Autore Topic: The Legend of Zelda: Twilight Princess  (Letto 3462 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nevan

  • Anima Affilata
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 886
  • Karma: 6
  • Sesso: Maschio
  • Hippy Ki Yai Mother Fucker!!
    • John Woo's Forum
The Legend of Zelda: Twilight Princess
« il: Dicembre 03, 2006, 12:17:02 pm »
THE LEGEND OF ZELDA: TWILIGHT PRINCESS



Genere: Avventura
Produttore: Nintendo
Sviluppatore: Nintendo
Distributore: Nintendo
Giocatori: 1
Console: GameCube - Wii
Data d'Uscita: 06/12/06

Con il lancio, della nuova console Nintendo, l'innovativo "Wii", la grande "N" ha deciso di convertire uno dei titoli più attesi per i possessori del simpatico GameCube, l'incredibile "The Legend of Zelda: Twilight Princess".

Il giovane Link Running è tornato a percorrere le vaste (e stavolta veramente vaste) praterie del mondo di Hyrule. In questa nuova avventura, il nostro eroe avrà a che fare con una metamorfosi che lo trasformerà in lupo.
Purtroppo la Nintendo non ha dato una trama ben precisa sul nuovo capitolo, ma visto che la data di uscita ormai è imminente, perchè rovinarsi la sorpresa, un ultimo sforzo e poi faremo scorazzare il nostro Link in nuove avventure e all'interno di pericolosi dungeon, ancora una volta per salvare la nostra principessa Zelda e il magico mondo i Hyrule.






Naturalmente la versione per Nintendo Wii, vanterà di una grafica più dettagliata, ma per la nuova console farà da fulcro portante il nuovo sistema di gioco "Dinamico", dove il giocatore di divertirà a tirar fendenti a destra e a manca brandendo il nuovo controller nel giusto modo per eliminare i cattivi di turno.

Naturalmente, come ogni Zelda il successo è assicurato, quindi aspettimo ancora un pò per divertirci.




« Ultima modifica: Gennaio 16, 2008, 04:44:16 am da Nevan »
Ti sei fatta la bua bimbo?... Non crescerai mai!

Offline artis

  • New Gamers
  • **
  • Post: 31
  • Karma: 0
  • Sesso: Maschio
Re: The Legend of Zelda: Twilight Princess
« Risposta #1 il: Gennaio 30, 2007, 07:08:57 pm »
Un pò mi dispiace che di un titolo come Zelda non se parli tanto perciò ringraziando Nevan per aver aperto questo topic voglio avere l'onore di essere il primo a commentarlo.
ATTENZIONE!!! Chiunque sia in possesso di un Nintendo gamecube o di un Nintendo Wii e non conosca la fama di Zelda sappia che questo è uno dei giochi più belli per nintendo sotto praticamente tutti i punti di vista.
Grafica sensazionale, ottimo sonoro, possibilità di vagare per una terra vastissima in groppa ad un cavallo o sotto le sembianze di un fierissimo lupo, diversi nemici da combattere brandendo la propria spada e utilizzando tecniche appena imparate oppure con altre armi come l'arco o il bomerang (spero si scriva cosi).
Insomma, Zelda the twilight princess è un gioco bellissimo che consiglio a tutti gli amanti del genere fantasy tipo cappa e spada(meno cappa e più spada).
Unica pecca e nemmeno tanto grande è la loquacità del protagonista, paragonabila a quella di un muto.
Comunque, splendido.

P.s. Perdonate il commento tipo recensione ma ne avevo troppo voglia ;D.
Ciò che accade lo scrivo,
Ciò che scrivo accade.

Offline Elizabeth@>---

  • Playstation Player
  • *****
  • Post: 285
  • Karma: 0
  • Sesso: Femmina
Re: The Legend of Zelda: Twilight Princess
« Risposta #2 il: Febbraio 13, 2007, 02:21:14 pm »
Lo voglio anch'iooooo!!! Adoro Link dai tempi del Nintendo 8 Bit!!!

Offline Nevan

  • Anima Affilata
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 886
  • Karma: 6
  • Sesso: Maschio
  • Hippy Ki Yai Mother Fucker!!
    • John Woo's Forum
Re: The Legend of Zelda: Twilight Princess
« Risposta #3 il: Gennaio 16, 2008, 04:52:37 am »
Com'è che si dice: Tanto va la gatta a lardo che ci lascia lo zampino?
Be stavo per fare la fine del gatto con questo capitolo.
Quando uscì, dissi tra me e me, il game ccube sta tramontando, il wii sta sorgendo, tempo 3 mesi e il gioco per GC scenderà a metà prezzo, cavolo, non ho mai pensato che il gioco sarebbe diventato un prodotto esaurito. E quando l'ho saputo mi son messo a sklerare come un matto. Cavolo perdermi il più bel Zelda mai realizzato fin'ora. Ero disposto a prenderlo anche per Wii, anche se mi sarebbe costato mettermi a far lo scemo davanti la TV brandendo quel Mote-Pad. Per forutna mi ricordai del più grande mercato del CyberSpazio il vasto e ormai indispensabile E-Bay e cosi contattai un tizo che aveva le ultime 3 copie sigillate, ammetto di averlo pagato con tutte le spese 15 euro in più del prezzo di lancio, ma alla fine credetemi, ne è valsa la pena.
Un capitolo che ha superato di gran lunga le mie aspettative e che regala emozioni ad ogni situazione che si presenti.
Vasto, vario, epico e stavolta con una trama molto più criptica rispetto ai precedenti capitoli.
Un vero gioiello del Fantasy, assolutamente da provare e da avere.
Ti sei fatta la bua bimbo?... Non crescerai mai!

Offline Nevan

  • Anima Affilata
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 886
  • Karma: 6
  • Sesso: Maschio
  • Hippy Ki Yai Mother Fucker!!
    • John Woo's Forum
Re: The Legend of Zelda: Twilight Princess
« Risposta #4 il: Marzo 26, 2008, 01:22:52 am »
Vaccaboia ancora non sono riuscito a finire sto gioco, sta diventando una piacevole tortura...
Ti sei fatta la bua bimbo?... Non crescerai mai!

PlaystationLife.it

Re: The Legend of Zelda: Twilight Princess
« Risposta #4 il: Marzo 26, 2008, 01:22:52 am »