Autore Topic: [Sol] The Getaway: Black Monday  (Letto 2976 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
[Sol] The Getaway: Black Monday
« il: Dicembre 19, 2006, 08:44:55 pm »
Soluzione trovata su gamesurf

Capitolo 1: martedì
BRIEFING
– Fai irruzione nell'appartamento e arresta la banda di Collins. Spara solo in
caso di minaccia

Seguite i vostri compagni fino al portone, salite al secondo piano e andate a sinistra verso l'appartamento imbrattato dai murales. Una volta entrati esplorate l'appartamento e arrestate tutti i narcotrafficanti. Entrate nella camera da letto in fondo al corridoio e proseguite verso la stanza dove è nascosta la droga. Sparate ai due nemici e inseguite i fuggitivi sul terrazzo. Uccideleteli con la pistola; appena girate l'angolo,camminate abbassati vicino al muretto per evitare di essere feriti dal criminale che sta nel palazzo di
fronte. Eliminatelo e raggiungete le scale. Scendete nel giardino e fate fuori tutti i nemici: usate le pareti e i muretti per ripararvi e avanzare verso i delinquenti. Dopo che avete ucciso tutti raggiungete la squadra, vicino alla gradinata. Dopo il filmato,prendete le scale che stanno là vicino, e salite al secondo piano. Percorrete tutto il terrazzo e raggiungete le altre scale. Salite all'ultimo piano, ed entrate nel primo appartamento. Salite le scale,
colpite alla testa il furfante per liberare l'ostaggio e avvicinatevi alla finestra. Uscite sul tetto e uccidete gli ultimi nemici.


Capitolo 2: Storeditch boys
BRIEFING
– Segui le indicazioni e porta la squadra alla palestra di boxe
– Controlla la situazione e ripulisci l'intero edificio

Raggiungete la palestra di boxe, seguendo le indicazioni date dalle freccie di direzione. Uscite dall'auto ed entrate nell'edificio. Salite le scale e raggiungete la sala con il ring; riparatevi dietro i sacchi da boxe e uccidete tutti i nemici. Andate in fondo alla sala e accedete al corridoio a destra. Entrate negli spogliatoi a destra e fate fuori i tre uomini. Tornate nel corridoio e scendete lungo le scale. Seccate l'uomo che vi viene incontro ed
entrate nella stanza di fronte. Eliminate i due malviventi, tornate nel corridoio e scendete nella cantina a sinistra. Uccidete e arrestate i due delinquenti e risalite. Andate dritto, nella stanza in fondo al corridoio e dopo aver eliminato i nemici, avvicinatevi alla soglia della porta; prendete la mira e fate fuori gli uomini nel cortile. Uscite fuori e sparate agli uomini
sul tetto del palazzo alla vostra destra (colpite i bidoni infiammabili per fare prima). Quando avrete eliminato tutti, andate nel vicolo a sinistra.

Capitolo 3: Il cowboy lituano
BRIEFING
– Vai al demolitore di Strator. Stai vicino al tuo compagno e stai attento agli
attacchi dei criminali
– Indaga sulle attività di Levi. Trovalo e catturalo vivo

Cercate di tenervi sui lati della strada così riuscirete a evitare le auto nemiche. Raggiungete il deposito, scendete dall'auto ed entrate nel cortile. Riparatevi dietro le auto e fate fuori tutti i nemici. Andate a sinistra, verso i container blu e rossi e attraversate il cancello verde. Camminate lungo i contenitori rossi a destra e seccatei criminali. Andate a sinistra, in
mezzo ai pallette e fate fuori gli altri criminali. Continuate ad andare avanti e a eliminare i nemici; fermatevi all'angolo. Uccidete i nemici da questa ddistanza perchè uscire subito allo scoperto sarebbe troppo rischioso. Andate a destra e raggiungete l'area con l'inceneritore. Andate verso la montagna di rifiuti a destra e girate ancora a destra, verso la zona con i vagoni. Fate attenzione agli uomini dentro i vagoni. Andate avanti e raggiungete l'area successiva. Fate fuori tutti nemici che incontrate. Alla fine, vicino alla montagna di rifiuti, si trova Levi, l'uomo con la maglia bourdeaux; non sparategli altrimenti fallirete la missione. Avvicinatevi e schiacciate più volte il tasto cerchio per arrestarlo.


Capitolo 4: Alla ricerca di Miss Philips
BRIEFING
– Segui la macchina di Levi senza farti scoprire
– Entra nel palazzo abbandonato e trova Jackie
– Salva Jackie

Inseguite la mercedes azzurra senza farvi beccare; mantenete una certa distanza. Dopo il filmato, entrate nell'edificio abbandonato e salite al primo piano. Dopo aver ucciso i criminali, entrate nella stanza a sinistra e andate avanti fino a che non avrete raggiunto le altre scale. Salite , seccate gli altri nemici e seguite la voce dell'ostaggio. Dopo il filmato tornate indietro; fate attenzione agli uomini che sparano dal palazzo di fronte. Saltate la crepa sul pavimento e andate avanti fino all'ascensore, quindi entrate e scendete. Sparate a tutti i nemici, raggiungete le scale e scendete al piano terra. Eliminate gli ultimi criminali e uscite dall'edificio.



Capitolo 5: Ricercata
BRIEFING
– Insegui i rapitori e salva Jackie
– Riportate Jackie al nascondiglio

Dopo la scena col rapimento, non scendete dall'auto; investite i malviventi ed entrate nel vicolo a destra. Scendete prima che l'auto s'incendi e salite nell'auto posteggiata poco più avanti. Appena girate l'angolo tenetevi sulla sinistra, colpite la punta anteriore dell'auto dei cirminali per entrare nella via bloccata. Inseguite il furgone nero e mandatelo fuori strada; cercate di farlo sbattere contro le altre auto o contro le isole di traffico. Sparate anche per danneggiarlo ulteriolmente. Quando si sarà fermato, caricate jackie e riportatela al nascondiglio. State attenti alle auto dei criminali; se la vostra auto è troppo danneggiata, prendetene un'altra, possibilmente veloce.
« Ultima modifica: Febbraio 21, 2008, 09:36:22 pm da khaioshin »

Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
Re: The Getaway: Black Monday
« Risposta #1 il: Dicembre 19, 2006, 08:47:56 pm »
Capitolo 6: Attività sotterranea
BRIEFING
– Raggiungi la stazione di Hosborn.
– Raggiungi il binario prima che il sospettopossa fuggire e arrestalo

Raggiungete la stazione. Dopo il filmato, andate avanti, buttate giù la porta verde e scendete. Uccidete il delinquente, e scendete lungo le scala mobile. Andate avanti, eliminate i nemici e scendete lungo le scale. Andate a sinistra e andate avanti. Salite le scale e prendete il corridoio a destra. Arrivate al fondo, colpite le bombole rosse per uccidere il nemico e scavalcate la transenna. Andate avanti ed entrate nel treno. Percorrete tutti i vagoni, uccidendo tutti i criminali, uscite al fondo e andate a sinistra. Dopo il filmato attraversate tutti i vagoni del treno e raggiungete la cabina dell'autista.


Capitolo 7: Il giamaicano
BRIEFING
– Trova Evans prima che sia troppo tardi. Devi mettere fuori gioco i
giamaicani prima che sia troppo tadi
– Usa l'elicottero per trovare l'auto dei giamaicani. Mandala fuori strada e
raggiungi Taylor
– Porta Taylor alla stazione di polizia

Raggiungete Evans, investite i giamaicani con l'auto prima che secchino il vostro compagno. Appena vi verrà dato l'ordine inseguite l'elicottero nero. Cercate di non sbattere e di evitare le auto dei crminali perchè altrimenti scadrà il tempo e dovrete ricominciare. Appena vedrete il fuoristrada nero dei giamaicani, inseguitelo e mandatelo fuori strada (sparate contro per fare prima). Caricate Evans e riportatelo alla stazione di polizia; prendete un'auto poco danneggiata e veloce perchè verrete assaliti più volte dai jamaicani durante la strada di ritorno.


Capitolo 8: Misure estreme
BRIEFING
– Torna di corsa al rifugio prima che i rapitori si allontanino
– Perquisisci l'appartamento e cattura i rapitori

Raggiungete il rifugio. Scendete dall'auto ed entrate nel cortile, salite le scale ed entrate nel palazzo. Salite ed e entrate nell'appartamento (c'è un cadavere vicino alla porta). Dopo il filmato inseguite il rapitore ma non sparategli. Uccidete invece tutti gli altri nemici che incontrerete durante l'inseguimento. Uscite sul terrazzo, andate avanti ed entrate nell'aaltro appartamento. Attraversatelo, uscite nel corridoio e raggiungete il tetto.
Scendete nel tetto sottostante, colpite i nemici in alto e andate a destra, verso quella specie di porticato. Entrate nel corridoio in fondo e andate a sinistra. Eliminate tutti i nemici, andate avanti e saltate sul tetto successivo. Scendete nel vicolo, sparate ai criminali e raggiungete la strada. Uccidete gli uomini che escono dall'auto, salite sull'auto della polizia
e andate nel primo vicolo a destra. Fermatevi dove c'è il camion, scendete dall'auto ed entrate nell'edificio. Salite nell'albergo e andate avanti fino al filmato.





PlaystationLife.it

Re: The Getaway: Black Monday
« Risposta #1 il: Dicembre 19, 2006, 08:47:56 pm »