Autore Topic: KINETIC:chi fa ginnastica con la Play?  (Letto 4392 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tanya

  • New Gamers
  • **
  • Post: 29
  • Karma: 0
  • Sesso: Femmina
KINETIC:chi fa ginnastica con la Play?
« il: Febbraio 05, 2007, 10:31:45 am »
Non so se conoscete questo gioco... Serve la telecamerina e c'è la versione ginnastica normale ( un miscuglio di danza, yoga, king boxing, etc ) e la versione kung fu e arti marziali.. La mia amica, che ha una bimba piccola.. ha la versione per bambini dove la piccola deve saltare e muoversi per raccogliere farfalle e fatine che si illuminano e può provare vari tipi di sporto, oltre che ballare un po'.... A me serve fare ginnastica.. studio danza classica, moderna e contemporanea da quando ho 3 anni, adesso sto facendo un cordo di avviamente professionale in un'Accademia russa ( non vi dico lo sbattimento oltre all'università ) Non ho il tempo di andare inun'altra palestra per compensare... quindi qualche amico per Natale mi ha regalato questo "gioco" con la telecamerina (eyetoy). I movimenti della danza costringono braccia e soprattutto gambe, ginocchia anche e caviglie a posizioni innaturali ( il famoso en dehors ) infatti spesso le ballerine camminano con i piedi in fuori tipo paperette... compensare con una ginnastica normale non è male.. è questo è carino.. Si possono fare dei "giochi" atletici.. tipo far scoppiare delle bolle in una certa sequenza con mani e piedi, tirare pugni e calci a mattoni, fare esercizi di equilibrio, yoga, e mille altre cose.. oltre che un vero e proprio programma di allenamente de 12 settimane.. si imposta un profilo con peso altezza e livello di allenamente e il personal trainer decide che esercizi far fare... L'ho fatto vedere ad un'amica che insegna in palestra per sapere cosa ne pensa e mi ha detto che è fatto bene.. Durante la lezione lo schermo si divide in 2 da una parte c'è il PT e dall'altra ci sei tu, nella stessa angolazione che ripeti i movimenti.. e se sbagli lei/lui se ne accorge...Se salti un giorno di allenamento ti chiede dov'eri finito etc, etc.. è molto carino.. i giochi sono divertenti.. sembrano delle lezioni di aerobica, la musica non è male. I programmi si possono dividere in cardio ( alleare il sistema cardiovascolare) combattimento ( migliorare i riflessi, forza fisica e flessibilità) tonificazione ( forma e tonificazione del corpo ) mente e corpo ( correggere la postura, migliorare l'equilibrio, respirazione, relax e yoga )...
Insomma... secondo me è carino... sarà che a me serve.. passo ore alla sbarra con le punte tirate, muovermi un po' in modo diverso mi fa piacere.. e poi è divertente vedersi dentro la televisione..
PS_Ci vuole una stanza molto illuminata e possibilmente non al neon, lo sfavillio della luce al neon potrebbe essere scambiato per un movimeto fatto male dalla telecamera... Mabasta accendere il lampadario e va benissimo.. ;D

Offline joels

  • Calabria Member
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 550
  • Karma: 0
  • Sesso: Maschio
  • Demoniac Member
    • Playstation Life Since settembre 06
Re: KINETIC:chi fa ginnastica con la Play?
« Risposta #1 il: Febbraio 05, 2007, 01:53:34 pm »
lo conosco ma nn ho avuto il piacere di usarlo :D
PlaystationLife

Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re: KINETIC:chi fa ginnastica con la Play?
« Risposta #2 il: Febbraio 06, 2007, 04:00:15 pm »
io non ho neanche la eye toy! ;D :P
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

Offline Dastan87

  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 1079
  • Karma: 8
  • Sesso: Maschio
Re: KINETIC:chi fa ginnastica con la Play?
« Risposta #3 il: Febbraio 06, 2007, 06:26:18 pm »
io non ho neanche la play per ora....

Offline joels

  • Calabria Member
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 550
  • Karma: 0
  • Sesso: Maschio
  • Demoniac Member
    • Playstation Life Since settembre 06
Re: KINETIC:chi fa ginnastica con la Play?
« Risposta #4 il: Febbraio 06, 2007, 07:07:01 pm »
come mai cel?? scusate l'O.T
PlaystationLife

PlaystationLife.it

Re: KINETIC:chi fa ginnastica con la Play?
« Risposta #4 il: Febbraio 06, 2007, 07:07:01 pm »


Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
Re: KINETIC:chi fa ginnastica con la Play?
« Risposta #5 il: Febbraio 06, 2007, 08:27:08 pm »
non ho ancora avuto modo/piacere di vederlo questo gioco,da come ne parli sembra piuttosto simpatica come cosa, magari riesco a farmelo passare ^^

Offline Tanya

  • New Gamers
  • **
  • Post: 29
  • Karma: 0
  • Sesso: Femmina
Re: KINETIC:chi fa ginnastica con la Play?
« Risposta #6 il: Febbraio 07, 2007, 11:45:00 am »
Si è carino.... anche se la mia direttrice di danza mi vedesse prendere a calci i mattoni ( anche se virtuali ) credo che si strattepperebbe i capelli.. però... non mi vede :-)... quindi.. :-)

Offline Dastan87

  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 1079
  • Karma: 8
  • Sesso: Maschio
Re: KINETIC:chi fa ginnastica con la Play?
« Risposta #7 il: Febbraio 08, 2007, 08:21:20 pm »
come mai cel?? scusate l'O.T

se l'è presa mio cognato :D

PlaystationLife.it

Re: KINETIC:chi fa ginnastica con la Play?
« Risposta #7 il: Febbraio 08, 2007, 08:21:20 pm »