Autore Topic: xploder hdtv help....  (Letto 2833 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vassanam

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
  • Karma: 0
xploder hdtv help....
« il: Febbraio 09, 2007, 09:55:34 pm »
ciao a tutti, sono nuovo e mi scuso per l'intrusione ma non sò + che pesci pigliare... ho acquistato un samsung le32r73 e, visto che come ben sapete la ps2 si vede da schifo, ho comprato l'xploder hdtv. ho fatto tutto come da istruzioni, ma, all'accensione del tutto la schermata della ps2 appare disturbata, scompare dopo un decimo di secondo e mi compare una scritta recante la frase "modo non supportato"...  se inserisco il disco di boot la schermata dell'xploder appare ma con il viola al posto del bianco ed i giochi fanno altrettanto (e si vedono di mer*a!) che succede...? help, please...

Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re: xploder hdtv help....
« Risposta #1 il: Febbraio 09, 2007, 11:37:57 pm »
non sei un intruso, anzi, colgo l'occasione per darti il benvenuto nella nostra community! Purtroppo non ho potuto testare il prodotto ma sai, penso che nel forum lo suino anche altri quindi ti sapranno aiutare spero! ;) ancora benvenuto, ciaoo
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

Offline vassanam

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
  • Karma: 0
Re: xploder hdtv help....
« Risposta #2 il: Febbraio 10, 2007, 07:50:07 am »
grazie del benvenuto, sei molto gentile! per quanto riguarda il mio problema speriamo bene... a giorni uscirà FFXII e non mi va di vedere un gioco che aspetto da due anni in una definizione così scarsa... speriam bene!

Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re: xploder hdtv help....
« Risposta #3 il: Febbraio 10, 2007, 01:53:21 pm »
eh già..... anche io lo aspetto! Ad ogni modo continuo a chiedermi se effettivamente non era meglio il nostro classico televisore ;D :P :P è una battuta perchè è indubbio che tv così grandi erano più ingombrante e non erano il massimo come visione ma a dimensioni piccole non si vedono così male i "vecchi" tv . :D ma questo è un altro discorso... spero qualcuno ti aiuti a risolvere.

PS. dove lo hai comprato? su internet?
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

Offline Tytanos

  • Ahihò!
  • PSGamers Assiduo
  • ****
  • Post: 138
  • Karma: 2
Re: xploder hdtv help....
« Risposta #4 il: Febbraio 10, 2007, 03:42:29 pm »
guarda, l'ho usato ma seguendo dettagliatamente le istruzioni mi funziona perfettamente e non saprei a cosa sia dovuto il tuo problema. mi ritengo fortunato allora che mi funzioni :P

PlaystationLife.it

Re: xploder hdtv help....
« Risposta #4 il: Febbraio 10, 2007, 03:42:29 pm »


Offline vassanam

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
  • Karma: 0
Re: xploder hdtv help....
« Risposta #5 il: Febbraio 12, 2007, 12:16:25 pm »
arieccomi! scusate se non rispondo in tempi brevi ma l'unico pc in rete che ho è in ditta e lo uso col contagocce... :'( cmq ho risolto il problema! ;D cioè, non proprio risolto... un mio AMICO mi ha proposto uno scambio di playstation perchè ho scoperto che è la mia ps2 a non funzionare col suddetto cavo... e sinceramente non riesco a capire il perchè! (troppo vecchia? è una delle prime...) cmq il cavo me lo tengo anche per la ps3; il negoziante, peraltro gentilissimo, mi ha detto che andrà benone per collegare il futuro "mostro" sony. a presto e grazie manty!

PlaystationLife.it

Re: xploder hdtv help....
« Risposta #5 il: Febbraio 12, 2007, 12:16:25 pm »