Autore Topic: Dati vendita in Australia per le console e considerazioni  (Letto 4069 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life

Offline Tytanos

  • Ahihò!
  • PSGamers Assiduo
  • ****
  • Post: 138
  • Karma: 2
Re: Dati vendita in Australia per le console e considerazioni
« Risposta #1 il: Maggio 09, 2007, 07:09:08 pm »
non me ne importa un fico secco di quanto vendono le console! mi è piaciuta e me la sono comprata, ci gioco e basta! se agli altri non piace non me ne importa un fico secco, l'importante è che piace a me!

Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
Re: Dati vendita in Australia per le console e considerazioni
« Risposta #2 il: Maggio 09, 2007, 08:18:22 pm »
non me ne importa un fico secco di quanto vendono le console! mi è piaciuta e me la sono comprata, ci gioco e basta! se agli altri non piace non me ne importa un fico secco, l'importante è che piace a me!

Già quello che dici è giusto,ma se una console non vende giocherai sempre ai 4 soliti titoli (è un dato di fatto, mai sentito parlare del Jaguar o del 3DO? tanto per fare un paio di esempi).

Più che altro quello che mi lascia perplesso è il numero di PS2 vendute, dopo l'uscita di God of War 2 teoricamente di giochi degni di nota non credo (IMHO ovviamente) che uscirà più nulla, certo giochi da sfruttare ce ne sono a centinaia se non si sono mai giocati :), non vorrei che molti l'abbiano comprata da tenersi lo stesso in parte ad una PS3 visto il numero ridotto di giochi retrocompatibili (LOL)

cloud92

  • Visitatore
Re: Dati vendita in Australia per le console e considerazioni
« Risposta #3 il: Giugno 16, 2007, 12:30:08 pm »
comunque credo ke la ps2 abbia ancora da dare molto a molti videogiocatori ke nn hanno giocato a grandi titoli ke rimarranno x sempre nel firmamento videoludico...come mead esempio ho ancora tantissimi gioki su cui vorrei mettere sopra le mani

PlaystationLife.it

Re: Dati vendita in Australia per le console e considerazioni
« Risposta #3 il: Giugno 16, 2007, 12:30:08 pm »