Autore Topic: consigliatemi tutti i miglior giochi secondo voi  (Letto 13484 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lucathekingofpes

  • New Gamers
  • **
  • Post: 15
  • Karma: 0
  • Sesso: Maschio
    • http://tuttoplaystation.forumcommunity.net/
consigliatemi tutti i miglior giochi secondo voi
« il: Dicembre 15, 2006, 10:01:36 pm »
io non son molto esperto di giochi anche se posseggo la play2 da un paio di anni perciò chiedo a voi tutti accaniti videogiocatori di consigliarmi dei giochi belli di qualsiasi tipo.... giochi che vi anno fatto staare incollati alla play per ore e ore.... giochi per cui avete fatto di tutto per poterli acquistare..... insomma consigliatemi carrellate di giochi facendo magari una picola descrizzione di quelli che secondo voi son i più belli.vi dico che per adesso io posseggo e ho già giocato a: g.t.a s.a,dragoon ball tentachi 2,matrix the pat of neo,pes 6(di cui mi ritengo il rè), killzone e altri giochini sconosciuti o precedenti edizioni di questi già elencati.
« Ultima modifica: Dicembre 15, 2006, 10:02:10 pm da lucathekingofpes »

Offline Nevan

  • Anima Affilata
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 886
  • Karma: 6
  • Sesso: Maschio
  • Hippy Ki Yai Mother Fucker!!
    • John Woo's Forum
Re: consigliatemi tutti i miglior giochi secondo voi
« Risposta #1 il: Dicembre 15, 2006, 10:35:47 pm »
Innanzi tutto prendi la Trilogia di Prince of Persia, il cover costa 29,90€ e avrai tra game davvero sballosi, dove ti potrai divertire al massimo, saltando da parete a parete e combattendo nemici sempre più accaniti.

Poi sempre sull'onda del risarmio e divertimento, punta su Devil May Cry 3: Special Edition. Con soli 19,90 ti porti a casa un capitolo esagerato e in più la possibilità di utilizzare il emello perfido di Dante.... il letale Vergil.

Se poi vuoi avventure lunghe,con 14,90€ potresti optare per Final Fantasy X o se ami anche i personaggi Disney c'è Kingdom Hearts.

La violenza mista alla mitologia ti affascina, bene con 14,90€ ti porti il Kolossal per eccellenza, il glorioso God of War, una meraviglia che non smetterà mai di annoiarti.

Non ti piace mostrarti in pubblico e quindi vorresti passare inosservato tra la gentaglia, prendi con 19,90€ Metal Gear Solid 3, dopo che ci avrai giocato, la tua vita cambiarà e non sarai più quello di una volta.

Infine, un'avventura ancora un pò costosa, ma che ne vale la pena giocarci fino all'ultimo euro è il bellissimo Resident Evil 4. Non un gioco ma un vero e proprio capolavoro.

Per ora credo che possano bastare.... ma quando hai qualche dubbio, io son sempre qua e se non ci sono, lascia un messaggio e sarò felice di aiutarti!
Ti sei fatta la bua bimbo?... Non crescerai mai!

Offline lucathekingofpes

  • New Gamers
  • **
  • Post: 15
  • Karma: 0
  • Sesso: Maschio
    • http://tuttoplaystation.forumcommunity.net/
Re: consigliatemi tutti i miglior giochi secondo voi
« Risposta #2 il: Dicembre 15, 2006, 10:56:54 pm »
grazie dei consigli e della tua disponibilità nevan

un'altra cosa sai condigliarmi un gioco dove io sono un soldato qualunque  in mezzo ad un vero e proprio campo di battaglia?

Offline Nevan

  • Anima Affilata
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 886
  • Karma: 6
  • Sesso: Maschio
  • Hippy Ki Yai Mother Fucker!!
    • John Woo's Forum
Re: consigliatemi tutti i miglior giochi secondo voi
« Risposta #3 il: Dicembre 15, 2006, 11:21:39 pm »
Be se alludi agli sparatutto in soggettiva, ti consiglio il bellissimo BLACK della EA, un vero spettacolo grafico, con un'animazione e un'ambientazione da panico... con soli 19,00€ ti porti una guerra in casa.
Sul sito ho fatto anche la recensione se ti interessa.
Ti sei fatta la bua bimbo?... Non crescerai mai!

Offline Dragon911

  • Gran Bastardo di Corte
  • PSGamers Assiduo
  • ****
  • Post: 200
  • Karma: 0
  • Sesso: Maschio
  • Agente del Sistema
Re: consigliatemi tutti i miglior giochi secondo voi
« Risposta #4 il: Dicembre 15, 2006, 11:24:38 pm »
Ma i comandi di BLACK son facili??

Io i simulatori di guerra sarà ma li preferisco per pc,non sono buono a destreggiarmi su un campo di battaglia col joystick,molto meglio il mouse!

PlaystationLife.it

Re: consigliatemi tutti i miglior giochi secondo voi
« Risposta #4 il: Dicembre 15, 2006, 11:24:38 pm »


Offline Nevan

  • Anima Affilata
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 886
  • Karma: 6
  • Sesso: Maschio
  • Hippy Ki Yai Mother Fucker!!
    • John Woo's Forum
Re: consigliatemi tutti i miglior giochi secondo voi
« Risposta #5 il: Dicembre 16, 2006, 02:01:55 am »
Bè io non ho mai usato game per PC e non saprei che dirti al riguardo, cmq Black è uno sparatutto in soggettiva con tanto di missioni in cooperativa con alleati. I comandi mi son sembrati parecchio soddisfacenti, specie perchè ai tempi giocavo anche con uno sparatutto per Game Cube che si intitola Metroid Prime e apparte qualche azione, la differenza era ben poca. E' un ottimo gioco e visto che ti piacciono le armi riprese fedelmente, lo consiglio anche a te!
Ti sei fatta la bua bimbo?... Non crescerai mai!

Offline lucathekingofpes

  • New Gamers
  • **
  • Post: 15
  • Karma: 0
  • Sesso: Maschio
    • http://tuttoplaystation.forumcommunity.net/
Re: consigliatemi tutti i miglior giochi secondo voi
« Risposta #6 il: Dicembre 16, 2006, 09:41:20 am »
un'altra cosa .....sapete consigliarmi un gioco di motori che mi permetta di modificare la macchina\moto a mio piacimento di aver a disposizione un gran parco macchine\moto e deve essere longevo ma non ripetitivo.....
« Ultima modifica: Dicembre 16, 2006, 09:41:46 am da lucathekingofpes »

Offline Kiotos

  • Playstation Lovers
  • ***
  • Post: 63
  • Karma: 0
Re: consigliatemi tutti i miglior giochi secondo voi
« Risposta #7 il: Dicembre 16, 2006, 03:03:34 pm »
per macchine Gran Turismo 4 è il re! Non puoi però customizzare le macchine con adesivi ecc...... puoi truccare solo le parti meccaniche!

Offline Tatanka

  • Playstation Lovers
  • ***
  • Post: 74
  • Karma: -2
  • Sesso: Maschio
  • A.S.D Argonauti S.A.T per SEMPRE
Re: consigliatemi tutti i miglior giochi secondo voi
« Risposta #8 il: Dicembre 20, 2006, 12:08:55 am »
quoto Nevan in pieno per la mega lista che ha fatto
ma aggiungo
ICO e sepre della stessa casa SHODOW OF THE COLOSSUS che per me sono insieme ai primi titoli per PS"
[img]http://i64.photobucket.com/albums/h162/Corvot

Offline revolution

  • Fight club founder
  • Global Moderator
  • *
  • Post: 1763
  • Karma: 10
  • Sesso: Maschio
  • L'inflessibile
    • Playstationlife.it - non potrai più farne a meno!
Re: consigliatemi tutti i miglior giochi secondo voi
« Risposta #9 il: Dicembre 20, 2006, 08:36:30 am »
e io ci aggiungo qualche capitoletto della serie gta, ora sono anche platinum e puoi trovarli ad ottimo prezzo...

se poi ancora non l'hai preso ora anche il padrino è in offerta, sullo stesso genere, l'ho visto intorno ai 30 euri
Quando il mondo ha smesso di girare, eri li per me

PlaystationLife.it

Re: consigliatemi tutti i miglior giochi secondo voi
« Risposta #9 il: Dicembre 20, 2006, 08:36:30 am »