Autore Topic: [Sol]RESISTANCE FALL OF MAN  (Letto 3048 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Hytoshy

  • New Gamers
  • **
  • Post: 14
  • Karma: 0
[Sol]RESISTANCE FALL OF MAN
« il: Gennaio 04, 2008, 07:05:12 pm »


Livello 1: Il guanto di sfida

Al termine della scena iniziale del gioco seguite la vostra truppa e, non appena troverete dei chimera di fronte a voi, nascondetevi immediatamente dietro ad un riparo. Attaccate i nemici sparando raffiche brevi e precise, attaccate il nemico oltre l'angolo e proseguite lungo la strada obbligata eliminando i mostri e seguendo i consigli del gioco. Appena avrete raggiunto il piazzale nascondetevi dietro al fontana, esaminate poi il nemico posto sulla balconata a nord ed attaccatelo. Freddate i suoi compagni posti sulla strada di fronte a voi, entrate dentro la porta del palazzo aperto, salite le scale, entrate dentro la nuova sala e premete il tasto direzionale destro per accendere la torcia. Lanciate una granata dentro la stanza a sinistra da voi per eliminare i due chimera posti dietro le casse, avanzate e sparate al mostro posta a est da voi dentro la nuova area. Entrate dentro la porta a nord, freddate il nuovo nemico, scendete di sotto usando il passaggio nel muro (fig.1) e prendete la nuova arma a terra. Proseguite verso destra, esaminate i vicoli ai lati della strada per trovare munizioni per i vostri fucili, proseguite poi lungo la via sfruttando i ripari a sinistra. Attaccate i due nuovi mostri, esaminate l'area a destra per trovare granate e munizioni, raggiungete poi il piccolo cortile che trovate (fig.2) e fate moltissima attenzione. Diversi nemici usciranno dalla porta centrale che trovate nell'area, vi consigliamo di nascondervi dietro il muretto per ripararvi dai danni, usate poi la vostra nuova arma e freddateli. Utilizzate inoltre le granate per eliminare più nemici alla volta, attaccate i tre chimera a sinistra vicino alle rocce e raggiungete i vostri compagni a destra per terminare la sezione.

Livello 2: Il sopravvissuto

Ricaricate le vostre armi e proseguite insieme al vostro compagno. Non appena troverete dei nemici sul sentiero attaccateli, proseguite ancora ed esaminate le griglie a nord. Appena troverete del movimento sparate ai nuovi nemici, cercate di effettuare raffiche precise, non fateli avvicinare troppo ed inoltre aiutate i vostri compagni. Salite le scale a sinistra, attraversate il ponte, attaccate i nuovi nemici provenienti dal muretto e camminate fino a trovare dei nemici posti sulla costruzione a nord est. Eliminateli usando lo zoom della vostra arma, prendete a terra i contenitori per l'energia a terra (fig.3), salite le scale sino a raggiungete l'ultimo piano e gettate una granata vicino al muro diroccato. Eliminate la chimera posta al piano di sopra, proseguite lentamente verso nord e lanciate una nuova granata contro il nemico dietro le casse. Freddate i due mostri sopra il tetto, camminate lungo la via, prendete l'energia a terra ed esaminate le casse per trovare delle munizioni. Usate lo zoom del vostro fucile per uccidere i tre mostri di sotto, scendete poi cautamente e ripulite l'area. Raggiungete il carro armato a nord, salite al suo intero, proseguite lungo la strada distruggendo le barriere e freddando i mostri e, non appena troverete delle torrette (fig.4) distruggetele immediatamente. Non appena troverete dei palazzi diroccati esaminate l'area centrale per individuare due torrette, distruggetele, sparate poi alla nuova torretta alla fine dell'area e proseguite per terminare il livello.

Livello 3: Cuspidi

Come prima cosa proseguite verso la scala metallica a sinistra da voi per trovare il primo nemico, uccidetelo e sparate poi alle altre chimere presenti nel tetto. Scendete ora le scale, camminate verso gli autobus a sinistra e proseguite lungo la via (fig.5) evitando la torretta nemica. Non appena sarete giunti alle spalle della torretta sparate al nemico, attendete che arrivi un suo compagno, usate poi i muri delle case distrutte per uccidere i mostri di fronte a voi e raggiungete il fianco sinistro della casupola marrone a nord. Evitando i nemici raggiungete l'ingresso della casa nel retro, gettate una granata, sparate poi ai nemici a est da voi e raggiungete infine la vostra squadra a sud. Eliminate la nuova ondata nemica prima a nord facendo moltissima attenzione ed poi la nuova ondata a ovest (fig.6). Fate attenzione, usate il lanciagranate del vostro fucile per eliminare i mostri in gruppo, prendete poi i vari serbatoi di energia e sparate raffiche brevi e precise.

Livello 4: Un destino peggiore della morte

Appena avrete ripreso il controllo del vostro uomo usate il calcio del vostro fucile per eliminare i vari nemici che trovate, non vi preoccupate, non sono molto difficili da eliminare, aprite poi la porta a destra presente nell'ultima stanza usando l'interruttore sul muro (fig.7) e proseguite fino a trovare dei nemici armati. Come prima cosa lanciate un bomba dentro al seconda porta a sinistra, ripulite poi l'area, entrate dentro la cucina a ovest per trovare energia e munizioni ed azionate l'ascensore. Attaccate il nemico sopra la passerella a sinistra dell'area, scendete poi di sotto sfruttando il passaggio nel pavimento, voltatevi immediatamente per trovare un mostro e colpitelo. Non appena avrete raggiunto il cortile spunteranno da terra delle mine (fig.8) capaci di lanciarvi dei laser molto potenti. Vi consigliamo di ripararvi immediatamente dietro ad una parete e, non appena ricaricherà il colpo, uscite allo scoperto e sparategli. Distruggete le altre mine sparse nel cortile, prendete poi le munizioni e le nuove granate nemiche poste a destra, esaminate il sotto scala per trovare un fucile a pompa e salite di sopra. Distruggete con il calcio della vostra arma le due casse, distruggete le due mine presenti vicino alle scale, salite di sopra e scendete di sotto per trovare altre due mine. Ora entrate dentro il cortile successivo, usate lo zoom per trovare il primo nemico armato sopra il muro a nord, attaccatelo ed attendete l'arrivo di nuovi sgherri. Al termine dello scontro esaminate l'area per trovare armi ed energia, distruggete la mina poco più avanti di fronte alla porta, abbattete gli sgherri e, non appena troverete dei nemici armati, nascondetevi. Attendete che scendano al piano di sotto per eliminarli, salite poi le scale, ripulite l'area e prendete le armi a terra. Interagite con l'interruttore che trovate (fig.9), distruggete le nuove mine e calatevi di sotto per terminare il livello.

Livello 5: Conversione

Attaccate i nemici posti a nord ovest da voi, usate le granate per stanarli e prendete le munizioni. Prendete l'energia vicino alla rampa a sinistra, camminate sulle assi, attaccate i nuovi soldati e lanciate, poi, una granata vicino all'ingresso a nord. Al termine del filmato uscite dalla sala e freddate gli esseri vicino alle scale, salite in cima, attaccate i mostri a destra delle scale vicino al muro e prendete il munizionamento a terra. Usate l'interruttore affianco alla porta a nord, avvicinatevi alle scale, usate la vostra carabina per eliminare i nemici più vicini, scendete di sotto e riparatevi dietro i macchinari che vedete. Ora stanate le chimere sparando alle sfere esplosive a terra (fig.10), fate molta attenzione, cercate sempre di trovare posti riparati e non fatevi circondare dai nemici. Alla fine dello scontro proseguite lungo la strada obbligata e, non appena troverete un gruppo di nemici, usate il lanciagranate per eliminarli. Interagite con il pulsante affianco alla porta, entrate dentro l'area ed imbracciate sempre la vostra carabina. Attaccate molto rapidamente il mostro a destra vicino a voi, usate poi il lanciagranate per eliminare il gruppo nemico poco più avanti, proseguite lungo la via (fig.11), eliminate i nuovi mostri facendo attenzione a non cadere di sotto ed azionate il pulsante alla fine della via distruggendo le mine a terra.

Livello 6: Il fuggitivo

Uscite dalla sala, interagite con l'ascensore, distruggete la mina dentro la prima porta a destra e prendete le varie munizioni. Esaminate il retro del bancone per trovare del munizionamento e un fucile a pompa, uscite dalla porta su retro e nascondetevi immediatamente dietro il riparo. Lanciate una granata per distruggere le tre mine, avanzate poi ungo il molo facendo attenzione ed eliminate i due mostri. Esaminate il lato destro della via per trovare altre munizioni, salite sulle casse per trovare granate per la vostra carabina, ritornate indietro ed entrate dentro la casupola. Ora dovrete fare molta attenzione, come prima cosa usate la vostra carabina per eliminare i mostri più vicini, usate poi il lanciagranate per freddare i mostri vicino al muro a nord e prendete poi le armi a terra. Prendete l'energia a nord est, avanzate lungo la via eliminando i vari nemici, salite poi al piano di sopra per trovare diversi oggetti ed uscite dal capannone. Effettuate un salto per raggiungere l'energia e le granate sulle casse, salite le scale ed esaminate la casupola a sinistra. Non appena troverete dei nemici ritornate indietro, sparate alle bombe che trovate alla fine degli scalini, ripulite l'area ed entrate dentro la casa. Eliminate i nuovi mostri facendo molta attenzione, prendete l'energia affianco all'ascensore, usatelo e camminate fino a trovare un nemico. Usando la vostra carabina (fig.12) attaccate il mostro, riparatevi poi dietro al muro, freddate le nuove chimere provenienti da nord ovest ed esaminate il lato est del campo. Non appena troverete un gruppo di nemici usate il lanciagranate della carabina per uccidere più mostri alla volta, camminate lungo il fianco sinistro ed esaminate alla fine della via la postazione nemica. Fate molta attenzione, in questo punto sono presenti diverse chimere e una mitragliatrice fissa, vi consigliamo di salite sopra ai vagoni (fig.13) sfruttando le casse, raggiungete poi la postazione e gettate di sotto una granata riccio per ripulire l'area. Attaccate la nuova ondata dietro di voi a destra dello schermo, salite le scale, attraversate le assi ed uscite dalla via per terminare il livello.

Livello 7: Il sentiero della Resistenza

Come prima cosa impugnate la vostra arma e proseguite verso il fianco est della trincea. Usate le vostre bombe per stanare i nemici oltre i ripari (fig.14), cercate di sparare raffiche brevi e precise ed inoltre sfruttate i ripari per ricaricare la vostra energia. Non appena avrete eliminato i mostri attendete l'arrivo dalle scale a nord di una nuova ondata, usate una granata riccio per freddarli immediatamente, attaccate poi i superstiti ed esaminate il campo per trovare energia e munizioni. Scendete di sotto insieme alla vostra squadra, esaminate i nemici provenienti da nord, usate il lanciagranate per stenderli ed attaccate infine i due cecchini dentro il palazzo distrutto a ovest affianco alle scale. Ora scendete di sotto eliminando il nemico a sinistra, avanzate verso destra attaccando prima gli striscianti e poi il cecchino nel palazzo (fig.15), ripulite i nuovi mostri a nord ovest e seguite la vostra squadra facendo estremamente attenzione. Al termine della lotta proseguite verso la strada a destra, impugnate il vostro fucile a pompa, stendete il nemico subito oltre all'autobus distrutto e lanciate una granata oltre il riparo metallico. Attaccate gli striscianti alla fine della strada nel palazzo, camminate cautamente e, non appena avrete raggiunto la cattedrale, salite in cima ad un mucchio di detriti ed usate lo zoom della vostra arma (fig.16). Attaccate i mostri sparando brevi raffiche, così facendo avrete maggiori possibilità di ucciderli, impugnate poi la vostra carabina, prendete le granate a terra ed esaminate la torretta fissa poco più avanti. Appena troverete del movimento lanciate una granata sulla torretta per uccidere due nemici, attaccate poi la chimera a sinistra, impugnate poi il vostro fucile a pompa ed avvicinatevi all'ingresso della chiesa per trovare un nuovo nemico. Per eliminare questo mostro dovrete, prima di tutto, effettuare degli spostamenti laterali per evitare i suoi attacchi, usate poi il vostro fucile a pompa per attaccarlo alle spalle ed usate questa tecnica sino alla sua morte.

Livello 8: La cattedrale

Non appena avrete preso il controllo del vostro personaggio imbracciate la vostra arma, esaminate la pareti e sparate agli striscianti. Fate molta attenzione, vi consigliamo di effettuare degli spostamenti laterali, sparate sempre raffiche precise, prendete poi l'energia che trovate e fate attenzione a non bloccarvi tra gli spazi. Alla fine della lotta esaminate l'area per trovare oggetti, ricaricate la vostra arma, esaminate le assi a nord e, non appena si sfonderanno, gettate di fronte a voi un paio di granate riccio per eliminate i mostri. Fate attenzione alle loro armi, i loro proiettili sono in grado di attraversare protezioni e pareti, per cui evitate di ripararvi. Al termine dello scontro prendete da terra le loro armi, attaccate il nemico che vedete, usate poi il fucile a pompa contro l'ululante e proseguite facendo attenzione alle nuove tre chimere. Avvicinatevi al passaggio presente nel muro, usando i ripari attaccate i due cecchini posti sul palazzo, attaccate poi il soldato al piano terra e proseguite lungo la via. Non appena troverete due soldati scendete le scale e lanciate una granata contro il mostro a destra, ritornate indietro colpendo i vari striscianti, attaccate poi i due mostri successivi ed impugnate il vostro Auger. Facendo attenzione ai colpi dei vostri nemici sparate attraverso i muri e ai ripari non appena il vostro mirino diventerà rosso, gettate poi delle granate contro le due vetrate a destra nella strada e proseguite. Attaccate il nemico in cima al balcone al primo piano, imbraccia poi il fucile a pompa prima di raggiungere il piazzale a sinistra, sparate ai due ululanti prima che vi attacchino e proseguite. Facendo attenzione alle mine attraversate il campo, attraversate poi la piccola collinetta a nord (fig.17), attaccate il nemico di fronte a voi e lanciate una granata contro il gruppo a nord. Camminate lungo il muro a destra evitando le due mine poco più avanti, appena raggiunta la città evitate altre mine sparse a terra e proseguite verso la diramazione a destra. Attaccate i tre mostri, imbracciate il vostro Auger, proseguite lungo la via e, subito oltre l'angolo, ritornate indietro per evitare un attacco nemico e delle mine. Attaccate i nemici sparando attraverso il muro, entrate dentro la casa a sinistra, attaccate gli altri due e salite le scale. Gettate una granata dentro la fessura nel pavimento per uccidere un mostro, calatevi di sotto, avanzate lungo a via ed attraversate poi l'arco di pietra a nord. Eliminate il nemico posto nella torretta a destra oltre le sbarre metalliche, proseguite poi verso il vicolo a sinistra, salite le scale ed avrete terminato la sezione.

Livello 9: Potenza di fuoco

In questo livello, il vostro unico scopo, è quello di resistere all'invasione nemica contrastandola. Per farlo vi consigliamo, prima di tutto, di impugnare la vostra carabina, usate lo zoom verso l'avamposto nemico vicino alla fontana a nord ed attaccateli in lontananza. Utilizzate come riparo i vari muri, non avvicinatevi mai ad essi ed usate il vostro Auger per eliminare i nemici oltre le barricate. Vi consigliamo inoltre di prendere da terra tutto l'equipaggiamento che trovate, usante inoltre le vostra granate normali per stanare i nemici e riparatevi sempre. Al termine della prima ondata nemica esaminate il velivolo nemico, avanzate verso sud (fig.18), attendete che faccia cadere a terra il cargo e lanciate dentro alle porte aperte almeno due granate riccio per uccidere più nemici alla volta. Ora indietreggiate, attaccate prima i soldati armati di Auger e fate moltissima attenzione. Alla fine della seconda ondata nemica raggiungete il centro della fontana, attendete l'arrivo del mezzo nemico e, evitando di passare sotto le sue gambe, attiratelo verso di voi. Raggiungete il container a sud, entrate al suo interno, così facendo otterrete una barriera contro le sue mitragliatrici, attendete poi che sia visibile il generatore alle sue spalle (fig.19) e colpitelo usando lo zoom. Ritornate ora dentro il container correndo velocemente, attendete che la vostra protezione impedisca ai missili di colpirli, uscite poi allo scoperto per colpirlo nuovamente ed usate questa tecnica sino alla sia morte.

« Ultima modifica: Settembre 19, 2008, 02:10:42 pm da d3vil86 »

Offline Hytoshy

  • New Gamers
  • **
  • Post: 14
  • Karma: 0
Re: RESISTANCE FALL OF MAN [SOLUZIONE]
« Risposta #1 il: Gennaio 04, 2008, 07:06:04 pm »
Livello 10: In mezzo al fuoco

Come prima cosa impugnate il vostro Auger, avvicinatevi al riparo metallico che trovate e sparate ai tre mitraglieri che vedete sul campo. Fate molta attenzione, cercate di sparare colpi precisi ed inoltre riparatevi sempre non appena subirete un danno. Ora impugnate il vostro fucile, seguite la vostra squadra verso nord eliminando i mostri e raggiungete la trincea. Equipaggiate le vostre granate normali e lanciatene una non appena da nord vedrete dei nemici, attaccate poi il soldato a sinistra e proseguite verso la strada obbligata. Attaccate il mitragliere a est fuori dalla trincea (fig.20), avvicinatevi alla postazione, entrate al suo interno passando attraverso il cancello a destra e sparate alla mitraglietta dentro al trincea a nord. Entrate dentro il passaggio ed esaminate i due tunnel laterali per trovare energia e munizioni, raggiungete poi la casa a nord, gettate dentro la porta molto velocemente una granata riccio e ripulite l'area. Ora salite cautamente la scala, gettate dentro il piano una granata per stanare i nemici e salite di sopra per eliminate gli ultimi mostri.

Livello 11: Condotti

Non appena avrete preso il controllo del vostro personaggio proseguite lungo il tunnel, avvicinatevi alla porta metallica a sinistra e, non appena il nemico sparerà un colpo, allontanatevi dalla porta. Questo nemico è molto resistente e la sua arma è dotata di una grande forza offensiva, vi consigliamo di effettuate degli spostamenti laterali non appena il mostro vi attaccherà, non rimanete mai vicino ad esso ed usate le vostre granate per fermarlo. Al termine dello scontro prendete le armi a terra, proseguite, prendete il fucile di precisione, usatelo contro i due nemici posti sulle casse a nord e scendete poi dentro la fessura nel pavimento. Ora usando il vostro mitra attaccate i tre nemici che trovate, proseguite lungo la via e fate molta attenzione non appena troverete delle chimere. Questa ondata nemica è proveniente dal ponte a nord dell'area, cercate di contrastarla rimanendo lontani dal campo di combattimento, usate poi le granate normali per uccidere più nemici possibili e sfruttate i ripari che trovate. Oltrepassate il ponte, freddate i nemici a destra, fate attenzione ai soldati e agli striscianti di fronte al portone alla fine della via e sparate alle sfere esplosive poste dietro le barricate dentro il portone. Avanzate, prendete i vari oggetti, raggiungete il gruppo di uomini ed assistete al filmato.

Livello 12: Il nido della vipera

Come prima cosa avvicinatevi alle barriere metalliche di fronte a voi, esaminate il titano a terra e sparategli al viso. Utilizzate inoltre le granate della vostra carabina, potrete trovare delle munizioni a destra dell'ingresso e, non appena tenterà di spararvi indietreggiate velocemente. Usate questa tattica sino alla sua morte, scendete di sotto per recuperare munizioni ed energia, raggiungete la vostra squadra e salite la pedana per trovare pallottole per il fucile di precisione. Ritornate indietro, entrate dentro la costruzione circolare per raggiungere il piano di sopra, attaccate i due soldati poco più avanti ed impugnate il fucile di precisione. Attaccate le due torrette poste sulla torre successiva, impugnate poi il mitra, avanzate lungo le passerelle e, non appena troverete del movimento, gettate una granate verso i nemici a sinistra. Prendete gli oggetti a terra, attaccate i nemici dentro la terza torre facendo molta attenzione, interagite con il pulsante alla fine della passerella, ritornate indietro per trovare un nuovo nemico e sparategli. Proseguite verso il ponte appena formatosi a est da voi, attaccate la nuova squadra nemica dentro la nuova torre trovando un posto riparato e salite poi dentro l'ascensore. Ora dovrete fare molta attenzione, all'interno dell'area troverete un nuovo titano e dovrete affrontarlo da solo questa volta. Per uscite vittoriosi da questo scontro vi consigliamo, prima di tutto, di rimanere lontani dal mostro, effettuate degli spostamenti laterali per evitare i suoi attacchi, cercate inoltre di mirare alla testa e non rimanete vicini alle sfere esplosive sparse nell'area.

Livello 13: Nessuna via di scampo

Al termine del filmato lanciate una granata verso il tunnel a nord, spostatevi dentro la stanza a sinistra e sparate ai nemici. Fate molta attenzione, i nemici sfrutteranno i getti di fumo per mimetizzarsi nell'area, cercate quindi di usare le vostre granate riccio per eliminarli in gruppo. Alla fine della lotta esaminate le due sale laterali per trovare oggetti, proseguite poi verso nord, raggiungete la porta metallica che trovate e prendete a sinistra l'equipaggiamento. Avanzate lungo la strada obbligata, ritornate nel tunnel non appena troverete degli striscianti, così facendo li eliminerete più facilmente visto che vi attaccheranno da un'unica entrata, proseguite lungo la via ed appena troverete un nemico oltre ad una porta ritornate indietro. Attaccate i due mostri nel tunnel a sud, ripulite poi l'area, entrate dentro la porta e salite le scale e destra. Proseguite, raggiungete il magazzino per trovare un nemico armato di Auger, impugnate poi le vostre granate riccio ed usatene almeno due contro il gruppo di nemici a nord est. Proseguite verso il muro a destra da voi, oltrepassate l'arco metallico, attaccate poi il nemico a destra e lanciate delle granate dentro la stanza a est. Proseguite lungo il tunnel per trovare dell'energia e munizioni, ritornate nella stanza vista in precedenza, oltrepassate la fessura nel muro (fig.21) e proseguite fino a trovare un nemico. Impugnate la vostra carabina e, rimanendo dentro il corridoio, attaccate i mostri nella parete evitando i loro colpi, entrate poi dentro la stanza a destra e proseguite lungo i tunnel. Prendete dentro l'ultima stanza la nuova granata sul muro a est, ritornate indietro, camminate verso nord ed assistete alla scena animata. Entrate con un salto nel tunnel a ovest, usate il fucile da cecchino sulle due guardie, azionate l'interruttore in cima alle scale e raggiungete la porta sbloccata. Lanciate una granata dentro la stanza per uccidere i due nemici, proseguite verso est, imbracciate il vostro fucile a pompa e sparate ai due ululanti appena apparsi a ovest. Ora entrate dentro il tunnel e proseguite lungo la via per terminare il livello.

Livello 14: Segreti

Appena avrete preso il controllo del vostro personaggio attaccate i due mostri provenienti davanti a voi a sinistra, avanzate lungo la via ed esaminate la stanza circolare. Al suo interno troverete molti nemici di cui uno armato di Auger. Vi consigliamo di sparare ai barili esplosivi che trovate, ritornate inoltre indietro per ottenere una maggiore copertura del fuoco nemico ed usate le vostre granate per stanarli. Salite in cima alle scale, eliminate il nemico compreso quello a destra da voi, entrate poi dentro la sala che trovate e proseguite lungo la via. Non appena troverete del movimento fate molta attenzione, in questa area a causa delle luci spente avrete una bassissima visibilità. Cercate quindi di usare il lanciagranate della vostra carabina per uccidere più nemici alla volta, sfruttate poi il riparo a destra ed inoltre eliminate immediatamente i soldati in cima alla pedana. Entrate dentro la porta aperta a sinistra, scendete le scale, ricaricate le vostre armi ed entrate dentro il condotto a terra per trovare diversi striscianti. Alla fine della prima ondata proseguite di poco per trovarne altri, avanzate lungo la strada obbligata, salite poi le scale e prendete i vari oggetti che trovate. Avanzate dentro la sala successiva, azionate la leva (fig.22), entrate dentro il passaggio e proseguite a sinistra per trovare due nemici. Ora entrate dentro il tunnel a nord, imbracciate il vostro fucile a pompa, attaccate gli striscianti ed equipaggiate ora la vostra carabina. Non appena troverete delle sacche nel tunnel proseguite cautamente, ritornate indietro appena inizieranno a muoversi velocemente e contrastate la nuova ondata degli striscianti usando il vostro fucile e le granate. Al termine dello scontro raggiungete la fine del tunnel, salite a destra, prendete l'energia ed entrate dentro al porta.

Livello 15: L'Angelo

Attaccate i mostri nella stanza successiva, prendete l'energia sopra la scrivania, distruggete la vetrata a destra (fig.23) e salite le scale. Nella vetrata affianco a voi troverete numerosi nemici, utilizzate le vostre granate per eliminarli, utilizzate poi la vostra arma Auger per prenderli oltre le pareti e fate molta attenzione. Attaccate le nuove chiemere poco più avanti, uccidete poi gli striscianti nelle scale, proseguite e, facendo attenzione alle vetrate (fig.24) eliminate i soldati che trovate al suo interno. Attaccate i mostri dentro il corridoio a nord, lanciate una granata oltre le vetrate a destra, avvicinatevi al cancello a nord ed azionate la leva a sinistra. Oltrepassate il secondo cancello, attaccate il nuovo mostro, esaminate l'area ed impugnate il vostro fucile a pompa. I grigioni sono nemici molto facili da abbattere, a causa della loro bassa resistenza sono molto deboli ma in compenso i loro attacchi a mani nude risulteranno molto letali se messi a segno. Vi consigliamo quindi di non avvicinarvi mai troppo a loro ed effettuate degli spostamenti laterali per evitare gli attacchi. Al termine dello scontro prendete le munizioni che trovate in cima alle scale, esaminate poi i nemici poco più avanti, eliminateli da lunga distanza ed indietreggiate per farli avvicinare a voi. Al termine dello scontro proseguite verso la stanza a nord, esaminate poi il cargo appena arrivato, lanciate una granata combustibile vicino ai portelli appena si muoveranno per uccidere immediatamente tutti i nemici ed assistete al filmato.

Livello 16: Ricerca e salvataggio

Prendete la nuova arma di fronte a voi, eliminate più nemici possibili prima che sfruttino i ripari ed esaminate poi la nuova ondata nemica proveniente da nord ovest. Usate la vostra nuova arma per uccidere i soldati e l'ululante, attaccate poi il gruppo a destra e salite le scale a nord. Ora dovrete fare molta attenzione, come prima cosa gettate una granata di sotto vicino al mitragliere, così facendo sfrutterete appieno il supporto dei vostri alleati, usate la vostra nuova arma per ripulire l'area e cercate un riparo sicuro. Usate inoltre il vostro Auger per eliminare i mostri oltre i ripari e, non appena troverete degli zombie a nord, usate il vostro fucile mitragliatore per eliminarli. Ricordatevi sempre di evitare i proiettili traccianti rossi, così facendo schiverete moltissimi proiettili, esaminate poi la casa a sinistra della via per trovare dei nemici e gettate vicino all'ingresso una granata riccio per ucciderli.

Livello 17: Territorio comune

Avanzate lungo la via, raggiungete la costruzione a nord ovest, investite i vari nemici che trovate dietro i ripari e cercate di non uscirà mai fuori strada. Non appena avrete eliminato tutti i mostri fuori dalla casupola ritornate indietro, sedetevi nel lato passeggero, imbracciate il fucile di precisione e sparate al nemico sulla torretta posto al secondo piano della costruzione. Entrate dentro, freddate i mostri, azionate l'interruttore nel piano successivo e ritornate nella jeep. Ripetete la stessa tecnica descritta in precedenza per espugnare la nuova costruzione, salite al piano di sopra, lanciate una granata se trovate qualche nemico ancora in vita ed azionate il pulsante. Oltrepassate il ponte appena aperto, investite i vari striscianti, raggiungete poi i tre soldati di pattuglia poco più avanti ed eliminate tutti i nemici che trovate fuori dalle due casupole a nord. Fate molta attenzione, questa volta troverete dei nemici armati di Auger, vi consigliamo quindi di eliminare prima loro investendoli e colpite infine i mitraglieri usando il vostro fucile di precisione. Cercate inoltre di trascinare fuori dagli avamposti più nemici possibili attirando verso di voi, distruggete inoltre gli scudi metallici per ottenere un maggiore potere offensivo e, alla fine della lotta, azionate l'interruttore presente dentro le due casupole. Oltrepassate il cancello appena aperto, investite il gruppo di chimere di fronte a voi, proseguite verso la salita che vedete distruggendo gli avamposti e ripetete la stessa operazione descritta in precedenza per eliminarli. Ora superate il cancello, distruggete la recinzione a nord e proseguite.

Offline Hytoshy

  • New Gamers
  • **
  • Post: 14
  • Karma: 0
Re: RESISTANCE FALL OF MAN [SOLUZIONE]
« Risposta #2 il: Gennaio 04, 2008, 07:07:22 pm »
Livello 18: Una scoperta scioccante

Azionate l'interruttore a destra, eliminate usando il fucile di precisione i due nemici, attaccate poi gli scagnozzi che trovate e sparate ai due soldati in cima alla costruzione. Ora freddate i mostri al piano terra, prendete l'arma a terra, usate l'interruttore per azionare il cancello e freddate i due nemici. Non appena sarete dentro la nuova base raggiungete l'interruttore a nord freddando i mostri e distruggendo le mine, uscite poi fuori, attaccate il grigione subito oltre la cassa usando il fucile a pompa e sparate al suo compagno a nord. Insieme al vostro amico raggiungete il nuovo avamposto nemico per distruggerlo, salite poi di sopra per assistere ad un filmato, seguite il vostro compagno e, non appena troverete dei nemici, imbracciate il vostro lanciagranate Sapper. Usatelo per far esplodere le mine oltre le barriere, così facendo eliminare i nemici più ostici, usate poi il fucile per ripulire l'area e proseguite fino a trovare degli striscianti. Usate il lanciagranate per eliminarne il più possibile, utilizzate poi le vostre armi contro i due grigioni che trovate, vi consigliamo di indietreggiare per avere più possibilità di prendere la mira, proseguite evitando le mine riccio e sparate ai soldati. Non appena sarete entrati dentro il caseggiato sparate prima ai soldati armati di mitra, attaccate poi agli zombie posti sulle colonne centrali, azionate l'interruttore che trovate ed impugnate il vostro fucile di precisione. Usando la modalità concentrazione sparate alla testa delle chimere provenienti dalla tubatura, salite poi su di essa ed avanzate.

Livello 19: Il diavolo bussa alla porta

Come prima cosa attendete che i vostri alleati eliminino più nemici possibile (fig.25), proseguite poi verso nord est e, non appena troverete delle mine riccio riparatevi. Imbracciate il fucile a pompa per uccidere i vari ululanti, usate poi il lanciamine per uccidere i nemici a nord ed entrate dentro la casa per trovare energia e munizioni. Ora dovrete fare molta attenzione, nel cancello a sud verrà contro di voi un titano, usate le vostre armi più potenti per ucciderlo, avanzate, proseguite verso la casupola a sinistra evitando le mine e prendete gli oggetti. Ritornate indietro, proseguite verso il campo a destra evitando le varie mine, eliminate i nuovi mostri, usate poi le vostra granate per distruggere i cannoni nemici ed impugnate poi il vostro fucile di precisione per eliminare i mostri nel campo di battaglia. Ora usate il vostro Auger per eliminare gli ultimi superstiti oltre i ripari e raggiungete il caseggiato per terminare il livello.

Livello 20: Evacuazione

Come prima cosa attaccate gli zombie sulla parete oltre la porta usando la vostra carabina, scendete di sotto uccidendo i soldati e, fate molta attenzione al nemico armati di Auger, vi consigliamo di ucciderlo per primo. Non appena sarete arrivati al piano terra andate a destra per trovare un gruppetto di striscianti, freddatelo, prendete le munizioni a terra, avanzate poi lungo il corridoio per trovare un nuovo nemico. Ora entrate dentro il corridoio semi distrutto a destra per trovare granate, usate poi il vostro Auger per uccidere i nemici oltre il riparo, proseguite lungo la via ed uste ancora la vostra arma contro i due soldati oltre il tavolo metallico. Esaminate l'area per trovare energia e altro, attaccate il soldato proveniente dalle scale a nord facendo attenzione alla sua nuova arma, salite le scale ed avvicinatevi alla porta. Interagite con l'interruttore a sinistra, scendete poi di sotto usando l'ascensore, imbracciate l'Hailstorm ed avvicinatevi al titano. Per uscire vittoriosi da questo scontro vi consigliamo di avvicinarvi al titano e di girare intorno a lui circolarmente, così facendo eviterete facilmente i suoi attacchi. Ora riparatevi dietro alle casse, imbracciate il vostro Auger per fare piazza pulita, proseguite verso nord e lanciate una granata contro i tre nemici provenienti dalla porta a est. Avvicinatevi alle tre torrette nemiche poste a nord, abbattetele usando il vostro Auger, salite sulla pedana a destra (fig.26) ed azionate l'interruttore sopra il meccanismo. Entrate dentro la porta a destra, imbracciate il fucile di precisione e colpite i vari nemici che trovate con un colpo alla testa, ripulite poi l'area e proseguite. Appena sarete entrate dentro il nuovo corridoio eliminate gli striscianti da destra, usate poi l'ascensore, lanciate una granate contro i due nemici ed entrate dentro la stanza successiva. Eliminate i nemici poco più avanti a nord ovest, proseguite lungo la via e sparate ai due zombie in lontananza. Attaccate i due mostri armati di Auger appena comparsi, salite le scale cautamente, usate una granata riccio appena troverete dei nemici e ritornate indietro contrastando l'avanzata. Ora proseguite lungo il corridoio eliminando i vari nemici e fate estremamente attenzione a non cadere sotto i loro attacchi.

Livello 21: Il bivio

Come prima cosa esaminate le due torrette ai lati dall'area (fig.27), distruggetele sparando ad esse e sparate poi ai tre titani a nord. Vi consigliamo di non uscire mai dal riparo, premete poi il tasto azione per effettuare uno scatto, così facendo potrete ripararvi dietro le mura, ed eliminate i tre mostri. Ora scendete all'interno del campo di battaglia per distruggere le ultime torrette ed assistete al filmato.

Livello 22: Negli abissi

Attaccate i vari nemici che trovate usando il calcio della vostra arma, esaminate poi l'apertura a sinistra, usate il fucile a pompa per uccidere il grigione che trovate e proseguite verso la salita a nord eliminando i vari striscianti dentro i loro bozzoli. Fate attenzione, questi nemici sono disseminati in tutta l'area. Al termine dello scontro salite in cima alla salita, attaccate i nuovi striscianti, esaminate poi i nemici dentro la grotta ed attendete che siano visibili per ucciderli. Fate estremamente attenzione ai tre grigioni provenienti da nord, usate poi il vostro Auger contro i nemici che trovate in fondo alla via ed avanzate. Usate il vostro fucile contro i nuovi soldati, avanzate facendo attenzione e, non appena avrete raggiunto una stanza circolare, impugnate il vostro fucile a pompa. Tramite degli ascensori nel centro della pedana saliranno dei nemici, vi consigliamo di essere molto precisi e veloci nel colpirli, evitate inoltre gli attacchi dei grigioni, non fatevi prendere dal panico e, nel caso in cui avrete bisogno di energia e munizioni ne potrete trovare ai lati dell'area. Ora salite sulla pedana ed eliminate i mostri provenienti dal fossato, avanzate facendo piazza pulita, camminate poi sopra le tubature e freddate gli zombie che trovate. Utilizzate le ventole (fig.28) per avanzare, salite in cima ed esaminate le sfere esplosive a terra. Prima di ripararvi lanciate una granata verso nord per uccidere i soldati, proseguite facendo attenzione, imbracciate poi il fucile a pompa ed avanzate cautamente lungo la stanza sparando ai mostri. Ora entrate dentro l'ascensore ed assistete al filmato.

Livello 23: In un luogo più oscuro

Come prima cosa prendete il lanciarazzi a terra a nord, usate il calcio del vostro fucile per eliminare i vari mostri, esaminate poi l'area per trovare altri soldati e stendeteli usando l'ambiente circostante come riparo. Ora salite sull'ascensore, interagite con l'interruttore, imbracciate il vostro Aguer ed eliminate i vari mostri, fate attenzione, cercate di evitare di rimanere nello stesso punto troppo a lungo, evitate gli attacchi ed inoltre usate le granate per stanare i nemici e distruggere le sacche nemiche. Proseguite lungo il tunnel poco più avanti facendo molta attenzione, eliminate i vari nemici che trovate ed eliminate i due grigioni dentro la nuova area. Alla fine della lotta prendete da terra energia e munizioni, azionate poi gli interruttore vicino alle pareti, impugnate il lanciarazzi e lanciate due missili contro il mezzo. Riparatevi dietro le casse e raggiungete le munizioni viste in precedenza per prendere altri due missili, scagliateli contro il mezzo e preparatevi ad affrontare nuova nuova missione.

Livello 24: Una scommessa disperata

Imbracciate il vostro fucile mitragliatore e proseguite verso nord, eliminate gli striscianti facendo attenzione al soldato armato di Aguer, proseguite lungo la via ripulendo l'area dai nemici a ovest e a est e salite poi le scale. Gettate una granata dentro la prima sala a sinistra, indietreggiate velocemente ed impugnate il vostro Hailsotorm. Fate molta attenzione, cercate di attaccare per primo il nemico armato di Auger, effettuate poi degli spostamenti rapidi per evitare gli attacchi ed inoltre fate estremamente attenzione. Al termine dello scontro eliminate i nemici ancora rintanati dentro la prima stanza a sinistra, camminate molto cautamente e sparate alla nuova ondata nemica dentro il primo stanzone a destra. Avanzate eliminando i nemici, fuggite poi evitando i nemici oltre la vetrata, scendete le scale che trovate e stazionate in mezzo ai gradini per eliminare degli striscianti. Attendete che dei soldati vi raggiungano, eliminateli usando il fucile a pompa, avanzate poi verso la neve a nord facendo attenzione (fig.29) ed eliminate i nemici oltre le colonne a sinistra. Usate ora il lanciagranate della vostra carabina per eliminare il gruppo di soldati che trovate, entrate poi dentro il tunnel poco più avanti (fig.30) e camminate verso destra. Attaccate i nemici tramite i buchi nelle pareti, nella stanza successiva troverete degli striscianti e uno zombie, freddateli con una granata riccio e proseguite fino a trovare l'atrio dell'edificio. Come prima cosa indietreggiate ed attendete che i soldati vi raggiungano. Usate il fucile a pompa per fermarli ed usate, poi, la vostra carabina contro gli zombie. Ricordatevi di effettuare colpi precisi e letali ed inoltre se avrete dei problemi esaminate l'area per trovare munizioni ed energia. Ora salite le scale ed entrate dentro la stanza a destra in cima alle scale ed assistete al filmato.

Livello 25: Ferro e ghiaccio

AL termine del filmato imbracciate immediatamente il vostro lanciarazzi e, sfruttando il riparo del bunker, colpite il nemico. Non appena avrete terminato i missili impugnate il vostro fucile, nascondetevi dietro al bunker, attendete che il mezzo smetta di sparare ed esaminate i suoi movimenti. Appena lascerà scoperto il generatore colpitelo, scappate poi dai missili e ripetete questa tecnica sino alla sua disfatta. Ora sconfiggete il titano usando l'Hailstorm, salite sul mezzo corazzato e proseguite lungo la strada obbligata distruggendo i nemici. Fate molta attenzione, vi consigliamo di mirare con precisione e calma, rimanete sempre lontani dai nemici ed inoltre fate attenzione ai cecchini presenti sulle case. Appena avrete raggiunto un ponte eliminate gli ultimi soldati, scendete dal mezzo, entrate dentro la casa a nord est e salite in cima. Al termine del crollo lanciate sulle rampa di scale in salite una granata, freddate poi i successivi nemici al piano di sopra usando il vostro Auger ed assistete al filmato.

Livello 26: Ponti in fiamme

Impugnate il vostro lanciarazzi, entrate poi dentro la casa diroccata a nord est e prendete le munizioni a terra. Freddate i nemici di sotto, usate poi il lanciarazzi contro l'errante che vedete, ricaricate il vostro lanciarazzi e scendete a terra. Proseguite verso ovest per trovare una nuova casa diroccata, salite in cima per trovare altre munizioni con cui distruggere il secondo mezzo, impugnate poi il vostro Auger e raggiungete l'angolo più lontano del piano. Non appena troverete il nemico (fig.31) attaccatelo ripetutamente da dietro una parete, attendete poi che sia morto per raggiungere i vostri uomini ed assistete al filmato. Avanzate lungo la via, salite le scale a destra presente dentro la casa, saltate poi sul tetto successivo e proseguite freddando i mostri che trovate. Calatevi di sotto, attaccate i tre nemici a destra della via oltre la recinzione e sparate poi agli striscianti. Salite sulla scala metallica per trovare altri nemici posti nei piani alti, evitate inoltre le granate riccio che essi vi lanciano e proseguite verso nord est. Lanciate dentro il fossato una granata combustibile, scendete poi di sotto, avanzate per trovare altri tre nemici e scendete poi nella metropolitana per terminare la sezione.

Offline Hytoshy

  • New Gamers
  • **
  • Post: 14
  • Karma: 0
Re: RESISTANCE FALL OF MAN [SOLUZIONE]
« Risposta #3 il: Gennaio 04, 2008, 07:07:47 pm »
Livello 27: Sul ghiaccio

Appena troverete dei nemici fate molta attenzione, vi consigliamo di gettare almeno due granate riccio a terra, ritornate indietro per ripararvi ed attendete che alcuni nemici vi raggiungano. Appena avrete eliminate la prima ondata nemica, da nord troverete altri soldati vi suggeriamo quindi di usare le vostre granate a combustione per ucciderli in gruppo ed usate il vostro Auger per eliminarli da dietro gli appostamenti. Nella stanza a destra lanciate una granata per eliminare le sacche di striscianti, avanzate verso le scale a nord est, evitate i colpi dei nemici e salite velocemente. Lanciate una granata riccio vicino a loro non appena vi avranno raggiunti, usate l'Auger per uccidere oltre al muro i nuovi soldati che trovate e avanzate. Prendete l'energia, freddate i due soldati poco più avanti al piano terra, usate una granata contro i nemici a sinistra, attaccate gli zombie sul muro a nord ed entrate dentro il vagone. Proseguite lungo la via, esaminate poi l'angolo a sinistra, lanciate al suo interno una granata a combustione per freddare i due mostri e proseguite lungo la strada obbligata per eliminare i vari soldati. Ora imbracciate il vostro Auger, proseguite cautamente, indietreggiate velocemente non appena sentirete degli spari ed eliminate i due soldati a sinistra sopra il ghiaccio. Attaccate ora le due mitragliette a nord ovest (fig.32), proseguite lungo la via, prendete le munizioni e proseguite lungo la strada obbligata attaccando i due mostri a nord della via. Lanciate una granata oltre il masso per uccidere le due chimere, attaccate poi gli sgherri sotto di voi a destra ed avrete terminato il livello.

Livello 28: La carneficina

Come prima cosa dovrete affrontare l'errante disseminati all'interno della via, per sconfiggerli vi consigliamo di girare intorno al mezzo, così facendo non vi potrà colpire ed inoltre evitate di sbattere contro l'ambiente circostante. Ora avvicinatevi al cancello ed eliminate i vari nemici provenienti dalla porta a destra, entrate poi dentro, attaccate i nemici usando il vostro Auger e delle granate riccio e prendete il controllo dell'errante. Usatelo contro la struttura mobile che trovate, vi consigliamo di usare il tasto azione per effettuare uno scatto per evitare gli attacchi nemici, distruggete po gli altri due erranti che trovate ed aiutate i vostri uomini contro l'invasione a nord. Al termine dello scontro entrate dentro l'edificio con il mano il vostro lanciarazzi, scagliate tutti i missili contro il viso del mostro ed infine evitando le sfere esplosive, eliminatelo definitivamente usando il vostro Auger.

Livello 29: Il rifugio dell'angelo

Avanzate lungo la via, prendete la nuova arma a terra, equipaggiatela e salite in cima alla pedana a destra eliminando i nemici. Fate molta attenzione, cercate di sparare colpi precisi e letali, usate cime riparo le casse e lanciate una granata riccio nella postazione circolare. Ripulite l'area, raggiungete il pulsante centrale, usatelo per sbloccare una nuova pedana e raggiungete la cima. Non appena sentirete un grido indietreggiate ed usate i traccianti della vostra arma per agganciare l'angelo. Fate attenzione, non rimanete mai nello stesso punto, evitate inoltre gli attacchi effettuando degli spostamenti e fate molta attenzione. Proseguite, eliminate i nemici dietro le casse nella nuova rampa armati di Auger, lanciate poi una granata combustibile oltre il nuovo avamposto nemico alla fine della via ed usate l'interruttore centrale. Imbracciate il fucile a pompa, entrate dentro il tunnel per eliminare i nemici di fronte a voi e alle vostre spalle, attendete l'arrivo vicino alla fine del condotto di due nemici, usate poi il vostro fucile contro gli zombie che vedete sulle colonne e ripulite l'area dai nemici a nord. Salite la pedana a nord est, attaccate i nuovi nemici, fate attenzione alle chimere armate di Auger sulle pedane e proseguite. Azionate l'ascensore, eliminate i due zombie nella sala adiacente, salite poi sulla pedana poco più avanti (fig.33) e freddate i quattro soldati posti dall'altra parte. Usate il lanciagranate della vostra carabina per uccidere i nemici armati di Auger poco più avanti, entrate nel tunnel, eliminate gli zombie e salite sul nuovo ascensore ed avrete terminato la sezione.

Livello 30: L'ultima speranza

Imbracciate la carabina per eliminare gli striscianti che trovate, imbracciate poi il lanciarazzi ed esaminate la parete mobile di fronte a voi. Rimanendo a distanza attaccate il ragno gigante, prendete poi le munizioni poco più indietro, eliminate i nuovi soldati ed esaminate l'area per trovare equipaggiamento. Entrate nel tunnel per trovare degli striscianti, usate poi il fucile di precisione per eliminare i soldati in fondo alla tubatura, avanzate facendo attenzione ed usate nuovamente il vostro fucile di precisione contro i mostri a nord. Salite sulla tubatura, esaminate il mezzo di fronte a voi, prendete poi in mano il vostro lanciarazzi ed uccidete i due angeli facendo attenzione ai cecchini posti sulle pedane. Per uscire vittoriosi da questo scontro vi consigliamo di concentrare gli attacchi contro i due angeli, così facendo avrete maggiori possibilità di vittoria, cercate poi un posto riparato ed usate il fucile da cecchino per uccidere i soldati. Avanzate lungo la via eliminando prima gli striscianti e poi gli zombie, salite sull'ascensore, camminate ed assistete al filmato. Come prima cosa gettate una granata combustibile sotto le gambe del titano per eliminare i vari soldati, usate poi il vostro Hailstorm ed eliminatelo. Impugnate ora il vostro fucile, eliminate i soldati poco più avanti usando sempre i ripari, attaccate il nuovo titano e prendete l'energia a terra. Eliminate la nuova squadriglia di soldati con una granata, avanzate lungo la via e, non appena troverete l'ultima pedana a destra salite su di essa. Utilizzate i comandi per sbloccare la rete di protezione del generatore, eliminate l'ondata proveniente da ovest usando il fucile di precisione, attaccate poi gli angeli e sparate ai generatori. Ripetete ora questa operazione per distruggerete tutti i generatori di energia arancioni e, complimenti, avete portato a termina il gioco Resistance Fall of Man, gustatevi ora la scena animata del gioco.

PlaystationLife.it

Re: RESISTANCE FALL OF MAN [SOLUZIONE]
« Risposta #3 il: Gennaio 04, 2008, 07:07:47 pm »