Autore Topic: The Evil Dead (Fatemi Sapere...)  (Letto 2206 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nevan

  • Anima Affilata
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 886
  • Karma: 6
  • Sesso: Maschio
  • Hippy Ki Yai Mother Fucker!!
    • John Woo's Forum
The Evil Dead (Fatemi Sapere...)
« il: Luglio 30, 2007, 02:00:32 am »
Essendo un fan della serie cinematografica The Evil Dead di Sam Raimi, ho visto in giro alcuni titoli che riprendono le avventure del tamarrissimo Ash.
Solitamente sono restio a comprare videogame derivati da film o fumetti, visto che il più delle volte godono solamente di gloria riflessa, ma qui volevo fare uno strappo alla regola (come fu ai tempi per Constantine).
Se sapete di cosa sto parlando, mi sapete dire qual è il capitolo più bello di questa saga?
« Ultima modifica: Luglio 30, 2007, 02:01:27 am da Nevan »
Ti sei fatta la bua bimbo?... Non crescerai mai!

Offline Vic

  • Yakuza
  • Playstation Lovers
  • ***
  • Post: 62
  • Karma: 0
Re: The Evil Dead (Fatemi Sapere...)
« Risposta #1 il: Luglio 30, 2007, 11:09:31 am »
io posso dirti che dei giochi tratti dal film,ho giocato solo a Evil Dead: A Fistful of Boomstick,che ancora ho.Il gioco pur non essendo un capolavoro come il film,è carino da giocare anche grazie al fatto di poter usare dei poteri presi proprio dal Necronomicon...anche se a me è piaciuto,purtroppo è da tanto che non lo continuo perchè tempo fa mi bloccai in un punto da cui non sono più riuscito a sbloccarmi....comunque prima ti consiglio di leggere qualche recensione o altre cose visto che è un gioco che a parecchi è piaciuto ad altri ha fatto pena ;D

Offline Nevan

  • Anima Affilata
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 886
  • Karma: 6
  • Sesso: Maschio
  • Hippy Ki Yai Mother Fucker!!
    • John Woo's Forum
Re: The Evil Dead (Fatemi Sapere...)
« Risposta #2 il: Luglio 30, 2007, 08:47:14 pm »
Ciao Vic è un bel pò che non ci si vede... Bè proprio l titolo che hai menzionato è stato quello che mi ha stuzzicato la curiosità... sinceramente ho visto dei trailer del gameplay e da li ho avuto un input positivo, e che non sono riuscito mai a provarlo sotto l'aspetto della giocabilità e spero di farlo presto...
Grazie Mille!
Ti sei fatta la bua bimbo?... Non crescerai mai!

PlaystationLife.it

Re: The Evil Dead (Fatemi Sapere...)
« Risposta #2 il: Luglio 30, 2007, 08:47:14 pm »