PlaystationLife.it Relax Room > Musica

Qual è il genere di musica che ascoltate in questo periodo?

<< < (4/5) > >>

Dastan87:
stavo sentendo il cd dei Within Temptation

d3vil86:
stranamente musica italiana

LinkinMarc:
Metal (Atreyu, Avenged Sevenfold, Killswitch Engage)

Nakros:

--- Citazione da: blackjack - Agosto 18, 2007, 02:21:57 pm ---in questo periodo mi sto rivalutando sugli who e sui doors,che adesso sono tra i miei 3 gruppi preferiti,insieme ai led zeppelin
degli who apprezzo tantissimo il loro rock unico e inimitabile,e,anche se le canzoni sono molto simili tra loro hanno pur sempre uno stile fantastico
dei doors invece apprezzo lim morrison il cantante,ma soprattutto ADORO ray manzarek,il tastierista, che è attualmente il mio idolo.........ma questo è solo il parere di uno che suona pianofarte la tastiera da 9 anni 8)

--- Termina citazione ---
anche tu pianista,cooooooooooooooooooool,io sono al secondo anno,ma credo che tu sia mooooooooooooooolto meglio di me!

Gregorywaite:
????114.2CHAPBett????????????FranLimp????????????????Xiao????????PensRond????BistLinh????Bobb
????????ArthWahl????????WillGricFeelPete????CHAP????????XVIIIsaaVictVero????Jean????Lave????
????PianVogu????VoguWindGrimFade????MariGeet????(???????????gunmMacb????WindBlenArth????Push
????????????????Sidd???????????1????????FuxiSwarHeat????JuliSwarLafa????NecrMORGELEG????????
????ZoneLuisPeteJeanGuruZoneDomiZone????????????(195????????????03-0????????????????????????
Zone????????????Plew????HotpHotpMist????????????????4000????????Olme9081STARSTAR????????Jazz
????????????????Warh????????????MaurBorn????PhilBoschappIams????fallBrid????????Juli????????
????????????????????Aufb????????????????GiorIchaMikhStraBeatFace????????????AutoMoshCaptChar
????????????????????Hans????Alon????MostTerr????????Outl????????????????????????Heik????????
????????Beau????MorrDraw????Elli????????????????????tuchkas????Jane

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa