Autore Topic: [Sol] Canis Canem Edit (Bully)  (Letto 7494 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vicio2

  • New Gamers
  • **
  • Post: 12
  • Karma: 0
  • Sesso: Maschio
[Sol] Canis Canem Edit (Bully)
« il: Settembre 06, 2007, 04:27:06 pm »
soluzione presa da gamesurf.tiscali.it
Benvenuti alla Bullworth Academy! Andate nell'ufficio del preside per sbloccare il primo capitolo:

CAPITOLO I - MAKING NEW FRIENDS & ENEMIES


Seguite la X e raggiungete un gruppo di ragazzi. Qui imparerete a combattere, quindi seguite le istruzioni, stendete il ragazzo e umiliatelo. Dopo averlo steso, vi ritroverete nel dormitorio: prendete una bibita per ripristinare un po' di vita e andate a mettervi l'uniforme; salvate se volete e iniziamo con le missioni.

This Is Your School

Andate da Gary e seguitela fino alla zona armadietti, dove trovate Russel. Scusatevi con lui, dategli i soldi che vuole e appena se ne va andate ad aprire il suo lucchetto, ruotando l'analogico sinistro nel verso indicato dalla freccia. Una volta aperto il lucchetto, prendete il cappello e nascondetevi in un cestino. Appena avete via libera uscite, riunitevi con Gary e seguitelo fino a trovare Eunice. Dovete recuperarle i cioccolatini: andate dal ragazzo che glieli ha presi, umiliatelo e portate i cioccolatini a Eunice. Non vi resta altro che andare con Gary in mensa.

Sbloccato videogioco al dormitorio


Get To Class
Disponibile completando “This is your school”

Andate in classe. Le lezioni ci sono dalle 9 alle 11.30 e dalle 13 alle 15.30. Si inizia con chimica, lezione molto facile: semplicemente ciccate i tasti corrispondenti quando attraversano il box al centro dello schermo. Al termine della lezione avrete sbloccato i petardi, che potrete produrre nella vostra stanza; inoltre avrete un nuovo punto di salvataggio, nell'ufficio principale della scuola.

Sbloccati i petardi nella propria stanza al dormitorio
Sbloccate le lezioni di Chimica, Inglese, Arte e Ginnastica


***
Da questo momento avete completa libertà di azione (come in GTA), nel senso che non avete una storyline precisa da seguire. Di seguito trovate l'elenco delle missioni disponibili, mentre le lezioni e gli oggetti da collezionare li trovate in apposite sezioni a parte.



The Setup
Disponibile completando “Get in class” - dalle 8 alle 19

Inseguite Davis fino all'Autoshop, dovete troverete un suo amico di guardia. Pestatelo, aprite il cancello premendo ripetutamente Triangolo e tornate all'inseguimento di Davis. Troverete sulla strada altri due suoi amici; prendetevene cura, aprite i garage e ne troverete altri due, questa volta insieme. Sistemateli uno alla volta, quindi uscite nello spiazzo con Davis. Prendete i coperchi dei bidoni (dove colpire i bidoni per prenderli), quindi mirate Davis e tirateglieli. Tre colpi basteranno per mandarlo ko.

Sbloccata la fionda


Singshot
Disponibile completando “The setup” - dalle 8 alle 19

Tempo di teppismo. Andate con Gary al vecchio scuolabus e frantumate un po' di vetri all'interno (seguite le istruzioni per farlo), quindi dirigetevi al campo da football, salite sull'albero, sedetevi sul ramo e, sempre seguendo le istruzioni, stendete tutti i giocatori che fanno allenamento.


A Little Help
Disponibile completando “The setup” - dalle 8 alle 23

Andate con Gary e Peter dal vagabondo dietro al vecchio scuolabus: vi insegnerà alcune mosse se gli portate i pezzi della radio che gli servono. Si comincia col transistor, lo trovate sul tetto dell'Autoshop. Raggiungete la X sulla mappa ignorando i nemici che incontrate, quindi salite le scale e prendete il transistor. Una volta portato al vagabondo, vi insegnerà la prima mossa. Le altre 5 mosse le potete sbloccare quando volete, vi basterà trovare in giro i pezzi della radio che gli servono (consultate l'apposita sezione per questo).


Save Algie
Disponibile completando “The setup” - dalle 8 alle 19

Dovete scortare Algie al suo armadietto. Dirigetevi verso la scuola e, una volta vicino questo, troverete un bullo da pestare. Ad un certo punto questo corre a chiamare due amici; sistemateli uno alla volta, cercando di proteggere Algie il più possibile. Quando sono tutti ko, portatelo velocemente al bagno (prima prendete una bibita se ne avete bisogno); qui vi raggiungeranno altri due bulli; cercate di non farvi mettere all'angolo e stendeteli prima che Algie finisca. Non vi resta ora che andare al suo armadietto.


Defend Bucky
Disponibile completando “A little help” e “Save Angie” - dalle 8 alle 23

Bucky ha bisogno di aiuto. Andate velocemente all'Autoshop, dove troverete due bulli su Bucky. Prendetevi cura di quello con la mazza, quindi prendete l'arma e usatela per stendere l'altro. Procedete ora verso il garage e altri due nemici verranno fuori; se vi si rompe la mazza, potete dare un calcio ad un bidone e usarne il coperchio, anche per pararvi. Stesi anche questi due, alzate la serranda del garage e Bucky andrà a prendere quello che gli serve. Ora tornate indietro e altri tre ragazzi verranno verso di voi. Affrontate prima quello con la mazza, poi pensate agli altri due. Non vi resta che dirigervi al cancello, che il vagabondo verrà ad aprire per voi.

Sbloccato lo skateboard


That Bitch
Disponibile completando “A little help” e “Save Angie” - dalle 8 alle 19

Questa volta è Beatrice che dovete aiutare. Andate in palestra, infilatevi nello spogliatoio femminile e non appena potete (quando nessuno può vedervi) aprite il lucchetto di Mandy seguendo le istruzioni e prendete gli appunti di Beatrice. A questo punto Mandy dovrebbe rientrare e vedervi, quindi datevela a gambe e tornate da Beatrice senza farvi prendere.

Beatrice è ora una vostra ragazza


The Candidate
Disponibile completando “Defend Bucky” e “That bitch” - dalle 8 alle 18.30

Earnest ha bisogno di essere difeso durante il suo discorso elettorale. Raggiungete la X sul radar e vi ritroverete nel teatro, appostato su un balcone con una fionda di precisione. Tenete costantemente d'occhio il radar e, non appena vedete un nemico in arrivo, colpitelo prima che possa dare fastidio a Earnest. Basta un solo colpo per mandarli via. All'inizio i bulli vengono uno alla volta, si colpiscono senza problemi; verso la fine però cominciano ad arrivare più velocemente, dovrete essere più veloci e precisi ma dovreste riuscirci senza troppe difficoltà (lasciaste stare lo zoom che tanto è inutile). Discorso completato, missione pure.

Sbloccata super-fionda.


Halloween
Disponibile completando “The candidate”

Indossate il costume da scheletro per cominciare la missione. Da questo momento fino a che non andrete a letto sarà Halloween, scompare il tempo e non ci saranno prefetti in giro, quindi approfittatene. La missione consiste nell'andare in giro e fare quello che chiedono alcuni ragazzi. Le possibili “attività” includono il lanciare/colpire tre studenti con qualcosa (qualunque cosa essa sia, cercate di colpire quelli che reagiranno venendovi addosso), mettere il cartello “Kick me” sulla schiena di un ragazzo (niente di difficile), tirare le mutande ad uno studente o mettere un fuoco d'artificio esplosivo tra un gruppo di ragazzi (ancora più facile ma più divertente). Una volta accontentati 5 ragazzi, la missione termina e ritorna l'orologio.
Nota: Gary e Peter non sono necessari per la missione, quindi se anche la loro energia andasse a zero a voi non cambia niente.

Sbloccato il costume da scheletro
Sbloccata la missione secondaria “The big prank”, disponibile solo la notte di Halloween: se andate a letto non potrete MAI PIU' farla; questa missione non è però necessaria per ottenere il 100%


Help Gary
Disponibile completando “Halloween” - dalle 8 alle 23

Seguite Gary finché non incontrate un gruppo di tre bulli; potete liberarvi di tutti e tre colpendoli con un petardo o una bomba puzzolente (anche se prendete Gary non è un problema), altrimenti sistemateli alla solita maniera, quindi andate nel sotterraneo della scuola. Qui dovrete avanzare spingendo alcuni pulsanti per aprire le porte. Il primo lo trovate facilmente; il secondo si trova in una cella in cui potete entrare saltando la recinzione malmessa sul lato destro; il terzo lo azionate colpendolo con la fionda attraverso la porta; il quarto lo trovate passato sotto la recinzione rotta. Attraverso tutte le stanze, colpite le scatole e gli oggetti in giro per trovare armi e bibite. Vi ritrovate ora nella; prendete l'estintore, spegnete il fuoco e procedete con Gary. A missione completata, la prossima inizia automaticamente.


Russel In The Hole
Inizia automaticamente dopo “Halloween”

Dovete combattere contro Russel. Ecco i consigli necessari per sconfiggerlo:
_ tenetelo sempre agganciato con L1 e non stategli mai troppo vicino, altrimenti rischiate di essere colpiti
_ ogni tanto andategli vicino, colpitelo con una combo da tre pugni e poi tornate a un paio di metri da lui (non insistete o ne pagherete le conseguenze)
_ quando lui vi carica, scansatelo (correte in tondo intorno allo stage) e, quando Russel si mette ko da solo, approfittatene per rifilargli qualche bel colpo
_ usate i petardi, lo danneggeranno parecchio (le altre armi però non gli faranno niente).
Una volta battuto Russel, la missione sarà completata.

Sbloccato il Capitolo II

CAPITOLO II - RICH KID BLUES


Last Minute Shopping
Disponibile dalle 8 alle 19

Dovete fare un po' di spesa per la cuoca. Prendete la sua bici e dirigetevi verso i negozi; entrate nei negozi, prendete quello che dovete prendere e passate al prossimo. Una volta completato il giro, tornate dalla cuoca. Non avrete ostacoli nella missione e il tempo è più che sufficiente.


Hattrick vs Galloway
Disponibile dalle 8 alle 18.30

Dovete recuperare le bottiglie di liquore di Galloway, nascoste in giro per la scuola. Andate prima in mensa; la bottiglia si trova su un tavolo nello stanzino in fondo alla cucina. Dirigetevi ora al bagno delle donne; troverete probabilmente dei prefetti, quindi entrate velocemente, recuperate la bottiglia nell'ultimo bagno a destra e datevela a gambe. Quando si calmano le acque, andate verso la bacheca dei trofei, fuori dall'ufficio principale; rompete la vetrina, prendete la bottiglia e di corsa uscite dall'edificio. Non vi resta che andare verso il vecchio scuolabus per consegnare la bottiglie Ms Phillips.

Sbloccata fotocamera e corso di fotografia


Prep Challenge
Disponibile dalle 8 all'1

In questa missione dovete affrontare tre ragazzi in una sfida di boxe. La tattica da usare è semplice: girate intorno al nemico e aspettate che sia lui a fare la prima mossa; appena accenna a dare un pugno, schivatelo con la X e rifilategli una bela combo di pugni. Se l'avversario si sta parando, non insistete: tornate in posizione di attesa e riprovate. Se vi trovate nei guai, usate L1 per pararvi e contrattaccate quando lui ha finito. Se questi consigli non sono sufficienti, potete esercitarvi dalle 15.30 alle 24.30 andando sul segnale blu nella palestra.

Sbloccato il Beach Clubhouse come punto di salvataggio


The Eggs
Disponibile dalle 8 alle 23

Dovete essere vestiti a dovere per questa missione; andate quindi in un negozio di vestiario e prendete una giacca Aquaberry ($17.50). Andate quindi a iniziare la missione; il primo compito è quello di andare a comprare delle uova, niente di che. Dopo averle prese, andate a casa di Hattrick. Una volta arrivati troverete una sorpresa: Gary, che vi aizza contro il gruppo. Tutti i cancelli sono chiusi; andate verso il cancello a est, stendete velocemente il ragazzo indicato con la freccia rossa (ha una chiave), aprite il cancello e fuggite verso la strada.

Sbloccata la festa
Sbloccate le uova nei negozi e nei punti salvataggio


Movie Tickets
Disponibile dalle 8 alle 20

La missione consiste nel liberare la fila al cinema per permettere a Pinky di prendere subito i biglietti. La prima persona da distrarre è Gordo: prendete la sua bici e correte via; quando sarete sufficientemente lontani, scendete e tornate al teatro. La prossima è Eunice: andate a prenderle dei cioccolatini al negozio lì vicino, portateglieli, accompagnatela nel vicolo e “godetevi” la ricompensa. Eunice non vi darà ulteriore fastidio, quindi tornate di nuovo al teatro e avvicinatevi a Trent e Kirby; basta avvicinarvi a loro per mandarli via. Fila liberata, missione completata.


Carnival Date
Disponibile dalle 16.30 alle 23

Prendete un mazzo di fiori, quindi andate a iniziare la missione. Prima cosa da fare: andare alla festa; skateboard o bici che preferiate, correte all'ingresso prendendo il tunnel lungo la strada principale, quindi pagate il biglietto ed entrate. Una volta riuniti con Pinky, dovete guadagnarvi dieci biglietti per prenderle un orsacchiotto. Ci sono quattro giochi, quello a mio avviso più facile è quello del martello: caricate il colpo premendo la X ripetute volte e date una bella mazzata. Gli altri giochi non sono comunque difficili, quindi guadagnate i biglietti come meglio credete. Se volete, potete anche portare Pinky in qualche attrazione, l'ingresso costa sempre 1 dollaro. Quando avete i 10 biglietti, andate a prendere l'orso di peluche per completare la missione.

Pinky è ora una vostra ragazza


Race The Vale
Disponibile dalle 8 alle 23

Prendete la BMX fuori dal dormitorio e andate alla partenza della gara. Gli avversari saranno più lenti e cercheranno di tirarvi delle uova, ma raramente vi prenderanno. Voi non preoccupatevi di loro, state solamente attenti alla strada e a non andarvi mai ad impalare. Le possibilità d perdersi sono decisamente poche e di grandi ostacoli non ne troverete. Non siate troppo spericolati: se c'è una curva in cui avete qualche difficoltà è meglio affrontarla lentamente perdendo un po' di terreno che rischiando di andare a sbattere e prenderne molto di più.


Beach Rumbe
Disponibile dalle 8 alle 23

Non potete neanche andare a ritirare un premio che vi vengono a rompere le scatole. Uscite dal negozio e dirigetevi verso il faro; quando siete quasi arrivati, prendete la super-fionda e, col mirino, cominciate a stendere i nemici. Tirate solo dei colpi potenti, in modo da metterli ko con due soli tiri. Se vi cominciano a venire addosso, passate alla visuale normale e arretrate mentre continuate a fare il vostro gioco. In questo modo dovreste stenderli tutti senza neanche toccarli; in caso contrario, quelli da sistemare con le mani saranno comunque pochi. Uno degli ultimi è Gord, quello col trofeo; prendetegli il trofeo dopo averlo steso per completare la missione.

Sbloccate le gare in bici


Tad's House
Disponibile dalle 8 alle 23

Questa volta Russel vi darà una mano nella missione. Dirigetevi a casa di Ted e, una volta dentro, tirate fuori le uova. Il vostro compito è quello di tirare le uova in casa attraverso le 6 finestre aperte, quindi andate in modalità mirino, tirate un uovo ad una finestra e passate alla successiva. Arriveranno alcuni nemici, ma Russel se ne prenderà cura senza problemi. Finite le finestre, i nemici in arrivo saranno di più; Russel vi darà comunque un enorme aiuto, quindi non avrete difficoltà a superare gli ostacoli e ad arrivare fuori dal cancello.


Boxing Challenge
Disponibile dalle 8 all'1

In questa missione dovete sconfiggere pubblicamente Bif Taylor e dimostrare di essere voi migliori. Lo scontro è comunque un normalissimo incontro di boxe come quelli che avete già affrontato, l'unica differenza è che l'avversario è più forte; per questo vi consiglio di affrontare prima l'allenamento, nel quale potete anche potenziare i vostri colpi. Fatto ciò, andate in palestra e affrontate Bif; se l'allenamento l'avete completato, questo scontro non dovrebbe essere un problema.

Sbloccata divisa da boxe


Dishonorable Fight
Inizia automaticamente dopo “Boxing Challenge”

Se volete affrontare i nemici, cominciate a correre intorno al ring per stancarli, tirate indietro qualche petardo e affrontateli, mentre il tipo di sopra non sarà un problema; se invece non volete affrontarli, correte direttamente nel bar in cui c'è Derby. Una volta dentro, andate a chiudere le due porte d'ingresso alla stanza: premete ripetutamente Triangolo di fronte alle porte per bloccare l'ingresso ai rinforzi. Non vi resta che prendervi cura dei presenti a di Derby; volendo potete concentrarvi direttamente su di lui, la missione terminerà quando Derby è ko.

Sbloccato il Capitolo III
« Ultima modifica: Febbraio 21, 2008, 10:10:24 pm da khaioshin »

Offline vicio2

  • New Gamers
  • **
  • Post: 12
  • Karma: 0
  • Sesso: Maschio
Soluzione Canis Canem Edit (Bully) 2parte
« Risposta #1 il: Settembre 06, 2007, 04:31:12 pm »
CAPITOLO III - LOVE MAKES THE WORLD GO AROUND


Jealous Johnny
Disponibile dalle 8 alle 23

Missione di spionaggio: dovete fare tre foto a Lola mentre sta con un altro ragazzo. Dovete fotografare tre precise situazioni; se per caso ve ne sfugge una, non preoccupatevi perché tutte le situazioni si ripresentano ciclicamente. L'unica preoccupazione è di non avvicinarsi troppa alla coppietta; state a distanza di sicurezza, zoomate finché non diventa verde l'obiettivo e scattate. Una volta fate le foto, tornate da Johnny.


Christmas Is Here
Disponibile dalle 9 alle 15.30

Non è la prima volta che la Rockstar ci “spaccia” delle sequenze filmate per missioni e questa è una di quelle. Semplicemente andate nell'ufficio principale della scuola per ricevere un grazioso dono da vostra madre.

Sbloccata la felpa regalatavi dalla madre


Bait
Disponibile dalle 8 alle 23

Salite sulla bici e andate verso Gordo; inseguitelo, provocatelo spingendolo un po' e datevi alla fuga. Raggiungete la X sulla mappa, quindi infilatevi nel capannone segnalato. Dentro si svolgerà un vero e proprio scontro tra le due bande. Voi scendete dalla bici e, senza restare mai fermi (altrimenti sareste bersagli facili), correte per il capannone e tirate petardi alla banda nemica; anche la fionda è un'arma molto utile in questa situazione. In alternativa a ciò potete restare in bici, inseguire i nemici e spintonarli fino a farli cadere; è più sicuro ma meno efficace.

Sbloccato il parco bici
Sbloccata la missione secondaria “Glass House”


Tagging
Disponibile dalle 8 alle 19

Tempo di graffiti. Seguite il tutorial per imparare a “taggare”, acquistate un po' di spray in negozio e andate a fare qualche graffito. Sulla mappa compaiono molti punti in cui potete fare i graffiti, ma a voi ne bastano cinque. Per la cronaca, i graffiti fatti in alto (tipo sui tetti) valgono di più in termini di soldi. Ad ogni modo, prima di taggare controllate di non avere poliziotti in zona che potrebbero darvi problemi; se invece c'è qualche Greaser che vi importuna, pestatelo e proseguite. Una volta completati i graffiti, riceverete la corrispettiva ricompensa.

Sbloccata l'attività secondaria dei graffiti
Sbloccata la missione secondaria “Greasers Challenge”


Wrong Part Of Town
Disponibile dalle 8 alle 23

Per prima cosa andate da Cornelius, salvatelo dagli aggressori (qualche colpo di fionda ben assestato è sufficiente) e fatevi dire dove si trova veramente Algie, quindi andate da lui. Lo troverete insieme ad un altro e a Lola, che li lascia entrambi. Arrivano i Greaser, quindi meglio darsi alla fuga. Dal retro della bici di Chad usate la fionda per stendere tutti i nemici che tentano di raggiungervi. Per ognuno di questi, caricate al massimo la fionda e colpiteli, mandandoli ko con un colpo solo. Siate precisi e veloci: un vostro colpo mancato è un loro possibile colpo a segno. Dopo un breve break, l'inseguimento riprende alla stessa maniera fino al campus. Una volta arrivati, andate da Earnest per completare la missione.


Lola's Race
Disponibile dalle 8 alle 19

Ecco un'altra gara in bici; questa volta, però, sarà un pelo più difficile dell'ultima volta. Il tracciato sarà più lungo,gli avversari più veloci e gli amici di Johnny vi tireranno uova e petardi. Comunque, come l'ultima volta, la cosa di cui dovete preoccuparvi di più è di seguire il tracciato e non cadere. Troverete dei “vagoni impazziti” a darvi fastidio, ma evitarli è più facile di quel che sembra. Nel tracciato trovate anche diverse scorciatoie che si possono prendere; ogni tanto mettete in pausa e cercate nella mappa qualche possibile scorciatoia da prendere. L'ultimo ostacolo sono degli alberi che gli amici di Johnny fanno cadere sul percorso; semplicemente evitateli o saltateli. Se necessario, chiudete la strada agli avversari che tentano di superarvi o spintonateli se vi affiancano, specie nel tratto finale.

Lola è ora una vostra ragazza


Tenements
Disponibile dalle 8 alle 23

Lola vi chiede di andare a recuperare i suoi affetti personali nella dimora dei Greaser, quindi raggiungete il punto segnalato sulla mappa ed entrate. Ci sono due oggetti al primo piano, due al secondo e uno al terzo; uno di quelli al primo e uno di quelli al secondo sono in stanze che potete raggiungere solo più avanti, quindi prima prendete gli altri. Nell'edificio troverete molti nemici, ma un buon colpo di fionda sarà sufficiente per tutti. Andate quindi in giro per l'edificio a stendere i nemici e a recuperare gli oggetti. Una preso anche quello al terzo piano, vi ritrovate ad affrontare Norton, che ha una grossa mazza dalla sua parte. Per sconfiggerlo non cercate mai lo scontro diretto: portatevi a distanza e colpitelo con petardi o con forti colpi di fionda; quando Norton vi si avvicina troppo, correte dall'altra parte della stanza; continuate così finché non l'avete messo ko. A questo punto prendete la mazza, accedete alle due stanze con i due oggetti rimanenti e tornate da Lola.


Rumble
Disponibile dalle 8 alle 23

Iniziate questa missione possibilmente con una bici, così da evitare il caos che dovrete attraversare. Raggiungete il punto segnato sulla mappa per trovare Peanut e due suoi amici. Stendete prima loro (niente di complicato, ormai) e poi Peanut. Arriverà anche Johnny, ma lo scontro con lui è rimandato per l'arrivo dei poliziotti; montate sulla bici e scappate dalla polizia. Cercate di non cadere e seguite il percorso senza fermarvi un secondo. Una volta in fondo, lo scontro finale inizia automaticamente.


Fighting Johnny Vincent
Inizia automaticamente dopo “Rumble”

Ignorando Johnny che vi gira intorno, puntate gli occhi su Peter ed aiutatelo a raggiungere la gru stendendo man mano i nemici con potenti colpi di fionda. Quando Peter la raggiunge, la bici di Johnny verrà catturata dal magnete e voi avete un'ottima opportunità per rifilargli qualche colpo ben assestato. Ora affrontate Johnny; in alternativa allo scontro a calci e pugni (forse più pericoloso per voi), usate la tecnica della fionda: stategli vicino, puntatelo, arretrate leggermente, caricate la fionda al massimo e colpitelo. Lui cadrà a terra e potete rifilargli qualche calcio. Fate così finché la sua energia cala a zero. Se avete bisogno voi di energia, distruggete una delle casse lungo i bordi della zona per trovare una bibita rigenerante.

Sbloccato il Capitolo IV

CAPITOLO IV - A HEALTHY MIND IN A HEALTHY BODY & OTHER LIES


Stronghold Assault
Disponibile dalle 8 alle 21

Andate dal gruppo di Nerd fuori dalla biblioteca e chiedete di Earnest; dato che non vi risponderanno, prendetene uno e gettatelo nel cestino lì di fianco per scoprire che si trova all'osservatorio. Prendete la strada sul retro della biblioteca, stendete il ragazzo di fronte alla porta per farvi dire il codice e apritela. D'ora in poi fino all'osservatorio troverete diversi Nerd che tenteranno di impedirvi di arrivare in fondo, ma vi basterà caricare la fionda al massimo per ciascuno di loro e stenderli senza che loro vi sfiorino. L'unico possibile problema ve lo dà il Nerd che sbuca da dietro una roccia sulla destra, dopo la seconda barricata. Fate scorta di munizioni dai nemici ko lungo il viaggio. Arrivati all'ultima barricata, non scavalcatela: restate dietro e da lì stendete i Nerd dall'altra parte. Ora saltate la barricata e avanzate nascondendovi dietro alle colonne. Quando siete vicini all'osservatorio, stendete i due Nerd di fronte al cancello sfruttando i momenti di ricarica del cannone, quindi nascondetevi dietro una delle colonne sulla sinistra (sulla destra con le spalle all'osservatorio) e sempre con la fionda distruggete la luce rossa lampeggiante. Il cancello si aprirà e avrete libero accesso al cannone; assicuratevi di avere la vita al massimo, quindi andate al cannone e colpite senza tregua il portone. Alcuni Nerd sbucheranno per darvi fastidio, ma ignorateli e concentratevi sul portone finché non lo distruggete.


Nerd Boss
Inizia automaticamente dopo “Stronghold Assault”

Questa sfida si divide in tre fasi, tutte decisamente semplici. Prima fase: nei tempi di ricarica del cannone, uscite allo scoperto e colpite con la fionda i generatori che sostengono l'impalcatura in cui si trova Earnest; distrutti tutti i generatori, Earnest cade all'impalcatura inferiore. Secondo fase: correte in giro per la stanza, stando a distanza di sicurezza dai petardi lanciati, distruggete i nuovi generatori con la fidata fionda. Terza fase: esattamente come nella prima.

Sbloccato lo Spud Launcher
Sbloccata la missione secondaria “Jocks Challenge”


Paparazzi
Disponibile dalle 8 alle 19

E' giunto il momento di fare il fotografo. Andate in palestra e scattate una foto a Mandy con un minimo di zoom. Ora dirigetevi verso il dormitorio delle ragazze, salite la scala sul retro ed entrate dalla soffitta. Andate in fondo alla soffitta e scendete le scale; aspettate che la sorvegliante se ne vada e andate in bagno. Scattate la foto senza andare nella zona delle docce, quindi uscite nel corridoio e, restando fuori dalla sua stanza, scattate l'ultima foto a Mandy. Non vi resta che uscire da dove siete entrati e consegnare le foto ad uno “studente di anatomia”.


Funhouse Fun
Disponibile dalle 8 alle 23

Per prima cosa dirigetevi alla festa; comprate il biglietto, entrate e andate all'ingresso dell'attrazione. Seguite il percorso e arriverete in una stanza in cui Thad e Fatty stanno lottando con due Jocks; usate la fida fionda e stendeteli, quindi salite sul tavolo e mettete a posto il libro sporgente per azionare una scaletta. Salite e passate al prossimo livello: dovete passare attraverso un percorso pieno di lame che vanno su e giù. Prendete il tempo e attraversate le lame una alla volta; nessuno vi corre dietro, quindi fate con calma. Una volta in fondo potrete manovrare le lame; dopo che sono passati i Nerd, azionate le lame al momento giusto per stendere i Jocks. Per colpirli, azionate le lame un attimo prima che i nemici ci passino sotto. Vi ritrovate ora in un labirinto, per niente grande o difficile da risolvere. Girate le varie stanze per trovare Fatty e Thad, quindi dirigetevi all'uscita. Il prossimo livello è simile a quello delle lame, solo che non ci sono le lame ma dei minatori con delle pale. Anche qui avanzate di ostacolo in ostacolo senza fretta. Arrivati in fondo salite la scaletta, stendete il nemico e agite nel pannello di controllo per disattivare una parte dei minatori. Andate ora a stendere gli altri nemici e agire negli altri pannelli di controllo per permettere i due Nerd di passare. Non vi resta che dirigervi verso il prossimo livello, recuperare Fatty e Thad nella due stanze vicinissime a voi e uscire passando dal teatro.


Defender Of The Castle
Disponibile dalle 8 alle 23

Questa volta dovete difendere l'osservatorio dai Jocks. Dirigetevi verso la barricata e con lo spara-petardi o con la fionda stendete i nemici man mano che avanzano. Quando sono tutti ko o quando sono riusciti a sfondare la barricata, correte verso l'ingresso dell'osservatorio e prendete il controllo del cannone. Da qui sparate senza sosta ai Jocks che arrivano, specie a quelli indicati con la freccia rossa che sono quelli che vogliono sfondare il cancello. Tutti i nemici dovrebbero seguire lo stesso percorso, quindi potrebbe bastarvi puntare il cannone su questo percorso per stenderli tutti senza muovere un dito.


Nice Outfit
Disponibile dalle 8 alle 23

Dovete procurarvi il vestito della mascotte dei Jocks. La prima cosa da fare è andare a disturbare la mascotte e il modo migliore per farlo è agire da un punto in cui i giocatori di football non possono darvi fastidio, quindi arrampicatevi sull'albero all'angolo del campo (quello che avete usato in una delle prime missioni) e da qui colpite ripetutamente la mascotte con la fionda. Quando la barra sarà al completo, dopo una scena vi ritroverete nella piscina a lottare con la mascotte. Ecco come dovrete agire: innanzitutto non scappate; se scappate, la mascotte vi rincorre e appena vi fermate vi colpisce. Dovete invece stargli vicino, rifilargli un super colpo di fionda, dargli un paio di calci, quindi evitare il suo tentativo di risposta spostandovi velocemente e attaccarlo nuovamente come prima. Se il toro prende la rincorsa, girategli intorno per evitare il suo colpo e contrattaccate non appena potete. Quando la mascotte sarà sconfitta, la missione sarà completata. Ricordatevi che in un angolo della piscina c'è un'utile bibita rigenerante.

Sbloccato il costume della mascotte


Discretion Assured
Disponibile dalle 8 alle 23

Mandy è triste perché in giro per la scuola e per la città ci sono i poster delle sue foto e dovete farne piazza pulita. I primi due poster sono nel campus e non avrete alcun problema a cancellarli. Dirigetevi ora velocemente in città, dove ci sono invece 3 poster. Qui dovete fare in fretta, perché se ci mettete troppo tempo a cancellarli verranno rimpiazzati con dei nuovi. Non appena li vedete, mettete ko i ragazzi che rimpiazzano i poster, quindi rapidamente fate il giro per cancellarli tutti prima che venga qualcun altro con nuovi poster. Quando finalmente sono tutti cancellati, tornate da Mandy per la giusta ricompensa.

Mandy è ora una vostra ragazza


The Big Game
Disponibile dalle 8 alle 23

Questa missione consiste in alcuni atti di teppismo ai danni dei Jocks agendo nei panni della loro mascotte. Dovrete andare dai cinque Agenti Nerd, ricevere le istruzioni per gli atti di teppismo e farli. Nessuno di questi è difficile, quindi non andrò a dire man mano quello che dovete fare; l'unico problema della missione è allontanare i Jocks prima di fare quello che vi è stato ordinato. Per allontanarli dovete eseguire la danza del toro, che si effettua allo stesso modo di una lezione di chimica. State attenti a non sbagliare mai la danza e usatela ogniqualvolta necessario per convincere i Jocks di essere la vera mascotte e per farli allontanare dai punti di interesse. Una volta soddisfatte tutte le cinque richieste, si passa alla missione finale.


Jock Boss
Inizia automaticamente dopo “The Big Game”

Questa missione è molto più semplice di quanto sembri. Ted e i suoi compagni vi lanceranno delle palle caricate con petardi, facili da evitare; evitatele appunto e rispeditele ai mittenti stendendoli tutti. Quando sono tutti ko, Ted arretra un po' e ricomincia con la stessa tattica. L'unica differenza da prima è che ogni tanto verranno dei giocatori a darvi fastidio. Stendeteli stando attenti ai palloni in arrivo, quindi procedete come fatto in precedenza. Quasi sono tutti ko, Ted arretra ancora e continua come prima, voi farete uguale. Alla fine, questa volta Ted si dà alla fuga; inseguitelo e colpitelo per completare la missione.

Sbloccato il Capitolo V


Offline vicio2

  • New Gamers
  • **
  • Post: 12
  • Karma: 0
  • Sesso: Maschio
Re: Soluzione Canis Canem Edit (Bully)
« Risposta #2 il: Settembre 06, 2007, 04:32:59 pm »
CAPITOLO V - THE FALL AND RISE OF JIMMY HOPKINS, AGE 15


Making A Mark
Disponibile dalle 8 alle 23

Prendete una bici e andate verso il municipio; parcheggiate sul retro e salite sul tetto. Qui tirate fuori la vostra bomboletta spray e “taggate” una vostra firma dove segnalato. Una volta fatto, il vostro livello di ricercato aumenterà (ovviamente, aggiungo); tornate quindi dalla bici e andate a farvi un bel giro per disperdere la polizia e togliervi il livello di ricercato. Quando le acque si sono calmate, tornate sul luogo del misfatto e, dal centro della piazza, scattate una bella foto al vostro graffito. Unica nota: fate in fretta o alcuni cittadini potrebbero venirvi a picchiare; non dovreste avere problemi a rispondere, ma con la polizia lì di fronte non è la cosa migliore da fare...


The Gym Is Burning
Disponibile dalle 8 alle 21

La palestra in fiamme e ci sono alcuni prigionieri; anche se non siete responsabili di quel casino, entrate e datevi da fare. Prendete l'estintore e, per cominciare, spegnete velocemente tutti i focolai. Gli studenti intrappolati sono 3: una è Mandy, la liberate spegnendole le fiamme intorno. Gli altri due sono incastrati sotto qualcosa, dovete alzare gli oggetti che li bloccano per liberarli (premete ripetutamente Triangolo quando segnalato). Uno dei due avrà bisogno di ulteriore aiuto con delle fiamme; andate a spegnerle e controllate che non ci siano altri focolai. Quando la situazione torna sotto controllo, Mandy vi dirà di aver visto il piromane andare giù dalle scale; lo trovate nel bagno delle donne ma lui scapperà via.


Rats In The Library
Disponibile dalle 8 alle 21

La biblioteca è infestata dai topi. Entrate e, senza preoccuparvi dei danni all'edificio, usate le armi esplosive per uccidere più topi in poco tempo; state solo attenti a non colpirvi da soli e a non colpire l'unica altra persona presente nella stanza. Potete usare anche la vostra fionda, specie, quando i ratti da eliminare sono rimasti pochi.


Finding Johnny Vincent
Disponibile dalle 8 alle 23

Dovete portare Johnny fuori dal manicomio. Andate sul retro dell'area, arrampicatevi su un albero e calatevi oltre la recinzione. Stando accovacciati e tenendo d'occhio le uniche due guardie all'ingresso, entrate nell'edificio senza farvi vedere. Una volta dentro restate accovacciati e oltrepassate la porta non appena la guardia alla vostra destra si gia dall'altra parte. Nella prossima area ci sono due guardie appostate in fondo al corridoio, ma, come vi avvicinate, una di queste se ne va e l'altra inizia la ronda dal corridoio alla vostra destra; voi prendete quello di sinistra e andate nella prossima stanza. Qui la guardia si sarà addormentata guardando la televisione, quindi passate senza far rumore e aprite la porta in fondo a destra. State sempre accovacciati; quando la guardia si gira andate sotto il bancone, e quando questa si gira dall'altra parte andate alla prossima porta. Ora aspettate che una guardia venga verso di voi, quindi fate il giro intorno alla colonna dalla parte opposta e andate alla cella di Johnny. Dopo la sequenza filmata, la guardia che prima avete evitato viene verso di voi e per evitarla di nuovo dovete passare di fronte all'altra guardia: quando questa è girata posizionatevi di fronte al suo bancone, e quando questa si gira dall'altra parte andate verso la lavanderia. Qui troverete una solamente guardia; studiate il suo percorso e aggiratela per arrivare ad indossare l'uniforme bianca. Ora verso la guardia al pannello di controllo, datele il cambio e azionate l'apertura delle celle, quindi andate da Johnny e seguitelo fuori dalla stanza, evitando i pazzi che vi vengono incontro. Vi ritroverete apparentemente bloccati nella grande stanza col televisore; apparentemente perché vi basta sollevare la grata senza porta dietro (l'unica che non avete ancora utilizzato) per trovare la via d'uscita. Aggirate gli ostacoli e, stando attenti ad eventuali pazzi che vi vengono incontro (da cui dovete difendere Johnny), raggiungete l'uscita.

Sbloccata la missione secondaria “Townies challenge”


Revenge On Mr. Burton
Disponibile dalle 8 alle 19

Tempo di vendetta. Andate a procurarvi l'arnese che Zoe vi dice sul retro del negozio Spazz Industries Hardware, quindi raggiungetela al parco della Old Bullworth Vale. Qui dovete prendervi cura dei tre bagni presenti del parco; a seconda di come preferite, distruggeteli con cali e pugni o con colpi di fionda; l'importate è che facciate in fretta perché il tempo non è moltissimo. Tornate quindi da Zoe e, non appena Mr. Burton entra nel bagno sabotato, spingetelo giù dalla pendenza col tosaerba. Scena disgustosa e missione completata.

Sbloccata la missione secondaria “Smash It Up”


Preppies Vandalized
Disponibile dalle 8 alle 23

I trofei dei Prep sono spariti e dovete scoprire chi li ha presi; andate verso New Coventry per incontrare i Greaser e scoprire che non sono stati loro. Andate allora a Blue Skies ed entrate nel capannone segnalato sulla mappa. Enza farvi vedere, stendete i due nemici al piano terra con potenti colpi di fionda, quindi salite silenziosamente le scale e, una volta in cima, fate una bella foto ai Townies che mettono i topi nella valigia. A questo punto dovrebbero scoprirvi; voi datevela a gambe e uscite dal capannone. Dirigetevi ora verso il nuovo punto segnalato; senza farvi vedere, tirate fuori la fotocamera e scattate una foto ai Townies che bruciano soddisfatti i trofei. Andatevene quindi da lì senza cercare scontri e tornate alla palestra.


Expelled
Disponibile dopo aver dormito dopo “Preppies Vandalized”

Il piano di Gary vi ha trascinato dalla gloria all'espulsione; alla fine non vi cambia niente, solo che non dovete frequentare le classi.


Busting In, Part I
Disponibile dalle 8 alle 23

La prima parte delle missione è decisamente semplice: andate da Russel, salite sullo scooter e dirigetevi sul nuovo punto segnalato sulla mappa. Scena esplosiva e seconda parte in arrivo...


Busting In, Part II: Showdown At The Plant
Inizia automaticamente dopo “Busting In, Part I”

Questa missione è decisamente lunga e ma senza troppe difficoltà; non preoccupatevi comunque di Zoe perché nessuna la toccherà nella missione. Per prima cosa dovete attivare un paio di interruttori. Andate verso il primo, stendete i due nemici con due colpi ben assestati di fionda e attivate l'interruttore. Strisciate ora sotto il trasformatore che vi separa dal prossimo interruttore, prendetevi cura dei due nemici come prima e azionate la leva. Tornate adesso da Zoe e seguitela; per aprire il cancello dovete azionare un interruttore nell'edificio alla vostra sinistra; trovatelo, azionatelo e proseguite. Un nemico verrà verso di voi (sarà l'unico pericolo per Zoe), stendetelo con la fionda prima che possa far danni. Al prossimo cancello dovrete fare un giro piuttosto largo. Tornate indietro e seguite i binari fino in fondo, quindi azionate i due controlli sul cambio devi binari per aprirvi una nuova strada. Troverete alcuni nemici lungo la strada, ma non saranno problemi per la vostra super-fionda. Proseguite lungo il percorso e stendete i nemici dalla lunga distanza man mano che li vedete, fino ad arrivare all'interruttore; azionatelo e tornate da Zoe. La ragazza si occuperà di distrarre un gruppetto potenzialmente ostile, permettendovi di raggiungere il tetto. Una volta in cima, armatevi di fionda o, meglio, di cannone spara-petardi e stendete Omar e i suoi due sgherri. Prendete la chiave da Omar, aprite la porta sull'attico a andate da Edgar.

Comincia l'inseguimento ad Edgar; niente di che, si tratta di scendere alcune scaletta e attraversare (con cautela e senza fretta) alcuni tubi sospesi nel vuoto (se cadete, tiratevi velocemente su premendo ripetutamente Triangolo). Una volta in fondo, inizia la prima parte dello scontro con Edgar, probabilmente il più difficile del gioco. Prendete velocemente un pannello da usare come scudo e riparatevi dai colpi di Edgar; quando questo smette, rifilategli un unico potente colpo col pannello (che probabilmente si distrugge), quindi correte immediatamente a prendere un altro pannello per difendervi. Non siate troppo offensivi: una distrazione in fase difensiva e sono guai; meglio difendersi una volta in più che rischiare di fallire un attacco e subire il pesante contrattacco. Quando la sua vita calerà di circa un terzo, Edgar se ne andrà; seguitelo e raggiungetelo nel prossimo “ring”. Qui potete prendere non solo i pannelli ma anche voi dei tubi come quello di Edgar; prendete uno si quelli e agite come prima, con l'unica differenza che i vostri colpi saranno più potenti e il tubo non si distruggerà subito. Colpite Edgar finché potete, quindi difendetevi dai suoi colpi e attaccatelo di nuovo non appena torna vulnerabile. La missione terminerà quando la sua energia calerà a zero.


Complete Mayhem, Part I: Save Russel
Disponibile dalle 8 alle 19

Russel è circondato dai poliziotti, dovete andare a salvarlo. Ci sono due metodi possibili: il primo è quello di avanzare tra i poliziotto con cautela, stando attenti a non entrare mai nei loro campi visivi ed evitando gli scontri; il secondo, a mio avviso più semplice e immediato, consiste nel prendere una bici o scooter e andare direttamente da Russel ignorando la polizia, che stranamente non dovrebbe darvi fastidio e vi dovrebbe permettere di raggiungere il vostro amico sena problemi. Una volta trovato, seguitelo fuori dal posto di blocco e la prossima missione inizierà automaticamente.


Complete Mayhem, Part II: Bullworth Academy
Inizia automaticamente dopo “Complete Mayhem, Part I: Save Russel”

La scuola è scoppiata nel caos, un immenso tutti contro tutti fuori controllo. Dovete andare da ciascuno dei capi dei gruppi per metterli ko e far cessare così il casino. Mentre girate per il campus state alla larga da tutti, anche se non dovrebbe essere difficile dato che sono già tutti impegnati a fare a botte tra di loro. Gli scontro con i capi sono piuttosto semplici, somigliano più a uno scontro normale che a uno di quelli di fine capitolo. Russel inoltre vi darà un enorme mano, quindi questa parte non dovrebbe risultare complicata. Semplicemente andate da ogni capo-banda, stendetelo come in un normale scontro (ormai le tecniche di combattimento le conoscete a fondo), quindi aiutate Russel a stendere gli altri due e passate al prossimo. Le uniche attenzioni da prendere sono coi Jocks che hanno la mazza (quindi fregatela ad uno di loro prima che vi riescano a colpire) e coi Prep che, essendo pugili, si parano un po' più degli altri, ma alla fine niente di che. Quando tutti i capi delle bande sono ko, andate dentro la scuola per l'incontro con l'artefice di tutto questo: Gary. Durante la sequenza filmata vi verranno sottratte tutte la armi, quindi vi ritroverete completamente disarmati all'incontro col nemico per eccellenza. La prima parte non è altro che un inseguimento: dovete seguire Gary fino al tetto della scuola attraversando alcuni pali sospesi nel vuoto e salendo e scendendo alcune scale. Mentre attraversate i pali nel vuoto, Gary vi tirerà dei mattoni; non potendo farci niente, voi andate avanti come se niente fosse e, se venite colpiti e cadete, tiratevi su e proseguite. Quando invece dovete salire alcune scale, Gary cercherà di rovesciarvi addosso dei detriti, che potete facilmente evitare spostandovi a destra o a sinistra con la levetta analogica sinistra. Una volta in cima, attraversate lo spazio tra le campane lentamente: alcune di queste cadranno per terra e non vorreste trovarvisi sotto. Quando siete riusciti ad arrivare dall'altra parte, una sequenza filmata darà l'avvio alla missione finale.


Final Showdown
Inizia automaticamente dopo “Complete Mayhem, Part II: Bullworth Academy”

La resa dei conti è finalmente arrivata. E a quanto sembra non sarà neanche tutta sta difficoltà (così come il resto del gioco). Gary non è un gran combattente e potete facilmente rifilargli la vasta gamma di combo che a questo punto dovreste conoscere. Quando la sua vita sarà scesa di circa un terzo cercherà di buttarvi giù dall'impalcatura; spingetelo via premendo Triangolo ripetutamente e cadrete entrambi all'impalcatura sottostante. Continuate esattamente come prima per altre due volte e alla fine cadrete nell'ufficio principale in cui trovate il Dr. Crabblesnitch legato e Gary svenuto.

Missione completata, rispetto riguadagnato ed espulsione annullata!

Sbloccato il Capitolo VI (capitolo che non troverete in questa soluzione in quanto non c'è niente di nuovo da fare adesso se non tutte quelle missioni secondarie che potevate fare già prima)

Offline vicio2

  • New Gamers
  • **
  • Post: 12
  • Karma: 0
  • Sesso: Maschio
Re: Soluzione Canis Canem Edit (Bully)
« Risposta #3 il: Settembre 06, 2007, 04:36:37 pm »
Ecco tutto quello che dovete fare per ottenere il 100%:

- Collezionare tutti gli elastici
- Collezionare tutte le carte G&G
- Collezionare tutti gli gnomi
- Completare tutte le 14 gare in bici
- Completare almeno 31 commissioni
- Completare tutti i 6 livelli (3 al parco e 3 alla casa) di "Tagliare l'erba"
- Completate tutti i percorsi (quattro) della vendita di giornali
- Sconfiggete tutti gli avversari a boxe
- Provate tutte le giostre Carnival (la fiera)
- Vincete almeno una volta tutti i giochi a Carnival
- Vincete almeno una volta i rigori (li potete fare di fronte la palestra)
- Vincete almeno una volta i palleggi (li potete trovare a sinistra nel campo di football)
- Completate tutti i cinque livelli di ogni classe
- Ottenete il massimo punteggio nei giochi arcade Consumo, Nut Shots, Monkey Fling
- Ottenete il vestito dorato (comprate tutti i vestiti)
- Comprate 100 soda
- Distruggete tutte le zucche (lo potete fare durante la notte di Halloween, oppure le trovate nei sotterranei della scuola nella stanza con la fornace)
- Distruggete tutte le lapidi (lo potete fare durante la notte di Halloween, oppure le trovate alla Spencer Shipping al quartiere Blue Skies)
- Ottenete il cappello da pompiere (attivate 20 volte l'allarme antincendio
)

- Viaggiate almeno 100 km in bici
- CORRETE almeno 41.8 km
- Ottenete il cappello d'asino (fallite 3 classi qualsiasi di fila)
- Completate l'annuario
- Vincete almeno la prima gara di go kart
- Ottenete il cappello da pirata (sconfiggete il pirata sulla grossa isola al centro della baia)


Di seguito è invece elencato tutto ciò che è opzionale ma non necessario per il 100%:

- Ottenere tutti i premi a Carvinal
- Completare tutti i giochi arcade, ovvero Future Street Race 2165, Future Street Race 3D, Consumo, Monkey Fling, Nut Shot (li potete trovare tutti al negozio di souvenir a Carnival). Se raggiungerete il primo punteggio in ognugno i giochi saranno gratis
- Completate tutte le corse di go kart (e otterrete il vostro go kart personale al garage della scuola)
- Sconfiggete tutte le squadre a palla avvelenata
- Svolgete tutte le 50 commissioni
- Ottenete tutti i vestiti
- Ottenete tutte le decorazioni per la camera di Jimmy

Ci sono in tutto 50 commissioni per un totale di $980 dollari. Ne bastano 31 per raggiungere il 100%.


**Bullworth Academy**

1. Algernon – 'Scorta Algie'
Ricompensa $15
Locazione – Vicino al suo armadietto al secondo piano della scuola
Orario – Non durante le ore di lezione
Obiettivo: Scortate Algie alla libreria

2. Vance - 'Emergenza al bagno'
Ricompensa $10
Locazione – Bagno dei ragazzi, primo piano della scuola
Orario – Tutte le ore di scuola
Obiettivo: Prendete un rotolo di carta igienica dal magazzino e lanciatelo oltre la porta del gabinetto per darlo a Vance.

3. Max - 'Emergenza al bagno 2'
Ricompensa $15
Locazione – Stesso del #2
Orario – Tutte le ore di scuola
Obiettivo: Come il #2

4. Sheldon - 'Fai saltare in aria il gabinetto'
Ricompensa - $10
Locazione – Fuori dal bagno dei ragazzi, primo piano della scuola
Orario – Tutte le ore di scuola
Obiettivo: Lanciate il vulcano che vi ha dato nel gabinetto

5. Sheldon - 'Allarme incendio'
Ricompensa $15
Locazione – Vicino le scale dentra la scuola
Orario - 9:00 am/3:00 pm
Obiettivo: Premete l'allarme antincendio

6. Casey - 'Dentro gli armadietti'
Ricompensa - $10
Locazione – Corridoio di fronte all'ufficio del principale (dove c'è il salvataggio)
Orario – Durane le ore non di lezione
Obiettivo: Infilate due alunni dentro gli armadietti

7. Gloria - 'Scassinatore'
Ricompensa - $10
Locazione – Ai piedi delle scale all'interno della scuola
Orario – Tutte le ore scolastice
Obiettivo: Scassinate tre armadietti

8. Constantinos - 'Ammiratore segreto'
Ricompensa - $10
Locazione – Secondo piano della scuola, tra l'ufficio del principale e l'aula di arte
Orario – Durante le ore non di lezione
Obiettivo: Scassinate l'armadietto e metteteci i fiori

9. Melody - 'Ammiratrice segreta'
Ricompensa $10
Locazione – Primo piano, vicino l'aula di inglese
Orario - Durante le ore non di lezione
Obiettivo: Lo stesso dell'#8.

10. Pedro - 'Portare via la spazzatura'
Ricompensa $15
Locazione – Tra il retro della scuola e la fontana
Orario – Durante le ore non di lezione
Obiettivo: Metti tre studenti nei cestini della spazzatura

11. Constantinos - 'Uova al dormitorio femminile'
Ricompensa $10
Locazione – Di fronte al dormitorio maschile
Orario - 7:00 pm/11:00 pm
Obiettivo: Colpisci le finestre del dormitorio femminile con tre uova

12. Karen - ' Uova al dormitorio maschile'
Ricompensa $10
Locazione - Di fronte al dormitorio femminile
Orario - 7:00/11:00 pm
Obiettivo: Colpisci le finestre del dormitorio femminile con tre uova

13. Christy - 'Guardia del corpo'
Ricompensa $10
Locazione – Parcheggio della scuola
Orario - 7:00 pm/11:00 pm
Obiettivo: Scorta Christy al dormitorio femminile e proteggila dai bulli


**Bullworth Town**

14. Monson - 'Detective Jimmy'
Ricompensa $25 e "Cappello Incognito"
Locazione – Di fronte al municipio
Orario - 8:00 am/7:00 pm
Obiettivo: Fotografate il poliziotto corrotto

15. Otto - 'Gavettoni'
Ricompensa $20 e gavettoni sbloccati
Locazione – Sul tetto del ristorante appena a nord del Shiny Bike Shop
Orario - 8:00 am/7:00 pm
Obiettivo: Colpite tre persone con i gavettoni

16. Algernon - 'Giacca perduta'
Ricompensa $20
Locazione – Appena a sud della stazione di polizia, sul marciapiede
Orario - 9:00 am/6:00 pm
Obiettivo: Riporta a Algie la sua giacca

17. Ivanovich - 'Divieto fumatori'
Ricompensa $15
Locazione – Stazione di benzina
Orario – Qualsiasi ora
Obiettivo: Mettete KO i due grezzi sul tetto della stazione di benzina

18. Handy - 'Droghe gratis'
Ricompensa $15
Locazione – Accanto l'Easy Drugs Store
Orario - 8:00 am/7:00 pm
Obiettivo: Distruggete i bidoni e trovate la medicina per il barbone

19. Mr. Bambillo - 'Il cane perduto'
Ricompensa $15
Locazione – Accanto il Mental Dental, di fronte al negozio di fumetti
Orario - 8:00 am/7:00 pm
Obiettivo: Trova il cane dell'uomo e riportaglielo indietro

20. Bethany - 'Il cane perduto 2'
Ricompensa $15
Locazione – Sud della stazione di polizia, verso il teatro abbandonato
Orario - 8:00 am/7:00 pm
Obiettivo: Lo stesso del #19

21. Tobias - 'Bici rubata'
Ricompensa $15
Locazione – Di fronte al Shiny Bike shop
Orario - 7:00 pm/11:00 pm
Obiettivo: Riportate indietro la bici rubata al proprietario del negozio di bici

22. Handy - 'Barbone'
Ricompensa Cappello da Cowboy
Locazione – Vicino il Mental Dental e il Comic Book shop
Orario - 8:00 am/7:00 pm
Obiettivo: Date al barbone alcuni soldi e vi darà il cappello


**Old Bullworth Vale**

23. Mrs. Lisburn - 'La vedova'
Ricompensa $15
Locazione - Happy Endings Retirement Home
Orario - 8:00 am/9:00 pm
Obiettivo: Mettete i fiori sulla tomba del marito

24. Mrs. Lisburn - 'La grande fuga'
Ricompensa $25
Locazione - Happy Endings Retirement Home
Orario - 7:00 pm/11:00 pm
Obiettivo: Scorta Mrs. Lisburn all'entrata del parco. NOTA: è molto lenta, quindi non iniziate questa commissione troppo tardi

25. Mr. Huntingdon - 'Fast Food'
Ricompensa $25 e divisa Fast Food
Locazione - Burger joint
Orario - 8:00 am/7:00 pm
Obiettivo: Fate tre consegne per il fast food

26. Mr. Martin - 'Granchi'
Ricompensa $20
Locazione – Risortante a nord del grande molo
Orario - 8:00 am/7:00 pm
Obiettivo: Nuotate per la baia e raccogliete tutti i granchi

27. Casey - 'Graffiti a Bullworth Vale'
Ricompensa $20
Locazione – Area superiore dei Bullworth Vale Gardens
Orario - 8:00 am/9:00 pm
Obiettivo: Fate tre graffiti qualsiasi a Bullworth Vale

28. Karen - 'Orsacchiotto smarrito'
Ricompensa $15
Locazione – Appena a est del gazebo accanto la palestra di boxe, sulla spiaggia
Orario - 8:00 am/7:00 pm
Obiettivo: Sconfiggete il bullo e riportate l'orsacchiotto a Karen

29. Pedro - 'Relitto'
Ricompensa $20
Locazione – Sul grande molo
Orario - 8:00 am/7:00 pm
Obiettivo: Raggiungete a nuoto il relitto (dove si trova tra l'altro una carta G&G)

30. Justin - 'Andata e ritorno'
Ricompensa $20 e Costume minuscolo
Locazione – Sulla spiaggia vicino il faro
Orario - 8:00 am/7:00 pm
Obiettivo: Nuotate intorno alla boa entro il tempo limite

31. Pedro - 'Questione di equilibrio'
Ricompensa $20
Locazione – Alla fine del grande molto
Orario - 8:00 am/9:00 pm
Obiettivo: Raggiungete il punto indicato nella mappa e arrampicatevi sull'ultima sporgenza camminando in equilibrio sulle travi (dove si trova tra l'altro un elastico)

32. Mr. Svenson - 'Postino'
Ricompensa $20
Locazione – Vicino l'entrata sudest dei Bullworth Vale Gardens
Orario - 8:00 am/7:00 pm
Obiettivo: Prendete il pacco e consegnatelo al proprietario senza essere toccati dal cane

33. Mr. Sullivan - 'Giostre'
Ricompensa $20
Locazione – A Carnival, fra i cancelli e la tenda dei souvenir
Orario – Qualsiasi ora
Obiettivo: Fotografate la casa dei divertimenti, il Big Squid e la Round The World.


**New Coventry**

34. Vance - 'Vandalismo'
Ricompensa $25
Locazione – Tra il ponte del treno e il Yum Yum Market
Orario - 7:00 pm/11:00 pm
Obiettivo: Distruggete 11 parti della macchina entro il tempo limite

35. Christy - 'Guardia del corpo 2'
Ricompensa $30
Locazione – Vicino il Yum Yum Market
Orario - 7:00 pm/11:00 pm
Obiettivo: Scortate Christy al motel, proteggendola dai grezzi

36. Salvatore - 'Consegne Spazz'
Ricompensa $20
Locazione – Di fronte al magazzino della Spazz vicino al vostro garage
Orario - 9:00 am/5:00 pm
Obiettivo: Consegnate il pacco a un uomo a Blue Skies entro il tempo limite

37. Otto - 'Graffiti a New Coventry'
Ricompensa $25
Locazione – Sotto il ponte del treno
Orario - 3:00 pm/11:00 pm
Obiettivo: Fate tre graffiti qualsiasi a New Coventry

38. Buckingham - 'Infedeltà'
Ricompensa $25
Locazione – Vicini il negozio di vestiti e barbiere Final Cut
Orario - 3:00 pm/11:00 pm
Obiettivo: Andate al motel e fate una foto della moglie che si bacia con un uomo, senza essere visti

39. Morrison - 'Condominio in fiamme'
Ricompensa $25
Locazione – Di fronte al condominio
Orario - 8:00 am/7:00 pm
Obiettivo: Prendete l'estintore e spegnete i 6 incendi dentro il condominio

40. Ivanovich - 'Graffitaro'
Ricompensa $25
Locazione – Sulla strada a sud che conduce al condominio
Orario - 3:00 pm/11:00 pm
Obiettivo: Fotografate qualcuno mentre fa un graffito

41. Morrison - 'Disinfestazione'
Ricompensa $25
Locazione – Di fronte al condominio
Orario – Qualsiasi ora
Obiettivo: Uccidete i 18 topi dentro il condominio

42. Justin - 'Uova al condominio'
Ricompensa $20
Locazione – Vicini il magazzino della Spazz Industries e della Wonder Meats
Orario - 7:00/11:00 pm
Obiettivo: Colpite il condominio con tre uova

43. Miss Abby - 'Aiuta l'anziana'
Ricompensa $40
Locazione – Sul marciapiede fra il negozio di vestiti e barbiere Final cut e il Blue Balls (la casa di salvataggio)
Orario - 7:00 pm/11:00 pm
Obiettivo: Scortate Miss Abby al condominio, proteggendola dai grezzi


**Blue Skies Industrial Park**

44. Mr. Castillo - 'L'uomo della parabola'
Ricompensa $30
Locazione – Nei pressi del magazzino della Spencer Shipping
Orario - 3:00 pm/9:00 pm
Obiettivo: Distruggete le quattro parabole

45. Otto - 'Uova ai grezzi'
Ricompensa $30
Locazione – Accanto alla Spazz Industries
Orario - 8:00 am/7:00 pm
Obiettivo: Lancia uova contro due grezzi

46. Mr. Buckingham - 'Disinfestazione 2'
Ricompensa $30
Locazione – All'estremità nord del port
Orario - 9:00 am/5:00 pm
Obiettivo: Uccidi quattro topi

47. Mr. Castillo - 'Consenga'
Ricompensa $30
Locazione – Vicino il club Townie (la vostra casa di salvataggio)
Orario - 8:00 am/7:00 pm
Obiettivo: Prendete il pacco e consegnatelo all'uomo vicino la stazione di polizia

48. Otto - 'Vandalismo 2'
Ricompensa $30
Locazione – Vicino il magazzino della Wonder Meats (dove Russel si nascondeva dalla polizia)
Orario - 7:00 pm/11:00 pm
Obiettivo: Distruggete 11 parti della macchina entro il tempo limite

49. McInnis - 'Carico disperso'
Ricompensa $30
Locazione – Al centro del porto
Orario - 8:00 am/7:00 pm
Obiettivo: Nuotate fino alla barca affondata (dove si trova tra l'altro un elastico) e riportate indietro al committente il pacco

50. Gregory - 'Pazienti evasi'
Ricompensa $30
Locazione – Di fronte l'Asylum (il manicomio)
Orario - 8:00 am/7:00 pm
Obiettivo: Trovate i due pazienti evasi e riportateli indietro

Offline vicio2

  • New Gamers
  • **
  • Post: 12
  • Karma: 0
  • Sesso: Maschio
Re: Soluzione Canis Canem Edit (Bully)
« Risposta #4 il: Settembre 06, 2007, 04:39:13 pm »
Ci sono in tutto 75 elastici e collezionarli tutti è necessario per ottenere il 100%. Una volta trovati tutti otterrete fra le armi la palla di elastici.


**Bullworth Academy**

#1 - Nell'ufficio del preside accanto al salvataggio.

#2 - Accanto il grande congelatore nel retro della mensa (entrate nella cucina).

#3 - Nei sotterranei della scuola accanto alcune mensole nella stanza in cui dovete passare sotto la recinzione per premere l'interruttore. L'elastico si trova oltre la recinzione.

#4 - Nella grande stanza dei sotterranei dove affrontate Russel. Uno dei vicoli ciechi ha la forma di una "L" e termina con un ascensore rotto. L'elastico si trova di fronte l'ascensore.

#5 - Vicino la porta più a ovest della facciata frontale della scuola.

#6 - Al lato sud del dormitorio maschile, accanto il muro dell'edificio.

#7 - Nel dormitorio maschile, alla fine del piccolo corridoio.

#8 - Al secondo piano del dormitorio femminile. Appena salite le scale nel piccolo angolo sulla destra.

#9 - Nelle docce del dormitorio femminile (assicuratevi che non ci siano ragazze che si fanno la doccia).

#10 - Al lato sud del dormitorio femminile, dietro le scale che conducono all'ingresso secondario.

#11 - Dentro il bus abbandonato nel parcheggio della scuola.

#12 - Vicino la porta del vostro garare nel parcheggio della scuola.

#13 - Su una piccola spiaggia a ovest della Bullworth Academy. Dopo aver raggiunto il capitolo 5 potete prendere le gallerie che prima erano chiuse per raggiungerlo, altrimenti, se volete prenderlo prima, dovete raggiungerlo a nuoto.

#14 - Prendendo la strada sterrata che parte da sud della scuola, proseguendo, incontrerete alcune gallerie. Dentro una si trova l'elastico.

#15 - Andando a sud dall'elastico #14, vedrete un percorso secondario a sinistra, con un albero posto a collegamento tra due rampe. L'elastico si trova sul tronco.

#16 - Dentro l'officina direttamente a sud della classe di meccanica, su una mensola appena a destra entrando nel garage.

#17 - Dentro la fontana della scuola.

#18 - Accanto la porta della palestra.

#19 - In una delle docce nello spogliatoio femminile della palestra.

#20 - A sinistra del club dei palestrati (la vostra casa di salvataggio se avete completato la "Sfida dei palestrati").

#21 - Nel percorso nascosto fra l'edificio della piscina e la Harrington House. Arrampicatevi usando la scala all'esterno dell'edificio della piscina e saltate oltre la recinzione (qua si trova anche la carta G&G #6).

#22 - Al secondo piano della biblioteca, fra alcuni scaffali.

#23 - Nel passaggio nascosto fra la biblioteca e il piccolo giardino della Harrington House. Saltate oltre la parte distrutta del muro per raggiungerlo.

#24 - Lo trovate lungo il percorso dalla biblioteca all'osservatorio.

#25 - Lungo il percorso dalla biblioteca all'osservatorio, vicino l'entrata del tunnel che conduce all'Asylum.

#26 - All'entrata del percorso sterrato che conduce Bullworth Town e Bullworth Academy. Una volta usciti dalla scuola proseguite dritto e troverete l'elastico lungo il percorso.


**Bullworth Town**

#27 - Nel vicolo dietro il Shiny Bike store.

#28 - Nei sotterranei del Dragon's Wing Comic Book, vicino al letto.

#29 - Sul tetto della stazione di benzina.

#30 - Ai piedi della statua di fronte al municipio.

#31 - Vicino ai cespigli su una parte rialzata a sinistra del municipio.

#32 - Sul tetto del municipio.

#33 - Di fronte il negozio con l'insegna rossa, appena a sud della stazione di polizia.

#34 - Sul tetto del cinema abbandonato. Per raggiungerlo dovete salire sul tetto del palazzo adiacente e saltare prendendo la rincorsa.


**Old Bullworth Vale**

#35 - All'estremità nord della spiaggia, poco prima del percorso sterrato.

#36 - Fuori sul lato est della palestra di boxe, vicino un cestino.

#37 - Dentro la palestra di boxe, al secondo piano vicino i trofei.

#38 - Dentro il negozio di vestiti Aquaberry, nella stanza di cambio vicino allo specchio.

#39 - Accanto l'albero sul quale vi potete arrampicare appena a nord dell'ingresso di Aquaberry.

#40 - Nel parcheggio dietro il burger joint, dietro un piccolo reticolato.

#41 - Accanto la rampa nella parte più alta del Bullworth Gardens Park (dove devi far cadere
Mr. Burton nella missione 'Revenge On Mr. Burton').

#42 - A lato dell'ultima casa a destra appena entrate a Old Bullworth Vale usando il ponte di Bullworth Town.

#43 - Angolo di fronte alla chiesa di Bullworth, nel cimitero. Dovete scavalcare un muro distrutto per raggiungerlo.

#44 - Sotto il ponticello nel giardino dela Happy Endings Retirement Home (casa di riposo).

#45 - Prima casa sulla destra a ovest della Happy Endings Retirement Home, nella parte di giardino a nord del parcheggio (questa è la casa in cui tagliate l'erba).

#46 - Nel campo di basket appena a nord della casa di Tad.

#47 - Nel gazebo nella parte nordovest della casa di Tad.

#48 - Nel giardino recintato di fronte la casa di Tad. Per raggiungerlo dovete scavalcare la parte del recinto distrutta.

#49 - Nel gazebo al centro del Bullworth Gardens Park.

#50 - Nel percorso sterrato vicino al muro dietro il Shin Joe's Restaurant, che è a ovest del Shiny Bike shop dall'altra parte della strada.

#51 - Ai piedi della rampa di una casa. Per raggiungerla: prendete la stra di fronte la casa di Tad proseguendo verso sud. Prendete la prima a destra e girate a sinistra al primo accesso. Questa casa ha una specie di arcata oltre la quale si trova una rampa che vi permette di raggiungere, saltando ad alta velocità, la spiaggia. L'elastico sta ai piedi della rampa.

#52 - Andate oltre l'elastico #51 e prendete il percorso sterrato che conduce giù al faro. Guardate a sinistra appena girate l'angolo e vedrete un'area panoramica. L'elastico si trova vicino la ringhiera.

#53 - Dentro il Freak Show a Carnival, di fronte l'uomo tatuato.

#54 - Nel vicolo dietro lo Shiny Bike shop, il Crab restaurant e il Dry Seaman bar.

#55 - Alla fine del largo molo.

#56 - Sulla piccola spiaggia accanto Carnival.

#57 - Sull'ultima sporgenza raggiungibile dalla spiagga a sud della grossa isola al centro della baia. E' la stessa spiaggia dove dovete andare nella commissione #31.


**New Coventry**

#58 - Nel vicolo dietro Hung Lo, appena a nord della formata dello scuolabus.

#59 - Di fornte il Yum Yum Market, appena a sud della fermata dello scuolabus.

#60 - Nel parcheggio accanto al Blue Balls (la vostra casa di salvataggio se avete completato la "Sfida dei grezzi").

#61 - Nel piccolo container di fronte la pista di BMX.

#62 - Nel vicolo in cui si trova la finestra per accedere al condominio.

#63 - Prendete il percorso sterrato che parte da ovest del condominio. Più avanti troverete un'area larga con diversi alberi, in mezzo ai quali potete tagliare la strada. L'elastico si trova accanto ad un albero.

#64 - Continuate seguendo il percorso sterrato e percorrete tutta la ferrovia fino alla fine (angolo sudest della mappa). L'elastico si trova alla fine (nella mappa appartiene a Blue Skies, ma dovete accedervi da New Coventry).


**Blue Skies**

#65 - Di fronte il tatuatore.

#66 - Sulla veranda della casa attraversando la casa dalla fermata dell'autobus a nord.

#67 - Nel parcheggio vuoto attraversando la strada dall'elastico #66.

#68 - Appena entrate nel porto noterete sulla destra un'area recintata, con dentro l'elastico. Per accedervi girate attorno al porto.

#69 - Andate a nord del porto e tuffatevi e nuotate verso la barca affondata. L'elastico si trova sulla barca (lo potete prendere mentre fate la commissione #49).

#70 - Nell'area recintata della Paint Supply Business, a sudest della casa di Zoe. Scavalcate la parte mancante della recinzione per raggiungerlo.

#71 - Nella strada di fronte la stazione di polizia, sul lato est del treno che blocca la strada (quello che ha un "buco" in mezzo).

#72 - Andando a sud entrando da New Coventry, superate la stazione di polizia a sinistra e noterete una specie di rampa. Su questa rampa ci sono due container che potete aprire con dei pulsanti. L'elastico si trova dentro uno dei due container.

#73 - Nell'area recintata accanto la Spazz Industries, che si trova a destra prendendo la strada dall'elastico #72 oltre la vostra casa di salvataggio. Scavalcate la parte della recinzione mancante per raggiungerlo.

#74 - Camminate in direzione sudest dalla vostra casa di salvataggio ed entrate nel parcheggio di camion. L'elastico si trova dietro il grande furgone al centro.

#75 - Oltre i cancelli dell'Asylum (manicomio).

Ci sono in tutto 40 carte G&G e collezionandole tutte otterrete l'abito da Master di Grotto. Collezionarle tutte è un requisito per il 100%.


**Bullworth Academy**

#1 - Arrampicatevi sul retro della scuola e troverete la carta sul balcone a destra.

#2 - Nell'attico del dormitorio femminile.

#3 - Dal bus abbandonato nella scuola andate a destra e poi girate a sinistra per prendere un percorso sterrato. Seguitelo e poco dopo sulla sinitra (all'altezza del parcheggio della scuola) si trova la carta.

#4 - Entrate nell'officina della scuola dal parcheggio e, dopo aver superato il primo edificio, girate a sinistra. La carta si trova dietro il bidone della spazzatura.

#5 - Nella biblioteca, sul tavolo nell'angolo a destra al primo piano.

#6 - Arrampicatevi usando la scala fuori dall'edificio della palestra (quello a sinistra) e saltate oltre la recinzione. Qui si trova anche l'elastico #21.

#7 - Nello spogliatoio maschile della palestra, nella prima doccia.

#8 - Nell'angolo a sinistra dell'entrata (bloccata) dell'osservatorio (oltre il cannone sparapatate).

#9 - Seguite il breve tunnel che conduce dall'osservatorio all'Asylum (manicomio). La carta si trova in un tunnel.


**Old Bullworth Vale**

#10 - Arrampicatevi sulle rocce alla fine del ponte che collega Old Bullworth Vale alla scuola.

#11 - Fuori dal cinema al centro della città, ai piedi delle scale a lato del cestino.

#12 - Su una piattaforma in cima alle scale a vicolo cieco appena a ovest del ristorante con i tavolini fuori.

#13 - Nel giardino di Tad, dietro la macchina.


#14 - Nel cimitero, sul retro vicino ad una tomba.

#15 - Alla fine del piccolo molto di fronte il faro.

#16 - Sulla chiatta a sudest del largo molo.

#17 - Sul relitto della nave pirata a sudest della grossa isola al centro della baia.


**Carnival**

#18 - Nell'angolo in fondo a destra del parcheggio appena prima dei cancelli.

#19 - Nella tenda dei souvenir.

#20 - Fate una corsa al Big Squid e otterrete una carta.


**Bullworth Town**

#21 - C'è una zona recintata accanto la banca di fronte al Dragon's Wing Comic Book. Andate dietro la banca e troverete un piccolo buco attraverso cui passare, per raggiungere la carta.

#22 - Ai piedi delle scale che conducono alla cantina del Dragon's Wing Comic Book store (è l'entrata del retro se avete completato la "Sfida dei secchioni")

#23 - Nella stanza con il letto nella cantina del Dragon's Wing Comic Book store.

#24 - Nel vicolo dietro il negozio Come Hither Adult Book.

#25 - In cima a un bidone della spazzatura verde nel vicolo dietro il negozio di vestiti Worn.

#26 - Sul tetto della stazione di polizia (che si trova a est del municipio).

#27 - Dietro una pianta del motel (che si trova a destra della strada che conduce al ponte del treno di New Coventry).


**New Coventry**

#28 - Sul ponte del treno (quello sotto la strada che collega New Coventry e Bullworth Town), vicino la fine di alcuni vagoni.

#29 - Sul lato destro della strada sterrata che conduce su al ponte del treno. E' vicino ad alcuni cespugli.

#30 - Dentro il Final Cut (barbiere e negozio di vestiti).

#31 - Di fronte al vostro garage, su una piattaforma rialzata di un magazzino.

#32 - Andando a nord entrando da Blue Skies, dovreste notare un piccolo vicolo rialzato all'incrocio (dal quale, prendendo a destra, raggiungete il condominio). La carta si trova nel vicolo sopra il bidone della spazzatura.

#33 - Prendete il percorso sterrato che parte da ovest del condominio e conduce al ponte del treno. La carta si trova lungo il percorso, poco dopo aver lasciato il condominio.


**Blue Skies**

#34 - Nel giardino sul retro della casa più a nordest della mappa (c'è della biancheria stesa).

#35 - Appena accanto un piccolo camper poco a nord della casa di Zoe.

#36 - Nel giardino sul retro della casa di Zoe.


#37 - Nell'area chiusa sul retro della Spencer Shipping, vicino un cassonetto. Rompete il cancello di legno ed entrate.

#38 - Dentro la Townies Clubhouse (la vostra casa di salvataggio se avete fatto la "Sfida dei reietti").

#39 - Sul tetto della Blue Skies Shipping. Per raggiungerlo usate le scale nell'angolo nordovest dell'edificio.

#40 - Dentro il magazzino della Wonder Meats (nei pressi di dove si nascondeva Russel).
Nella stanza di Jimmy al dormitorio maschile potete sbloccare 36 decorazioni:

- Manubrio di Go Kart - Completate le 5 corse Go Kart races a Carnival
- Pezzo di BMX - Completate la classe 5 di meccanica
- Pezzo della pianta Venus Flytrap - Completate la missione 'Weed Killer'
- Foto "Busted!" di Lola e Gord - Completate la missione 'Jealous Johnny'
- Character Sheets - Completate la missione 'Character Sheets'
- Foto di Ms. Phillips - Completate la classe 5 di fotografia
- Poster di una ragazza - Compratelo al negozio a Carnival
- Poster "Earnest for President" - Completate la missione 'The Candidate'
- Giacca di Johnny - Completate la missione 'Fighting Johnny Vincent'
- Trofeo dorato sul davanzale - Completate tutte le gare in bici
- Trofeo argentato sul davanzale - Completate la missione 'Beach Rumble'
- Lapide - Distruggete tutte le lapidi (le trovate nella scuola durante la notte di Halloween, oppure nel magazzino Spencer Shipping a Blue Skies)
- Zucca - Distruggete tutte le zucche (le trovate nella scuola durante la notte di Halloween, oppure nel magazzino della scuola, nella stanza con la fornace)
- Peluche orsetto - Completate la missione 'Carnival Date'
- La morte - Completate la missione 'Funhouse Fun'
- Gnomo - Distruggete tutti gli gnomi
- Uniforme da inserviente - Completate la missione 'Finding Johnny Vincent'
- Divisa di Ted - Completate la missione 'Jock Boss'
- Palla avvelenata - Completate la classe 5 di ginnastica
- Topo in un contenitore - Completate la missione 'Rats In The Library'
- Poster Blue Skies Industrial - Completate la missione 'Showdown At The Plant'
- Maglietta di Russell - Completate la missione 'Russell In The Hole'
- Fiocco primo venditore di giornali - Completate il lv 4 del venditore di giornali
- Elmo di Wrestling - COmpletate la classe 3 di ginnastica
- Poster di un gruppo rock - Compratelo al negozio di Carnival
- Targa di Bullworth - Completate la missione 'Final Showdown'
- Planetario mobile - Completate la missione 'Nerd Boss Battle'
- Foto di Beatrice - Completate la missione 'The Diary'
- Foto di Pinky - Completate la missione 'Carnival Date'
- Foto di Lola - Completate la missione 'Lola's Race'
- Foto di Mandy - Completate la missione 'Discretion Assured'
- Foto di Zoe - Completate la missione 'Smash It Up'
- Mutandine - Completate la missione 'Panty Raid'
- Set da artista - Completate la classe 5 di arte
- Guantoni da Boxe - Completate la missione 'Dishonorable Fight'
- Bandiera bruciata - Completate la missione 'Gym Is Burning'

PlaystationLife.it

Re: Soluzione Canis Canem Edit (Bully)
« Risposta #4 il: Settembre 06, 2007, 04:39:13 pm »


Offline vicio2

  • New Gamers
  • **
  • Post: 12
  • Karma: 0
  • Sesso: Maschio
Re: Soluzione Canis Canem Edit (Bully)
« Risposta #5 il: Settembre 06, 2007, 04:43:19 pm »
Ci sono in tutto 6 Tansistor nel gioco, e se li portate al vecchio barbone dietro il bus abbandonato nella scuola vi insegnerà delle nuove mosse di combattimento (se avete un Transistor nella mappa appare la missione "Un pò d'aiuto").
 
#1 - Tetto dell'officina della scuola (lo ottenete automaticamente nella missione "Un pò d'aiuto").

#2 - Nei sotterranei della scuola, nella stanza con la fornace. La potete prendere durante la missione "Aiuta Gary".

#3 - Al centro della strada in cima alla diga.

#4 - Nel vicolo dietro il Mexican restaurant a Bullworth Town, di fronte al Shiny Bike shop.

#5 - Nei sotterranei del Dragon's Wing Comic Book store (una vostra casa di salvataggio se avete completato la "Sfida dei secchioni").

#6 - Nel piccolo vicolo a New Coventry da cui entrate nel Condominio attraverso la finestra.

Ci sono in tutto 25 gnomi da distruggere e servono per raggiungere il 100%. Una volta distrutti tutti otterrete il costume da gnomo e la decorazione gnomo per la stanza di Jimmy.


#1 - Sulla spiaggio sulla riva sudest della grossa isola al centro della baia, quella dove si trova anche il pirata.

#2 - A scuola, nel piccolo giardino accanto la casa di riposo dei fighetti, lo stesso dove scontate la punizion di tagliare l'erba.

#3 - Nel giardino dell'Asylum (il manicomio), accanto la statua.

#4 - Nel giardino sul retro della casa accanto al negozio di tatuaggi a Blue Skies. E' la casa più a nord di quella zona.

#5 - Sulla chiatta del porto a Blue Skies (quella dove, durante una missione del capitolo 5, i reietti bruciano i trofei degli snobbini). Per colpirlo dovete usare la fionda.

#6 - In mezzo al cespuglio di fronte alla stazione di polizia a Bullworth Town, a sinistra della porta di ingresso della stazione.


**Tutte le altre sono a Old Bullworth Vale**

#7 - Dalla stazione di polizia a Bullworth Town andate oltre il ponte fino a
Old Bullworth Vale. Quando raggiungete l'altro lato del ponte fermatevi alla prima casa sulla sinistra, dove si trova uno gnomo.

#8 - Continuate ad andare a ovest dal #7 e quando raggiungete la seconda strada che va a sinistra, fermatevi alla casa all'angolo, dove si trova uno gnomo in corrispondenza dalla cassetta delle lettere.

#9 - Continuate ad andare a ovest e quando la strada si biforca a "T", avrete la Happy Endings Retirement Home (la casa di riposo) di fronte a voi. Lo gnomo si trova nel suo giardino sul lato nord.

#10 - Accanto la porta della prima casa a nord della casa di riposo.

#11 - Fra i cespugli nell'angolo a destra della porta principale della chiesa di Bullworth, che potete raggiungere andando al cimitero e arrampicandovi oltre il muro rotto.

#12 - Tornate alla Happy Endings Retirement Home e andate a ovest. Lo gnomo si trova nella prima casa a destra (dove dovete fare la missione secondaria "Tagliare l'erba della casa").

#13 - Nel porticato della casa di fronte alla #12. C'è una parte della recinzione tagliata che potete oltrepassare.

#14 / #15 - A sinistra e a destra dell'entrata per Old Bullworth Gardens (il parco) a sudovest di dove vi trovate.

#16 / #17 - Entrate nel parco dall'entrata dove si trovano il #14 e il #15 e guardate a sinistra. Vedrete un bagno pubblico e accanto un piccolo capanno, sotto il quale ci sono i due gnomi.

#18 - Tornate su indietro alla strada che conduce a ovest della casa di riposo e seguitela finchè non curva verso sud. Girate a destra per l'accesso carrabile di Tad. C'è uno gnomo nel giardino accanto ad un piccolo reticolo.

#19 - Sempre nel giardino di Tad, vicino il gazebo nella parte nordovest della sua proprietà.

#20 - Nel giardino della casa di fronte alla casa di Tad, nella metà sud del giardino. Arrampicatevi oltre la parte rotta della recinzione e poi oltre il piccolo reticolato.

#21 - Continuate giù lungo la strada e andate a sud degli gnomi #18, #19 e #20. Entrate nel giarino dell'ultima casa sulla destra prima della prossima strada. Lo gnomo si trova di fronte la casa a destra della porta.

#22 - Continuate a scendere lungo la stessa strada e girate a sinistra ed entrate nel garage di Tad. Lo gnom si trova sul lato est del garage.

#23 - Sul lato ovest della casa di fronte il garage di Tad.

#24 - Prendere la strada che va a sudovest che si trova appena a ovest della casa con lo gnomo #23. Girate al primo passo carrabile a sinistra e troverete lo gnomo a destra della porta della casa.

#25 - Tornate indietro lungo la strada principale che porta al garage di Tad e girate a est. Percorrete questa strada guardando a sinistra e vedrete l'ultimo gnomo fuori dalla prima entrata del parco che vedrete. 
Spero che possa aiutarvi CIAOOOOO ;) ;) ;)

Offline The Blue Rose Revolution

  • The Rose of the forum
  • New Gamers
  • **
  • Post: 12
  • Karma: 0
  • Sesso: Maschio
  • The Black Spirit
Re: [Sol] Canis Canem Edit (Bully)
« Risposta #6 il: Aprile 03, 2008, 11:48:21 am »
Grazie anke se già avevo visto
Il cesso è l'unico sito dove scarico gratis [cit.]

PlaystationLife.it

Re: [Sol] Canis Canem Edit (Bully)
« Risposta #6 il: Aprile 03, 2008, 11:48:21 am »