Autore Topic: [Req Sol]Kingdom Hearts 2 Final Mix + vers. Jap.  (Letto 3549 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mattixz

  • New Gamers
  • **
  • Post: 35
  • Karma: -5
  • Sesso: Maschio
  • ahh...adoro naruto!!
[Req Sol]Kingdom Hearts 2 Final Mix + vers. Jap.
« il: Agosto 15, 2008, 04:20:38 pm »
Ragazzi sn blokkato xkè innanzitutto il gioko è in Jap. dunque mi è piuttosto difficile fare tt!
Cmq per k avesse qst gioko (e miracosalmente l' abbia finito del tt) vorrei una mano a trovare uno dei funghi vestiti con l' abito del organizzazione XIII xkè me ne manco sl uno... poi ho battuto terra (trpp bello) ho ricevuto una coroncina di bronzo k mi sn ritrovato sulla testa e sò k cè anke la versione argento e oro...Cmq sò k battendo tt i funghi otterrò un nuovo keyblade (ho jà qll k mi dà Roxas) vabbè il fatto è k vorrei k mi aiutaste a risolvere tt qst...su internet nn trovo nnt di utile!!
Grz in anticipo 8)
« Ultima modifica: Agosto 16, 2008, 06:33:23 pm da Mattixz »
contattemi su msn!
raga uffa!!! la play se ne annata ormai nel mondo delle konsole ... è morta..o x lo + nn ha voja di vivere xD, si accende ma nn legge alcun disko di alkun genere!..nn mi và di spendere tt quei soldi x ripararla..apperte ke nn ne ho ^^

Offline Playmaniacs

  • I am the king of tekken...
  • PSGamers Assiduo
  • ****
  • Post: 172
  • Karma: 5
  • Sesso: Maschio
Re: [Req Sol]Kingdom Hearts 2 Final Mix + vers. Jap.
« Risposta #1 il: Settembre 12, 2008, 11:11:45 am »
calma. io ho finito completamente il gioco, ma non ho capito bene qualè il tuo problema... ;)
"se il mondo ti crolla addosso... SPOSTATI!!!"




Offline LinkinMarc

  • Semplicemente LM
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 1503
  • Karma: 13
  • Sesso: Maschio
  • Devil May Cry + che mai!!!
    • Final Fantasy X magic forum
Re: [Req Sol]Kingdom Hearts 2 Final Mix + vers. Jap.
« Risposta #2 il: Settembre 13, 2008, 06:02:47 pm »
Io lo ho appena iniziato, quindi non posso aiutarti per ora

Offline Playmaniacs

  • I am the king of tekken...
  • PSGamers Assiduo
  • ****
  • Post: 172
  • Karma: 5
  • Sesso: Maschio
Re: [Req Sol]Kingdom Hearts 2 Final Mix + vers. Jap.
« Risposta #3 il: Settembre 13, 2008, 07:07:32 pm »
io so praticamente tutto, ma non ho capito bene il discorso dei "funghi"...
"se il mondo ti crolla addosso... SPOSTATI!!!"




Offline Mattixz

  • New Gamers
  • **
  • Post: 35
  • Karma: -5
  • Sesso: Maschio
  • ahh...adoro naruto!!
Re: [Req Sol]Kingdom Hearts 2 Final Mix + vers. Jap.
« Risposta #4 il: Settembre 14, 2008, 03:20:03 pm »
ragazzi nn vi preoccupate xkè nn ho + il problema dei funghi ... e se qlkn mi potrebbe aiutare a capire il fatto delle coroncine...e di una porta k nn riesco ad aprire k si trova a radian garden...in fondo al castello dove si trova la cintura cosmica proprio in qll stanza c'è una porta per terra e nn sò kome si apra(sò k c'è xkè in un video si assisteva a una scena dove un membro dell' organizzazione XIII ci entrava e alla fine di una scala a kiocciola arrivava a una sala k poteva + apparire una "prigione" e finisce qnd esso posa le sue belle kiappe su un trono k si illumina tt..)
b'è se potete aiutarmi tnt mejo per me :D!!
contattemi su msn!
raga uffa!!! la play se ne annata ormai nel mondo delle konsole ... è morta..o x lo + nn ha voja di vivere xD, si accende ma nn legge alcun disko di alkun genere!..nn mi và di spendere tt quei soldi x ripararla..apperte ke nn ne ho ^^

PlaystationLife.it

Re: [Req Sol]Kingdom Hearts 2 Final Mix + vers. Jap.
« Risposta #4 il: Settembre 14, 2008, 03:20:03 pm »


Offline Playmaniacs

  • I am the king of tekken...
  • PSGamers Assiduo
  • ****
  • Post: 172
  • Karma: 5
  • Sesso: Maschio
Re: [Req Sol]Kingdom Hearts 2 Final Mix + vers. Jap.
« Risposta #5 il: Settembre 14, 2008, 07:14:15 pm »
oh mamma mia... mmm... non me lo ricordo più... ma hai già finito il gioco?
"se il mondo ti crolla addosso... SPOSTATI!!!"




Offline Mattixz

  • New Gamers
  • **
  • Post: 35
  • Karma: -5
  • Sesso: Maschio
  • ahh...adoro naruto!!
Re: [Req Sol]Kingdom Hearts 2 Final Mix + vers. Jap.
« Risposta #6 il: Settembre 16, 2008, 12:37:38 pm »
sisi ho fatto tt ciò k sn riuscito a fare e potenziato fino al liv.60 circa(nella 4a modalità di difficoltà(esistente sl in final mix)è + difficile avanzare di liv anke xkè i nemici anke comuni ti fanno a pezzi!!(e poi hai sl la metà della vita normale e quindi si muore piuttosto spesso))
Cmq spero possiate aiutarmi ciauxz XD
contattemi su msn!
raga uffa!!! la play se ne annata ormai nel mondo delle konsole ... è morta..o x lo + nn ha voja di vivere xD, si accende ma nn legge alcun disko di alkun genere!..nn mi và di spendere tt quei soldi x ripararla..apperte ke nn ne ho ^^

Offline Mattixz

  • New Gamers
  • **
  • Post: 35
  • Karma: -5
  • Sesso: Maschio
  • ahh...adoro naruto!!
Re: [Req Sol]Kingdom Hearts 2 Final Mix + vers. Jap.
« Risposta #7 il: Novembre 05, 2008, 02:43:27 pm »
ragazzi ho scoperto k battendo tt i funghi(nn cs facile)si ottiene un keyblade fighissimo!!
e anke n'altro qnd batti tutti e 13 i membri dell'organizzazione ne ottieni uno ankora + figo !
purtroppo nn riesco a trovare il XIII fungo k rappresenta roxas...trovato qll e battendolo otterrò il keyblade ultimo...k otterrò nella sezione prima dello scontro cn sephirot
fatto qll nn mi rimane altro k completare il gioko al 100% cn i tesori e altro...grz anke per avermi aiutato!
e se riuscite a scoprire qlks anke sul fatto delle coroncine mi fate un piacere!!!!
contattemi su msn!
raga uffa!!! la play se ne annata ormai nel mondo delle konsole ... è morta..o x lo + nn ha voja di vivere xD, si accende ma nn legge alcun disko di alkun genere!..nn mi và di spendere tt quei soldi x ripararla..apperte ke nn ne ho ^^

PlaystationLife.it

Re: [Req Sol]Kingdom Hearts 2 Final Mix + vers. Jap.
« Risposta #7 il: Novembre 05, 2008, 02:43:27 pm »