Autore Topic: Infamous 2  (Letto 2276 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pinù

  • spacciatore di pazienza
  • PSLife.it Supporter
  • *
  • Post: 593
  • Karma: 13
  • Sesso: Maschio
  • Welcome To The Jungle Baby
    • Final Fantasy X Magic Forum
Infamous 2
« il: Giugno 08, 2011, 10:24:48 pm »
ragazzi è uscito oggi
io è gia 2 giorni che ci gioco però perchè l'ho comprato su internet e il corriere me lo ha portato 2 giorni prima XD
a e ho preso la Hero edition! soldi ben spesi!
La statuetta è fantastica in ogni minimo dettaglio, la borsa con lo stemma di sly è semplicemente mitica, la colonna sonora a dire la verità mi aspettavo le solite 10 canzonette...invece sono più di 40 brani.... eccezionale...
in più c'erano codici per 2 poteri....e alcune skin in omaggio e in più ancora il codice per giocare alla beta muliplayer online di uncharted 3 dal 28 giunio


ma ora parlando del gioco....nel comparto tecnico è migliorato tantissimo e la trama fino ad ora è intrigante...i poteri oltre a qualcuno nuovo sono più o meno gli stessi...e la nuova arma per i combattimenti ravvicinati da un pizzico in più di spettacolarità....
non l'ho ancora finito ma per ora si merita un 8,9

Love & Peace

Offline charliegualliePS

  • New Gamers
  • **
  • Post: 10
  • Karma: 0
Re: Infamous 2
« Risposta #1 il: Giugno 10, 2011, 08:41:18 pm »
IL PRIMO CON TUTTI I SUOI DIFETTI MI E' PIACIUTO MOLTO....
ORA APPENA POSSO PRENDERO' IL SECONDO...
MI SONO DIVERTITO A LANCIARE SAETTE...NON VEDO L'ORA DI RICOMINCIARE!!!  :-)
CHARLIE DEI GUALLIE THE KING!!

Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
Re: Infamous 2
« Risposta #2 il: Giugno 10, 2011, 11:08:56 pm »
tra poco mi aggrego anche ip all'acquisto, il primo l'ho trovato fantastico.

Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re: Infamous 2
« Risposta #3 il: Giugno 16, 2011, 11:00:07 pm »
Eh si, ho in stesura la review del gioco che a breve posterò nel sito. Dico che il game ha subito delle modifiche interessanti (tra cui la storia raccontata non solo da fumetti ma anche con filmati in computer grafica ben miscelati al gioco) oltre che nuove devastanti abilità.

Nel complesso graficamente si vede lo stacco con il primo forse anche per l'ambientazione questa volta più "pulita" dato che la città non è in quarantena..... non anticipo niente..... ma cole e gli altri son sicuramente migliori.

ad ogni modo ho platinato il primo capitolo ed ora dopo aver fatto un primo giro con il secondo ne stò facendo un altro per il mio profilo "pubblico" che nel frattempo mi darà qualche spunto conclusivo all'articolo.

;)

Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

Offline d3vil86

  • PSLife.it Supporter
  • *
  • Post: 2802
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Fiero Possessore di PS3
    • PLAYSTATION LIFE
Re:Infamous 2
« Risposta #4 il: Agosto 18, 2011, 09:33:48 am »
senza dubbio spettacolare ;) l ho finito in modalta eroe ora lo sto giocando da infmame un po palloso dover riprendere tutti i frammenti dato che la prima volta per trovarli mi ci sono ammazzato :)



PlaystationLife.it

Re:Infamous 2
« Risposta #4 il: Agosto 18, 2011, 09:33:48 am »