Autore Topic: Richiamo a due utenti  (Letto 2301 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline revolution

  • Fight club founder
  • Global Moderator
  • *
  • Post: 1763
  • Karma: 10
  • Sesso: Maschio
  • L'inflessibile
    • Playstationlife.it - non potrai più farne a meno!
Richiamo a due utenti
« il: Giugno 22, 2007, 08:07:11 pm »
Il flood è una pratica che sul forum non approviamo, come da nostro regolamento, che avreste dovuto leggere.
Non è assolutamente permesso l'imperversare di messaggi inutili e fuori tema su diversi topic allo scopo di aumentare il vostro numero di messaggi.
A questo punto gli utenti
Nakros e cloud92
sono ufficialmente richiamati ed invitati a postare solo se i messaggi sono inerenti al tema e non perfettamente inutili, come sta succedendo negli ultimi giorni. Il database del forum non è illimitato, e noi non disponiamo di risorse eccezionali ma cerchiamo di lavorare nei limiti delle nostre possibilità. Ogni vostro messaggio inutile e fuori luogo non fa altro che appesantire le disponibilità del forum e toglie spazio ad altre discussioni più pertinenti.

Inoltre in parecchi messaggi ci sono offese gratuite rivolte a me. Vi invito innanzitutto a rispettare il mio ruolo di moderatore e la mia anzianità su questo forum, oltre al fatto di ricordarvi che siete due utenti nuovi e personalmente non credo di avervi dato il livello di confidenza che ho concesso a tutti gli altri amici del forum, che conosco da più di un anno.
In parole povere, state al vostro posto.

Per questa volta mi limito a cancellare i vostri messaggi ed a richiamarvi ufficialmente, se insistete verrete bannati temporaneamente.
Un eventuale prosieguo del comportamento su questa linea vi procurerà un ban permanente.

Grazie della collaborazione.
« Ultima modifica: Giugno 23, 2007, 05:11:54 pm da revolution »
Quando il mondo ha smesso di girare, eri li per me

Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re: Richiamo a due utenti
« Risposta #1 il: Giugno 26, 2007, 04:54:30 pm »
ovviamente la cosa è supportata da tutto lo staff! Bisogna sempre star attenti a non esagerare anche negli sfotto ecc....... ognuno ha dei rapporti diversi quindi occhio a non sconfinare.
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

PlaystationLife.it

Re: Richiamo a due utenti
« Risposta #1 il: Giugno 26, 2007, 04:54:30 pm »