Autore Topic: Purple game...  (Letto 5501 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alce acida

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
  • Karma: 0
Purple game...
« il: Maggio 14, 2012, 02:14:03 pm »
Ciao a tutti, sono nuovo del forum...ho un problema con la mia PS2, comprata usata qualche anno fa e, almeno fino ad ora, ben funzionante. Si accende ancora, i giochi partono, si può giocare....tutto ok insomma, a parte una cosa: i colori a video assumono una tonalità violà, e si scuriscono. Sembra in pratica di essere in un mondo viola, oltre che scuro. Così diventa molto scomodo giocare, a meno di non rovinarsi la vista.

Penso di portarla in qualche negozio di elettronica che esegue anche riparazioni, ma volevo chiedere se qualcuno sa di che cosa si tratta, e quanto potrebbe costarmi.

Ciao e grazie.

Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
Re:Purple game...
« Risposta #1 il: Maggio 14, 2012, 03:19:34 pm »
prima di portarla da qualcuno prova magari a chiedere ad un amico se ti presta il suo cavo scart che collega la console al televisore magari è solo quello, o provarla magari comunque su un altro televisore di casa per vedere se da lo stesso problema in modo comunque da escludere che sia la scart del televisore una volta sicuro che non sia quello il problema ovvero o il cavo scart della ps2, oppure magari qualche contatto della presa del televisore che fà le bizze
Sinceramente non so quanto potrebbe costarti se il problema riguarda la console, valuta che comunque una ps2 nuova dovrebbe costare intorno ai 90/100€ quindi al tecnico che la porti chiedi prima quanto ti costerebbe ripararla, potrebbe non valerne la pena

Offline ciccio91 gow

  • Amministratore
  • *
  • Post: 1386
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • Universo Stellare
  • PSN ID:: Krypto23gow
Re:Purple game...
« Risposta #2 il: Maggio 17, 2012, 07:39:54 pm »
Anche secondo me è un problema di scart o di Tv ;) prova a collegare la ps2 da qualche tuo amico magari!

PlaystationLife.it

Re:Purple game...
« Risposta #2 il: Maggio 17, 2012, 07:39:54 pm »