Autore Topic: Far girare giochi ps2 su Ps3 60GB con firmware 2.4.3 ?  (Letto 2898 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline puffo25

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
  • Karma: 0
Far girare giochi ps2 su Ps3 60GB con firmware 2.4.3 ?
« il: Ottobre 02, 2008, 11:02:41 am »
Ho la PS3 60GB con firmware originale sony 2.4.3. Ho comprato la playstation 10 mesi fa.

I giochi originali che sono precaricati li vedo benissimo! Vado nella certella gioco, seleziono 1 gioco e parte senza problemi.

Il problema e' che inserisco un CD o DVD-R con un gioco della ps2, non succede nulla. Lo schermo rimane nero. Come accedo al CD dal menu??? E' questo penso il problema!!! Dal menu principale come accedo al CD con il gioco appena inserito???
I giochi me li passa un amico..... Sono in formato .iso. Io monto il gioco sul Mac e poi masterizzo la cartella con Toast9. I giochi a quanto ne so sono funzionanti.

Dunque per capire, se metto un CD o DVD nella ps3, il gioco dovrebbe partire in automatico???? Non devo selezionare nulla dal menu? Ad esempio non e' che devo dire alla consolle di leggere invece che dalla cartella giochi, di leggere dal CD direttamente???).

Infine mi e' stato detto che i giochi ps2 girano senza problemi sulla ps3 60GB con firmware 2.4.x, mentre NON girano i giochi ps3 copiati. E' vero???

E i giochi (copiati) per la ps1 girano sulla ps3 come i giochi per la ps2? A me e' stato detto di NO! Troppo vecchi!

Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re: Far girare giochi ps2 su Ps3 60GB con firmware 2.4.3 ?
« Risposta #1 il: Ottobre 02, 2008, 11:44:31 am »
Sono spiacente ma ricordo che avviare giochi copiati è vietato e punibile dalla legge in quanto trattasi di Pirateria! Un conto è possedere una copia di un proprio gioco originale un altro è farseli passare da un amico, questo è warez a tutti gli effetti quindi siamo spiacenti ma per evitare qualsiasi ripercussione legale nei nostri confronti sono costretto a chiudere questa discussione. Come nostro regolamento, "discussioni che incoraggino la pirateria software, video o qualsiasi pratica lesiva nei confronti del diritto d'autore o qualsiasi pratica illegale", pertanto non forniremo supporto per questa discussione, lo forniamo solamente per i propri giochi di cui si possiede l'originale non per quelli pirata.
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

PlaystationLife.it

Re: Far girare giochi ps2 su Ps3 60GB con firmware 2.4.3 ?
« Risposta #1 il: Ottobre 02, 2008, 11:44:31 am »