Autore Topic: [Req Sol] Spartan Warrior  (Letto 3041 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline silvioamat

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
  • Karma: 0
[Req Sol] Spartan Warrior
« il: Gennaio 27, 2007, 11:03:56 am »
spartan warrior
sono bloccato al divora morti il mostro dopo i giganti dei granai
non riesco ad andare avanti qualcuno può aiutarmi
ciao a tutti
« Ultima modifica: Febbraio 21, 2008, 09:54:56 pm da khaioshin »

Offline sora92

  • Playstation Lovers
  • ***
  • Post: 54
  • Karma: 0
  • Sesso: Maschio
Re: Aiuto soluzione Spartan Warrior
« Risposta #1 il: Gennaio 27, 2007, 07:13:34 pm »
ciao io l'ho finito tre volte quel gioco e ti posso dire ke per quel boss nn cè molto da dire se vuoi qualke consiglio cerca di schivare i suoi attacchi rotolando e quando arrivano le guardie berserk ad aiutarlo uccidile(perkè ti daranno un bel po' di vita)sempre facendo attenzione a beowulf e appena puoi usa attakki di magia e gli affondi...se hai problemi kiedi  ;)
la strda per la vendetta è pulita con il sangue

Offline silvioamat

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
  • Karma: 0
Re: Aiuto soluzione Spartan Warrior
« Risposta #2 il: Gennaio 29, 2007, 07:40:47 pm »
e andato mi sono bloccato dove si prende la lancia di achille qul guerriro si ricarica continuamente

Offline sora92

  • Playstation Lovers
  • ***
  • Post: 54
  • Karma: 0
  • Sesso: Maschio
Re: Aiuto soluzione Spartan Warrior
« Risposta #3 il: Gennaio 29, 2007, 10:42:09 pm »
allora in effetti è tosto forse uno dei più tosti dopo l'ultimo boss(ovviamente nn t dirò ki è per nn rovinarti niente)devi tenerti tutta la magia per parare i suoi attacchi magici poi devi spingerlo a scudate verso un angolo e argliele di santa ragione (continua ad attaccarlo e soparttutto appena puoi inforcalo con un affondo di spada)e se addocchi delle sfere verdi o blu dagli una scudata e corri a prendere le sfere e poi rimettilo all'angolo e ridagliele finke nn implora pietà in turco  ;) se t servono ancora consiglio sai dove trovarmi  ;)
la strda per la vendetta è pulita con il sangue

Offline silvioamat

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
  • Karma: 0
Re: Aiuto soluzione Spartan Warrior
« Risposta #4 il: Marzo 12, 2007, 05:11:49 pm »
mi sono fermato da l'occhio di apollo
aiutooo

PlaystationLife.it

Re: Aiuto soluzione Spartan Warrior
« Risposta #4 il: Marzo 12, 2007, 05:11:49 pm »


cloud92

  • Visitatore
Re: Aiuto soluzione Spartan Warrior
« Risposta #5 il: Marzo 13, 2007, 07:42:06 pm »
ehi! è da un po' ke nn ci si sente.......sono l'ex sora 92...mi disp ma devi specificare meglio dove 6 xkè nn capisco.....ci sono + missioni dove si parla dell'okkio di apollo......descrivimi quello ke 6 riuscito a fare fino al punto in cui ti 6 fermato e vedo di aiutatrti e magari descrivimi dove 6 l'ambientazione ecc.....ok?

Offline silvioamat

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
  • Karma: 0
Re: Aiuto soluzione Spartan Warrior
« Risposta #6 il: Marzo 28, 2007, 12:14:43 pm »
dopo aver liberato i prigionieri dal santuario si va nei giardini di seiano per attivare l'occhio di apollo sono bloccato qui

cloud92

  • Visitatore
Re: Aiuto soluzione Spartan Warrior
« Risposta #7 il: Maggio 10, 2007, 06:19:35 pm »
bè la prima cosa ke devi fare è uccidere tutti gli arcieri e poi dargliene ai soldati normali e quando si apre il cancello x il piano superiore entra e fai di nuovo fuori gli arcieri (se c riesci)dopo fredda anke i soldati normali e quando si apre il penultimo cancello uccidi sempre per primi gli arcieri(ah si,cerca di parare o skivare gli attakki di seiano ke cme avrai notato fanno male)poi quando si apre l'ultimo cancello nn pensare ai soldati ma insegui seiano e dopo un breve filmato ti si sbloccherà l'ultimo okkio di apollo

PlaystationLife.it

Re: Aiuto soluzione Spartan Warrior
« Risposta #7 il: Maggio 10, 2007, 06:19:35 pm »