Autore Topic: Adapter Ethernet USB - Problemi  (Letto 2236 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DanielSan

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
  • Karma: 0
Adapter Ethernet USB - Problemi
« il: Luglio 04, 2007, 02:39:51 pm »
Salve a tutti... sono nuovo del forum.. Un paio di giorni fa ho comprato un adattatore USB ethernet (della PowerGames) x poter collegare la mia ps2 in internet... adesso (anche se immagino che era meglio informarsi prima) ho il problema che non mi riconosce nessun adattatore!! Essendo poco esperto Vi chiedo alcune delucidazioni...
1] basta avere questo adattatore??
2] bisogna in qualke maniera attivare la USB??
3] dovrei avere un cd x il collegamento e/o riconoscimento??
4] Può essere che sia SOLO x reti locali??

PS: l'adattatore è collegato ad un router (FastWeb)... ovviamente navigo tranquillamente...
PS2: ho visto una discussione analoga ma senza una soluzione.. quindi la ripropongo sperando in miglior fortuna...  ;D ;D
« Ultima modifica: Luglio 04, 2007, 02:42:22 pm da DanielSan »

Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
Re: Adapter Ethernet USB - Problemi
« Risposta #1 il: Luglio 06, 2007, 08:34:47 pm »
Premetto NON ho mai collegato la ps2 alla rete quindi potrei la mia conoscenza è limitata (o meglio teorica ) sull' argomento
Se la tua PlayStation 2 non dispone di un connettore NETWORK integrato, dovrai acquistare un adattatore di rete (Ethernet) (per PlayStation 2), venduto a parte (cosa che probabilmente avrai già comunque). Troverai il codice di accesso alla rete nella confezione, insieme al disco di accesso alla rete e al cavo di rete,
se non disponi del disco di accesso alla rete, contatta il servizio clienti SCEE ai numeri elencati nel manuale utente o nel retro di copertina dei manuali dei giochi per informazioni su come averne uno

PlaystationLife.it

Re: Adapter Ethernet USB - Problemi
« Risposta #1 il: Luglio 06, 2007, 08:34:47 pm »