Autore Topic: la mia play2 ha problemi a leggermi pro08 AIUTO, vi prego aiutatemi sn disperato  (Letto 2991 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline simoZippO

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
  • Karma: 0
ho comprato pro08 x play2 appena uscito quindi ormai un po di settimane fa, quando ieri sera mentre giocavo ha cominciato a darmi 1 problema. in pratica quando la palla va fuori, si blocca tutto, si vede tutto nero con la musichetta sullo sfondo, e non c'e verso d farlo ripartire, ho provato anke a tirar fuori il cd, a mettere la play verticale, ma niente... piu ke altro nn capisco come mai sto problema me lo faccia solo adesso... cmq come devo fare?!?!?!? c'e da dire che ho avuto un'altro problema in passato, cioe ke quando ho perso god of war (sempre appena uscito) la mia play nn me la leggeva probabilmente xke troppo vecchia e a quel punto l'avevo gia mandata dalla sony a farla rimettere a nuovo o non so se c'e un termine "tecnico" per chiamarla, forse revisione, vabbe cmq c siamo capiti.. e da allora nn mi aveva dato piu rogne particolari.... :-\ sapete dirmi quale potrebbe essere il problema?!?? aiutatemi vi prego... sclero io senza pro XD
grazie anticipatamente  ;)

Offline revolution

  • Fight club founder
  • Global Moderator
  • *
  • Post: 1763
  • Karma: 10
  • Sesso: Maschio
  • L'inflessibile
    • Playstationlife.it - non potrai più farne a meno!
ma intendi pes? prova a chiedere a d3v, lui ne saprà qualcosa!!
Quando il mondo ha smesso di girare, eri li per me

Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
quale versione di PS2 usi???
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

Offline simoZippO

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
  • Karma: 0
Re: la mia play2 ha problemi a leggermi pro08 AIUTO, vi prego aiutatemi sn dispe
« Risposta #3 il: Novembre 13, 2007, 11:54:10 pm »
come pro intendo pes, se intendi il modello è scph-30004 R

Offline simoZippO

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
  • Karma: 0
Re: la mia play2 ha problemi a leggermi pro08 AIUTO, vi prego aiutatemi sn dispe
« Risposta #4 il: Novembre 15, 2007, 02:37:15 pm »
purtroppo lho provato in altre 2 play ma nn funziona manco li... cazzo ma e nuovo, come e possibile che dia gia problemi??? piu ke altro io avevo pes 6 che ormai era moooolto rigato, e nn dava problemi... questo ha 4 righe in croce, e gia nn va piu?!? non si spiega... cosa devo fare secondo voi? ho paura ke il gioco possa essere andato aff... ditemi ke mi sbaglio x favoreee XD

PlaystationLife.it

Re: la mia play2 ha problemi a leggermi pro08 AIUTO, vi prego aiutatemi sn dispe
« Risposta #4 il: Novembre 15, 2007, 02:37:15 pm »


Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
direi di andare dal negoziante e fartelo sostituire, se te lo fà! in caso chiama l'help line e richiedi il cambio del disco
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

Offline d3vil86

  • PSLife.it Supporter
  • *
  • Post: 2802
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Fiero Possessore di PS3
    • PLAYSTATION LIFE
è il gioco difettoso nn è poss ke su 2 play nn funziona
ti do un metodo un po all antica
gira la play falla leggere al contrario



PlaystationLife.it