Autore Topic: Donkey Kong 64  (Letto 2704 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nevan

  • Anima Affilata
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 886
  • Karma: 6
  • Sesso: Maschio
  • Hippy Ki Yai Mother Fucker!!
    • John Woo's Forum
Donkey Kong 64
« il: Gennaio 20, 2007, 05:36:36 am »
Donkey Kong 64



Genere: Platform
Produttore: Nintendo
Sviluppatore: Rare
Versione: Pal
Lingua: Inglese
Console: Nintendo 64
Note: Insieme al gioco esce anche l'Expansion Pak da inserire nella console per poter farlo girare al meglio delle prestazioni.

Il grande Donkey Kong sbarca su Nintendo 64 con tanta di quella classe da far arrossire anche gli attuali videogame/platform.

In questo eccezionale capitolo, il nostro eroe non sarą da solo, ma conosceremo anche i pił scatenati membri della famiglia Kong, come: Il piccolo e frizzante Diddy Kong, la dolce e letale Tiny Kong, il bifolco e stasimpatico Lanky Kong e il tenero e mastodontico Chunky Kong. Tutti insieme per combattere ancora una volta la terribile invasione dei Kremlings comandati dal terribile King K.Rool.



Livelli immensi, colorati e soprattutto vivi vi aspettano per esser completati, con una vasta gamma di mini-game da fare con ogni singolo Kong, per poter accalappiare pił banane possibili e riuscire a sconfiggere definitivamente quel balordo di King K.Rool.







Pro: Livelli immensi e un orgia di minigame divertenti

Contro: Qualche bug sparso qua e la per il gioco

Voto: 9
« Ultima modifica: Gennaio 20, 2007, 05:38:11 am da Nevan »
Ti sei fatta la bua bimbo?... Non crescerai mai!

Offline Nevan

  • Anima Affilata
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 886
  • Karma: 6
  • Sesso: Maschio
  • Hippy Ki Yai Mother Fucker!!
    • John Woo's Forum
Re: Donkey Kong 64
« Risposta #1 il: Gennaio 20, 2007, 05:41:47 am »
Qualcuno di voi l'ha finito? O ha avuto modo di giocarci?
Io tecnicamente diciamo di averlo finito. L'ho completo al 91% e mi manca l'ultima chiave per aprire un ultimo lucchetto e qualche banana sparsa qua e la per i livelli.
Se qualcuno potrebbe darmi una mano a finirlo completamente glienesare davvero grato.
Ti sei fatta la bua bimbo?... Non crescerai mai!

PlaystationLife.it

Re: Donkey Kong 64
« Risposta #1 il: Gennaio 20, 2007, 05:41:47 am »