Autore Topic: Come posso fare?  (Letto 21203 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re: Come posso fare?
« Risposta #10 il: Giugno 13, 2007, 04:15:46 pm »
io personalmente mixavo sempre le armi quando ci giocavo a DMC :D
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

Offline kurt619

  • New Gamers
  • **
  • Post: 45
  • Karma: 0
Re: Come posso fare?
« Risposta #11 il: Giugno 13, 2007, 05:07:25 pm »
Sì,ma vedi,preferisco andare sul sicuro invece di gettarmi nella mischia e rischiare la vita(io adotto quasi sempre questo metodo)in quanto anche il vecchio detto dice:"Chi va piano va sano e va lontano" ;D.Un'informazione:ho visto in alcuni video che Dante,quando è in modalità Demone,può riuscire a volare(ma solo con Alastor equipaggiato).Volevo sapere come si fa(con quale tasto)a volare.     

cloud92

  • Visitatore
Re: Come posso fare?
« Risposta #12 il: Giugno 15, 2007, 12:53:54 pm »
mah ank'io personalmente preferisco buttarmi nella miskia e fare la combinazioni di armi bianke e proiettili...........ma nn t pare di essere un po' codardo a combattere solo(o in prevalenza)con le armi da fuoco????

Offline kurt619

  • New Gamers
  • **
  • Post: 45
  • Karma: 0
Re: Come posso fare?
« Risposta #13 il: Giugno 15, 2007, 05:33:27 pm »
Assolutamente no,ti faccio un esempio:nella missione 12 ho sconfitto Griffon (il boss più forte fin ora) a colpi di Alastor in modalità Demone,rimanendo con la barra vitale di color rosso(per farti capire quanto poco abbia rischiato ;D).Vedi,le armi da fuoco le uso per i mostri più rompiscatole (come le marionette e gli insetti che muoiono con un colpo di fucile o lanciagranate)mentre per tutti gli altri mostri combino entrambi i tipi di armi(per esempio contro i Blades).

P.S.:
L'ho risolto il problema del volo.
   
« Ultima modifica: Giugno 15, 2007, 05:34:50 pm da kurt619 »

Offline kurt619

  • New Gamers
  • **
  • Post: 45
  • Karma: 0
Re: Come posso fare?
« Risposta #14 il: Giugno 17, 2007, 06:56:30 pm »
Oh cavolo!Mi sono scordato di prendere la Nightmare Beta-B nella missione 16.Ma la potrò riprendere successivamente?

PlaystationLife.it

Re: Come posso fare?
« Risposta #14 il: Giugno 17, 2007, 06:56:30 pm »


cloud92

  • Visitatore
Re: Come posso fare?
« Risposta #15 il: Giugno 18, 2007, 06:45:50 pm »
nn faccio le veci di nessuno ma nn e la prendere con revo o manty ecc...xkè nn t rispondono ma sono molto impegnati in questi ultimi tempi(fai conto ke revo deve rifare 2 forum solo soletto)e nemmeno io t posso aiutare xkè nn ho il game....sorry

Offline Nakros

  • PSGamers Assiduo
  • ****
  • Post: 212
  • Karma: 1
  • Sesso: Maschio
  • kiss of death
Re: Come posso fare?
« Risposta #16 il: Giugno 19, 2007, 05:12:04 pm »
Sì,ma vedi,preferisco andare sul sicuro invece di gettarmi nella mischia e rischiare la vita(io adotto quasi sempre questo metodo)in quanto anche il vecchio detto dice:"Chi va piano va sano e va lontano" ;D.Un'informazione:ho visto in alcuni video che Dante,quando è in modalità Demone,può riuscire a volare(ma solo con Alastor equipaggiato).Volevo sapere come si fa(con quale tasto)a volare.     
bè,però se sei agile come angni e ruda e potente(grazie alla conoscenza delle combo)non rischi niente(con le armi da fuoco i nemici ti vengono lo stesso adosso^^) :P
la morte è solo il ritorno al nulla

Offline kurt619

  • New Gamers
  • **
  • Post: 45
  • Karma: 0
Re: Come posso fare?
« Risposta #17 il: Giugno 19, 2007, 05:39:47 pm »
Ehm,veramente staremmo parlando di DMC 1 :-\ ;D
P.S.:
Sono alla missione 18(maledetto Nelo Angelo,ho dovuto usare una sfera "Intoccabile")

Offline revolution

  • Fight club founder
  • Global Moderator
  • *
  • Post: 1763
  • Karma: 10
  • Sesso: Maschio
  • L'inflessibile
    • Playstationlife.it - non potrai più farne a meno!
Re: Come posso fare?
« Risposta #18 il: Giugno 19, 2007, 06:16:32 pm »
mai usate!!
Quando il mondo ha smesso di girare, eri li per me

Offline kurt619

  • New Gamers
  • **
  • Post: 45
  • Karma: 0
Re: Come posso fare?
« Risposta #19 il: Giugno 19, 2007, 06:42:03 pm »
L'ho dovuta usare perchè ero a rosso,non avevo neanche una sfera vitale,e anche Nelo era a rosso.In poche parole l'ho fatto per non dover ripetere il livello ;D(e fra l'altro l'ho presa anche gratis,poichè si trova sopra il letto nella stanza in cui arrivi dopo essere entrato nell'altro specchio).Tu cosa avresti fatto?

PlaystationLife.it

Re: Come posso fare?
« Risposta #19 il: Giugno 19, 2007, 06:42:03 pm »