ciao ragazzi, quando ho letto di questa sezione, mi sono stupito di non veder il nome tekken scritto fra le discussioni... per me è senza dubbio il picchiaduro migliore al mondo, che sin dal lontano 1994, ha sapto stupire migliaia di èersone con la sua veste grafica e la sua storia... mi innamorai di questo gioco orami molti anni fa, cominciando dal 2... e poi via via avanti fino a finire ai giorni nostri il 5... ma che cosè veramente tekken? non è solo un paio di ometti che se le danno di santa ragione premendo una combinazione di tasti... tekken è un vero è proprio simbolo nel firmamento di playstation, che ci ha entusiasmato sempre con la sua storia... ecco la storia... è questo secondo me il punto fondamentale che ha portato questo gioco a dove è adesso... voglio dire, io trovo molto interessante questi scontri padre-figlio-nonno con tanto di diavoli e altri poteri vari... ora siamo al 6 capitolo... so già praticamente tutta la storia... anche se purtroppo dovrò attendere x giocarci, perchè finchè non avrò ps3 non potrò farci niente... a meno che non lo facciano anche x ps2... voi che ne pensate di questa fantastica serie?
(vi prego di scusarmi se ho scritto tanto, ma ne avevo da dire su questo gioco...
)