Autore Topic: Blue-Ray vs HD-DVD  (Letto 4107 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Blue-Ray vs HD-DVD
« il: Febbraio 05, 2007, 11:09:30 pm »
Guerra tra formati! Qui se ne può parlare. In questo momento il Blue-Ray stà vendendo più dell'HD-DVD però essendo ancora all'inizio e molto costosi (i player costano 1000 euro) è difficile sbilanciarsi. Diteci cosa avete voi, se lo avete o qualsiasi altra cosa.

Per me il Blue-Ray è favorito perchè PS3 se ne venderanno e vuoi o non vuoi alla fine sono anche dei Player che costano allo stato attuale più economici di quelli tradizionali e già molta gente ha cmq un dispositivo capace di leggerli. Cosa che invece non è così per l'hd-dvd. Secondo il mio punto di vista è così voi??? che ne pensate???
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

Offline Noisia

  • PSGamers Assiduo
  • ****
  • Post: 164
  • Karma: 0
  • Sesso: Maschio
  • Ps3, Ps3 Ps33333!!!!!!!!!!
Re: Blue-Ray vs HD-DVD
« Risposta #1 il: Febbraio 07, 2007, 01:01:35 pm »
Guerra tra formati! Qui se ne può parlare. In questo momento il Blue-Ray stà vendendo più dell'HD-DVD però essendo ancora all'inizio e molto costosi (i player costano 1000 euro) è difficile sbilanciarsi. Diteci cosa avete voi, se lo avete o qualsiasi altra cosa.

Per me il Blue-Ray è favorito perchè PS3 se ne venderanno e vuoi o non vuoi alla fine sono anche dei Player che costano allo stato attuale più economici di quelli tradizionali e già molta gente ha cmq un dispositivo capace di leggerli. Cosa che invece non è così per l'hd-dvd. Secondo il mio punto di vista è così voi??? che ne pensate???

Ti quoto in strapieno! ;)

Con la ps3 è quasi ovvio che venderanno di più i brd che gli hd-dvd!!! 8)

Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
Re: Blue-Ray vs HD-DVD
« Risposta #2 il: Febbraio 07, 2007, 04:00:58 pm »
le vendite del blue ray rispetto all' hd-dvd sono di un rapporto di circa 3 a 1 a favore del blue ray.
Sinceramente sono convinto anche io che il blue ray possa avere ottime possibilità di successo, non perchè sia migliore (non ho i mezzi per poterne fare i confronti) però ho notato che il blue ray stia "godendo" di particolari spinte, e non parlo solo di spinte da parte di Sony (che sopratutto per la ps3 ci potrebbe guadagnare) ma ho l'impressione che sia più diciamo "pubblicizzato" anche in certi mega-store,poi sarà solo una mia impressione magari,la stessa impressione avuta riguardo al successo del DVD e a suo tempo dell' insuccesso del laser disk

Offline Noisia

  • PSGamers Assiduo
  • ****
  • Post: 164
  • Karma: 0
  • Sesso: Maschio
  • Ps3, Ps3 Ps33333!!!!!!!!!!
Re: Blue-Ray vs HD-DVD
« Risposta #3 il: Febbraio 07, 2007, 06:35:30 pm »
è vero hai ragione sul fatto che è più publicizzato.

Se vai per negozi,trovi mooolto più facilmente il BD ch3 l'HD.DVD........ ;D

PlaystationLife.it

Re: Blue-Ray vs HD-DVD
« Risposta #3 il: Febbraio 07, 2007, 06:35:30 pm »