Autore Topic: [Req Sol] Onimusha: Dawn of Dreams  (Letto 3362 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nevan

  • Anima Affilata
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 886
  • Karma: 6
  • Sesso: Maschio
  • Hippy Ki Yai Mother Fucker!!
    • John Woo's Forum
[Req Sol] Onimusha: Dawn of Dreams
« il: Agosto 04, 2007, 01:09:54 am »
Purtroppo per svariati impegni e priorita ho sempre tralasciato questo bellissimo capitolo della saga Onimusha.
Cavolo forse è l'unico video game realizzato su 2 DVD e quindi non immagino ancora quanta strada devo fare, visto che sono ancora al primo con un totale di 5 ore di gioco...(I'm Sorry!)
Purtroppo questa scostanza nel giaocrci mi fa perdere di gran lunga la mano e quei vaghi ricordi che ho dei vari attacchi diventano più che altro diseducativi... ora mi scoccia un botto riprendere tutto sin dall'inizio e quindi continuo la partita dal mio ultimo savegame.
Sono arrivato praticamente dove Soki tira fuori lo Spadoni (Spadone-Oni visto che si trasforma ogni volta che lo sguaina) e dopo aver battuto 5 Samurai formato famiglia mi tocca combattere con il suo patrigno Hydecomekakkiosikiama... insomma quello nano che galleggia girando attorno e lanciando palle elettriche...
Da quanto ho capito, si fa pestare per bene fino a quando la sua energia non arriva a metà... in seguito anche lui di Onifica o meglio Onifizza (I giappo mi ammazzerano per aver coniato sti termini) e li inizia il combattimento vero e proprio... Solo che non riesco a batterlo.... qualcuno mi può consigliare come massacrare quella pulce skifosa?

P.S.:Naturalmente questo topic non serve solo a me, ma a tutti coloro che si sono bloccati in codesto gioco e che vorrebbero andare avanti senza occhiare alcuna guida.
« Ultima modifica: Febbraio 21, 2008, 10:05:41 pm da khaioshin »
Ti sei fatta la bua bimbo?... Non crescerai mai!

Offline revolution

  • Fight club founder
  • Global Moderator
  • *
  • Post: 1763
  • Karma: 10
  • Sesso: Maschio
  • L'inflessibile
    • Playstationlife.it - non potrai più farne a meno!
quando possibile, cerca di colpirlo con la magia oni premendo triangolo, gli attacchi sono più efficaci, ma non prolungare troppo l'attacco, perchè se non ricordo male spara un raggio d'energia che spezza anche la tua guardia
allora quando rilascia le sfere, cerca di non farti toccare in nessun modo perchè spezzano la tua guardia e ti lasciano esposto ai tuoi attacchi
tienilo sempre agganciato in modo da non perderlo di vista, quando ha fatto mi pare quattro sfere si ferma e rilascia un'energia elettrica che va a collegare tutte le sfere di energia che girano per il tempio creando una sorta di campo elettrico
nel momento in cui si ferma per rilasciare l'energia devi attaccarlo con una combo potente e anche con la magia oni, cosi scompairanno anche le sfere e lui deve rifarle
inoltre per colpirlo considera che devi corrergli sempre dietro, per questo è consigliabile che tu lo tenga sempre agganciato
« Ultima modifica: Agosto 05, 2007, 11:56:13 am da revolution »
Quando il mondo ha smesso di girare, eri li per me

Offline Nevan

  • Anima Affilata
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 886
  • Karma: 6
  • Sesso: Maschio
  • Hippy Ki Yai Mother Fucker!!
    • John Woo's Forum
Ok il piccoletto è stato fottuto alla grande.... una volta che si impara il ritmo delle botte diventa un gioco da ragazzi.
Ora ho massacrato uno scarafaggio gigante entro il tempo limite e mi appresto ad andare avanti..... marò quant'è bello sto gioco!;)
Ti sei fatta la bua bimbo?... Non crescerai mai!

Offline Nevan

  • Anima Affilata
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 886
  • Karma: 6
  • Sesso: Maschio
  • Hippy Ki Yai Mother Fucker!!
    • John Woo's Forum
Altro intoppo sul cammino.... a quanto pare i boss di questo gioco son davvero più duri di un chiodo da bara...
Ora sono arrivato da un tizio che sembra il re di cuori, un ciccione spagnolo che si teletrasporta qua e la mettendomi un orologio che quando smette di girare ammazza contemporaneamente sia me che l'altro personaggio.
Che devo fare?
Ti sei fatta la bua bimbo?... Non crescerai mai!

Offline Nevan

  • Anima Affilata
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 886
  • Karma: 6
  • Sesso: Maschio
  • Hippy Ki Yai Mother Fucker!!
    • John Woo's Forum
Re: Onimusha: Dawn of Dreams
« Risposta #4 il: Agosto 22, 2007, 03:38:01 am »
Apposto ci son riuscito a massacrarlo.... Oddio ho faticato e ho avuto pure culo, ma ce l'ho fatta... ora sono al secondo CD...
Ti sei fatta la bua bimbo?... Non crescerai mai!

PlaystationLife.it

Re: Onimusha: Dawn of Dreams
« Risposta #4 il: Agosto 22, 2007, 03:38:01 am »


Offline revolution

  • Fight club founder
  • Global Moderator
  • *
  • Post: 1763
  • Karma: 10
  • Sesso: Maschio
  • L'inflessibile
    • Playstationlife.it - non potrai più farne a meno!
Re: Onimusha: Dawn of Dreams
« Risposta #5 il: Agosto 25, 2007, 08:13:51 pm »
si e vedrai con l'ultimo boss....
Quando il mondo ha smesso di girare, eri li per me

Offline Nevan

  • Anima Affilata
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 886
  • Karma: 6
  • Sesso: Maschio
  • Hippy Ki Yai Mother Fucker!!
    • John Woo's Forum
Re: Onimusha: Dawn of Dreams
« Risposta #6 il: Agosto 26, 2007, 04:15:51 am »
Va che roba, una fatica incredibile, tutti quei boss alla fine sono davvero snervanti: il moscone caga soldati, il millepiedi gigante, il guercio tossico, la donna libellula, il robottone, la donna polipo, il serpente alato e infine quel bastardo con l'orologio che è stato di una noia mortale, meno male che avevo mio compare Roberto che l'ha fracchiato a suon di cazzottoni....
C'è l'ho fatta è non mi sembra neanche vero... Soki è un grande e si piazza immediatamente nell'olimpo dei miei eroi preferiti, insieme a Dante di DMC, Gene di GH, Leon di RE4, Snake di MGS, il Principe di PoP e Kratos di Gow..... una bella comitiva... I magnfici 7
Ti sei fatta la bua bimbo?... Non crescerai mai!

Offline LinkinMarc

  • Semplicemente LM
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 1503
  • Karma: 13
  • Sesso: Maschio
  • Devil May Cry + che mai!!!
    • Final Fantasy X magic forum
Re: [Req Sol] Onimusha: Dawn of Dreams
« Risposta #7 il: Maggio 04, 2008, 12:54:43 am »
Io ho appena sconfitto per la seconda volta Mitsunari anzi Cladius....la storia continua ;)

PlaystationLife.it

Re: [Req Sol] Onimusha: Dawn of Dreams
« Risposta #7 il: Maggio 04, 2008, 12:54:43 am »