Autore Topic: Mi serve un consiglio per un gioco di auto in multiplayer!  (Letto 3386 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline emoxone77

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
  • Karma: 0
Mi serve un consiglio per un gioco di auto in multiplayer!
« il: Ottobre 17, 2008, 01:37:11 pm »
salve ragazzi,sono nuovo in questo forum.sono qui per chiedervi un consiglio.dopo circa due anni che avevo venduto la mia playstation 2, sono stato costretto a ricomprarla,in versione slim stavolta,in quanto la play 3 ancora costa 400 euro!!! >:( ....se non scende di almeno 150 euro per quanto mi riguarda sta bene sugli scaffali dei centri commerciali  ;)
quello che vi chiedo è il nome di un titolo di gioco di macchine,magari di rally,dove vi sia la modalità multiplayer in split screen con le macchine che però abbiano contatti tra loro...un pò tipo i vecchissimi v-rally,o anche tipo il più recente need for speed carbon...per farmi capire meglio...sarebbe stata perfetta la modalità Rally Cross di WRC evolved però con la possibilità di giocarla in coppia in split screen!....e magari andava bene anche con sole due macchine e non 4...insomma un gioco di corse divertente,più arcade che simulativo,da poter giocare con gli amici sbattendosi fuori strada (speed carbon ha questa modalità però il gioco è un pò deludente,non è che ci si diverta tanto...mi divertivo molto più con v-rally!) e tamponandosi a ripetizione,pur non perdendo di vista qualità di gioco e realizzazione tecnica.
esiste qualcosa di simile per playstation 2?...grazie mille a tutti :D

Offline Playmaniacs

  • I am the king of tekken...
  • PSGamers Assiduo
  • ****
  • Post: 172
  • Karma: 5
  • Sesso: Maschio
Re: Mi serve un consiglio per un gioco di auto in multiplayer!
« Risposta #1 il: Ottobre 17, 2008, 04:16:09 pm »
bè, se cerchi un simulatore di guida molto valido, ti consiglio gran turismo 4... ci sono un infinità di auto e gare, inoltre la mdalità multiplayer è più o meno come la vuoi tu...
"se il mondo ti crolla addosso... SPOSTATI!!!"




Offline emoxone77

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
  • Karma: 0
Re: Mi serve un consiglio per un gioco di auto in multiplayer!
« Risposta #2 il: Ottobre 17, 2008, 04:26:34 pm »
io più che un simulatore molto valido cercavo un bel gioco con bella grafica (non come need for speed carbon che in modalità split lascia molto a desiderare dal punto di vista grafico) e molto intuitivo in modo da poter giocare in due anche con amici non molto pratici.diciamo che l'immediatezza di wrc evolved in modalità rally cross è perfetta,peccato che non ci si possa giocare in due!!!...la modalità due player di gt4 è abbastanza arcade?e ci sono i contatti tra le auto?
v-rally 3 non ha la modalità split screen con le auto che si toccano?
« Ultima modifica: Ottobre 17, 2008, 05:01:40 pm da emoxone77 »

Offline Playmaniacs

  • I am the king of tekken...
  • PSGamers Assiduo
  • ****
  • Post: 172
  • Karma: 5
  • Sesso: Maschio
Re: Mi serve un consiglio per un gioco di auto in multiplayer!
« Risposta #3 il: Ottobre 18, 2008, 12:16:51 am »
allora, in gt4 la modalità arcade è come dici tu, e le auto si toccano eccome! inoltre la grafica e ad un livello altissimo, considerando che stiamo parlando di un titolo per ps2...
"se il mondo ti crolla addosso... SPOSTATI!!!"




Offline emoxone77

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
  • Karma: 0
Re: Mi serve un consiglio per un gioco di auto in multiplayer!
« Risposta #4 il: Ottobre 18, 2008, 01:18:00 pm »
prenderò in considerazione gt4,anche se credo che lì non ci siano i danni alle auto....che pecca gravissima!.....comunque cosa assurda,per divertirmi in multiplayer in questi giorni ho dovuto giocare a splashdown!!!!!....ma cosa costerebbe ai programmatori inserire una modalità multiplayer decente nei giochi di rally?..mah!!!!

PlaystationLife.it

Re: Mi serve un consiglio per un gioco di auto in multiplayer!
« Risposta #4 il: Ottobre 18, 2008, 01:18:00 pm »


Offline Playmaniacs

  • I am the king of tekken...
  • PSGamers Assiduo
  • ****
  • Post: 172
  • Karma: 5
  • Sesso: Maschio
Re: Mi serve un consiglio per un gioco di auto in multiplayer!
« Risposta #5 il: Ottobre 18, 2008, 03:52:25 pm »
bè se vuoi danni alle auto, prova anche burnout... lì hai tutti i danni che vuoi...
"se il mondo ti crolla addosso... SPOSTATI!!!"




PlaystationLife.it

Re: Mi serve un consiglio per un gioco di auto in multiplayer!
« Risposta #5 il: Ottobre 18, 2008, 03:52:25 pm »