Autore Topic: [Sol] Killer 7  (Letto 4526 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
[Sol] Killer 7
« il: Dicembre 19, 2006, 08:58:56 pm »
Livello 1 - Angel

-LOBBY: Primo piano.
Completate il tutorial ed entrate nella stanza accanto,la stanza da Harman, e salvate il gioco e leggete tutti i file di Iwazaru e prendete nota degli attacchi speciali di Dan . Lasciate la stanza di Harman e proseguite per la stanza ascensore.-

-STANZA ASCENSORE:Primo piano.
Uccidete l'Heaven smile e parlate con
Iwazaru, che vi darà delle informazioni sui nemici. Proseguite e uccidete il nemico e in seguito parlate con Travis in ascensore.
Scendete dall'ascensore e continuate nel corridoio e parlate nuovamente con Iwazaru , varcate la porta per dirigervi nel parcheggio.

-PARCHEGGIO: Primo piano.
Procedete e parlate nuovamente con Iwazaru, ora sparate al Camelia Smile, che fuggirà se non lo ucciderete al primo colpo. Ora perlustrate il parcheggio e nella parte finale incontrerete il Duplicator Smile. Appena vi avvicinerete incomincerà a deporre delle uova,che se colpirete libereranno dei nemici, allora dovete mirare attentamente e centrare le parti dorare del corpo in modo tale da fare scorta di sangue. Dovrete riempire tre provette di sangue prima di eseguire l' attacco Speciale di Dan sul nucleo giallo,per distruggerlo.
Adesso avanzate e parlate con Travis, poi prendete la Soul Shell che si trova nel retro della macchina. Ora tornate nella stanza ascensore.

-STANZA ASCENSORE 2: Primo piano.
Recatevi nel passaggio nord sparando
durante il tragitto all'Heaven smile,
poi nella porta che conduce alle
scale.

-SCALE DEL SECONDO PIANO.
Salite le scale e parlate con Iwazaru,
poi proseguite e varcate la porta che vi porta al passaggio del secondo piano.

-PASSAGGIO SECONDO PIANO.
Proseguite e guardate il filmato.
Avanzate e uccidete i quattro Heaven smile e varcate la porta entrando nel passaggio.

-SCALE RESIDENTI: Secondo piano.
Sparate ai due Heaven
smile e mirate con precisione per centrare il Micro smile in modo da ottenere energia. Andate al passaggio nord e giunti in fondo parlate con Travis, dopo dirigetevi nel passaggio est. Eliminate Heaven smile che avete davanti e superate l'angolo. Infilatevi nel passaggio sud, eliminate un altro nemico e varcate la porta che si trova in fondo.

-SCALE TERZO PIANO.
Salite le scale durante il percorso incontrerete Iwazaru, ora entrate nel passaggio SSW e giunti fondo prendete il messaggio del piccione viaggiatore. Tornate nel passaggio ovest e varcate la porta per andare nella Hall.

-HALL: Terzo piano.
Uccidete l'
Heaven smile che vi corre davanti,poi andate a destra e da qui al passaggio nord. Ora varcate la porta per la biblioteca.

-BIBLIOTECA:
Terzo piano.
Dirigetevi nel corridoio ovest per raggiungere la lavanderia che si trova in fondo alle scale.

-LAVANDERIA: Secondo piano.
Entrate lungo le scale nella stanza di Harman per salvare il gioco, ora uscite e continuate a scendere. Spegnete l'asciugatore nella lavanderia e partirà un filmato per prendere l'anello di fuoco. Proseguite, incontrerete un Micro smile e un Heaven smile, fateli fuori.Ora proseguite e parlate con Iwazaru. Oltrepassate l'angolo e trasformatevi in Coyote per poter scassinare la serratura per raggiungere le scale dei residenti.

-SCALE DEI RESIDENTI: Secondo piano.
Andate a sud e parlate con Yoon-Hyun: se volete potete sparare alla sua maschera in modo da avere altre informazioni. Ora entrate nella stanza 212.

-STANZA 212: Secondo piano.
Prima di tutto spegnete l'aria condizionata,ora selezionate l' anello di fuoco, usatelo per accendere le candele da 1 a 5. accesa la luce si aprirà un armadio dove prenderete l'Odd Engraving . Lasciate la stanza ora e dirigetevi verso la hall del terzo piano.

-HALL: terzo piano.
Sparate all'Heaven smile sulla destra, dopo che lo avrete sistemato parlate nuovamente con Yoon-Hyun: come prima sparate a un sua maschera persapere delle altre informazioni. Ora andate al passaggio ovest ed entrate nella porta del bagno.

-BAGNO: Terzo piano.
Usate l'anello di fuoco per disattivare lo spruzzatore,scaricate l'acqua del Water e un tubo cadrà nella stanza della lavanderia. Adesso recatevi lì.

-LAVANDERIA: Secondo piano.
Prendete da terra l'oggetto caduto( un altro Odd Engraving), dopodiché ritornate nella biblioteca.

-BIBLIOTECA: Terzo piano.
Dirigetevi al pannello di controllonell'angolo della stanza e i due Odd Engraving faranno spostare le librerie. Eliminate l'Heaving smile e procedete e andate a destra del magazzino. Ora cambiatevi in Mask De Smith per frantumare il muro e proseguite.

-SCALE QUARTO PIANO
Prendete il corridoio e parlate con Iwazaru, ora salite e scale, percorrete un altro corridoio e oltrepassate la porta.

-STANZA ASCENSORE: Quarto piano.
Avanzate e guardate il filmato, poi passate la porta per entrare nel passaggio.

-PASSAGGIO QUARTO PIANO
Procedete e imboccate il passaggio ovest sparando allo Smile di fronte a voi. Se siete ancora nei panni diMask De Smith fate un buco nel muro di fronte, poi andate verso il passaggio nord e in quello sud e cambiatevi in Kaede. Parlate con Travis e usate l'abilità speciale di Kaede nei graffiti per rivelare la parola “NO”. Ora rifate la strada a ritroso per recarvi nel passaggio est, poirecatevi a est e succesivamente a nord per poter parlare con Iwazaru. Dopo averci parlato procedete e usate la Death Shell .Adesso dovete ritornare nel punto in cui avete distrutto il muro con Mask De Smith e oltrepassate l'angolo e recatevi nella stanza 406. Trasformatevi in Coyote Smith e sbloccate la serratura ed entrate.

-STANZA 406: Quarto piano.
Uccidete L'Heaven smile e parlate con Travis, ora tornate al passaggio.

-PASSAGGIO QUARTO PIANO.
Tornate indietro e ritornate al passaggio nord, quindi quello WNW. Entrate nella stanza di Harman e salvate la partita, usciti recatevi nella stanza della caldaia e inserite il codice”NO” per sbloccarla.

-PASSAGGIO QUINTO PIANO.
Avanzate e parlate con Travis, ora svoltate l'angolo e uccidete subito il Micro smile. Più avanti ne incontrerete altri e dovrete ucciderli tutti.
Giunti in fondo al passaggio parlate con Iwazaru, quindi varcate la porta.

-GUARDIANO: Quinto piano.
Andate avanti e parlate con il guardiano: usate i due soul shell e vi farà procedere. Passate il passaggio e salite le scale per il colosseum.

-COLOSSEUM.
Proseguite e parlate con Iwazaru, poi dirigetevi nella parte opposta della stanza e guardate il filmato e varcate la porta per affrontare il primo mini-boss (SPEED SMILE). La strategia per eliminare al più presto questo boss e quella di sparargli nella bocca,unico punto debole, ma non è cosa facile visto muove continuamente la testa su e giù. Potrete ucciderlo con ripetuti colpi nelle parti del corpo ma ci vorrebbe un eternità, e non rimarrà fermo quando gli sparerete quindi cercate come potete d colpirlo nella bocca, così da vederlo secco in un colpo solo. Una volta sconfitto oltrepassate la porta in fondo al corridoio, oltrepassate il guardiano e scendete le scale per arrivare all'ascensore.

-STANZA ASCENSORE: Quinto piano.
Avanzate ed entrate nella stanza di Harman dove potete salvare il gioco. Ora uscite e salite sull' ascensore Espresso.

-PASSAGGIO SESTO PIANO.
Usciti dall'ascensore vi trasformerete automaticamente in Garcian Smith.
Procedete e parlate con Travis, poi dovrete girare il corridoio a destra per godervi il filmato. Al termine del filmato varcate la porta per la discoteca.

-DISCOTECA: Sesto piano.
Entrati nella stanza vi cambierete in Harman Smith e partirà un filmato che vi introdurrà il primo vero boss (ANGEL). All'inizio ANGEL rimarrà immobile allora voi sparatevi alle ali dopo cambiatevi in Dan Smith per spostarvi intorno a lei. Per abbattere questo boss dovrete distruggere i quattro volti che ha dietro la schiena. Ma percorrendo la stanza pian piano i volti si rigenereranno quindi dovete essere veloci. Quando lei incomincia ad infiammare il proprio voi state fermi e al momento del suo attacco schivatelo così potrete distruggere uno dei suoi volti, continuate così sin quando non avrete distrutto tutti i volti. Dopo averla distrutta dirigetevi al passaggio nord.

-PASSAGGIO: Sesto piano.
Lasciate la discoteca, e tornerete a essere Harman: recatevi subito dall'alta parte del corridoio e oltrepassate la porta.

-ATTICO.
Procedendo davanti a voi comparirà Angel. Zoomate e dietro di lei vedrete apparire e scomparire Kun Lan. Sparategli quando salta fuori e partirà un filmato. Al termine zoomate ancora e fate fuoco.
« Ultima modifica: Febbraio 21, 2008, 09:36:37 pm da khaioshin »

Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
Re: Killer 7 (Soluzione)
« Risposta #1 il: Dicembre 19, 2006, 08:59:49 pm »
Livello 2 - Sunset

-GARCIAN'S HOUSE.
Avanzate ed entrate nella stanza di Harman e guardate il filmato.Usate la TV e selezionate Harman Smith per vedere un altro filmato. Ritornate nel salone e andate nella porta che conduce fuori e guardate il filmato.

-CANCELLO PRINCIPALE: Ingresso.
Andate nel cancello per parlare con Iwazaru, dopo andate oltre e vi trasformerete in Mask De Smith. Ora eliminate i due Heaven Smile, e andate verso il masso che Mask rimuoverà. Adesso ci sarà un filmato,al fine di esso vi ritroverete di nuovo all'interno.
Sala d'attesa. Avanzate ed entrate nella sala di attesa sulla destra.

-SALA D'ATTESA. Una volta entrati cambiatevi in Coyote Smith, uccidete i due Heaven Smile e oltrepassate l'angolo. Ora parlate con Travis e prendete il messaggio del piccione viaggiatore. Andate infondo alla sala e usate l'abilità speciale di Coyote per saltare. Sparate all'Heaven smile e salite sul tetto.

-TETTO. Percorrete tutta la stanza e raggiungete l'altra parte del tetto e aprite l'armadio per prendere l'Anello d'Acqua. Ora ritornate al Foyer e varcate la porta a nord per recarvi nel cortile.

-CORTILE: Sala d'aspetto. Dirigetevi verso l'edificio successivo, durante la strada incontrerete un Heaven Smile. Raggiunto l'edificio andate nel passaggio a est e parlate con Travis. Ora tornate al passaggio nord e da qui andate al LOBBY.

-LOBBY: Corridoio. Uccidete il Bombhead Smile, procedete e uccidetene un altro. Avanzate sino alla stanza di Harman, entrate e salvate il gioco. Uscite e avanzate verso la porta nord.

-PERCORSO SALA OSPITI: Corridoio. Andate di corsa e girate a sinistra nel Giardino, dove vi cambierete in Kaede.Continuate ad avanzare e uccidete gli Heaven Smile. Quando adrete avanti sarà impossibile usare l'abilità speciale di Kaede quindi cambiatevi in Coyote e usate la sua abilità speciale per distruggere il Duplicator Smile. Dopo averlo ucciso avanzate e parlate con Travis, poi tornate indietro e proseguite sulle scale.

-SALONE: Corridoio. Salite le scale e uccidete lo Spiral Smile in alto, avanzate e uccidetene altri due. Andate nella sala ospiti a nord, selezionate l'Anello d'Acqua, usate sul vaso e vedrete cambiare il quadro nella stanza. Dirigetevi nella stanza dove è cambiato il quadro e prendete l'Odd Engranving, poi tornate al passaggio est e varcate la porta per le scale, e arriverete alla sala ospiti.

-SALA OSPITI: Correte intorno alla statua e prendete il passaggio a nord. Eliminate il Bombhead e l'Heaven Smile, ora entrate nella stanza a sinistra e parlate a Travis. Ritornate nel passaggio e andate verso la porta a nord.L'Odd Engraving che avete raccolto prima vi permetterà di andare avanti.

-STANZA SPECIALE: Sala ospiti. Procedete prendendo il passaggio est sino a raggiungere il piccione viaggiatore e prendete il messaggio. Ritornate indietro e andate al passaggio nord e parlate con Iwazaru. Adesso cambiatevi in Mask De Smith e cercate di entrare a sinistra nella cucina: Mask distruggerà il legname che blocca la porta. Ora guardate il filmato e vi ritroverete nel passaggio. Proseguite nella porta in fondo, che ora sarà libera dalle fiamme.

-CASA ISOLATA: Succursale. Proseguite e varcate la porta per incontrare per la prima volta l'Another Smile. Eliminatelo e avanzate di corsa ed esaminate la mappa di Feng Shui sulla sinistra. Ora proseguite e andate nel passaggio nord, poi entrate nella stanza a ovest sulla sinistra.

-STANZA OVEST: Succursale. Uccidete il Micro Smile e parlate con Iwazaru. Ora proseguite sino alla stanza con tre porte e andate in quella con la Tigre Bianca. Lasciate la casa e continuate sino alla stanza nord, fermandovi prima a salvare il gioco nella stanza di Harman.

-STANZA NORD: Succursale. Sparate all' Heaven Smile e all'Another Smile quando entrerete,

- STANZA EST: Succursale. Uccidete i due Another Smile e parlate con Iwazaru ed andate nella stanza del Drago Azzurro. Lasciate la stanza ed andate in quella a sud. -STANZA SUD: Succursale. Uccidete altri due Another Smile, e correte sino alla stanza della Fenice Rossa. Lasciate la stanza e vedrete abbassarsi il ponte al centro dell'area.

-CASA ISOLATA: Succursale. Andate nel ponte e percorretelo sino a trovare un Soul Shell. Ora continuate sino all'isola ed entrate nell'edificio.

- GUARDIANO. Recatevi dal Guardino e parlategli. Se avrete due Soul Shell potrete passare. Cambiatevi in Kaede e dirigetevi al Colosseum.

-COLOSSEUM. Percorrete la strada e varcate la porta per affrontare un altro mini-boss(PHANTOM SMILE). Per eliminare questo boss dovrete colpire la parte del suo corpo più grande del normale. Se siete ancora Kaede usate il fucile di precisione così sarà più facile batterlo. Dopo averlo eliminato andate nel passaggio e varcate la porta. Passate il guardiano e le porte per raggiungere il passaggio del Proprietario.

-PASSAGGIO DEL PROPRIETARIO:Stanza del Proprietario. Correte avanti e guardate il filmato,ora proseguite e varcate la porta. Dopo questo tornerete a essere Harman, percorrete il corridoio ed entrate nella stanza del Proprietario. Godetevi il filmato e vi ritroverete di nuovo nel passaggio. Ritornate nella stanza del Proprietario e varcate la porta per il passaggio della Collezione.

-PASSAGGIO:Stanza Proprietario. Entrando in questa stanza vi tramuterete in Mask De Smith, ora continuate a correre e parlate con Travis, dopo andate nella stanza di Harman e salvate la partita. Usate la TV per cambiar vi in Smith e lasciate la stanza. Ora andate nella porta in fondo che immette al Grande Salone, dove affronterete il secondo Boss (Julia Kisugi). Questo combattimento non è particolarmente difficile,perché dovrete colpire Julia più di quanto colpisca voi. E se usate l'arma doppia di Con vi risolverete presto il problema.

Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
Re: Killer 7 (Soluzione)
« Risposta #2 il: Dicembre 19, 2006, 09:00:25 pm »
Livello 3 - Sunset

-GARCIAN'S HOUSE. Entrate nella stanza di Harman e salvate il gioco, appena usciti partirà un filmato.

-ESTERNO DELL' EDIFICIO KAKU: Esterni. Dirigetevi verso la macchina per prendere il graffito, ora proseguite per strada e vi cambierete in Kevin. Entrate nella stanza di Harman e salvate di nuovo, usciti proseguite per la strada a nordsino alla Macchina Distributrice. Ora dovete ordinare le bevande con le stesse iniziali scritte nell'auto,ovvero(BTL,CSC e WTS). Facendo questo la macchina dovrebbe spostarsi da un lato e rivelare un passaggio per entrare nell'edificio.

-PRIMO PIANO. Andate avanti e uccidete gli Heaven Smile, compreso un nuovo Poison Smile. Imboccate il passaggio sud ed entrate nella stanza del Manager, dove vi cambierete in Coyote per sbloccare la serratura del pannello di controllo. Azionate l'interruttore e ritornate nel passaggio, e raggiungete la stanza 105 a est. Uccidete subito il Micro Smile e proseguite. Tirate i dadi sino a quando non compariranno due numeri uno e vedrete comparire un Soul Shell. Prendetelo e eliminate l'Heaven Smile alle vostre spalle. Usciti dalla stanza parlate con Travis in fondo al corridoio. Ora tornate indietro e salite le scale per il secondo piano.

-SECONDO PIANO. Uccidete tutti gli Heaven Smile e dirigetevi nella stanza a est dove dovete eliminare un Poison Smile. Andate nel tavolo e guardate la carte numero nove per ottenere un scala reale e rivelando così un altro Soul Shell. Dopo averlo preso ritornate indietro nelle scale per salire al terzo piano,lungo il tragitto incontrerete Iwazaru.

-TERZO PIANO. Qui per la prima volta incontrerete il Mother Smile, che non solo e difficile da uccidere ma spara delle uova che fanno nascere nuovi nemici. Per ucciderla più facilmente è meglio tramutarsi in Mask De Smith e colpirla nel torace. Dopo che avete aperto la strada dirigetevi a est ed entrate nella stanza in fondo a sinistra. Recatevi sul tavolo con il gioco dei cavalli e disponete i numeri nel seguente modo:1,4,3,7,6,2 e 5, e avviate la corsa per vedere se il vostro pronostico è corretto. Prendete il Soul Shell e tornate nel passaggio. Dirigetevi nella stanza301 e distruggete il Duplicator Smile con un colpo caricato, ora tramutatevi in Coyote per saltare attraverso il buco nel soffitto. Nella stanza dove in cui emergerete dovrete prendere l'Odd Engraving, ora riscendete nella stanza sottostante. Ora salite di nuovo le scale e recatevi al quarto piano, parlando lungo il percorso con Iwazaru. -

-QUARTO PIANO. Per prima cosa dirigetevi a sud ed entrate nella stanza di Harman e salvate la partita. Ritornate nel corridoio e andate a nord e dopo a ovest facendo attenzione ai Poison e ai Phantom Smile. Infine entrate nella stanza 401 e parlate con Travis. Ritornati nel corridoio,entrate nella stanza successiva a destra e potatevi sui tavoli. Ora esaminate il primo set di carte a sinistra sul tavolo e cambiate la carta con il cervo con quella con le figlie appuntite. Ora tocca alla seconda serie di carte e mettete come immagine le foglie arrotolate, invece nell'ultima serie al posto della farfalla mettete il disegno del fiore rosso. Eseguendolo correttamente otterrete un altro Soul Shell. Cambiatevi ora in Kevin per servirvi dell'invisibilità e oltrepassate i laser. Ora varcate la porta in fondo per incontrare un guardino: consegnatevi i Soul Shell per raggiungere il Colosseum.

-COLOSSEUM. Percorrete la stanza e guardate il filmato nei pressi della porta. Ora selezionate una personalità con una buona arma, e varcate la porta per affrontare un mini-boss(BACKSIDE SMILE): Per sconfiggerlo dovete sparare ai suoi scudi nelle braccia in modo da farlo ruotare ed esporre il suo punto debole:la schiena. Sarà difficile farlo ruotare completamente qindi attendete l'occasione propizia ed eliminatelo. Dopo averlo sconfitto tornate al quarto piano.

-ARRIVATI AL QUARTO PIANO: Quarto piano. Parlate con Iwazaru, andate nella stanza di Harman e salvate la partita e prendete l' ascensore per il seminterrato. Cambiatevi in Mask e distruggete il muro per incontrare un boss(SUSHI CHEF DEPAUL): Non potendogli sparare subito al cuoco,salite nella sezione del soffitto sopra di lui. Il boss si muove con molta rapidità e ogni volta che vi spara vi farà perdere la mira. Qualche volta incomincia a rotolare ,il momento giusto per colpirlo e quando torna indietro dal rotolamento. Dopo averlo eliminato andate nel seminterrato.

-NEL SEMINTERRATO. Guardate il filmato, attraversate la stanza sino al box di stoccaggio. All'interno di esso troverete l' Anello di Vento. Ora avanzate e parlate con Travis. Aprite il pannello di controllo con l'Odd Engraving e premete il pulsante con scritto “TOP”. Ora ritornate all' ascensore e raggiungete il tetto.

-SUL TETTO. Trasformatevi in Kaede e correte lungo il tetto, uccidendo un Heaven Smile lungo il tragitto. Parlate con Iwazaru e Travis e salvate il gioco nella stanza di Harman. Ritornate sul tetto e usate l'Anello di Vento per entrare nella sala riunioni, e affrontare i POLITICI ZOMBIE. Per abbattere questi orrendi esseri,dovrete colpirli nel cervello scoperto ma non sarà cosa facile. Fate attenzione ai pezzi di materiale cerebrale che vi lanciano e sparate nella cravatta del tizio sulla destra, così lo zombie di sinistra si girerà per darvi manforte. Quindi zoomate e sparategli alla testa, continuate così sino a quando no morirà sotto i vostri colpi. Ora potete concentrarvi su l'ultimo nemico rimasto. Ora vi scaglierà tre pezzi celebrali che prima ruoteranno attorno a lui e poi si dirigeranno verso di voi. Centratene un paio di questi pezzi e lui si piegherà un po'in avanti,occasione per colpirlo il più che potete alla testa.

Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
Re: Killer 7 (Soluzione)
« Risposta #3 il: Dicembre 19, 2006, 09:04:01 pm »
Livello 4 - Cloudman

-GARCIAN'S HOUSE. Entrate nella stanza di Harman e guardate il filmato, dopo usate la televisione per cambiarvi in Barman così guarderete un altro filmato. Lasciate la stanza per iniziare. -INGRESSO. Andate avanti e parlate con Iwazaru, poi avanzate al cancello principale,dove parlerete con Travis.

-MAIN STREET: Main street 1. Superato il cancello diventerete Coyote. Sparate e uccidete l'Ulmeyda Smile ed entrate nella stanza di Harman per salvare la partita. Ora ritornate nella stradae andate nella Stazione di Rifornimento e parlate con il Membro del Culto. Andate davanti il camion e cambiatevi in Mask per rimuoverlo. Ritornate al Distributore per prendere lo Stamina Ring. Ora parlate con Travis e segnatevi la password nella sua maglietta. Adesso andate a nord, eliminando i nemici lungo il cammino. Oltrepassate il cancello e vedrete per la prima volta il Giant Smile. Compariranno alcuni Ulmeyda Smile che vi oltrepasseranno e se li uccidete ne compariranno degli altri: questa è una buona occasione per fare scorta di sangue e ogni volta che ne eliminerete uno riceverete una moneta,che servirà dopo. Ora andate nella strada a sinistra per prendere il messaggio del piccione viaggiatore, adesso varcate il cancello che immette alla periferia.

-PERIFERIA: Main street 1. Parlate con il Membro del Culto e dirigetevi in strada sino a raggiungere il 210 di Terry street, dove vi muterete in Coyote per salire sul tetto e arrampicarvi nella finestra. Sparate all'Ulmeyda Smile, andate verso il vaso e usate l'Anello d' Acqua per ottenere un Odd Engraving. Lasciate la casa e tornate nella strada principale.

-MAIN STREET 1. Cambiatevi in Mask e dirigetevi al cancello nord, uccidendo i Giant Smile in fondo alla strada. L'Odd Engraving vi consentirà di inserire la password(HUSTLE) e di raggiungere la sezione successiva.

-MAIN STREET 2. Eliminate il Giant Smile e andate nella stanza di Harman dove potete salvare. Uscite e dirigetevi al DINER ed entrate. Dirigetevi al Distributore di giocattoli, usate le monete ottenute uccidendo gli Ulmeyda per comprare gli oggetti. Dovete continuare sin quando non avrete tutta la collezione del Presidente, esclusi i pezzi 7 e 12. Recatevi in fondo al Diner date un occhiata sulla foto al muro e varcate la porta.

-SCORCIATOIA: Main street 2. Percorrete di corsa la strada e parlate con Kisugi, dopo non appena avete raggiunto il cancello, cambiatevi in Coyote, scassinate la serratura e tornate nelle periferie.

-PERIFERIA: Main street 2. Voltate a sinistra e raggiungete il 206 di Terry Street, poi saltate sul tetto e passate per la finestra. Trasformatevi in Kaede e avvicinatevi alla figura sanguinaria nel muro. Adesso usate l'abilità speciale di Kaede per ottenere il pezzo n.12 della collezione del presidente. Tornate in strada, girate a destra ed eliminate il Duplicator, poi andate nel cancello in fondo e aprite la serratura. Ora cambiatevi in Mask ed eliminate senza problemi tutti i Giant Smile. Dopo varcte il cancello a destra.

-MAIN STREET 2. Andate sulla destra per entrare nella stanza di Harman, salvate il gioco, ora uscite e dovrete sorpassare la strada ferrata che vi porterà all'emporio. Quando suonerà la musica, entrate nel menù oggetti e guardate la foto che portate con voi. Partirà un filmato e dopo di esso sarete dentro il magazzino. Andate al Box per ottenere l'oggetto numero 7 della collezione del presidente. Adesso andate all'ufficio postale a destra ed entrate. Dopo che avrete visto il filmato vi troverete nel passaggio di montagna.

-SENTIERO DI MONTAGNA. Parlate con Travis e proseguite, eliminando i nemici lungo la strada. Giunti alla porta parlate con il Membro del Culto e passate oltre, arrivati da Travis parlate con lui. Ora proseguite per il castello First Life. Ora dovete rispondere a un quiz sui poster che avete appena superato che vi servirà per aprire il cancello, le risposte alle domande sono queste: -Domanda 1: 3 people. - Domanda 2: 4. -Domanda 3: Purple. -Domanda 4:Texas Bronco. -Domanda 5:A perfect city. -Domanda 6: 6. -Domanda 7: Suit. -FIRST LIFE. Recatevi alla stazione di guardia e osservate il filmato. Adesso proseguite e sconfiggete i Backside Smile e varcate la porta a destra, salvando il gioco nella stanza di Harman. Ora oltrepassate la porta a sinistra e vedrete che l'edificio è un falso. Ora correte al caravan e guardate il filmato, dopo dirigetevi alle ambulanze per incontrare un nuovo boss(ANDREI ULMEYDA): Per abbattere ANDREI dovete colpire i suoi capelli, ma non sarà facile perché ondeggeranno nella sua schiena. Allontanatevi per schivare i suoi attacchi e girate per le ambulanze per arrivare dietro le sue spalle e ucciderlo subito.

Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
Re: Killer 7 (Soluzione)
« Risposta #4 il: Dicembre 19, 2006, 09:04:39 pm »
Livello 5 - Incontro (parte 1)

-APPARTAMENTO DI GARCIAN. Andate nella stanza di Harman e guardate il filmato,appena finito selezionate Harman per guardare un altro filmato. Lasciate la stanza e l'appartamento.

-INGRESSO PRINCIPALE. Avanzate e cambiatevi in Con, salvate la partita nella stanza di Harman e proseguite. Parlate con Iwazaru, con Travis e attraversate il cancello.

-ARCADE: Tettoia Leggera. Entrate nella stanza di Harman e guardate il filmato,appena finito selezionate Harman per guardare un altro filmato. Scendete le scale e parlate con Iwazaru, ora proseguite nel corridoio a sinistra.

-ISZK String Quarter: Piccolo Teatro. Uccidete tutti i nemici all'interno,poi dirigetevi all'entrata del cinema 1.

-CINEMA 1: Piccolo Teatro. Entrate e eliminate tutti i nemici. Tramutatevi in Coyote e salite sul palcoscenico. Aprite la cassa per prendere il Time Ring e uscite dal cinema.

-ISZK String Quarter: Piccolo Teatro. Andate a est, raggiungete la vecchia toeletta e usate il Time Ring sull'orologio, prendete l'Odd Engraving che vedrete comparire. Ritornate la Main Breaker dalla porta opposta, usate l'Odd Engraving e azionate l'interruttore: dei palloncini inizieranno a svolazzare venendo colti da una lampada. Avanzate con in uso il Wind Ring e l'aria abbatterà al suolo i palloncini,così potrete prendere il Soul Shell. Adesso andate al cinema 4.

-CINEMA 4: Piccolo Teatro. Sparate ai nemici e andate sul palcoscenico, cambatevi in Mask e sparate attraverso il muro. Dietro di esso troverete una cassa in cui troverete un costume che renderà più potente Mask. Ritornate al passaggio della Tettoia leggera.

-PASSAGGIO: Tettoia Leggera. Percorrete il corridoio, girate a nord e distruggete la porta. Varcate la porta sul retro e vi ritroverete nell'Adventure Plaza.

-ADVENTURE PLAZA. Qui incontrerete il Protector Z Smile:per eliminarlo velocemente usate l'attacco Shock Shell di Mask. Dirigetevi a nord alla casa di killer Ted ed entrate.

-CASA DI KILLER TED. Parlate con Iwazaru e procedete su un lato all'altro del corridoio. Varcate la porta dove si vede la foto di Smile che guarda in avanti ignorante le altre. Girate tra i corridoi usando solo queste porte. Giunti al centro ,cambiatevi in coyote e salite sulla sporgenza in alto e parlate con Travis, e otterrete una Soul Shell. Scendete e andate a ovest, e cambiatevi in Garcian. Sedetevi sul divano per ritrovarvi all'Adventure Plaza.

-ADVENTURE PLAZA. Nella stanza Harman a destra, salvate e cambiatevi in Mask, ora uscite e raggiungete, andando a est, la Freaky Fun House, parlando prima con Travis.

-FREAKY FUN HOUSE: Casa del mistero. Una volta dentro, trasformatevi in Con Smith e andate nei corridoi, uccidete i nemini e strisciate sotto l'ingresso per i banbini. Oltrepassate la porta in fondo e proseguite.

-LOOP DA LOOP: Casa del mistero. Correte in avanti sino a vedere un fenditura nella parete, qui cambiatevi un Mask per poterla attraversare. Varcate la porta che conduce all'attacco di Squeaker.

-ATTACCO DI SQUEAKER: Casa del mistero. Sparate ai due nemici che incontrerete e andate dall'altra parte della stanza, raggiungendo la porta che conduce al Burning hot hell. Ora partirà un mini-gioco nel quale dovrete colpire le talpe. Fatto questo, avrete sbloccato la porta.

-BURNING HOT HELL: Casa del mistero. Selezionate il Water Ring e attraversate il ponte: così le fiamme si estingueranno. Uccidete lo Smile e raggiungete un poligono dove dovrete prendere di mira alcuni obiettivi( Kaede è la più adatta per mirare).Colpiti i 6 bersagli si apriranno due porte: andate in quella che conduce da Spinny-Spinny.

-SPINNY SPINNY: Casa del mistero. Qui incontrerete per la prima volta il Ceramic Smile: per poterlo uccidere colpite il cuore sul petto ma fatelo in fretta prima che si giri. Dopo averlo sistemato prendete il corridoio e raggiungete Fallen Angel e prendete la Pistola del demone e il Soul Shell. Ora angel scomparirà così potrete andare nella porta alle sue spalle, che vi porterà all'Adventure Plaza. ADVENTURE PLAZA. Uscite e andate a nord, uccidete gli Smile che vi vengono incontro e varcate la porta in fondo.

-GUARDIANO. Da il Soul Shell al Guardiano per poter entrare nel Colosseum. Correte lungo la stanza e guardate il filmato, poi oltrepassate la porta per incontrare un mini-boss(MITHRIL SMILE): Il Mithril Smile è molto simile a uno Smile normale solo che possiede un' armatura. Mirate alle gambe e alle braccia che sono i suoi punti deboli, se non ci riuscite distruggete la sua armatura con un'arma molto potente. Sconfitto questo recatevi nel parcheggio. -PARCHEGGIO. Parlate con Travis ed entrate nella stanza di Harman e salvate il gioco. Uscite e avanzate nel parcheggio per affrontare un altro boss (AYAME): Ayame è molto veloce dei movimenti,quindi dovrete prendere con attenzione la mira. L'unico attimo in cui potete colpirla è quando è sotto un lampione. Usate Dan o Coyote per usare i colpi caricati. Se avete qualche problema nel colpirla usate il fuoco rapido di Con,poi ritornate a Dan o a Coyote per dargli il colpo di grazia. Per questo scontro è meglio avere un buon numero di provette per curarsi dai suoi colpi.

PlaystationLife.it

Re: Killer 7 (Soluzione)
« Risposta #4 il: Dicembre 19, 2006, 09:04:39 pm »


Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
Re: Killer 7 (Soluzione)
« Risposta #5 il: Dicembre 19, 2006, 09:05:33 pm »
Livello 6 - Incontro (parte 2)

-APPARTAMENTO DI GARCIAN. Salvate il gioco nella stanza di Harman, poi uscite dalla stanza e dall' appartamento,così partirà un filmato.

-SOTTO LA TORRE DI FERRO: Ingresso. Avanzate e parlate con Iwazaru,ora varcate il cancello.

- INGRESSO. Andate nella casa e vi cambierete in Dan mentre il cancello si chiuderà alle vostre spalle. Procedete e parlate con Iwazaru,poi quando potete scegliere dove potete andare,andate a nord, entrate nella stanza di Harman e salvate il gioco. Proseguite oltre l'angolo per il giardino.

-GIARDINO: Cortile. Avanzando incontrerete dei nemici eliminateli e proseguite. Parlate con Iwazaru e proseguite per la statua, ora usate il colpo più forte che avete e centrate il cuore della statua per ottenere il Soul Shell. Ora ritornate indietro, andando a est e poi a sinistra dove ci sono i laser di sicurezza. Cambiatevi in Kevin e usate l'invisibilità, per non farvi colpire dai raggi, ora entrate nella porta che porta in garage.

-GARAGE: Cortile. Recatevi dall'altra parte del garage per parlare con Yoon-Hyun, e guardate la foto.Dovrete sistemare come nelle immagini: usate il pannello di controlloper creare lo spazio al centro della fila destra. Comparirà una nuova vettura con sotto la testa di Susie. Parlate con lei e otterete il Power Ring. Ritornate indietro dove ci sono i laser, stavolta sparate al pannello per disattivarli. Andate di nuovo nel giardino e dirigetevi a nord, verso la porta che conduce alla Residenza Principale, prima di entrare parlate con Travis.

-RESIDENZA PRINCIPALE. Dirigetevi a sinistra e sparate ai nemici, poi parlate con Iwazaru. Proseguite e prendete il corridoio a sud. Nella stanza a sinistra prendete il piccione viaggiatore. Ora fate tutta la strada a ritroso sino a raggiungere il caminetto. Usate il Water Ring per spegnere il fuoco e prendete il Soul Shell. Continuate ad andare verso nord e trasformatevi in Mask per superare il muro ed entrate nella porta.

-PASSAGGIO: Passaggio cortile. Cambiatevi in Kevin per oltrepassare i laser e i nemici, ora varcate la porta in fondo.

-CORRIDOIO: Retro casa. Andate a est, cambiatevi in Mask per eliminate i tanti nemici che incontrerete. Ora varcte la porta per entrare nella Stanza da letto.

-STANZA DA LETTO: Retro casa. Avvicinatevi all'orologio e usate il Time Ring e otterete un Soul Shell,dopo tornate nel corridoio.

-CORRIDOIO: Retro casa. Andate in fondo al corridoio, entrate nella stanza di sicurezza a destra e spegnete il pannello di controllo. Ritornate nel corridoio e varcate la porta in fondo.

-STANZA DA LETTO: Retro casa. Parlate con Travis e cambiatevi in Con e varcate l'ingresso per bambini. Uccidete la smile e parlate con Ulmeyda, prendendo poi l'Odd Engraving. Lasciate la stanza e ritornate alla porta da cui siete entrati passando nel corridoio opposto. Salvate la partita nella stanza di Harman e varcate la porta in fondo e vi ritroverete a combattere di nuovo con AYAME: Questa volta Ayame non si muoverà molto ma potrete colpirla solo quando sono aperte le persiane. Indebolitela con Con e vinitela con Dan, ma state attenti a non farvi colpire dai suoi colpi. Dopo averla eliminata recatevi al pannello di sicurezza e azionatelo per fare accendere le luci nella piscina. Ora ritornate nel giardino.

-GIARDINO: Cortile. Andate nella cisterna d'acqua e usate il Fire Ring per ottenere un Odd Engraving. Ritornate ora alla piscina dalla porta del passaggio.

-PISCINA: Passaggio cortile. Dirigetevi alla valvola attivandola con l'Odd Engraving, e attivatela per svuotare la piscina. Andate nell'invaso e cambiatevi in Mask per aprire un buco nel muro dove si vede una fenditura. Parlate con Travis ed entrate nella stanza di Harman per salvare la partita. Varcate ora la porta che conduce al seminterrato.

-GUARDIANO. Date al guardiano le Soul Shell per poter entrare nel Colosseum e combatter contro un mini-boss(LASER SMILE): usate Kaede per abbattere questo Smile, zoomate nel suo punto debole e uccidetelo prima che vi colpisca con il suo laser letale. Dopo averlo sconfitto dirigetevi nella stanza degli animali imbalsamati.

-STANZA DEGLI ANIMALI IMBALSAMATI. Percorrete il corridoio e salvate il gioco nella stanza di Harman e cambiatevi in Dan.Varcate la porta in fondo e incontrerete l'ultimo boss del livello(CURTIS): Mirate attentamente perché potrete sparare solo quando il piccione vola ditro le spalle di Curtis. Qualche volta vi capiterà che l'uccello sbatta le ali ma che non voli, se cercherete di colpirlo Curtis vi sparerà.

Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
Re: Killer 7 (Soluzione)
« Risposta #6 il: Dicembre 19, 2006, 09:06:16 pm »
Livello 7 - Alter Ego

-APPARTEMENTO DI GARCIAN. Entrate nella stanza di Harman e guardate il filmato, poi guardate la TV. Lasciate l'appartamento e godetevi un altro filmato.

-CAMPANILE: Villaggio. Andate avanti e parlate con Iwazaru per ottenere un campione di colore, dopo varcate il cancello e guardate il filmato.

-RETRO DEL CAMPANILE: Villaggio. Cambiatevi in Dan, eliminate gli Smile e parlate di nuovo con Iwazaru per ottenere altri campioni di colore. Prendete ora il percorso a sinistra e cambiatevi in Mask. Salite sul barile e lui lo distruggerà, poi parlate con Iwazaru che vi darà un altro campione di colore. Ora salvate il gioco nella stanza di Harman e andate a est e poi a nord, oltrepassando la porta blu.

-STRADE. Procedete e parlate con Iwazaru che vi l'ennesimo campione di colore poi trasformatevi in Con. Percorrete il vialetto sino a vedere un cerchio che pulsa vicino a una porta;procedete per quel percorso. Fate lo stesso per il percorso successivo e dovreste arrivare a una porta rossa.

-VIALE: Fronte chiesa. Procedete ed eliminate gli Smile, raggiungete Iwazaru per farvi dare un altro campione di colore. Adesso varcate la porta rossa in fondo.

-COMPLESSO URBANO: Fronte chiesa. Avanzate, andate a sinistra e parlate con Iwazaru,che vi darà un'atro campione di colore.Ora andate a sud ed entrate nella chiesa.

-PRIMO PIANO DEL TEMPIO: Chiesa. Eliminate gli Smile e a destra troverete la stanza di Harman dove potete salvare il gioco. Uscite e parlate con Iwazaru che vi darà un altro campione di colore,dopo andate a est nel vialetto del tempio.

-VIALETTO DEL TEMPIO: Chiesa. Salite le scale e varcate la porta che porta al secondo piano.

-2° PIANO DEL TEMPIO: Chiesa. Procedete sulla passerella,durante il cammino uccidete gli Smile che vi vengono incontro,adesso parlate con Iwazaru per ottenere un campione di colore. Varcate la porta adiacente per tornare al vialetto.

-VIALETTO DEL TEMPIO: Chiesa. Imboccate il corridoio con le lampade che pendono dal soffitto,fermatevi sotto la lampadina spenta,usate il Fire Ring su di essa,così aprirete un passaggio segreto a sinistra:entrateci e guardate il filmato. Avanzate sino alla porta in fondo e varcatela.

-VECCHIO TEMPIO: Santuario. Cambiatevi in Dan e andate avanti usate i colpi caricati per uccidere il Replicator Smile. Ora varcate la porta in fondo. -SALA D'ASPETTO: Santuario. Proseguite e parlate con Travis,dopo oltrepassate la porta.

- GRANDE SCALINATA: Santuario. Salite la scala ed eliminate tutti i nemici che incontrerete nella salita, dopo averli sconfitti entrate nella porta in cima alle scale. -STRADA URBANA:Ingresso. Dirigetevi a est e varcate la porta che conduce alla stanza di Harman e salvate il gioco. Continuate a ovest sino in fondo al percorso e varcate la porta dello Studio Artistico.

-STUDIO ARTISTICO. Cambiatevi in Mask e abbattete il muro con la fenditura. Oltrepassatelo e parlate con Iwazaru,che vi darà un altro campione di colore. Lascite la stanza e ritornate nel percorso,poi varcate il cancello a nord.

-SCALE: Ingresso. Andate a est dove c'è un barile, usate il Time Ring, così otterrete l'Odd Engraving. Andate a nord e parlate con Curtis, dopo varcate la porta.

-MULINO: Ingresso. Avanzate e uccidete tutti i nemici che incontrate. Parlate con Iwazaru per ottenere un campione di colore. Ora avanzate verso porta e oltrepassatela.

-APPARTAMENTO DI TREVOR: Foyer. Recatevi a sud e girate a destra per andare nella terrazza. Parlate con Travis,pi andate nella stanza di Harman e salvate il gioco. Andate ancora a sud e varcate il cancello.

-COLLINA: Foyer. Salite le scale, eliminate tutti i nemici poi giunti ai mulini usate il Wind Smile,per azionarli,così si aprira il cancello della casa. Dopo di ciò, tornate all'appartamento di Trevor.

-APPARTAMENTO DI TREVOR: Foyer. Oltrepassate il cancello, se avete preso 3 campioni di colore potrete entrare nell'appartamento,in caso contrario andate a destra. Andate nella stanza con tre lampade all'interno. Accendetele con il Fire Ring, così compariranno tre porte. Quest 'ultime conducono a parti distinte del livello,che vi permetterà di recuperare gli altri campioni. Quando li avrete tutti, ritornate alla porta principale e attivate il pannello dei colori, che aprirete con l'Odd Engraving. I vostri campioni verranno esaminati e la porta si sbloccherà consentendovi l'ingresso nell'appartamento.

-CORRIDOIO DI TREVOR: Foyer. Avanzate nel corridoio e sparate agli Haeven Smile, poi trasformatevi in Dan e distruggete il Big Smile che blocca la porta e godetevi il filmato. Al termine ritornate all'appartamento di Garcian: entrate nella stanza di Harman e salvate il gioco. Uscite per affrontare gli(HANDSOME MAN): Per il primo scontro affronterete l'Handsome Red con Harman, dovrete sparargli prima che lo faccia lui così vi aggiudicherete lo scontro. Subito dopo combatterete contro Handsome White Pearl nei panni di Con. In questo scontro non avremo possibilità di vittoria quindi fatevi uccidere. Ora sarete Coyote con cui affronterete l'Handsome Gold: per abbatterlo è sufficiente sparargli a una gamba. Dopo di lui arriva l'Handsome Light Brown, trasformatevi in Kaede e anche in questo incontro avrete la peggio. Ora è il turno dio Kevin che deve confrontarsi con l'Handsome Dead, non ci srà nulla da fare perché tutte le lame che userete vele rimanderà indietro uccidendovi. Il prossimo scontro è facile,sarete nei panni di Dan e vi confronterete con l'Handsome Purple, per abbatterlo colpitelo alla testa e vi aggiudicherete l'incontro. In questo match sarete nei panni di Mask, quando starete per vincere,cambiatevi in un Mask più potente in modo da aggiudicarvi lo scontro. Nell'ultimo match sarete Garcian e affronterete l'Handsome blue,ma prima che possiate fare qualche cosa partirà un filmato, che farà finire il livello.

Livello 8 - Smile (parte 1)

-APPARTAMENTO DI GARCIAN. Entrate nella stanza di Harman e guardate il filmato, ora uscite e andate nella stanza proibita e godetevi un altro filmato. Uscite e iniziate il livello. LOBBY: 1° Piano. State attenti al Mother Smile,andate a ovest sino alla stanza di Harman, dove potete salvate il gioco. Qui cambiatevi in Kaede e uscite dalla stanza. Andate alla reception e dirigetevi dietro il bancone,dove userete l'abilità speciale di Kaede per ottenere un Soul Shell.Adesso ritornate all'ascensore per salire al secondo piano.

-CORRIDOIO 2° Piano. Percorrete il corridoio, cambiatevi in Dan e usate il colpo caricato per eliminare il Duplicator Smile che incontrerete. Avanzate ed andate nella stanza 206 dove troverete un' altro Soul Shell. Ora ritornate all'ascensore e salite al 3° piano.

-CORRIDOIO 3° PIANO. Uccidete i nemici nel corridoio ed entrate nella stanza 306. Entrate nel bagno,sparate all'interuttore dell' asciugacapelli,in modo da non prendere la scossa, e prendete la Soul Shell. Dopo averla presa tornate all'ascensore e salite al 4° piano.

-CORRIDOIO 4° PIANO. Eliminate tutti gli Smile che vi vengono incontro ed entrate nella stanza 404. Cambiatevi in Mask e aprite il guardaroba per trovare una Soul Shell. Prendetela e ritornate all'ascensore e salite al piano 5.

-CORRIDOIO 5° Piano. State attenti al Protector Smile ed entrate nella stanza 502, poi parlate con Mills.Usate il Fire Ring sulle candele, una volta accese otterrete un'altra Soul Shell. Ritornate all'ascensore e salite al piano superiore.

-CORRIDOIO 6° PIANO. Cambiatevi in Coyote ed entrate nella stanza 601. Sbloccate la porta ed entrate,dopo parlate con Travis e prendete la Soul Shell. Ritornate all'ascensore e salite al 7° piano.

-CORRIDOIO 7° PIANO. Andate nella stanza di Harman, cambiatevi in Kaede e salvate il gioco. Ora arrivate sino in fondo al passaggio e usate il Wind Ring per rimuovere i fiori e rivelare la Soul Shell. Prendetela ed entrate nella suite. Consegnate i Soul Shell al guardiano che vi farà entrare nel Colosseum,dove incontrerete un mini-boss(TIMER SMILE): IL Timer Smile è ricoperto di bolle,quindi mirate con Kaede e distruggetele tutte,fate attenzione che quando rimarrà con una bolla solamente attaccherà. Dopo averlo sconfitto ritornate alla stanza dell'albergo e varcate la porta. Ora partirà l'ultimo filmato del livello.

Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
Re: Killer 7 (Soluzione)
« Risposta #7 il: Dicembre 19, 2006, 09:07:07 pm »
Livello 9 - Smile (parte 2)

-APPARTAMENTO DI GARCIAN. Entrate nella stanza di Harman e salvate il gioco, dopo uscite e guardate il filmato.

-CANCELLO PRINCIPALE. Avanzate in avanti e parlate con Travis, ora salite le scale e oltrepassate la porta.

-INGRESSO: Ingresso scuola. Salite le scale ed entrate nella stanza di Harman per salvare il gioco, dopo aver salvato entrate nella porta che porta alla stanza dati.

-STANZA DATI: Ingresso scuola. Andate nel pannello di controllo e inserite il codice 3576,per scopire una stanza segreta. Entrateci e parlate con Travis che vi darà il mangianastri.Adesso lasciate la stanza. -INGRESSO: Ingresso scuola. Proseguite nel corridoio e prendete il nastro nella fontanella. Riscendete le scale e andate nel corridoio.

-CORRIDOIO 1° PIANO. 1° Piano. Uccidete gli Smile che incontrerete e parlate con Iwazaru. Dopo averci parlato entrate nella stanza delle signore.

-STANZA DELLE SIGNORE: 2° Piano. Entrate e scaricate l'acqua del bagno per fare comparire un piccione viaggiatore. Leggete il messaggio del piccione e prendete un altro nastro. Tornate all'ingresso e varcae le porta in fondo.

-AULA I: 1° Piano. Andate sul retro della stanza per prendere un altro nastro,ora tornate indietro nel corridoio e varcate la porta a destra.

-CORRIDOIO 1° PIANO. In tutte le stanze di questo corridoio ci sono dei nastri, quindi visitate tutte le stanze e prendeteli tutti, durante il percorso state attenti agli Smile.Dopo averli presi tutti, raggiungete l'ultima aula del corridoio, esaminate i numeri degli armadietti e sparate al 656.All'interno di esso troverete Travis,dopo che ci avrete parlato sparate al 666 per trovare una Soul Shell e un nastro. Ora si aprirà una porta di armadi: sparateci per chiuderla e per aprirne un'altra. Continuate a sparare sin quando non comparirà Iron Mask. Sparate alla porta in cui si trova e anche alle altre porte che si apriranno, fin quando non si aprirà la porta per il 2° piano. Salvate il gioco nella stanza di Harman in fondo al corridoio, ora varcate la porta per il secondo piano.

-OPEN SPACE 2° PIANO. Avanzate e parlate con Travis, poi salite le scale e varcate la porta del bar. - BAR: 2° Piano. Incontrerete dei Duplicator Smile,la cosa migliore è cambiarsi in Dan e usare il suo colpo caricato per mirare ai punti deboli dei nemici. Dopo averli uccisi varcate la porta a destra.

-CORRIDOIO 2° PIANO. Salvate il gioco nella stanza di Harman e tornate nel corridoio.Proseguite e incontrerete il Guardiano, dategli le Soul Shell e vi farà entrare nel Colosseum dove combatterete con un mini-boss (GALACTIC TOMAHAWK SMILE): Evitate i missili che vi lancia perché sono molto pericolosi. Cambiatevi in Con e sparate a raffica, se avete anche delle provette per curarvi non avrete difficoltà ad eliminarlo subito. Dopo averlo sconfitto prendete il nastro, ora tornate indietro e varcate la porta che immette nel corridoio.

-CORRIDOIO 2° PIANO. Salvate i gioco nella stanza di Harman che si trova a sinistra. Poi andate in fondo al corridoio e salite le scale che portano alla porta dell'ufficio del preside.

-UFFICIO DEL PRESIDE. Godetevi il filmato ed entrate nella stanza de segretario a destra.

-STANZA DEL SEGRETARIO: Ufficio del Preside. Dirigetevi al pannello di controllo e inserite i seguenti codici: 55549 e 72712 e aprirete la cassaforte. Usate l'ID digitale per andare alla pota successiva,dopo girate il quadrante sulla cassaforte sino in fondo a destra poi sino in fondo a sinistra,così aprirete la cassaforte. Prendete l'Odd Engreving che ci troverete all' interno e tornate all'ufficio del preside.

-UFFICIO PRESIDE. Sparate al trofeo che luccica per scoprire una stanza segreta,ora varcate la porta della scala d'emergenza.Dopo di ciò tornate al cancello principale e di nuovo alla stanza dati.

-STANZA DATI: Ingresso scuola. Andate nel terminale e usate l'Odd Engraving.Ora dovete rispondere a delle domande per farvi riconoscere come Emir, le risposte sono: 1:PARKREINER. 2:00480158. 3:ALABAMA. 4:11221942. 5:B. 6:MICHAEL. 7:KATHARINE. 8:04281952. 9:ENGLE. Dopo aver risposto correttamente si apriranno le porte del Ginnasio. Uscite all'esterno e varcatele.

-PALESTRA. Correte al pannello di controllo e premete il pulsante,così partirà un filmato.Dopo il filmato dovrete vedervela con un boss(GREG): Sparate alle sue braccia cosi da farlo oscillare sempre di più,così facendo a Greg scivoleranno i pantaloni,e vedrete il suo punto debole. Sparategli in quel punto in modo da fargli scoppiare le gambe. Adesso compariranno i sette Invincibili Smile,che dovrete uccidere uno per uno sino a che non sarete Garcian. Prendete la pistola dorata di Greg e uccidete l'ultimo Smile.Adesso centrate Greg e lo avrete sconfitto. Adesso uscite dalla palestra. -LOBBY. Andate dietro alla reception ed esaminate le macchie di sangue, ora entrate nell'ascensore e andate al piano superiore. Non ci sono più nemici da sconfiggere quindi potete esaminare tutte le stanze in santa pace. In ogni stanza esaminate le macchie di sangue,così da godervi i filmati. Nella Suite del settimo piano ci sarà un altro filmato che vi rivelerà alcuni punti importanti della trama. Salite infine sul tetto ed entrate nella stanza proibita per godervi l'ultimo filmato poi salite le scale. Adesso avrete di fronte il giovane Garcian,sparategli nel terzo occhio e guardate il filmato che fa finire il livello.

Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
Re: Killer 7 (Soluzione)
« Risposta #8 il: Dicembre 19, 2006, 09:08:17 pm »
Livello 10 – Lion

-BATTLESHIP ISLAND. In questo livello potrete andare solo avanti,state attenti agli Smile lungo la strada che non potrete vedere con lo scan ma che dovreste uccidere con un sol colpo. Raggiungete Matsuken e dovete decidere se ucciderlo o lasciarlo in vita. A seconda di come farete partirà un filmato diverso. Ora andate all'appartamento di Garcian e scendete nel seminterrato. Inseguite Iwazaru e uccidetelo così scorreranno i crediti. Dopo di essi comparirà una scena familiare e non c'è bisogno che vi dica cosa fare.

Soluzione a cura di Alessandro Zuppardo

PlaystationLife.it

Re: Killer 7 (Soluzione)
« Risposta #8 il: Dicembre 19, 2006, 09:08:17 pm »