Autore Topic: Il padrino  (Letto 3323 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tanya

  • New Gamers
  • **
  • Post: 29
  • Karma: 0
  • Sesso: Femmina
Il padrino
« il: Gennaio 23, 2007, 10:45:30 am »
AIUTO!!! Non sono andata molto avanti... anzi, proprio per niente.. ma di questo passo non andrò mai avanti ( e non voglio trucchi!! Non mi piace giocare con i trucchi ). Per chi conosce il gioco ancora il mio Matteo ( per la cronaca il nome del mio ragazzo nonchè il nome che ho dato al mafioso protagonista del gioco.... dal momento che è per forza un maschio non potevo dargli il mio ) fa ancora parte della manovalanza, non è neanche arrivato ad essere un picciotto.. ma non andrò mai avanti... Passo a spiegare il problema. Ho completato la prima missione, cioè quando il tipo chiede di andare dal macellaio Emilio per farsi dare il pizzo, e li ok.. sono anche andata nel casinò abusivo al piano di sopra e poi ho corrotto il polizziotto.. Sono tornata alla rifugio ed ho salvato.. Poi devo andare al Bar Luna ( o qualcosa del genere e incontrare un altro tipo.. Questo mi fa tutto l'addestramento per imparare a sparare, mirare, etc.. e quello l'ho fatto tutto. Alla fine di cioò lo accompagno in macchina dall'altra parte della città ( e li ho fatto un po' di tentativi xchè non riuscivo bene agiudare sta macchina.. mi è anche uscito il mess " Hai incendiato al berlina dei Corleone"... e non credo sia bello xchè è finito il gioco.. ma dando l'ok per continuare subito mi ha fatto solo rifare il percorso con la macchina )... Poi il tipo va a parlare dentro il bar con l'altra famiglia e viene ucciso.. Io sono arriva che devo uccidere che ha fatto fuori lui.. Il più delle volte fanno fuori me xchè sono in tanti..
Ma il problema è..... Posso salvare solo nei rifugi.. Possibile che non ci sia una posto li vicino dove salvare prima di andare ad ammazzare i tipi?!?!?1 Il salvataggio precedente è troppo prima!! Cioè se faccio tutto  il pezzo, muoio e continuo subito mi fa riniziare da prima di entrare nel bar per ammazzarli... Ma se spengo e riaccendo il giorno dopo rinizio dall'ultimo salvataggio... cioè ancora prima dell'addestramento, del giro in macchina ( che già mi è venuto di c..o, etc )... Nella mappa rifugi li vicino non ne ho visti, e se mi sposto mi dice che mi allontano troppo dal luogo della missione e non mi fa andare... Non chiedo tanto.. chiedo solo di poter salvare il gioco prima di entrare nel bar e dopo aver fatto tutto l'ambaradam precedente.... anche perchè detto così non sembra.. però è lungo.. soprattutto l'addestramento!! ( ed è pure un po' noiosetto... AAHH e poi c'è il pezzo dove si picchiano i ragazzi che hanno dato fastidio alla figlia di non so chi.. ci sta in mezzo pure quello.. e il giro in macchina ha il tempo contato.. quindi non posso sbagliare strada, ne fare qualche incidente perchè poi non riesco a finire... Insomma!!! Troppo gioco tra un salvataggio è l'altro... Voi, chi ci ha giocato, ha avuto lo stesso problema? Che potrei fare? Mi rassegno e finchè non passo sto pezzo tutte le volte rinizio quasi da capo?  ???  ???  ???

Offline revolution

  • Fight club founder
  • Global Moderator
  • *
  • Post: 1763
  • Karma: 10
  • Sesso: Maschio
  • L'inflessibile
    • Playstationlife.it - non potrai più farne a meno!
Re: Il padrino
« Risposta #1 il: Gennaio 23, 2007, 11:26:31 am »
EEEHHHH
ahhhhh
ooohhhh

NO

in effetti, come in tutti i giochi di questo tipo, stile gta e soci, una volta iniziata una missione non puoi salvare finchè la missione non è conclusa.
quindi la risposta è no. il gioco comunque è abbastanza facile, se trovi difficoltà ora figurati quando dovrai salvare il boss nella missione dell'ambulanza!!!
Quando il mondo ha smesso di girare, eri li per me

Offline Tanya

  • New Gamers
  • **
  • Post: 29
  • Karma: 0
  • Sesso: Femmina
Re: Il padrino
« Risposta #2 il: Gennaio 24, 2007, 10:28:47 am »
Si... immaginavo infatti... Non sono abituata a questo genere di giochi in effetti.. però è carino.. proverò e riproverò finchè non viene.. E' solo una rottura di palle dover rifare tutto l'addestramento da capo... ;D

PlaystationLife.it

Re: Il padrino
« Risposta #2 il: Gennaio 24, 2007, 10:28:47 am »