Durante una intervista rilasciata al magazine ufficiale Playstation sembra chiudersi decisamente ogni possibilità di vedere un seguito dell'atteso Heavy Rain. David Cage, boss dei Quantic Dream infatti ha dichiarato che non è attualmente nei suoi piani di sviluppare qualcosa in seguito perchè il ciclo della storia si conclude con la fine del gioco, di seguito vi riportiamo la sua dichiarazione:
“I don’t want to do a sequel because I’ve said what I had to say about these characters and this story,” he said.“Honestly, I have nothing else to say,”
Trad: "Non voglio fare un sequel sinceramente! Perchè tutto quello che volevo dire ed esternare con questa storia e questi personaggi l'ho fatto! Onestamente non ho nient'altro da dire."
In attesa di vedere di persona il risultato completo del titolo che ormai si appresta ad uscire nei negozi non ci resta che sperare in un ripensamento sempre considerando il fatto qualità che comunque dovrebbe contraddistinguere l'ipotetica produzione in quanto nessun fan vorrebbe vedere assurde forzature pur di avere un seguito.
Lascia un Commento