Autore Topic: sephirot in kingdom hearts 2  (Letto 9321 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Playmaniacs

  • I am the king of tekken...
  • PSGamers Assiduo
  • ****
  • Post: 172
  • Karma: 5
  • Sesso: Maschio
sephirot in kingdom hearts 2
« il: Settembre 21, 2008, 01:19:17 pm »
ciao ragazzi! ormai ho quasi finito kingdom hearts 2, ma mi mancava l'obiettivo "trova sephirot di nuovo"... ora l'ho trovato, e da lì parte un combattimento... ma non mi da neanche il tempo di attacare che sono già morto!!!! e pensate che sono al livello 65... come devo fare? cè una qualche sorta di strategia? grazie...
"se il mondo ti crolla addosso... SPOSTATI!!!"




Offline Dastan87

  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 1079
  • Karma: 8
  • Sesso: Maschio
Re: sephirot in kingdom hearts 2
« Risposta #1 il: Settembre 21, 2008, 07:32:19 pm »
non ricordo molto bene ma mi sembra che per prima cosa ti devi diferndere... una cosa ma è quando sei su quella specie di astronave???

Offline Playmaniacs

  • I am the king of tekken...
  • PSGamers Assiduo
  • ****
  • Post: 172
  • Karma: 5
  • Sesso: Maschio
Re: sephirot in kingdom hearts 2
« Risposta #2 il: Settembre 22, 2008, 02:58:01 pm »
no, è quando vai all'ormai "raidant garden" oltre la crepa di cristallo dove prima dovevi combattere tutti quegli hartless... alla fine, cè lui ke ti sta aspettando e da lì comnincia il combattimento...
"se il mondo ti crolla addosso... SPOSTATI!!!"




Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
Re: sephirot in kingdom hearts 2
« Risposta #3 il: Settembre 22, 2008, 03:54:37 pm »
prova a premere velocemente il tasto parata (triangolo se non ricordo male) all'inizio dello scontro cosi puoi parare il suo primo attacco devi avere anche equipaggiato con armature che ti diano un alta difesa e magari una buona protezione contro oscurità, e fiocco, tieniti nella scelta rapida un paio di elixir e una granpozione.
ti consiglierei di usare quando possibile la trio limite e berserk.
questo è più o meno quanto ricordo (giocato moooooolto tempo fa) fammi sapere se ti è stato utile o se hai altre difficoltà tenterò di fare mente locale per aiutarti ^^.

Offline Playmaniacs

  • I am the king of tekken...
  • PSGamers Assiduo
  • ****
  • Post: 172
  • Karma: 5
  • Sesso: Maschio
Re: sephirot in kingdom hearts 2
« Risposta #4 il: Settembre 22, 2008, 07:37:51 pm »
ok ci proverò... grazie mille...
"se il mondo ti crolla addosso... SPOSTATI!!!"




PlaystationLife.it

Re: sephirot in kingdom hearts 2
« Risposta #4 il: Settembre 22, 2008, 07:37:51 pm »


Offline Dastan87

  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 1079
  • Karma: 8
  • Sesso: Maschio
Re: sephirot in kingdom hearts 2
« Risposta #5 il: Settembre 23, 2008, 10:54:46 pm »
prova a premere velocemente il tasto parata (triangolo se non ricordo male) all'inizio dello scontro cosi puoi parare il suo primo attacco devi avere anche equipaggiato con armature che ti diano un alta difesa e magari una buona protezione contro oscurità, e fiocco, tieniti nella scelta rapida un paio di elixir e una granpozione.
ti consiglierei di usare quando possibile la trio limite e berserk.
questo è più o meno quanto ricordo (giocato moooooolto tempo fa) fammi sapere se ti è stato utile o se hai altre difficoltà tenterò di fare mente locale per aiutarti ^^.
io pure ricordavo una cosa del genere... la parata è molto importante vedi di farla nei tempi giusti

Offline Playmaniacs

  • I am the king of tekken...
  • PSGamers Assiduo
  • ****
  • Post: 172
  • Karma: 5
  • Sesso: Maschio
Re: sephirot in kingdom hearts 2
« Risposta #6 il: Settembre 23, 2008, 11:30:56 pm »
uhm... allora, sono quasi riuscito a batterlo, gli ho tolto quasi tutti i "trattini" della vita, ma appena arrivo a quel punto emmette un attacco con unaluce abbagliante dove io non vedo più niente, ed è talmente veloce che non riesco a parare... vi giuro ho provato di tutto... anche con la fusione finale sembra non funzionare... credo che sia il boss più forte come era logico aspettarsi... in confronto xemnas è una passeggiata! forse se prendessi l'ultimate weapon e raggiungessi il livello 100, avrei qualche possibilità no?
"se il mondo ti crolla addosso... SPOSTATI!!!"




Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
Re: sephirot in kingdom hearts 2
« Risposta #7 il: Settembre 24, 2008, 09:10:13 pm »
effettivamente è tosto e tu essendo livello 65 lo stai facendo al minimo consigliato prova a aumentare di livello,ma non aspettare di arrivare al 100 altrimenti se non ricordo male anche lui risulta molto potenziato, io ti consiglierei di fare ancora un 5/6 livelli e riprovare ^^

Offline Playmaniacs

  • I am the king of tekken...
  • PSGamers Assiduo
  • ****
  • Post: 172
  • Karma: 5
  • Sesso: Maschio
Re: sephirot in kingdom hearts 2
« Risposta #8 il: Settembre 25, 2008, 06:56:11 pm »
uhm... ok... oggi mi mancava un soffio.... è proprio una bella sfida...
"se il mondo ti crolla addosso... SPOSTATI!!!"




Offline d3vil86

  • PSLife.it Supporter
  • *
  • Post: 2802
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Fiero Possessore di PS3
    • PLAYSTATION LIFE
Re: sephirot in kingdom hearts 2
« Risposta #9 il: Ottobre 01, 2008, 01:59:21 pm »
in rete ho trovato questo spero ti sia d'aiuto

Pre-combattimento:
Allora, se all'inizio dell'avventura avete scelto lo scettro, vi troverete, a parer mio, meglio.
Infatti al lv 65 avrete sbloccato l'abilità principale per battere seph: Ultima chance.
Con questa abilità resisterete alle pesanti combo di seph.
Altre abilità molto utili sono:
- Iperguardia (2)
- Fendente volante (4) *
- Taglio vendicativo (3)
- Colpo secco (2)
- Taglio destro (2)
- Carica scivolata (2)
- Spezzaguardia (3)
- Esplosione (3) *
- Turbine volante (2) *
- Spirale aerea (2) *
- Finale aereo (3) *
- Controguardia (4)
- Trio-Limite (5) *
- Gransalto II (2)
- Tagliavento II (2)
- Schivata aerea II (3)
- Glide (3) *
- Scan (2)
- Balzo aereo (2)
- Combo plus x2 (2)
- Aerocombo plus x2 (2)
- Combo + (3)
- Aerocombo + (3)
- Colpo di grazia plus (5)
- Carica bersek (5)
- Combinazione + (4) *
- Proteggicura (1)
- Aspira danni (3)
- MP Haste (3)
- Defender (3) *
- Ultima chance (4)
- Di nuovo (4)
Le abilità cn l'asterisco nn sono necessariw, ma fanno cmq comodo
Per gli oggetti, ricordatevi di aumentarvi molto la difesa, e portatevi molti elisir o megapozioni.
Come keyblade usate l'Ultima Weapon (io vi consiglio di andarla ad elaborare se nn la tenete, perchè vi sarà molto utile)


IL combattimento

Sephirot appena iniziati userà subito un attacco da parare prontamente con triangolo.
Dopo Metterà la spada davanti a sè e comincieràa camminiare.A questo punto potete scappare tranquillamne, saltando appena attacca, ma io vi consiglio di andargli vicino e parare l'attacco con iperguardia e cominciare ad attaccarlo con controschivata, usare spezzaguardia alla fine (seph verà buttato in aria) allora continuate attaccandolo a mezz'aria con taglio destro.Certe volte seph scomparirà e ricomparirà vicino a voi, lanciandovi con la spada lontatno e rincorrendovi appresso.Se avete ancora degli mp, usate reflexga per parare.Se nn avete mp non usate il contrattacco con quadrato, ma riprendete l'equilibrio con cerchio e iniziate ad attaccare, anche se non avete agganciato Sephiroth. Infatti riapparirà in genere dietro di voi per colpirvi. Se però premete ripetutamente Attacco riuscirete a contrastarlo e a iniziare a colpirlo con una combo lunghissima.Talvolta sephirot vi attaccheràa cneh cn meteo (vi lancerà dei meteoriti da schivare cn glide) o cn Flare (sephirot creerà delle colonne di fuoco attorno a se.Evitate questo attacco cn tagliavento o glide, perchè sarete attirati verso di lui).Quando rimarrà con 4 barre di energia noterete un'aura oscura attorno a lui. Da ora in poi i suoi attacchi sono molto più pericolosi, quindi state attenti.
Attaccatelo sempre con molta prudenza, schivate e cercate il momento opportuno per colpirlo. Occhio a parare il suo attacco speciale con triangolo e a quando usa l'angelo della morte, che è forse il momento di maggiore pericolo.Attacco molto simile a quello del primo Kingdom Hearts: Sephiroth vola, lancia una maledizione su di voi e appare sulla testa di Sora un'aura che vi riduce con 1 HP e 0 MP. Se Sephirot si trova alla vostra portata attaccatelo subito prima che possa completare la maledizione, altrimenti aspettate che vi riduca in fin di vita e usate subito un elisir (o una megapozione) e premete immediatamente triangolo, in modo da parare il suo attacco successivo, quindi attaccatelo.IN questa fase del combattimento, al posto che attaccarvi davanti vi attaccherà da tutte le direzioni,quindi usate reflexga se avete mp, senò saltate via o usate tagliavento.

Una altra tecnica utile per battere Sephirot sta nell'usare il trio limite e poi attaccarlo ripetutamente cn bersek (dovrebeb perdere quasi una barra di vita e mezzo)

Seguendo questa breve guida dovrete riuscire a battere sephirot senza trp problemi



PlaystationLife.it

Re: sephirot in kingdom hearts 2
« Risposta #9 il: Ottobre 01, 2008, 01:59:21 pm »