Autore Topic: modifica ps2 (FAT) con metodo casareccio  (Letto 13256 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re: modifica ps2 (FAT) con metodo casareccio
« Risposta #10 il: Dicembre 31, 2008, 09:51:18 pm »
Aggiungerei che poi non bisogna lamentarsi se ci stanno molto più tempo a sviluppare un gioco dato che i budget sono ridotti il che significa anche team più piccoli o alcuni titoli vengono cancellati o nella peggiore ipotesi si chiude bottega (vedi free-radical).........

Se un gioco lo finisci in un giorno vorrà dire che puoi permetterti di stare 9 ore davanti al tv a giocare.... ma poi mi viene da chiedermi se te lo finisci tutti a modalità facile oppure te li rigiochi e godi veramente. Comunque, sono scelte personali. Ora chiudo il mio intervento perchè è decisamente off.topic invitando anche gli altri a non continuare questo argomento qui ;)
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

Offline Lucacross91

  • Newbie
  • *
  • Post: 8
  • Karma: -3
Re: modifica ps2 (FAT) con metodo casareccio
« Risposta #11 il: Dicembre 31, 2008, 11:49:25 pm »
si ma volete mettere la ps1 con la xbox 360??? io ho comprato parecchi giochi usati, ma siccome la xbox 360 qualche volta riga i giochi ho sprecato soldi!!!nn capisco perkè gli originali li riga e quelli masterizzati no!!! cmq per tornare ad altro discorso!!! voi sieti liberi di spendere 60€ o venti € per un gioco che non vale la pena essere giocato!!!! poi tornando l discorso "come li finisco" a me capita che se un gioco mi piace lo rifaccio!!!cod 4 lo rifatto 5 volte!!!! poi nn mi dite se li rifaccio o no!!!!sono dell'idea che se uno a tanti videogiochi !!!li finisce una volta e passa all'altro!!! se uno!!ne compra solo uno!!!è quasi obbligato a rifarlo!!!NON NE HA ALTRI!!!!ADMIN CHIUDI PURE

Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re: modifica ps2 (FAT) con metodo casareccio
« Risposta #12 il: Gennaio 01, 2009, 05:44:25 pm »
no, vabbè lascio aperto, se a qualcuno serve supporto sull'argomento centrale del topic (non riguardo a filosofie di gioco) è libero di scrivere ;)
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

Offline Pinù

  • spacciatore di pazienza
  • PSLife.it Supporter
  • *
  • Post: 593
  • Karma: 13
  • Sesso: Maschio
  • Welcome To The Jungle Baby
    • Final Fantasy X Magic Forum
Re: modifica ps2 (FAT) con metodo casareccio
« Risposta #13 il: Gennaio 07, 2009, 01:01:02 am »
io scrivo solo che quoto quando detto in post prima da Gordo.........mio fratello ha modificato la nostra ps2 e scaricava giochi a valanghe
fatto sta che i giochi che io mi compravo originali li ho sempre finiti mentre i giochi che si scaricava mio fratello mettendola sui numeri su 50 ne finivo 30 o poco più


apro una parentesi l'unico gioco che ho comprato originale e che non ho mai finito è FFXII perchè l'ho comprato un po tardi e poi è uscita ps3 e facendo il cambio da ps2 a ps3 è finito che me lo son dimenticato a meta

Love & Peace

Offline Lucacross91

  • Newbie
  • *
  • Post: 8
  • Karma: -3
Re: modifica ps2 (FAT) con metodo casareccio
« Risposta #14 il: Gennaio 09, 2009, 03:16:29 pm »
ciao a tutti, a parte ste discussioni con e contro la pirateria, mi è venuta una grandiosa idea...se io mi faccio prestare una ps2 slim e con il metodo dello swap disk (non con swap magic) installo hdd loader sulla mia memori card.. funziona??lo so già che hd loader serve per caricare i giochi dall'hd con in network adapter, ma io ho già tutto.. mi serve solo il prog sull memory, con questo metodo posso riuscirci??

PlaystationLife.it

Re: modifica ps2 (FAT) con metodo casareccio
« Risposta #14 il: Gennaio 09, 2009, 03:16:29 pm »


Offline Lucacross91

  • Newbie
  • *
  • Post: 8
  • Karma: -3
Re: modifica ps2 (FAT) con metodo casareccio
« Risposta #15 il: Gennaio 12, 2009, 11:21:06 pm »
oooooo ma qualcuno mi risponde??c'è qualcunooooooo????????????????????

PlaystationLife.it

Re: modifica ps2 (FAT) con metodo casareccio
« Risposta #15 il: Gennaio 12, 2009, 11:21:06 pm »