Autore Topic: Come posso fare?  (Letto 22087 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kurt619

  • New Gamers
  • **
  • Post: 45
  • Karma: 0
Come posso fare?
« il: Giugno 04, 2007, 09:13:46 pm »
Sono alla missione 20 di Devil May Cry 3(modalità Normale)e quindi,di conseguenza,devo combattere per l'ultima volta contro Vergil.Ora una domanda:ma come c***o faccio a batterlo ;D?Cioè,l'ho sconfitto più volte in modalità Automatica Facile,ma ora non mi ci sto raccapezzando.Io riesco a fargli perdere un pò di vita,ma quando diventa demone se la riprende tutta e per di più m'ammazza.Ho letto in una soluzione che per farlo diventare umano al più presto bisogna colpirlo col Kalina Ann,ma quando glielo sparo il missile non c'arriva mai(anzi,si ferma a terra prima di toccarlo)e perciò sono costretto a colpirlo con Ebony e Ivory(quindi si riprende la vita).Voi come avete fatto?Potete darmi qualche suggerimento?Ho provato anche con una bottiglietta di acqua santa,ma niente da fare,gli toglie poca vita.Rispondete!!!   
« Ultima modifica: Giugno 04, 2007, 09:14:49 pm da kurt619 »

Offline Nakros

  • PSGamers Assiduo
  • ****
  • Post: 212
  • Karma: 1
  • Sesso: Maschio
  • kiss of death
Re: Come posso fare?
« Risposta #1 il: Giugno 06, 2007, 10:08:33 am »
segui il primo trucco di "i vostri trucchi servono"di Nakros.
evvero che ti ri troverai missioni dietro,ma avrai il vestito di super dante(demone infinito,ma non riprende vita)e se tu hai devil may cry 3 normale(no special edition) puoi attivare anche il quicksilver infinito assieme al demone!
 
la morte è solo il ritorno al nulla

Offline kurt619

  • New Gamers
  • **
  • Post: 45
  • Karma: 0
Re: Come posso fare?
« Risposta #2 il: Giugno 06, 2007, 01:35:47 pm »
No grazie,lo voglio finire senza trucchi.Ho trovato un video su YouTube dove uno lo ammazza con Beowulf e lo stile Quicksilver.Credo che seguirò questa via.Grazie lo stesso ;)

Offline kurt619

  • New Gamers
  • **
  • Post: 45
  • Karma: 0
Re: Come posso fare?
« Risposta #3 il: Giugno 06, 2007, 03:32:43 pm »
Niente da fare neanche con quel metodo.Cavolo,è più forte di quanto pensassi!Credo che dovrò ricorrere a un'enorme scorta di bottigliette di acqua santa per eliminarlo definitivamente.Per curiosità:voi come siete riusciti a batterlo?

Offline revolution

  • Fight club founder
  • Global Moderator
  • *
  • Post: 1763
  • Karma: 10
  • Sesso: Maschio
  • L'inflessibile
    • Playstationlife.it - non potrai più farne a meno!
Re: Come posso fare?
« Risposta #4 il: Giugno 06, 2007, 05:07:27 pm »
normalmente...avevo il livello massimo di trickster, e con agni e rudra e ivory e ebony e rebellion ci sono riuscito semplicemente...devi solo utilizzare al meglio il trickster per evitare i colpi secondo me
Quando il mondo ha smesso di girare, eri li per me

PlaystationLife.it

Re: Come posso fare?
« Risposta #4 il: Giugno 06, 2007, 05:07:27 pm »


Offline kurt619

  • New Gamers
  • **
  • Post: 45
  • Karma: 0
Re: Come posso fare?
« Risposta #5 il: Giugno 06, 2007, 06:39:56 pm »
Il livello massimo del Trickster è il terzo,giusto?Io ho quello,ma non ci riesco lo stesso ad evitare le sue combo.E poi ho deciso anche di lasciar stare l'opzione delle boccette di acqua santa(mi sono fatto un pò di conticini e ho scoperto che avrei bisogno di più di 300000 sfere rosse).Tu l'hai sconfitto al primo colpo o c'hai perso un pò di tempo?E un'altra cosa se non t'incacchi:per farlo ritornare normale(dalla forma demone) hai usato Ebony e Ivory?E in tal caso,le hai potenziate?Grazie per una tua eventuale risposta. 

Offline kurt619

  • New Gamers
  • **
  • Post: 45
  • Karma: 0
Re: Come posso fare?
« Risposta #6 il: Giugno 06, 2007, 07:47:43 pm »
Tutto risolto.Mi è bastato sfruttare una funzione dello stile Trickster(quella che,in un certo senso,ti teletrasporta vicino al nemico),mi sono portato dietro una gran scorta di stelle vitali lunghe,e finalmente sono riuscito a mandarlo nel mondo dei morti ;D.

Offline revolution

  • Fight club founder
  • Global Moderator
  • *
  • Post: 1763
  • Karma: 10
  • Sesso: Maschio
  • L'inflessibile
    • Playstationlife.it - non potrai più farne a meno!
Re: Come posso fare?
« Risposta #7 il: Giugno 07, 2007, 05:33:24 pm »
visto, alla fine non era complicato
poi ognuno ha la sua strategia preferita
Quando il mondo ha smesso di girare, eri li per me

Offline kurt619

  • New Gamers
  • **
  • Post: 45
  • Karma: 0
Re: Come posso fare?
« Risposta #8 il: Giugno 09, 2007, 09:39:08 am »
Penso che il fucile(quello di DMC1)sia il più potente fra le armi da fuoco.Per esempio:puoi rompere facilmente le barriere difensive delle varie Sin Scissors e Death Scythes;puoi uccidere facilmente i vari insettacci presenti nelle fogne;ed infine pare che sia l'arma più efficace contro gli shadows(diamine,detesto quegli odiosissimi felini).
« Ultima modifica: Giugno 09, 2007, 09:40:06 am da kurt619 »

Offline kurt619

  • New Gamers
  • **
  • Post: 45
  • Karma: 0
Re: Come posso fare?
« Risposta #9 il: Giugno 13, 2007, 11:47:46 am »
Sono alla missione 10.Per ora ho voluto evitare lo scontro con Griffon(lo distruggerò nella missione 12)e devo dire che mi sto trovando molto bene con le armi da fuoco(cosa molto strana,poichè le armi demoniache dovrebbero essere più efficaci).Basta un colpo sparato col Lanciagranate e PUFF!,le marionette scompaiono.

PlaystationLife.it

Re: Come posso fare?
« Risposta #9 il: Giugno 13, 2007, 11:47:46 am »