Autore Topic: Sony parla delle vendite di PSMove  (Letto 3235 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
Sony parla delle vendite di PSMove
« il: Gennaio 16, 2012, 12:38:52 am »

Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re:Sony parla delle vendite di PSMove
« Risposta #1 il: Gennaio 17, 2012, 12:03:39 am »
o ne ho 2 :P
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
Re:Sony parla delle vendite di PSMove
« Risposta #2 il: Gennaio 17, 2012, 10:03:56 am »
io ne ho uno, preso quando ho cambiato la ps3, in pratica il bundle da 320G con move.

Offline lost

  • New Gamers
  • **
  • Post: 26
  • Karma: 2
  • Sesso: Maschio
  • PSN ID:: lost_wisdom93
Re:Sony parla delle vendite di PSMove
« Risposta #3 il: Marzo 25, 2012, 07:43:11 pm »
io non possiedo il move ma penso che lo acquisterò a breve nonostante io pensi sia un fallimento in quanto i giochi sviluppati esclusivamentee per il move si contano sulle dita di una mano e la loro qualità è mediocre, la piu grande emozione che il move puo regalare è giocare agli sparatutto, ma in questo caso bisogna comprare anche il fucile di supporto..
Personalmente ritengo che il move sia stato inizialmente accolto molto positivamente dagli utenti sony (e le vendite iniziali lo dimostrano) nonostante sia stata una scoppiazzatura del controller nintendo ma con il passare dei mesi a causa del poco supporto che è stato dato da sony sul fattore uscite ed esclusive per il move, l'interesse è via via calato..

Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re:Sony parla delle vendite di PSMove
« Risposta #4 il: Marzo 26, 2012, 12:09:58 pm »
eh si, in realtà le uscite ci son state però non sono state sponsorizzate in maniera egregia oppure la qualità si attestava su livelli non eccelsi, il problema penso è che un utente PS3 non si possa accontentare del livello qualitativo dei giochi Wii, i very Best per la console Nintendo che un utente PS3 possa considerare tali si contano sulle dita........

forse, e dico forse, per spingere le vendite Sony avrebbe dovuto realizzare un grande sparatutto da giocare Solo con il Move però diciamo avrebbe avuto poco senso per un utente PS3 che al contrario avrebbe visto la cosa solo come una speculazione. I giochi Wii con solo Move diciamo che su PS3 non si possono fare quindi o si considerano i titoli normali Move Compatibili oppure per quelli Move Only è dura perchè si và su campi difficili per noi fedeli Play :D
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

PlaystationLife.it

Re:Sony parla delle vendite di PSMove
« Risposta #4 il: Marzo 26, 2012, 12:09:58 pm »


Offline lost

  • New Gamers
  • **
  • Post: 26
  • Karma: 2
  • Sesso: Maschio
  • PSN ID:: lost_wisdom93
Re:Sony parla delle vendite di PSMove
« Risposta #5 il: Aprile 09, 2012, 12:40:40 am »
eh si, in realtà le uscite ci son state però non sono state sponsorizzate in maniera egregia oppure la qualità si attestava su livelli non eccelsi, il problema penso è che un utente PS3 non si possa accontentare del livello qualitativo dei giochi Wii, i very Best per la console Nintendo che un utente PS3 possa considerare tali si contano sulle dita........

forse, e dico forse, per spingere le vendite Sony avrebbe dovuto realizzare un grande sparatutto da giocare Solo con il Move però diciamo avrebbe avuto poco senso per un utente PS3 che al contrario avrebbe visto la cosa solo come una speculazione. I giochi Wii con solo Move diciamo che su PS3 non si possono fare quindi o si considerano i titoli normali Move Compatibili oppure per quelli Move Only è dura perchè si và su campi difficili per noi fedeli Play :D
secondo me il livello qualitativo, in particolare per il move in questo momento, è una cosa secondaria, ciò che non esiste è un avventura coinvolgente e galvanizzante sviluppata esclusivamente per il move e le sue potenzialità. e anche se il comparto tecnico fosse discreto il successo sarebbe garantito (parere personale)

Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
Re:Sony parla delle vendite di PSMove
« Risposta #6 il: Aprile 09, 2012, 01:57:17 pm »
già hai ragione, vedremo se sorcery (in uscita da noi il 23 maggio) pensato per il move farà da pioniere a una serie di giochi con uso più incetrato sul move.

Offline lost

  • New Gamers
  • **
  • Post: 26
  • Karma: 2
  • Sesso: Maschio
  • PSN ID:: lost_wisdom93
Re:Sony parla delle vendite di PSMove
« Risposta #7 il: Aprile 09, 2012, 02:07:59 pm »
già hai ragione, vedremo se sorcery (in uscita da noi il 23 maggio) pensato per il move farà da pioniere a una serie di giochi con uso più incetrato sul move.
giusto!! mi ero dimenticato di questa uscita!! non mi aveva convinto troppo ma spero sia un buon gioco... sto cercando una valida scusa per comprare il move ;) per ora l'unico gioco esclusivamente per move che mi ispira è kung fu riders!!!  :P
è fantasticamente folle!!!! >:( ;D

Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re:Sony parla delle vendite di PSMove
« Risposta #8 il: Aprile 18, 2012, 09:16:54 am »
mmmm su kung fu rider leggiti la review...... :P :P Ad ogni modo con il Move ho giocato a Killzone 3 e Resistance 3 e devo dire ottimi e un pò meno Socom....

Però son giochi non Move Only ma che un utente se vuole può considerare tale....
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

PlaystationLife.it

Re:Sony parla delle vendite di PSMove
« Risposta #8 il: Aprile 18, 2012, 09:16:54 am »