Autore Topic: [Spe]Strategie Boss Dark Sector  (Letto 3107 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline d3vil86

  • PSLife.it Supporter
  • *
  • Post: 2802
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Fiero Possessore di PS3
    • PLAYSTATION LIFE
[Spe]Strategie Boss Dark Sector
« il: Luglio 15, 2008, 01:48:59 pm »

Fonte:Bit Torrent

Strategie Boss

Capitolo 1 VTOL Gunship:
Semplice semplice raccogliete il bazooka rpg, con attenzione riparatevi dietro le varie protezione e quando avete a tiro l'elicottero sparate a più non posso, eventualmente ricaricate il bazooka cercando le munizioni sparse per lo scenario.
3 colpi e il boss sarà sconfitto

Capitolo 4 Jackal:
Semplice, ma più ostico del primo: anche qui raccogliete il bazooka prg e sparate sul mezzo corazzato, correte e proteggetevi dietro le barriere. Anche qui in caso di necessità ci sono varie munizioni sparse per l'arena di battaglia.
5 colpi e il boss esploderà

Capitolo 4 Colossus
Il boss si divide in 2 fasi:
-fase 1 il boss si arrampica sulle colonne e lancia pezzi di essa: qui devi incendiare il glaive e colpire il boss il quale caderà a terra (illuminandosi di rosso), avvicinati e premi cerchio per eseguire una mossa mortale, dopo 3 volte il boss passerà in "modalità" seconda fase,
-fase 2 il boss si muoverà sul terreno lanciando rocce e caricando con il corpo: qui devi semplicemente evitare i colpi, incendiare il glaive e colpire il mostro, una volta che il mostro è in fiamme devi colpirlo con le armi da fuoco (il meglio è un fucile se lo hai comprato), ripeti finché il mostro non è morto

Capitolo 5 Jackal:
Decisamente più complesso del precedente, questa volta non avremo a disposizione il bazooka per distruggere (e non ce ne sarà nemmeno bisogno) il boss.
Semplicemente fate esplodere i barili sul camion nella parte destra dell'arena. Incendiate il glaive e correte subito verso la parte alta dell'arena. Bruciate quella specie di membrana nera che copre una rete con all'interno uno spot per elettrificare il glavie.
Proteggetevi e prestate molta attenzione ai missili lanciati dal jackal, lanciate il glaive e guidandolo con il sixaxis oltrepassate la rete ed elettrificate il glaive, uscite allo scoperto avvicinatevi al jackal e lanciate contro di esso il glaive.
Il boss rimarrà stordito e si "aprirà", correte velocemente sul retro e state pronti a premere cerchio per uccidere il soldato alla guida del mezzo. Ucciso il conducente il boss sarà sconfitto.

Chapter 7 Stalker
Mettetevi al centro della stanza, usate il fucile a canne mozze con proiettili all'enfron! Il nemico è invisibile,tuttavia è possibile notarlo quando è in acqua e si avvicina verso di voi.Attenzione che dopo aver attaccato corre sempre in uno dei 4 angoli quindi una volta individuato sarà facile tenerlo d'occhio e anticipare le sue mosse.
La tattica da usare consta in due fasi

Fase 1
Quando corre verso di voi,con il tasto X vi scanserete di lato lato, ed è in quel momento che dovrete colpire,si rifugerà di nuovo in un angolo, per cui fate attenzione mentre si sposta
Ripetete l'operazione e quando lo Stalker,si arrampicherà su una delle colonne,colpitelo senza soluzione di continuità

Fase 2
Giunto in cima, vi lancerà una specie di bomba prima cosa da fare quindi è individuarlo ..quando lo si ha sotto tiro, con il tasto triangolo, attivate lo scudo per respingere le bombe, dopo di che applicate la tattica usata durante la fase uno, e quando sarà completamente rosso,finitelo usando il tasto Cerchio

Capitolo 9 Nemesis


Questo boss, è sicuramente il più semplice a mio parere,seguendo questa semplice strategia lo batterete senza problemi
Allora al inizio nemesis avrà uno scudo che lo ptrotegge dai danni dei proiettili, ma se usate un fucile a pompa lo scudo si sposterà e lo potrete colpire,tuttavia non causerete veri e propri danni,ma sarà utile per rallentarlo metre si avvicina.
Dopo un pò lo scudo svanirà e allora lo dovrete colpire col glave o le armi da fuoco è indifferente, dopo circa 30 secondi, il nemesis richiamerà a sè un fulmine, a questo punto dovete aspettare che lancia la sua arma e scansarvi, adesso basta che lanciate il glave contro la sua arma, in modo da prendere l'elettricità, adesso dovete lanciare il glave contro di lui, io consiglio di beccarlo e poi fare esplodere l'elemeto, perchè almeno se all'ultimo si scansa lo colpite lo stesso, a questo punto vi avvicinate e premete cerchio, partirà la scenetta, semplicemente premete ripetutatemente il tasto chiesto ed il gioco è fatto
L'operazione del glave elettrico và ripetuta 3 volte prima di riuscire ad eliminare definitivamente il Nemesis.

Capitolo 10 Final Target

Prima Fase:

allora sopra il mostro c'è un palo con della corrente, colpitelo, e dopo se notate sulla destra cè una specie di palo, con un coso di ferro dentro, dovete colpirlo passargli la corrente, cosi adesso sarà + facile prendere la corrente al vostro glave, a questo punto il mostro se notate a dei tentacoli con alla fine una specie di bozzolo che si apre e si chiude, voi dovete colpire col glave elettrico, delle spcie di sacche che sono di color verde, e si trovano attaccate hai tentacoli, a questo punto il bozzolo rimane aperto, e voi dovete colpire il suo cuore che è all'interno, una volta che lo avete fatto a tutti e tre, lo scudo che pretegge il vechio viene tolto, e lo dovrete colpire 2 volte con il glave elettrico, altrimenti verrete uccisi (nn ho ancora capito come ma si viene uccisi), questo procedimento lo dovete fare per 2 volte.
p.s. i tentacoli per le prime due volte vi lanceranno dei sassi e uno di questi 3 sputerà una cosa verde che nn sò cosa sia, e in + dopo il primo colpo ci saranno pure quei mostri che si trascinano dei pali a darvi noi, cmq nn dategli molto peso, xkè anche se li uccidete tornano perciò megli evitarli e concentrasi sui tentacoli.

Seconda Fase:

adesso il procedimento è lo stesso di prima solo che ci saranno anche 1 tentacolo alla vostra destra, 1 alla vostra sinistra, a sto giro i mostriciattoli nn ci sono, ma i tentacoli a questo punto vi lanceranno addosso dei mini tentacoli e voi trovete schiacciare il tasto che vi dice ripetutamente per toglierveli di dosso, e in + i tentacoli davanti a questo punto sputeranno fuoco e lancieranno delle bombe, una volta distrutti i tentacoli e colpite il vecchio per 2 volte sempre con il glave elettrico. Il gioco a questo punto finirà
« Ultima modifica: Agosto 08, 2008, 08:33:45 pm da d3vil86 »



PlaystationLife.it

[Spe]Strategie Boss Dark Sector
« il: Luglio 15, 2008, 01:48:59 pm »