Autore Topic: Ma Viewtiful Joe 3?  (Letto 3199 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nevan

  • Anima Affilata
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 886
  • Karma: 6
  • Sesso: Maschio
  • Hippy Ki Yai Mother Fucker!!
    • John Woo's Forum
Ma Viewtiful Joe 3?
« il: Febbraio 19, 2008, 12:29:08 am »
Tempo fa quando completai il primo capitolo Viewtiful Joe, il buon vecchio Captain Blue, mi disse che il mondo sarebbe stato minacciato dalle forze del male, altre 2 volte.
In seguito uscì il Viewtiful Joe 2, ma del terzo capitolo, non se ne senti più parlare.
Ora la Clover Studio ha chiuso i battenti, dopo aver messo in commercio il divertentissimo God Hand e quindi mi sorge un piccolo dubbio...
Per caso il 3° capitolo di Viewtiful Joe è il Red Hot Rumble? ???
Spero proprio di no... :'(

Se sapete qualcosa al riguardo, postatela qui! :-\
Ti sei fatta la bua bimbo?... Non crescerai mai!

Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
Re: Ma Viewtiful Joe 3?
« Risposta #1 il: Febbraio 19, 2008, 05:04:28 pm »
il secondo capitolo è uscito nel 2005, a distanza di 3 anni non si è più saputo nulla del 3° capitolo della saga, da parte della Capcom (marchio sotto il quale lavorava lo studio Clover) la volontà di completare la trilogia sembra esserci stata, ma visto lo scarso interesse del pubblico verso il secondo capitolo passato un pò in sordina(secondo quanto ricordo ma potrei ricordarmi male  ha venduto MOLTO meno rispetto al primo) il terzo capitolo è caduto nel dimenticatoio e il personaggio non è certo annoverato tra le stelle dei personaggi di videogame, non è comunque escluso che un giorno (forse) verrà ritirato fuori per completare la saga, ma a mio avviso difficilmente succederà, perchè oltre a essere passato troppo tempo, c'è stato il cambio generazionale delle console e dovrebbero riproporre anche i primi 2 capitoli problema che potrebbe essere aggirato riproponendoli sul PSN........ insomma chi vivrà vedrà..... la speranza è l'ultima a morire ^^

Offline revolution

  • Fight club founder
  • Global Moderator
  • *
  • Post: 1763
  • Karma: 10
  • Sesso: Maschio
  • L'inflessibile
    • Playstationlife.it - non potrai più farne a meno!
Re: Ma Viewtiful Joe 3?
« Risposta #2 il: Aprile 03, 2008, 10:39:58 pm »
il red hot rumble anche non ha ricevuto critiche entusiasta, per quanto io ne sappia
Quando il mondo ha smesso di girare, eri li per me

PlaystationLife.it

Re: Ma Viewtiful Joe 3?
« Risposta #2 il: Aprile 03, 2008, 10:39:58 pm »