Autore Topic: problema visivo su ben 2 TV! Leggete e datemi una mano!  (Letto 2200 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cloudstrifeff7

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
  • Karma: 0
problema visivo su ben 2 TV! Leggete e datemi una mano!
« il: Maggio 04, 2007, 10:17:38 am »
salve, ho comprato una ps2 v3 usata a buon prezzo che però su 2 miei TV una grande di marca Mivar e l'altra piccola di marca thomson per pochi attimi c'era cambiamento di colore a intermittenza e lo schermo tendeva verso il chiaro, non dava fastidio però si notava con occhi esperti e da vicino. Allora ho comprato un altra ps2 questa volta non funzionante versione V3 che aveva solo il problema della lente, ho messo la lente della mia ps2 e il problema dei colori è sparito a quanto pare era la ps2 precedente, però il problema stile schiarimento che ho notato c'è anche in questa ps2! Questo problema lo notato al momento solo nel game Final Fantasy X e (devo provare altri giochi) si nota specialmente se metto pausa, cioè quando c'è un immagine molto chiara o  nei caricamenti quando c'è naturalmente la schermata nera.
Ora direte devono essere le 2 TV! Si ma la cosa molto strana è che mio fratello ha anche lui la ps2 solo che nn è V3 ma V7 e a lui il problema dello schiarimento non ce l'ha.
Dipende forse dalla versione? Forse più in là avranno migliorato la ps2 oppure le mie 2 tv non vanno bene con i modelli V3 forse avendo qualche cosa che dia problemi rispetto alle V7.
Ho anche usato cavi che escono dalla scatola e quello RGB, comunque dico semplicemente che con la televisione grande si notano di più questi schiarimenti con la TV piccola no.

.
« Ultima modifica: Maggio 04, 2007, 10:21:46 am da Cloudstrifeff7 »

Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re: problema visivo su ben 2 TV! Leggete e datemi una mano!
« Risposta #1 il: Maggio 04, 2007, 03:20:23 pm »
io ho una V3 e questo problema non l'ho riscontrato, hai per caso 2 tv che fanno una auto regolazione della luminosità?
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

Offline Cloudstrifeff7

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
  • Karma: 0
Re: problema visivo su ben 2 TV! Leggete e datemi una mano!
« Risposta #2 il: Maggio 04, 2007, 05:14:18 pm »
Non saprei proprio ma nn credo, forse me la vendo e mi prendo la slim.

PlaystationLife.it

Re: problema visivo su ben 2 TV! Leggete e datemi una mano!
« Risposta #2 il: Maggio 04, 2007, 05:14:18 pm »