Autore Topic: Resident Evil: Outbreak File 2  (Letto 2605 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nevan

  • Anima Affilata
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 886
  • Karma: 6
  • Sesso: Maschio
  • Hippy Ki Yai Mother Fucker!!
    • John Woo's Forum
Resident Evil: Outbreak File 2
« il: Luglio 07, 2007, 06:36:11 pm »
Due anni dopo il quasi fallimento di RE:Outbreak (dico quasi perchè gli amanti della saga, compreso me l'hanno acquistato ugualmente, anche se io poi l'ho venduto;) la capcom ritorna con un seguito, stavolta però la modalità on-line rimane è questo basta a giustificarne l'acquisto.

Purtroppo la struttura di gioco conserva ancora i difetti del precedente capitolo, ma non è solo questo a mettere i bastoni tra le ruote, perchè l'imminente uscita del RE4 sicuramente eclisserà anche l'innovazione (per noi europei) di questo capitolo.
Ti sei fatta la bua bimbo?... Non crescerai mai!

Offline revolution

  • Fight club founder
  • Global Moderator
  • *
  • Post: 1763
  • Karma: 10
  • Sesso: Maschio
  • L'inflessibile
    • Playstationlife.it - non potrai più farne a meno!
Re: Resident Evil: Outbreak File 2
« Risposta #1 il: Luglio 07, 2007, 08:05:09 pm »
beh graficamente questo capitolo finora è il migliore, il livello di dettaglio è impressionante, si riescono ad intravedere addirittura i giochi d'ombra ed i riflessi. L'utilizzo di un elevato numero di pixel ha garantito un'ottima resa grafica, anche se il gioco presentava tutti i difetti del precedente, soprattutto una scarsa intelligenza dell'IA.
Quando il mondo ha smesso di girare, eri li per me

Offline Leon 95

  • Newbie
  • *
  • Post: 7
  • Karma: 0
Re: Resident Evil: Outbreak File 2
« Risposta #2 il: Giugno 24, 2008, 04:41:46 pm »
Io ho comprato re outbreak file due e in effetti do ragione a Nevan. xkè x la capcom è stato un vero e proprio fallimento. io l'ho comprato xkè mi piacciono questi giochi e anke xkè mi avevano prestato re outbreak e quindi volevo vedere il seguito. Cmq ho comprato anke RE 4 e devo dire ke questo gioco è spettacolare! l'ho finito in modalità facile piu di dieci volte in modalità normale due volte e in modalità esperto una volta. ho finito anke i minigiochi cm ASSIGMENT ADA e SEPAREATE WAYS e devo dire ke mi è molto piaciuto. ma ora ho comprato l'action replay max x ps2 e volevo il codice ke ti fa comandare i personaggi di THE MERCENARIES nella avventura principale. se sapete il link o il codice scrivetemelo subito! x favore! grz in anticipo! :)

PlaystationLife.it

Re: Resident Evil: Outbreak File 2
« Risposta #2 il: Giugno 24, 2008, 04:41:46 pm »