Autore Topic: Giochi .pbp  (Letto 8126 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline djzero83

  • New Gamers
  • **
  • Post: 12
  • Karma: 0
Giochi .pbp
« il: Dicembre 08, 2007, 11:47:31 am »
Salve!Non so se è la sezione giusta dove postare qusta domanda!Volevo sapere,una volta installato il firmware 3.72 dal sito della sony per poter caricare i giochi della ps1 sulla psp,che file vanno messi nella memory card per far partire il gioco?Uno so che è quello con estensione .pbp!Ce ne sono altri da inserire?Come si esegue tutta l'operazione?Grazie Mille!

Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re: Giochi .pbp
« Risposta #1 il: Dicembre 08, 2007, 08:03:46 pm »
ma hai comprato e scaricato il gioco dal sito della Sony?
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

Offline djzero83

  • New Gamers
  • **
  • Post: 12
  • Karma: 0
Re: Giochi .pbp
« Risposta #2 il: Dicembre 09, 2007, 10:09:43 am »
Per ora ho scaricato il firmware 3.72 dal sito della sony ma prima di installarlo voglia sapere come funziona il procedimento per mettere i giochi sulla memory card,quanti e quali file vanno messi nella memory!Insomma tutto il procedimento!Grazie Mille!

Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re: Giochi .pbp
« Risposta #3 il: Dicembre 09, 2007, 10:46:25 am »
i giochi PSone se installi il FW 3.72 devi scaricarli da YourPSP.com (o dal PSP Store)  e quindi viene fatto tutto in automatico.

Io penso che tu ti riferisca ad altro...... in quel caso non puoi farlo con il FW ufficiale.....
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

Offline Tytanos

  • Ahihò!
  • PSGamers Assiduo
  • ****
  • Post: 138
  • Karma: 2
Re: Giochi .pbp
« Risposta #4 il: Dicembre 09, 2007, 03:47:12 pm »
ma allo stato attuale che Firmware monta la tua PSP?

PlaystationLife.it

Re: Giochi .pbp
« Risposta #4 il: Dicembre 09, 2007, 03:47:12 pm »


Offline djzero83

  • New Gamers
  • **
  • Post: 12
  • Karma: 0
Re: Giochi .pbp
« Risposta #5 il: Dicembre 09, 2007, 05:17:41 pm »
2.81!!Il mio scopo è quello di mettere i vecchi giochi della ps1 sulla psp!Credevo che oltre a quelli presi dal PSStore potevo prenderne qualcuno da internet e mettercelo lo stesso(alla fine non sono backup di giochi originali lo stesso?)Illuminatemi se potete!Grazie Mille!

Offline Manty

  • Administrator
  • *
  • Post: Sono un geek!!
  • Karma: 57
  • Sesso: Maschio
    • PlaystationLife.it
  • PSN ID:: Manty
Re: Giochi .pbp
« Risposta #6 il: Dicembre 09, 2007, 06:20:23 pm »
no, attualmente seguendo la linea ufficiale non è possibile mettere giochi presi da internet e non penso lo sarà mai. Sony ovviamente non dà possibilità di far girare i backup per il semplice motivo che molto spesso dietro ai backup c'è la pirateria (si, fondamentalmente è sempre backup però del gioco di un'altra persona). Se vuoi giocarti ai tuoi backup dei giochi PSone che possiedi devi seguire la via underground e portare la PSP ad una versione modificata.
Quando potrò finalmente aggiornare il mio ID Portatile???

Offline djzero83

  • New Gamers
  • **
  • Post: 12
  • Karma: 0
Re: Giochi .pbp
« Risposta #7 il: Dicembre 10, 2007, 05:25:41 pm »
E cosa dovrei fare?Io non vorrei rovinare la psp!Infatti ho sentito di persone(compresi miei amici)che hanno rovinato la consolle facendo questa modifica!!Quindi non sono molto convinto!Ecco perchè volevo fare una cosa tutta made in Sony,per stare più tranquillo!!

Offline ZeroTK

  • «Choose Wisely!»
  • New Gamers
  • **
  • Post: 17
  • Karma: 0
  • Sesso: Maschio
    • PSC Revolution
Re: Giochi .pbp
« Risposta #8 il: Marzo 02, 2008, 09:46:58 pm »
E cosa dovrei fare?Io non vorrei rovinare la psp!Infatti ho sentito di persone(compresi miei amici)che hanno rovinato la consolle facendo questa modifica!!Quindi non sono molto convinto!Ecco perchè volevo fare una cosa tutta made in Sony,per stare più tranquillo!!
Puoi andare più che tranquillo. La procedura è pienamente LEGALE, e in caso di "rovina", esiste il metodo Pandora per riprendere la psp. Quindi la psp è praticamente immortale. Vai tranquillo, e finchè sei al 2.81 non aggiornare, ti viene tutto più facile.
Ciao ;)
Se qualcosa può andar male, lo farà.

Offline d3vil86

  • PSLife.it Supporter
  • *
  • Post: 2802
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Fiero Possessore di PS3
    • PLAYSTATION LIFE
Re: Giochi .pbp
« Risposta #9 il: Marzo 03, 2008, 08:19:20 pm »
Puoi andare più che tranquillo. La procedura è pienamente LEGALE, e in caso di "rovina", esiste il metodo Pandora per riprendere la psp. Quindi la psp è praticamente immortale. Vai tranquillo, e finchè sei al 2.81 non aggiornare, ti viene tutto più facile.
Ciao ;)

sul fatto della immortalita nn sono pienamente d accordo XD



PlaystationLife.it

Re: Giochi .pbp
« Risposta #9 il: Marzo 03, 2008, 08:19:20 pm »