Autore Topic: [Topic Ufficiale] Pro Evolution Soccer 2008 (PES08)  (Letto 11421 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joels

  • Calabria Member
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 550
  • Karma: 0
  • Sesso: Maschio
  • Demoniac Member
    • Playstation Life Since settembre 06
[Topic Ufficiale] Pro Evolution Soccer 2008 (PES08)
« il: Giugno 26, 2007, 11:23:23 pm »
c sn novità???
io ho visto delle immy e devo dire molto deludente
« Ultima modifica: Ottobre 27, 2007, 05:52:30 pm da Manty »
PlaystationLife

Offline Dastan87

  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 1079
  • Karma: 8
  • Sesso: Maschio
Re: pes 7
« Risposta #1 il: Giugno 27, 2007, 10:43:16 am »
come al solito la grafica nn è il massimo anche se dicono che ancora la parte grafica è in lavorazione... gira voce che IA è stata migliorata ancora e che si presume uscirà verso ottobre... o anche prima in europa e poi negli altri paesi

Offline ciccio91 gow

  • Amministratore
  • *
  • Post: 1386
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • Universo Stellare
  • PSN ID:: Krypto23gow
Re: pes 7
« Risposta #2 il: Giugno 27, 2007, 12:29:25 pm »
Beh date tempo al tempo :P secondo me sarà bellissimo cmq posto questo documento

Dopo un primo assaggio di "calcio next-gen" avuto lo scorso novembre con il lancio di Pro Evolution Soccer 6 per Xbox 360, Konami sembra essere nuovamente al lavoro per presentare il settimo capitolo del simulatore calcistico che puntualmente, ogni anno, scala le classifiche di vendite di tutta Europa.
Quest'anno la versione "next-gen" di Pro Evolution Soccer 7 sarà rilasciata contemporaneamente su PlayStation 3 e Xbox 360, partendo dalla base del precedente PES6 ma sfruttando soprattutto la maggior dimestichezza dei programmatori verso le due piattaforme di Sony e Microsoft.
Primo obiettivo, secondo quanto trapelato dagli studi Konami di Tokyo, aggiornare il motore grafico per rendere ancora più realistiche le animazioni e riuscire a ripristinare la fluidità dei movimenti e la velocità della versione PlayStation 2, molto diversa dall'edizione per Xbox 360 uscita nello stesso periodo.
Anche il gioco online presenterà diverse novità. Non siamo ai livelli dei proclami dello scorso anno (quando si ipotizzavano partite online 11 contro 11), ma è stato comunque esteso il supporto alle partite multigiocatore in cooperativo 2 contro 2, migliorando tra l'altro la gestione dei cambi dei giocatori per rendere più naturale l'evoluzione delle partite durante gli scontri in campo.
Una notizia ancora non confermata riguarda invece l'aumento del numero di licenze disponibili. Se da un lato sembra infatti che saranno 13 i campionati di club presenti nel gioco, ancora Konami non ha rilasciato dettagli riguardo la disponibilità dei nomi ufficiali di tutte le squadre, una grossa carenza a cui lo scorso anno non si è potuta trovare una soluzione a causa delle poche opzioni disponibili nell'editor della versione Xbox 360.
Pro Evolution Soccer 7 potrebbe essere presentato come lo scorso anno alla Game Convention di Lipsia durante l'estate e arrivare in tutti i negozi intorno a novembre 2007. Per il momento non si hanno novità sulle versioni PlayStation 2, PlayStation Portable e PC o se verrà rilasciato su altre piattaforme.

Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re: pes 7
« Risposta #3 il: Giugno 27, 2007, 11:49:42 pm »
beh, intanto non si chiamerà pro evo 7 ma pro evolution soccer 2008 :D

Inoltre le novità sostanziali saranno nel cuore del gioco ;)  La IA si adatterà al nostro stile di gioco in modo che la squadra segua il nostro stile di gioco......... non poco :D
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

Offline joels

  • Calabria Member
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 550
  • Karma: 0
  • Sesso: Maschio
  • Demoniac Member
    • Playstation Life Since settembre 06
Re: pes 7
« Risposta #4 il: Giugno 28, 2007, 08:39:08 pm »
good se è come il 6 x la 360 nn lo voglio nemmeno regalato bleahhhhhhhhhhh
PlaystationLife

PlaystationLife.it

Re: pes 7
« Risposta #4 il: Giugno 28, 2007, 08:39:08 pm »


Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re: pes 7
« Risposta #5 il: Giugno 29, 2007, 03:53:49 pm »
non penso proprio sarà come quello! ;)
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

Offline joels

  • Calabria Member
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 550
  • Karma: 0
  • Sesso: Maschio
  • Demoniac Member
    • Playstation Life Since settembre 06
Re: pes 7
« Risposta #6 il: Giugno 29, 2007, 08:06:27 pm »
se è come qll tnt vale ke compro qll della ps2 ihhihihi
PlaystationLife

Offline blackjack

  • Playstation Lovers
  • ***
  • Post: 56
  • Karma: 0
  • Sesso: Maschio
  • spero che il padre di mio figlio non sia come me
Re: pes 7
« Risposta #7 il: Giugno 30, 2007, 10:47:15 am »
a me onestamente non interessa più di tanto pes 7 .....non è che non mi piaccia,è solo che oramai i giochi di calcio mi hanno a dir poco stufato,so che sono belli e divertenti,ma dopo due anni di fila che ci giocavo non ero più così entusiasta di giocarci o per l'uscita di un nuovo gioco a tema(...a parte fifa street  ) e ho iniziato ad appassionarmi a giochi più "esotici come per esempio GH2
nonostante tutto devo ammettere che i giochi di calcio vendono,e anche parecchio
edit questo è il parere di uno che fa sci,snowboard,nuoto,vela,canoa,....insomma tutto tranne ke calcio,quindi regolatevi su come giudicare questo messaggio:megaball:

sono a Londra,se mi ammazzano ve lo dico

Offline joels

  • Calabria Member
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 550
  • Karma: 0
  • Sesso: Maschio
  • Demoniac Member
    • Playstation Life Since settembre 06
Re: pes 7
« Risposta #8 il: Giugno 30, 2007, 07:05:41 pm »
w pes
PlaystationLife

Offline ciccio91 gow

  • Amministratore
  • *
  • Post: 1386
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • Universo Stellare
  • PSN ID:: Krypto23gow
Re: pes 7
« Risposta #9 il: Giugno 30, 2007, 07:22:10 pm »
quoto!

PlaystationLife.it

Re: pes 7
« Risposta #9 il: Giugno 30, 2007, 07:22:10 pm »