Autore Topic: medievil resurrection  (Letto 9485 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline saba80

  • Newbie
  • *
  • Post: 9
  • Karma: 0
medievil resurrection
« il: Aprile 03, 2008, 11:29:29 am »
salve a tutti...qualcuno potrebbe essere cosi gentile da dirmi come si prende il calice dentro il manicomio??? ??? grazie....

Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re: medievil resurrection
« Risposta #1 il: Aprile 03, 2008, 03:02:46 pm »
ciao, trovi la soluzione del gioco sul sito ;) dacci una occhiata
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

Offline saba80

  • Newbie
  • *
  • Post: 9
  • Karma: 0
Re: medievil resurrection
« Risposta #2 il: Aprile 03, 2008, 05:57:55 pm »
ho visto nel sito,dice tutto il livello ma come prendere il calice non lo dice per questo ho chiesto il vostro aiuto :-[

Offline LinkinMarc

  • Semplicemente LM
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 1503
  • Karma: 13
  • Sesso: Maschio
  • Devil May Cry + che mai!!!
    • Final Fantasy X magic forum
Re: medievil resurrection
« Risposta #3 il: Aprile 03, 2008, 08:49:26 pm »
Se intendi il Calice che ti permette di andare nella Sala Degli Eroi e ricevere un oggetto devi aspettare di avere l'armatura che ti protegge dalla lava, la ottieni più avanti nel gioco poi devi tornare a fare il livello del manicomio se proprio vuoi il Calice. Io l'ho finito con tutti i Calici e ricordo benissimo il tutto, se serve altro chiedi pure.

Per conferma eccoti dalla soluzione nel sito:
Ora tornate al manicomio e, nella stanza dove trovate la chiave del sindaco, abbattete il secondo muro, indossate l’armatura del drago e raccogliete il calice.
(inizio pagina 6)

Offline saba80

  • Newbie
  • *
  • Post: 9
  • Karma: 0
Re: medievil resurrection
« Risposta #4 il: Aprile 03, 2008, 11:24:59 pm »
dopo  il manicomio c'e il ritorno al villaggio dormiente ,dopo di che non mi fa andare piu avanti torna sempre sui stessi livelli che ho gia fatto tra cui il manicomio,dove ci sono tornata ma non mi fa abbattere nessun muro :'( dove sbaglio?? ???

PlaystationLife.it

Re: medievil resurrection
« Risposta #4 il: Aprile 03, 2008, 11:24:59 pm »


Offline LinkinMarc

  • Semplicemente LM
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 1503
  • Karma: 13
  • Sesso: Maschio
  • Devil May Cry + che mai!!!
    • Final Fantasy X magic forum
Re: medievil resurrection
« Risposta #5 il: Aprile 04, 2008, 12:58:42 am »
dopo  il manicomio c'e il ritorno al villaggio dormiente ,dopo di che non mi fa andare piu avanti torna sempre sui stessi livelli che ho gia fatto tra cui il manicomio,dove ci sono tornata ma non mi fa abbattere nessun muro :'( dove sbaglio?? ???
Hai preso l'armatura del drago? Spiega nel dettaglio la situazione, fammi capire e ti aiuto molto volentieri. Devo pur sempre andare a memoria :P eheh

Offline saba80

  • Newbie
  • *
  • Post: 9
  • Karma: 0
Re: medievil resurrection
« Risposta #6 il: Aprile 04, 2008, 09:05:20 am »
l'armatura non l'ho presa non so dove sia,nel manicomio ci sono tornata piu di una volta ho provato ad abbattere ogni singolo muro ma niente,sono anche ritornata a fare altri livelli,sempre nulla... :-\ dove la trovo l'armatura? devo fare qualcosa in particolare x prenderla??? grazie mille marc sei gentilissimo ;)

Offline LinkinMarc

  • Semplicemente LM
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 1503
  • Karma: 13
  • Sesso: Maschio
  • Devil May Cry + che mai!!!
    • Final Fantasy X magic forum
Re: medievil resurrection
« Risposta #7 il: Aprile 04, 2008, 12:35:47 pm »
Quindi tu il livello del Manicomio lo hai completato tutto apparte il Calice? Hai salvato il Sindaco e preso la chiave del Sindaco? Per proseguire la storia dopo il Manicomio devi tornare al Villaggio Dormiente, ci sei tornata? Scusa ma devo capire bene la situazione senno potrei dirti cose che non c'entrano con il pezzo in questione ;)

Tranquilla, è un piacere aiutare con i videogiochi :)

Offline saba80

  • Newbie
  • *
  • Post: 9
  • Karma: 0
Re: medievil resurrection
« Risposta #8 il: Aprile 04, 2008, 12:59:19 pm »
fosre ci sono,dopo il manicomio sono tornata alle pianure di gallower e con la chiave della foresta sono entrata nella foresta incantata...quando finiro il livello vedro' cosa accade...altrimenti corro in soccorso a te ;)grazie ancora x il tuo aiuto...sei gentilissimo...a presto :D

Offline LinkinMarc

  • Semplicemente LM
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 1503
  • Karma: 13
  • Sesso: Maschio
  • Devil May Cry + che mai!!!
    • Final Fantasy X magic forum
Re: medievil resurrection
« Risposta #9 il: Aprile 04, 2008, 01:02:58 pm »
fosre ci sono,dopo il manicomio sono tornata alle pianure di gallower e con la chiave della foresta sono entrata nella foresta incantata...quando finiro il livello vedro' cosa accade...altrimenti corro in soccorso a te ;)grazie ancora x il tuo aiuto...sei gentilissimo...a presto :D
Ok bene. spero tu riesca a finire il gioco anche da solamente. In caso contrario mi trovi qui ;)
Spero però di rivederti qui nel forum....non si sa mai che ti serva ancora aiuto per altro o giusto per fare 2 chiacchere con noi del forum :P

PlaystationLife.it

Re: medievil resurrection
« Risposta #9 il: Aprile 04, 2008, 01:02:58 pm »