Autore Topic: Burnout 3: Takedown  (Letto 2221 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kiotos

  • Playstation Lovers
  • ***
  • Post: 63
  • Karma: 0
Burnout 3: Takedown
« il: Dicembre 27, 2006, 03:25:16 pm »
Quest'anno, l'ingegnosa serie di Criterion si è avvicinata come non mai alla perfezione nel genere delle corse arcade, fornendoci la distruttiva occasione di esercitarci in una guida aggressiva.
 
Il lato della strada è una macchia multicolore in cui palazzi, piloni, barriere di protezione e tunnel si fondono in un'unica massa informe. La strada scompare sotto le nostre ruote e la velocità è tale da farci quasi decollare. Alle nostre spalle, un fumante ammasso di rottami, quel che resta di una costosissima macchina sportiva con impianto NOS, blocca tre corsie autostradali causando un vero e proprio massacro veicolare. O almeno così ci immaginiamo. Siamo troppo impegnati nella nostra corsa a 300 km/h per controllare le conseguenze del nostro passaggio nello specchietto retrovisore e non possiamo togliere il piede dall'acceleratore. Quel che conta è vincere, non partecipare!
In una manciata di nanosecondi raggiungiamo la parte posteriore del veicolo, scintillante e impreziosita dagli spoiler, pronti a deviarlo violentemente contro le barriere protettive, sperando che paradossalmente ci aiutino nei nostri desideri distruttivi. Le scintille intanto schizzano dappertutto mentre la vernice dei veicoli si scioglie nella forza dell'urto fino a quando...Takedown! L'auto si solleva brevemente da terra per schiantarsi al suolo in un'esplosione spettacolare di vetri, metallo e gomma.
Ormai sicuri della prossima medaglia d'oro da aggiungere al nostro ricco medagliere, diamo una veloce occhiata indietro per ammirare il nostro ottimo lavoro. Sbagliato! È con la coda dell'occhio infatti che ci accorgiamo che il retro di un lentissimo autocarro si infila nel nostro parabrezza. Ma il tempo sta per finire. 
La linea di arrivo è vicina, davvero non possiamo perdere adesso. Siamo ancora vivi e abbiamo il completo controllo del nostro ammasso di ferraglia, ormai irriconoscibilmente trasformato, e tutto il sangue freddo necessario per guidarlo con precisione chirurgica nei pochi metri che ci dividono dalla vittoria. Nel frattempo, i nostri rivali magicamente risuscitati ci sfrecciano accanto. Proprio così...
Beh sì, la logica è stata sostituita dall'assurdo, ma non ci lamentiamo... Abbiamo vinto di nuovo!

Questa è l'esperienza Burnout 3, ineguagliabile quanto a velocità e imprevedibilità. Per il potente stimolo adrenalinico Burnout 3: Takedown di EA e Criterion si merita di entrare a far parte della rosa di migliori titoli del 2004.

PlaystationLife.it

Burnout 3: Takedown
« il: Dicembre 27, 2006, 03:25:16 pm »