Autore Topic: [Topic Ufficiale] Assassin’s Creed Revelations  (Letto 4198 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
[Topic Ufficiale] Assassin’s Creed Revelations
« il: Luglio 26, 2011, 07:29:42 pm »
In questo topic parleremo del 4° capitolo della saga creata da Ubisoft,  visto che l'uscita è fissata per il 15 novembre (in teoria), metteremo anche qualche news che lo riguarda.

Che versioni saranno disponibili?
Oltre alla classica versione contenente il gioco saranno disponibili queste versioni:

Assassin's Creed Revelations Animus Edition

Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno i 100€ e conterrà:

- L'Enciclopedia completa del mondo di Assassin's Creed. (personaggi, luoghi e avvenimenti)
- La colonna sonora originale del gioco.
- Contenuti di gioco extra: le prigioni di Vlad l'Impalatore, grazie alla quale entrerete in possesso della leggendaria lama del flagello di Costantinopoli.
- Potenziamento della capacità dei proiettili per la pistola celata, bombe e dardi per la balestra.
- Due personaggi extra per il multiplayer( il Crociato e il Giullare ottomano).
- L'Armatura di Bruto già vista nel precedente episodio ovvero Assassin's Creed Brotherhood.
- Un cortometraggio animato intitolato Assassin's Creed Embers.
- Un oggetto speciale.

Si vocifera anche di altre 2 versioni ma non sono ancora state confermate per il suolo italiano, quindi attendiamo altre notizie al riguardo.

Eccovi un video riguardante il gioco:





Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
Re:[Topic Ufficiale] Assassin’s Creed Revelations
« Risposta #1 il: Luglio 26, 2011, 07:35:21 pm »
Ubisoft ha rilasciato un trailer riguardante Assassin's Creed embers, sia ben chiaro NON è un nuovo videogioco, bensì un corto metraggio che troverete nelle special edition o in alternativa su PSN (non è stato però rilasciato il prezzo ). Il Cortometraggio vede come protagonista Ezio Auditore, il quale narra gli ultimi anni della sua vita, carino e utile per chi si avvicina per la prima volta al mondo di assassin's creed, sarà apprezzato penso anche da chi la saga già la conosce.

eccovi il trailer:



Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
Re:[Topic Ufficiale] Assassin’s Creed Revelations
« Risposta #2 il: Luglio 26, 2011, 07:46:59 pm »
L'ambientazione del nuovo capitolo è la Città di Costantinopoli, l'anno è il 1511 non mancheranno comunque altre locazioni,  come Cappadocia e il villaggio di Masyaf, protagonista del primo Assassin's Creed.[3]. Ezio Auditore, ormai 52enne lascerà quindi L'Italia per un ennesimo viaggio avventuroso per cercare alcuni sigilli contenenti le memorie di Altaïr,che potrà rivivere un pò come Desmond con l’Animus.
Nuove armi a disposizione, e rivisitazione del sistema di combattimento assicurato, nonchè anche la modalità in sotterfugio. Ora una volta conquiestate le zone potrete lasciare gente in difesa (come chi??? ricordate in brotherhood che potevate addestrare/arruolare assassini??? bhè sarà presente anche qui) . Le missioni secondarie non saranno sempre disponibili, ma a quanto pare compariranno casualmente, giusto per dare un effetto più realistico alla storia.

Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re:[Topic Ufficiale] Assassin’s Creed Revelations
« Risposta #3 il: Luglio 27, 2011, 12:16:44 pm »
posso dirvi che ufficialmente le versioni ITA sono 3. La normale, la limited da 79 euro e la animus da 99 euro :D
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

Offline d3vil86

  • PSLife.it Supporter
  • *
  • Post: 2802
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Fiero Possessore di PS3
    • PLAYSTATION LIFE
Re:[Topic Ufficiale] Assassin’s Creed Revelations
« Risposta #4 il: Agosto 12, 2011, 01:50:34 am »
prenotata la animus piu statuetta di ezio senza cappuccio gnam gnam non vedo l ora :D



PlaystationLife.it

Re:[Topic Ufficiale] Assassin’s Creed Revelations
« Risposta #4 il: Agosto 12, 2011, 01:50:34 am »


Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
Re:[Topic Ufficiale] Assassin’s Creed Revelations
« Risposta #5 il: Settembre 02, 2011, 10:06:01 pm »
per chi non lo sapesse, ricordo che da domani per gli utenti plus e gli iscritti a uplay sarà possibile scaricare la beta multiplayer on-line giocabile fino all'11

Offline LinkinMarc

  • Semplicemente LM
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 1503
  • Karma: 13
  • Sesso: Maschio
  • Devil May Cry + che mai!!!
    • Final Fantasy X magic forum
Re:[Topic Ufficiale] Assassin’s Creed Revelations
« Risposta #6 il: Settembre 24, 2011, 12:33:37 pm »
Io ho prenotato l'animus edition ;) la templar edition (quella con la statuetta) al gamestop di udine non la hanno :(

Offline Raiderpat

  • Playstation Player
  • *****
  • Post: 253
  • Karma: 5
Re:[Topic Ufficiale] Assassin’s Creed Revelations
« Risposta #7 il: Ottobre 01, 2011, 06:46:32 pm »
Mio al D1 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Playstation 3 forever!!!!

Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re:[Topic Ufficiale] Assassin’s Creed Revelations
« Risposta #8 il: Ottobre 21, 2011, 12:23:18 am »
finalmente stà per arrivare :D
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
Re:[Topic Ufficiale] Assassin’s Creed Revelations
« Risposta #9 il: Gennaio 17, 2012, 10:09:55 am »
allora cosa ve ne è parso? personalmente mi è piaciuto, però alcuni difetti di programmazione ci sono esempio ho notato che camminando un paio di volte ti ritrovavi in pianura vicino a dei sassi, e il personaggio si comportava come se si trovasse ai limiti di un tetto ovvero non proseguiva ma guardava in basso. Per quanto concerne il resto ho apprezzato i ricordi di desmond, finalmente ti fanno sapere qualcosa di più su quello che alla fin fine è il protagonista. Un pò corta la storia principale fortuna che ci sono molte quest secondarie che allungano notevolmente comunque nel complesso un signor gioco. Mi sono divertito molto nel multiplayer con la modalità contagio, vedere tutti che ti cercano mentre te ne stai beatamente nascosto in un mucchio di fieno non ha prezzo... lol.

PlaystationLife.it

Re:[Topic Ufficiale] Assassin’s Creed Revelations
« Risposta #9 il: Gennaio 17, 2012, 10:09:55 am »