Autore Topic: [Sol]Tom Clancy's Ghost Recon: Advanced Warfighter 2  (Letto 2996 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline d3vil86

  • PSLife.it Supporter
  • *
  • Post: 2802
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Fiero Possessore di PS3
    • PLAYSTATION LIFE
[Sol]Tom Clancy's Ghost Recon: Advanced Warfighter 2
« il: Aprile 19, 2008, 10:35:05 pm »

Soluzione Completa

Fonte: Emule

Missione 1: Simulatore di battaglia

Come prima cosa seguite i vari obiettivi segnate sullo schermo da una icona gialla, attaccate poi la scatola premendo il tasto per mirare, avvicinatevi al muro e seguite i nuovi consigli. Attaccate la nuova scatola, raggiungete poi il muretto, usatelo come riparo e sparate alle casse. Non appena avrete raggiunto un punto di controllo appoggiate le spalle contro il muro a destra, attaccate i due nemici che trovate senza mai uscire allo scoperto e raggiungete la macchina diroccata a nord per trovare il terzo ribelle. Avvicinatevi alle assi poco più avanti, attaccate gli ultimi due nemici, salite poi le scale a destra e prendete il fucile di precisione da terra. Sparate alle scatole di fronte a voi usando i tasti suggeriti dal vostro addestratore, scendete poi in strada, sparate al primo nemico posto a destra della casa e raggiungete poi la macchina che vedete. Attaccate ora i due nemici a destra e gli ultimi due ribelli sotto la ruota a nord, raggiungete il nuovo punto di controllo e stendetevi vicino al riparo segnato. Lanciate una granata fumogena di fronte al mezzo, aprite poi il menù delle granate per selezionare gli esplosivi, raggiungete infine il nuovo punto di controllo e lanciate un pacco esplosivo sotto il mezzo per distruggerlo. Al termine della lotta avanzate verso la casa a ovest, aggirate il mezzo, lanciate poi un fumogeno verso il corazzato e scagliateli un pacco esplosivo per distruggerlo. Raggiungete il camion dei fantasmi, seguite i consigli del gioco per imparare ad impartire ordini, raggiungete poi il segnale a terra e proseguite lungo la via. Posizionate i vostro uomini sopra le scale, seguite il punto sulla mappa, attaccate poi la squadra nemica in modalità assalto e raggiungete il nuovo punto a destra da voi. Come prima cosa mandate la vostra squadra, in modalità ricognizione, e premete il tasto suggerito dal gioco per vedere con la telecamera dei vostri compagni. Proseguite verso il lato sinistro del muretto, attaccate i due nemici di fronte a voi, raggiungete poi la macchina e, sempre in modalità ricognizione, avanzare verso le case a destra per ottenere un riparo. Attaccate gli ultimi tre nemici, raggiungete il centro del distributore e nascondetevi dietro la macchina. Usate i vostri uomini per distruggere il mezzo e ripulire l'area, curate poi il vostro compagno, prendete poi il controllo del drone e seguite i consigli del vostro istruttore per terminare il livello.

Missione 2: Servono i suoi cojones, figliolo

Non appena avrete scelto le armi e la vostra squadra raggiungete il piccolo villaggio e proseguite in modalità ricognizione verso il lato sinistro delle case. Raggiungete il muretto a nord, esaminate il campo a destra da voi per individuare due nemici appostati, ordinate di attaccarli e sfruttate le protezioni che vedete per raggiungete il campo. Attaccate il nuovo ribelle posto a nord oltre il muro, salite poi in cima alla via cautamente, usate il vostro Uav per individuare la prima postazione nemica sulla mappa ed esaminate i tre nemici. Salite sul sentiero, raggruppatevi insieme alla squadra dietro al muro a destra, ripulite l'area e, nel caso in cui la vostra visuale sarà ostruita, avanzate verso il nuovo muro a nord della discesa ed avvicinatevi al mezzo per distruggerlo con una carica. Usate ora l vostro drone per esaminare il nuovo punto posto a nord, individuate i tre nemici vicino al mezzo, salite poi in cima al sentiero a destra da voi e raggiungete i nemici. Usate il vostro mirino e colpite, insieme alla vostra squadra, i ribelli, fate molta attenzione, utilizzeranno come riparo il caseggiato vicino al corazzato. Vi consigliamo quindi di sparare colpi precisi e non rimanete mai troppo allo scoperto. Ora attaccate il cecchino a destra oltre i sacchi di sabbia, distruggete il nuovo mezzo, salite poi sulla salita a sinistra e, prima di raggiungere la cima, usate il vostro drone per individuare i nemici di fronte a voi. Usando la cassa come riparo attaccate il mezzo appena parcheggiato per farlo esplodere, attaccate poi i ribelli oltre la tenda, salite sul ponte e raggiungete i ripari. Non appena degli altri nemici si apposteranno dietro un mezzo fatelo saltare in aria, ascoltate il dialogo, raggiungete il mezzo e preparatevi per una nuova missione.

Missione 3: Li faccia secchi

Avanzate cautamente, esaminate i nemici oltre la roccia che vedete affianco alla macchia prima che raggiungano la casa distrutta a est, sparate poi ai due soldati dentro il capannone a sinistra ed attendete l'arrivo del mezzo amico. Interagite con l'armeria nel retro del mezzo, prendete il fucile di precisione e come arma secondaria la mitraglietta, prendete il controllo del vostro Uav ed esaminate il campo di battaglia per trovare due nemici vicino alla casa distrutta in fondo al sentiero e tre soldati sopra la collina a nord. Usate il vostro fucile da cecchino per colpire i nemici oltre i muri, proseguite poi oltre il sentiero, usate nuovamente il vostro drone per individuare i nemici a nord e a nord ovest ed avvicinatevi alla fessura presente tra le rocce alla fine del sentiero. Usate il vostro fucile da lunga distanza per attaccare le truppe, non vi preoccupate, non saranno in grado di individuarvi, imbracciate poi la vostra mitraglietta e colpite il mezzo segnato da una icona viola proveniente da ovest per terminare un obiettivo secondario. Ora interagite con l'elicottero per ottenere una squadra e delle nuove armi, radunate i vostri uomini e scendete subito di sotto. Raggiungete i ripari centrali e freddate velocemente i due nemici a nord da voi prima che un missile vi colpisca, entrate dentro il riparo, fate avanzare i vostri amici verso la prima cassa che trovate e raggiungete nel frattempo la seconda. Attaccate i nemici appostati molto velocemente prima che raggiungano la postazione a sinistra del camion, ordinate poi ai vostri uomini di raggiungere il riparo a est per sfruttare al meglio la posizione, attaccate poi i nemici a nord est da voi e usate poi il vostro Uav per esplorare l'area in cerca di altri nemici. Stendeteli usando una granata e raggiungete l'elicottero per terminare la sezione.

Missione 4: Sgradevole sorpresa

Non appena avrete preso il controllo del vostro uomo mirate, usando la mitraglietta, i vari nemici che trovate sul ponte, fate molta attenzione, sparate ai mezzi che trovate,così facendo eliminerete i soldati più facilmente. Sparate inoltre con estrema precisione e non fate surriscaldare al massimo la vostra arma. Appena avrete raggiunto il campo nemico attaccate i soldati posti sulle torrette, sparate poi al gruppetto sotto di voi, attaccate i nuovi ribelli presenti nel campo distruggendo i loro mezzi per provocare esplosioni ed attaccate i nuovi mezzi presenti nel sentiero di fronte a voi. Colpite per prime le jeep nemiche armate di mitragliatore, attendete poi di arrivare nel lato opposto della montagna ed attaccate i vari nemici che trovate. Fate attenzione, distruggete sempre prima le jeep nemiche, sparate poi ai camion di trasporto truppe per eliminare più nemici alla volta, sparate raffiche precise e non fate surriscaldare al massimo la vostra arma.

Missione 5: Questo posto è un infierno

Al termine del dialogo raggiungete immediatamente le assi di fronte a voi in modalità assalto, attaccate i nemici oltre la costruzione a sinistra e sparate poi ai nuovi soldati provenienti da nord. Fate attenzione, ordinate ai vostri uomini di occuparsi della truppa a ovest, nel frattempo attaccate i vari nemici a nord e rimanete sempre riparati. Al termine dello scontro avanzate verso la via a destra da voi, esaminate il nemico vicino al mezzo amico per eliminarlo, raggiungete poi il Mule, equipaggiate le armi ed imbracciate la mitraglietta. Attaccate il nemico posto a nord est da voi, raggiungete il campo di battaglia, salite sulla scala a destra, sparate al mezzo nemico ed ordinate ai vostri uomini di distruggere la macchina nemica. Imbracciate ora la vostra mitraglietta, raggiungete il mezzo amico sul ponte, seguitelo lungo la via ed avanzate lungo la via. Rimanendo sempre vicini allo Stryker proseguite lungo la strada a destra, appena troverete due nemici a nord ordinate vi fermarsi e colpite i due soldati posti dietro la macchina semi distrutta. Radunate i vostri fantasmi, attendete l'arrivo di altri soldati provenienti dalla via a nord est da voi, colpitelo sparando raffiche precise e brevi e spostare il vostro selettore dei colpi a semi automatico. Ordinate al vostro Stryker di avanzare, riparatevi dietro al mezzo appena troverete dei soldati appostati e stendeteli. Ora oltrepassate l'angolo che trovate, posizionate il vostro Stryker in mezzo alla diramazione a sinistra per ottenere un riparo, sparate ai nemici che trovate per distruggere il primo avamposto e proseguite insieme alla corazzato. Come prima cosa raggiungete il nuovo avamposto, posizionate la vostra squadra oltre i muro a destra della via, attaccate i nemici appostati dietro i sacchi di sabbia e colpite il cecchino in cima al palazzo a nord. Raggiungete l'elicottero per cambiare equipaggiamento, avanzate lungo la via e raggiungete la seconda macchina di fronte a voi molto velocemente. Ora colpite i nemici a nord da voi, fate attenzione questi soldati cambieranno spesso posizione. Per cui vi consigliamo di raggiungete appena potrete il muretto di fronte a voi appena sopra i gradini, lanciate inoltre delle granate per eliminare i nemici appostati e fate molta attenzione. Non appena nel campo di battaglia entreranno dei mezzi corazzati mantenete il riparo ed aspettate di ottenere il supporto aereo, selezionate poi i vari mezzi che trovate, ordinate all'aereo di attaccarli e raggiungete l'elicottero per terminare la sezione.

Missione 6: Verrà inserito da solo

Scendete le scale a sinistra da voi, equipaggiate il visore notturno, proseguite cautamente ed esaminate i vari angoli per trovare un nemico. Sporgete la vostra arma e sparategli un colpo alla testa, scendete poi la rampa che vedete molto cautamente e raggiungete il muretto a destra. Sparate al nemico sopra la costruzione, avanzate poi verso sinistra per trovare sotto di voi un nuovo soldato, scendete poi lungo la strada obbligata ed avvicinatevi al muro a destra. Sparate al nuovo ribelle sotto di voi a est dello schermo, camminate poi lungo il tetto e riparatevi dietro il macchinario che trovate. Attaccate i due soldati sporgendo la vostra arma, attaccate il soldato poco più avanti, attaccate il nemico oltre il piccolo ponte ed appoggiatevi nel muro a nord da voi per trovare due soldati in strada. Attaccateli, scendete di sotto usandole scale a ovest della mappa, raggiungete il segnale giallo a terra e nascondetevi dietro i sacchi sabbia a nord. Come prima cosa usate il vostro mirino ottico ed esaminate la strada a nord est da voi, attaccate il primo camion che trovate fino a farlo rallentale, sparate poi al secondo camion a est fino a fermarlo e sparate ai nemici. Fate attenzione, attaccate i nemici appostati a est da voi dietro i ripari, sparate poi ai camion per eliminare i ribelli che trovate appostati nelle vicinanze e fate molta attenzione. Al termine dello scontro raggiungete il cancello poco più avanti, esaminate il cimitero attraverso la fessura nel muro, colpite il nemico ed avanzate lungo la via. Usate il primo riparo che trovate e colpite i due ribelli nell'area prima che si riparino, proseguite verso destra, attaccate il nemico oltre la lapide e raggiungete il muretto vicino al suo cadavere. Attaccate i vari nemici a nord ovest, fate molta attenzione, nel caso in cui la visuale sarà ostruita vi suggeriamo di avanzare tra le lapidi per sfruttare al meglio i ripari, avanzate e, non appena la musica cambierà riparatevi dietro la lapide a destra. Attaccate i numerosi nemici davanti a voi senza mai uscire dal riparo, cercate sempre di colpirgli la testa ed inoltre usate il mirino dell'arma per avere una maggiore precisione. Ora scendete le scale a sinistra ed usate l'Uav per individuare tre nemici a destra della mappa, freddateli, proseguite poi versoi l vostro mezzo e prendete le armi da cecchino con una mitraglietta come arma secondaria. Salite le scale poco più avanti ed individuate i tre nemici posti uno nella strada e due sopra i palazzi, sparate un colpo in testa per eliminarli all'istante e prendete nuovamente il controllo del vostro Uav. Esaminate i tre nemici vicino alla rotonda compreso il cecchino sui palazzi, proseguite cautamente, usate il fucile di precisione per attaccare il primo soldato che trovate ed attendete l'arrivo del secondo per stenderlo. Colpite ora il guidatore del camion appena comparso, colpite velocemente i ribelli prima che possano nascondersi, proseguite lungo la via ed entrate dentro il palazzo che vedete. Nascondetevi immediatamente dietro i fusti metallici, attaccate i due nemici posti a nord e a nord ovest, usate poi il vostro drone per individuare il terzo cecchino in fondo al perimetro , colpitelo e raggiungete il punto di estrazione.
« Ultima modifica: Aprile 25, 2008, 05:47:06 pm da d3vil86 »



Offline d3vil86

  • PSLife.it Supporter
  • *
  • Post: 2802
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Fiero Possessore di PS3
    • PLAYSTATION LIFE
Re: [Sol]Tom Clancy's Ghost Recon: Advanced Warfighter 2
« Risposta #1 il: Aprile 19, 2008, 10:35:55 pm »
Missione 7: Il prezzo della pace

Impugnate il vostro fucile di precisione, posizionate la vostra truppa verso il riparo metallico a nord della strada, salite le scale a destra ed esaminate l'area di fronte a voi per trovare delle truppe nemiche. Esaminate anche i palazzi a sinistra per trovare delle vedette, usate come riparo il muretto che vedete ed attaccate i nemici. Fate attenzione, questi soldati cambieranno spesso la posizione d'attacco. Cercate sempre di tenerli sotto mira, sparate poi i nemici appostati vicino alla statua al centro della piazza ed inoltre, se potete, colpiteli oltre i loro ripari. Inoltre vi consigliamo di utilizzare la telecamera fissa dei vostri uomini per aggirare lungo i fianchi i ribelli per colpirli lateralmente. Al termine della lotta raggiungete il mezzo poco più avanti, cambiate le armi, raggruppatevi insieme ai vostri fantasmi ed eliminate il ribelle oltre la strada a sinistra. Spostate il vostro selettore dei colpi in semi automatico, entrate dentro la casa diroccata che trovate e posizionate i vostri uomini contro la parete presente a nord est. Raggiungete molto cautamente l'apertura a sinistra della casa, esaminate l'area per trovare diversi nemici, ordinate ai vostri uomini di agganciare il nemico dentro la casa a nord ed esaminate infine le macerie a ovest della via. Non appena avrete individuato altri nemici sparate al nemico a ovest, fate entrare in modalità assalto i vostri uomini, ripulite l'area ed entrate dentro il caseggiato di fronte a voi. Avanzate facendo attenzione, esaminate i due nemici appostati a sinistra dei sacchi di sabbia presenti nella via, proseguite nella casa poco più avanti per individuare un nuovo ribelle e proseguite lungo la via. Fate nascondere i vostri fantasmi dietro l'asse di legno sulla strada, posizionate poi la seconda truppa di fanteria dietro la macchina a destra dell'asse, attaccate i nemici provenienti dal caseggiato a sinistra e distruggete il mezzo poco più avanti. Ora avvicinatevi all'area per individuare una macchina nemica di pattuglia, usate il mirino della vostra arma per stendere il mitragliere, sparate poi al mezzo e fate avanzare la fanteria verso una macchina parcheggiata. Ora distruggete la macchina nemica, attaccate i nemici provenienti da nord est, raggiungete i muretti di pietra che trovate a nord da voi e sparate ai nemici appostati dietro i sacchi di sabbia. Fate attenzione, usate il mirino della vostra arma per eliminare i soldati con precisione, stanate poi i militari usando le granate e fate attenzione a non rimanere senza proiettili durante lo scontro. Alla fine della lotta distruggete i due mezzi, prendete poi le nuove armi utilizzando il camion fuori dall'area, prendete al posto del medico un granatiere armato di lanciarazzi e correte lungo la via dietro di voi. Nascondetevi dietro le fioriere che vedete, attaccate i nemici a nord sparando ai mezzi, attendete poi l'arrivo di un elicottero per fermare i due carri armati e raggiungete il punto di estrazione. Non appena avrete oltrepassato il ponte usare le pareti di pietra in mezzo alla strada come riparo, sparate al cecchino sul tetto a nord, al soldato a sinistra vicino al palazzo e al soldato a nord est dietro la macchina distrutta. Attendete l'arrivo di altri due soldati provenienti dal cadavere del soldato vicino al mezzo diroccato, avanzate poi verso la piazza poco più avanti per trovare un nemico in fondo alla via ed abbattetelo. Raggiungete ora l'elicottero di fronte a voi, appoggiate le spalle contro i ripari di fronte al portone, assistete al filmato e contrastate l'avanzata nemica. Fate molta attenzione, i nemici verrano verso di voi da sud, cercate di contrastare l'avanzata nemica sparando a tutti i vostri obiettivi, riparatevi dal fuoco degli elicotteri e sparate ai mitraglieri. Tenete inoltre sotto controllo il lato destro del vostro riparo per eliminare eventuali mercenari provenienti da est, aiutate sempre i vostri uomini non appena avrete del respiro e salite sul mezzo non appena lo vedrete.

Missione 8: Da solo

Al termine del filmato raggiungete subito il riparo di fronte a voi per contrastare l'avanzata nemica proveniente da nord. Fate molta attenzione, in questa missione sarete privi del vostro casco e quindi non potrete individuare i nemici presenti nel campo di battaglia, vi consigliamo quindi di esaminare con attenzione la direzione degli spari e cercate sempre di tenere sotto tiro i soldati. Attaccate i nemici provenienti dal camion sopra la salita a nord, al termine dello scontro raggiungete la cassa di legno di fronte a voi per contrastare il soldato che vedete, sparate al suo compagno a destra dietro l'angolo e raggiungete le ruote poco più avanti. Nascondetevi immediatamente dietro il riparo facendo attenzione ai terroristi presenti a nord est della strada, sporgetevi verso il lato destro del riparo e sparate alla testa dei nemici che vedete. Ora utilizzate lo zoom della vostra arma per colpire i due nemici appostati dietro la macchina rossa presente a nord della via. Usate inoltre delle granate per stanare i ribelli appostati e, alla fine della lotta, ricaricate le vostre armi. Raggiungete la jeep parcheggiata a sinistra dell'area, attaccate i due soldati di fronte a voi e proseguite verso le gomme posizionate a nord da voi. Sparate immediatamente al soldato che vedete di fronte a voi, entrate dentro il caseggiato segnato da un'icona gialla ed interagite con il Mule. Appena avrete preso le nuove armi impugnate la vostra mitraglietta e camminate verso nord, sparate ai due nemici in lontananza, avanzate cautamente lungo il campo e, non appena sentirete delle bombe plodere, raggiungete il cancello a nord. Sparate immediatamente al mitragliere presente nella jeep nemica, avvicinatevi poi alla ruspa, usate una granata per stendere il gruppo di nemici armati di mortaio e sparate poi ai superstiti. Impugnate il vostro lanciamissili, salite in cima alla scala posta a nord est dell'edificio, appoggiate le spalle contro i ripari metallici e sparate al primo elicottero guidando con il mirino il missile. Colpite poi il secondo elicottero usando la stessa tecnica, raggiungete il punto di estrazione e salite sul velivolo per terminare il livello.

Missione 9: Il fallimento non è contemplato!

Come prima cosa attaccate i nemici posti sul tetto a destra, sparate alla seconda ondata presente sempre sul tetto, esaminate poi la strada ed attendete che i nemici si posizionino vicino alla prima macchina a sinistra. Sparate al mezzo, attendete altri tre ribelli accostarsi vicino alla vettura a destra, fatela esplodere e colpite infine il camion. Ripulite il palazzo a destra da voi, avvicinatevi al piazzale, sparate ai nuovi nemici sul tetto ed esaminate la strada sotto di voi. Colpite il mezzo per ripulire l'area, attaccate la nuova ondata proveniente a est, sparate al camion come primo obiettivo e colpite i rimanenti soldati. Non appena avrete raggiunto il convoglio amico sparate ai mezzi che trovate a terra, fate molta attenzione, cercate sempre di mirare prima alle macchine per eliminare più velocemente i vostri nemici, fate inoltre attenzione a sparare raffiche precise ed inoltre non fate surriscaldare mai troppo la vostra arma. Non appena dovrete effettuare il secondo giro sparate ai soldati presenti in strada, eliminate poi i due cecchini presenti nel palazzo, avanzate insieme al convoglio e tenetelo sempre sotto controllo. Evitate di sparare ai soldati ed attaccate i mezzi sparando raffiche molto precise per evitare di colpire i mezzi amici, appena il convoglio sarà entrato dentro il quartiere a ovest esaminate le due jeep provenienti da destra e colpitele. Appena troverete un elicottero usate la mira manuale per attaccarlo, sparate poi al secondo velivolo appena sarete sopra il ponte, così facendo avrete una maggiore mira ed assistete al filmato.

Missione 10: Mi riporti Rosen

Prendente le vostre nuove armi, prendete il controllo dell'Uav ed esaminate il capannone poco più avanti per trovare diversi nemici sparsi per tutto il perimetro. Esaminate anche questo punto della mappa per trovare altri due soldati, usate il vostro drone per individuare il cecchino posto sul lato ovest del capannone e salite sulla piccola salita di fronte a voi. Come prima cosa uccidete i due soldati a est usando come riparo la roccia e sparandogli un colpo in testa, esaminate poi il soldato presente di fronte all'ingresso del capannone e freddatelo. Usando sempre il riparo tenete sotto tiro i fusti metallici sotto di voi a nord, sparate attraverso i fusti non appena troverete i due nemici appostati, attaccate poi il cecchino a ovest del capannone e raggiungete poi l'ingresso della costruzione. Come prima cosa attaccate i due nuovi nemici a nord, entrate poi dentro l'edificio, posizionate la carica sul mezzo, uscite fuori ed ascoltate il dialogo. Esaminate la vostra bussola e raggiungete il primo gruppo di nemici a ovest, nascondetevi dietro le assi di legno che trovate ed usate l'Uav per ispezionare l'area. Come prima cosa sfruttate come riparo le assi di legno che vedete, sparate al nemico di pattuglia una raffica alla testa e riparatevi immediatamente. Dovrete fare molta attenzione, i nemici sono quasi tutti raggruppati vicino il camion di fronte a voi, cercate quindi di sporgevi solamente quando avrete individuato il bersaglio da colpirle, cercate poi di gettare una granata verso i loro ripari e verso il mezzo per effettuare una grande esplosione ed inoltre eliminate le ultime due guardie a sinistra del perimetro. Ora raggiungete il secondo punto segnato sulla mappa, esaminate l'area usando il vostro Uav, attaccate il cecchino sul tetto usando il fucile di precisione e sparate poi ai vari soldati vicino alla casa usando come riparo la macchina. Prendete il nuovo equipaggiamento, raggiungete il caseggiato segnato sulla mappa ed usate il vostro drone per esaminare l'area. Ordinate ai vostri uomini di raggiungere il riparo posto a ovest da voi, raggiungete la cassa verde centrale, usate poi il mirino della vostra arma per eliminare i vari nemici che trovate e stanateli con delle granate. Fate attenzione, questi nemici saranno armati anche loro di fucili con sopra una microcamera utile a non sporgersi, cercate quindi di usare granate contro di loro e non fatevi prendere dal panico. Non appena avrete eliminato più nemici vicino all'ingresso oltrepassate il cancello e nascondetevi dietro il muro a sinistra, attaccate i nuovi nemici, ordinate ai vostri fantasmi di raggiungervi ed usate il vostro Uav per esaminare il lato ovest della mappa. Come prima cosa raggiungete il retro del recinto nemico e passate attraverso il buco nelle assi di legno, posizionate i vostri amici di fronte al riparo che trovate, proseguite verso destra per trovare due nemici di pattuglia e freddateli. Usate nuovamente il vostro drone per esaminare il lato destro della piscina, individuate i parecchi nemici che trovate a nord est e sopra il tetto, raggiungete il muretto poco più avanti e sparate da dietro il vostro riparo. Fate attenzione, ordiate ai vostri uomini di entrare in modalità assalto per attaccare i ribelli a vista, fate molta attenzione ai cecchini in cima al palazzo ed inoltre non gettatevi mai all'impazzata. Alla fine dello scontro salite sul tetto per trovare un nemico appostato dietro la casupola di fronte a voi, stendetelo, esaminate l'area con il vostro drone da ricognizione e raggiungete il soldato americano al piano di sotto. Ora ritornate in cima al tetto, ricaricate le vostre armi, appoggiate le spalle contro il muro a est ed attaccate le truppe nemiche. Fate molta attenzione, come prima cosa vi suggeriamo di attaccare i mezzi nemici per effettuare delle esplosioni utili ad eliminare più nemici contemporaneamente, sparate poi ai soldati a nord ovest e a nord est ed usate le vostre granate per stenderli. Fate molta attenzione anche ai cecchini che trovate, cerate di eliminarli velocemente e, al termine dello scontro, raggiungete l'elicottero a sinistra ed assistete al filmato

Missione 11: Chi diavolo sono quelli?

Radunate i vostri uomini, avvicinatevi allo Stryker e proseguite lungo la via. Non appena sentirete degli spari nascondetevi immediatamente dietro le macerie a sinistra della strada, ordinate al mezzo di attaccare i nemici appostati dietro i mezzi ed usate il mirino della vostra arma per eliminare i due cecchini posti in cima al palazzo semi distrutto. Avanzate ancora e freddate i tre soldati poco più avanti , salite le scale a sinistra, raggiungete poi la postazione nemica a nord e sparate ai due soldati posti vicino ai mezzi nemici. Ora dovrete fare molta attenzione, raggiungete insieme ai vostri fantasmi il camion parcheggiato a destra, ordinate ai vostri uomini di attaccare ripetutamente i nemici armati di lanciarazzi nei piani alti del palazzo, ordinate poi al vostro mezzo di attaccare i soldati a terra e fate molta attenzione, ricordatevi di usare la telecamera della vostra arma per evitare di sporgervi troppo ed inoltre sparate sempre alla testa. Cercate inoltre di stendere più nemici possibili ed inoltre proteggete sempre il vostro Stryker dai granatieri. Appena avrete ripulito l'area usate le vostre cariche per distruggere i due carri nemici, lasciate in questa area il mezzo ed esaminate la mappa. Raggiungete questo punto, usate la vostra arma per eliminare i due nemici appostati vicino ai sacchi di sabbia, attaccate poi i due nemici sopra il tetto del palazzo a nord ed ordinate ai vostri uomini di raggiungete il camion a ovest. Attaccate i vari soldati in modalità assalto, cercate di eliminarli prima che si spostino all'interno dei ripari, proseguite poi lungo la via e sparate scendete di sotto usando la rampa a sinistra da voi. Nascondetevi immediatamente dietro le insegne ed esaminate il palazzo a nord da voi per trovare diversi nemici, attaccateli usando il mirino della vostra arma, mettete la vostra squadra in modalità assalto ed inoltre sparate sempre raffiche precise e brevi. Al termine della prima ondata attaccate il cecchino in cima al palazzo e continuate a contrastare l'avanzata nemica sparando ai camion parcheggiati per provocare esplosioni. Alla fine dello scontro raggiungete il punto di raduno, prendete le nuove armi, ordinate al vostro carro di distruggere il carro oltre le macerie ed entrate in modalità assalto. Ricordatevi sempre di far avanzare prima il carro armato per ottenere una una buona difesa contro i vostri nemici, usate poi la vostra squadra per effettuare delle missioni di ricognizione per individuare i nemici ed infine usate l'elicottero solamente per attaccare i soldati armati di armi leggere nascosti nei ripari. Attaccate i nemici usando il supporto dell'elicottero, sparate poi al secondo carro poco più avanti, utilizzate ancora il vostro mezzo corazzato per sparate ai nemici dentro l'edificio diroccato ed usate il vostro fucile mitragliatore per ottenere una copertura dai nemici. Al termine della lotta salite la rampa di scale affianco all'edificio, usate il vostro fucile mitragliatore da dietro una finestra per distruggere il mezzo nemico che trovate, fate avanzare la vostra squadra ed esaminate la truppa amica poco più avanti. Appena le macchine presenti nella strada salteranno in aria avanzate verso il portico a sinistra e, nascondendovi dietro le casse attaccate i nemici che trovate di fronte a voi. Non appena troverete un mezzo nemico prendete il controllo del vostro carro ed abbattetelo, usate poi il vostro carro per attaccare i nemici in cima ai palazzo ed usate i vostri fantasmi per abbattere la fanteria. Continuate insieme ai vostri uomini lungo i ripari a ovest a ripulire la via, usate poi il vostro carro per distruggere il mezzo poco più avanti e sparate poi ai nemici a terra. Salite le scale che vedete, salite sull'elicottero ed assistete alla scena animata. Ora sparate ai soldati presenti a destra da voi, ingaggiate inoltre i carri nemici presenti nell'area ordinando alla vostra squadra aerea di attaccarli, eliminate i vari soldati presenti prima in strada e poi nei tetti e seguite poi l'elicottero. Usate il vostro mitra per abbatterlo, fate attenzione, cercate di sparargli raffiche precise, esaminate sempre la posizione del velivolo ed inoltre non fatevi prendere dal panico.

 



Offline d3vil86

  • PSLife.it Supporter
  • *
  • Post: 2802
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Fiero Possessore di PS3
    • PLAYSTATION LIFE
Re: [Sol]Tom Clancy's Ghost Recon: Advanced Warfighter 2
« Risposta #2 il: Aprile 19, 2008, 10:36:16 pm »
Missione 12: Nome in codice Farallon

Prendete le vostre nuove armi, raggruppatevi con i vostri uomini ed usate il vostro Uav per esaminate la postazione nemica a nord (fig.34). Usate il mirino della vostra arma, ordinate alla vostra truppa di attaccare i nemici nel lato est del perimetro, sparate poi al cecchino a est e radunatevi. Proseguite verso il lato sinistro della via, subito oltre l'angolo, posizionate le vostre squadre dietro di esse e nascondetevi dietro il riparo metallico a destra nel muro. Come prima cosa usate il vostro Uav per individuare i nemici presenti sopra il tetto, usate sempre il drone per esaminare il lato est della strada ed usate poi il vostro mirino per uccidere i due soldati sopra il tetto. Ordinate ai vostri uomini di entrare in modalità assalto, ripulite l'area, raggiungete il piazzale poco più avanti ed assistete al dialogo. Ora ricaricate le vostre armi, proseguite verso il nuovo punto di controllo a destra da voi, usate il vostro Uav per esaminare l'impianto idrico e fate avanzare i vostri uomini verso il container a sinistra. Abbattete i soldati nel centro del piazzale, sparate poi al soldato dentro il caseggiato a sinistra, entrate poi dentro il capannone a destra, posizionatevi di fronte alla macchina rossa per eliminare i ribelli vicino al soffitto, salite poi sopra la pedana e sparate all'ultimo nemico. Salite sul tetto, attaccate il cecchino posto poco più avanti, usate poi il muretto come riparo ed ordinate a tutti i vostri uomini di sparate all'elicottero. Esaminate la mappa e raggiungete le costruzioni circolari vicino al vostro nuovo obiettivo, attaccate il gruppo di nemici posizionandovi dietro le fioriere, usate il vostro Uav per esaminare la posizione nemica dei solati dentro l'impianto idrico e sparateli da lunga distanza usando il vostro mirino ottico. Fate avanzare i vostri fantasmi usando come riparo i vari macchinari, attaccate i numerosi nemici sul tetto (fig.38) e fate avanzare la vostra squadra lungo la via. Non appena avrete via libera salite la rampa che vedete, nascondetevi immediatamente dietro le tubature, freddate i tre nemici che trovate ed assistete al filmato. Alla fine di esso esaminate la vostra mappa e raggiungete il ponte poco più avanti, nascondetevi dietro i container che vedete, freddate i due nemici vicino all'ingresso dell'edificio, entrate dentro sfruttando la rampa e nascondetevi immediatamente dietro la porta. Contrastate i tre nemici che trovate, vi consigliamo di usare una granata per stanarli, raggiungete poi le casse che vedete e riparatevi. Ora dovrete fare molta attenzione, nell'edificio di fronte a voi troverete numerosi nemici appostati dietro a ripari e casse, inoltre questi ribelli sono armati pesantemente e risulteranno abbastanza difficili da abbatterli. Come prima cosa vi consigliamo di ordinare ai vostri uomini di entrare in modalità assalto ed ordinategli di attaccare i nemici al piano terra, nel frattempo usate il vostro mirino ottico per eliminare i soldati nei piani alti, compresi il cecchino in cima al palazzo a sinistra, curate i vostri uomini se ne hanno bisogno ed inoltre se siete a corto di munizioni vi consigliamo di prendere le armi dei ribelli a terra. Al termine dello scontro avvicinatevi all'ingresso e sparate ai due nemici nel piano di sopra, salite poi le scale cautamente, prendete in mano un lanciarazzi che trovate appoggiato alle casse e salite sul tetto. Non appena avrete piazzato la carica vicino all'antenna riparatevi entrate nelle scale e riparatevi dietro al muro, attaccate l'elicottero nemico a nord, ordinate nel frattempo alla vostra squadra di attaccare il secondo elicottero a destra ed abbatteteli. Fate molta attenzione, non rimanete mai troppo esposti, cercate sempre di sparare colpi precisi usando il lanciagranate ed inoltre non fatevi prendere dal panico. Non appena avrete abbattuto i due mezzi proseguite lungo la via e raggiungete il punto d'estrazione.

Missione 13: Stia zitto e faccia il suo lavoro

Raggiungete immediatamente la vostra squadra ed ordinategli di attaccare i soldati a nord in modalità assalto, esaminate poi il mezzo corazzato proveniente da nord est e distruggetelo prima che scarichi altri nemici. Non appena avrete ripulito l'area proseguite sulla collina avvicinandovi alla parete di fronte a voi, attaccate i nemici vicino al mezzo, sparate poi ai soldati presenti sul tetto (fig.40) ed eliminate il nuovo nemico posto a est della casa. Camminate lungo la via, nascondetevi dietro alla fioriera, attaccate il mezzo nemico sparando prima al mitragliere e scendete di sotto. Posizionate i vostri uomini dietro il riparo a sinistra da voi, attaccate i due soldati di pattuglia, entrate in modalità assalto e sparate al mezzo nemico. Usate il mirino della vostra arma per attaccare i soldati sul tetto a nord, fate molta attenzione, non rimanete mai troppo scoperto, sparate sempre ai nemici presenti nella postazione fissa sul tetto, cercate sempre di sparare colpi precisi e proteggete sempre i vostri uomini. Ora attaccate gli ultimi due nemici a destra, raggiungete velocemente le postazioni sulla strada, ordinate ai vostri uomini di impugnare una mitraglietta ed usate voi la seconda mitragliatrice fissa. Attaccate per primo il mezzo a sinistra, fate molta attenzione, cercate sempre di contrastare l'avanzata nemica sparando alle macchine che usando come ripari, non rimanete mai troppo esposti e sparate sempre ai mezzi non appena li vedrete. Non appena avrete preso il nuovo equipaggiamento prendete il controllo del mezzo corazzato e proseguite cautamente. Usate il vostro mezzo per distruggere prima la macchina nemica e poi i vari mitraglieri che trovate nel perimetro, proseguite lungo la via usando sempre il vostro carro e, non appena avrete svoltato l'angolo attaccate subito il mezzo nemico. Ora sparate molto rapidamente all'artigliere a sinistra, usate poi il vostro elicottero per eliminare i nemici che trovate appostati dietro le case ed effettuate un giro di perlustrazione per individuare eventuali nemici ancora in vita. Non appena vorrete proseguite lungo la via, eliminate l'artigliere sul tetto prima che possa danneggiare i vostri mezzi, raggiungete poi l vostro carro e posizionatevi nel retro per sfruttare la sua corazza come riparo. Ordinategli di distruggere le jeep nemica, attaccate i soldati presenti dentro la porta a ovest, salite poi la rampa metallica nel palazzo ed appoggiate le spalle al muro. Ordinate al vostro carro di eliminare i soldati in cima alla rampa, correte poi lungo la via e riparatevi immediatamente dietro i barili, contrastate i numerosi nemici gettando una granata nei loro ripari e sparate ai nemici presenti nel tetto di fronte a voi oltre i sacchi di sabbia. Ora salite le scale, posizionatevi dietro ai bidoni per eliminare i nuovi soldati presenti nella torretta di fronte a voi, radunate i vostri uomini e sparate all'elicottero appena comparso prima che vi uccida. Esaminate poi la postazione nemica sotto di voi, colpite i nemici che vedete usando il mirino della vostra arma e, non appena avrete ottenuto il supporto aereo, inquadrate i lanciamissili sotto di voi e ordinate di colpirli. Complimenti, avete portato a termine il gioco Ghost Recon Advanced Warfighter 2, gustatevi ora la scena finale del gioco.



PlaystationLife.it

Re: [Sol]Tom Clancy's Ghost Recon: Advanced Warfighter 2
« Risposta #2 il: Aprile 19, 2008, 10:36:16 pm »