
Re: Vuoi entrare nello staff? Leggi qui
« Risposta #5 il: Giugno 25, 2007, 06:15:51 pm »
spero anche io di diventare almeno un mod..è un mio grande sogno^_^farò del mio meglio..poi starà a voi decidere..spero che non facciate differenze perchè sono una femmina..^_^
la paura non ha limiti quando hai davanti Vegeta!!

Offline revolution

  • Fight club founder
  • Global Moderator
  • *
  • Post: 1763
  • Karma: 10
  • Sesso: Maschio
  • L'inflessibile
    • Playstationlife.it - non potrai più farne a meno!
Re: Vuoi entrare nello staff? Leggi qui
« Risposta #6 il: Giugno 25, 2007, 06:18:18 pm »
il sesso non importa affatto
Quando il mondo ha smesso di girare, eri li per me

Offline kimdarkangel

  • New Gamers
  • **
  • Post: 36
  • Karma: 0
  • Sesso: Femmina
  • I love sora!!..^_^
Re: Vuoi entrare nello staff? Leggi qui
« Risposta #7 il: Giugno 25, 2007, 06:20:20 pm »
bene allora farò del mio meglio^_^
la paura non ha limiti quando hai davanti Vegeta!!

Offline Dark Dante 4ever

  • PSGamers Assiduo
  • ****
  • Post: 160
  • Karma: 0
  • Sesso: Maschio
  • non conosco il tuo potere,se vuoi ASSAGGI il mio!
Re: Vuoi entrare nello staff? Leggi qui
« Risposta #8 il: Giugno 25, 2007, 07:59:48 pm »
bene allora farò del mio meglio^_^
brava!!così si dice!!spero ke ci faranno mod!!(^-^)
Puoi usare il potere,ma attento,lui può usare te!!

cloud92

  • Visitatore
Re: Vuoi entrare nello staff? Leggi qui
« Risposta #9 il: Giugno 25, 2007, 11:11:33 pm »
lo speriamo tutti

PlaystationLife.it

Re: Vuoi entrare nello staff? Leggi qui
« Risposta #9 il: Giugno 25, 2007, 11:11:33 pm »