Autore Topic: Telefilm  (Letto 9850 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Angelina Jolie

  • Playstation Lovers
  • ***
  • Post: 97
  • Karma: 2
  • Sesso: Femmina
Telefilm
« il: Dicembre 05, 2006, 04:26:15 pm »
Così come mi suggerì il Grande Capo Manty, apro una discussione per parlare in generale dei telefilm che stiamo seguendo, che ci sono piaciuti o di cui stiamo ansiosamente aspettando un seguito.
Di quest'ultimo tipo io sto ovviamente aspettando la terza stagione di Dr. House (mittticcoooo!!!!) e la seconda stagione di Prison Break! *me troppo curiosa*

Offline LinkinMarc

  • Semplicemente LM
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 1503
  • Karma: 13
  • Sesso: Maschio
  • Devil May Cry + che mai!!!
    • Final Fantasy X magic forum
Re: Telefilm
« Risposta #1 il: Dicembre 05, 2006, 05:49:39 pm »
Così come mi suggerì il Grande Capo Manty, apro una discussione per parlare in generale dei telefilm che stiamo seguendo, che ci sono piaciuti o di cui stiamo ansiosamente aspettando un seguito.
Di quest'ultimo tipo io sto ovviamente aspettando la terza stagione di Dr. House (mittticcoooo!!!!) e la seconda stagione di Prison Break! *me troppo curiosa*

Anch'io li aspetto soprattutto Prison Break. Approposito sai niente di The Shield??

Offline revolution

  • Fight club founder
  • Global Moderator
  • *
  • Post: 1763
  • Karma: 10
  • Sesso: Maschio
  • L'inflessibile
    • Playstationlife.it - non potrai più farne a meno!
Re: Telefilm
« Risposta #2 il: Dicembre 07, 2006, 10:09:57 am »
Ho letto un po' di cose sulla seconda stagione di pbreak
Quando il mondo ha smesso di girare, eri li per me

Offline Angelina Jolie

  • Playstation Lovers
  • ***
  • Post: 97
  • Karma: 2
  • Sesso: Femmina
Re: Telefilm
« Risposta #3 il: Dicembre 07, 2006, 02:48:52 pm »
Di "The Shield" ho trovato questo:

Fx ha comunicato di aver rinnovato la serie The Shield per un'altra stagione, la settima, che però sarà anche l'ultima. Il telefilm, acclamato dalla critica sin dal suo esordio, proseguirà quindi con una sesta stagione composta da dieci episodi, che saranno trasmessi il prossimo anno, a cui seguiranno tredici ulteriori episodi, quelli della settima stagione, gli ultimi, in programma per i primi mesi del 2008. Shawn Ryan, ideatore della serie, si è detto soddisfatto della decisione presa dai dirigenti, e ha affermato che si impegnerà insieme al resto dello staff per regalare ai fan un finale memorabile.

Offline revolution

  • Fight club founder
  • Global Moderator
  • *
  • Post: 1763
  • Karma: 10
  • Sesso: Maschio
  • L'inflessibile
    • Playstationlife.it - non potrai più farne a meno!
Re: Telefilm
« Risposta #4 il: Dicembre 07, 2006, 02:50:38 pm »
Nun me piaceva tanto the shield....non so perchè, forse il protagonista non mi garbava eccessivamente...
Quando il mondo ha smesso di girare, eri li per me

PlaystationLife.it

Re: Telefilm
« Risposta #4 il: Dicembre 07, 2006, 02:50:38 pm »


Offline Angelina Jolie

  • Playstation Lovers
  • ***
  • Post: 97
  • Karma: 2
  • Sesso: Femmina
Re: Telefilm
« Risposta #5 il: Dicembre 07, 2006, 03:10:59 pm »
Anch'io ho leggiucchiato qualche news sui nuovi episodi di Prison Break e... O_O La prima puntata comincia subito con il botto!
Poi ho visto che tra i nuovi attori c'è anche William Fichtner, quello che faceva lo sceriffo Tom Underlay in "Invasion"... mi piace come attore ^_^

Offline revolution

  • Fight club founder
  • Global Moderator
  • *
  • Post: 1763
  • Karma: 10
  • Sesso: Maschio
  • L'inflessibile
    • Playstationlife.it - non potrai più farne a meno!
Re: Telefilm
« Risposta #6 il: Dicembre 07, 2006, 03:40:59 pm »
Si, io vorrei sapere che fine fa il matto!!! con quella biciclettina e il casco secondo me è l'unico che se la cava!!
Quando il mondo ha smesso di girare, eri li per me

Offline Nevan

  • Anima Affilata
  • Super PS Gamers
  • ******
  • Post: 886
  • Karma: 6
  • Sesso: Maschio
  • Hippy Ki Yai Mother Fucker!!
    • John Woo's Forum
Re: Telefilm
« Risposta #7 il: Dicembre 26, 2006, 05:46:23 am »
E' uscita finalmente la seconda stagione di "The Shield"... non vedo l'ora di pigliarla!!
Ti sei fatta la bua bimbo?... Non crescerai mai!

Offline Angelina Jolie

  • Playstation Lovers
  • ***
  • Post: 97
  • Karma: 2
  • Sesso: Femmina
Re: Telefilm
« Risposta #8 il: Dicembre 27, 2006, 05:14:33 pm »
Avete visto che dall'8 gennaio ritrasmettono i Chips, Supercar e Hazzard? Da piccola li seguivo tutti, peccato che li mettano su alle 9 del mattino, altrimenti li avrei riguardati volentieri...

Offline Angelina Jolie

  • Playstation Lovers
  • ***
  • Post: 97
  • Karma: 2
  • Sesso: Femmina
Re: Telefilm
« Risposta #9 il: Dicembre 30, 2006, 04:28:28 pm »
News del 29/12/06

Ormai i dati parlano chiaro: in tv gli italiani vogliono meno reality e più telefilm, gli unici veri campioni d'ascolto dello scorso autunno. E Italia1, così come le altre reti, corre immediatamente ai ripari stravolgendo i piani di programmazione, di nuovo (ormai abbiamo perso il conto delle volte). Niente Febbraio, niente Marzo, la rete Mediaset anticipa tutto a Gennaio e sfodera un tridente da infarto assicurato: Dr. House terza stagione inedita, Grey's Anatomy seconda stagione inedita, e Nip/Tuck quarta stagione inedita. Il venerdì di Italia1 non è stato mai così eccezionale. A partire dal 19 Gennaio, Italia1 propone ogni venerdì un episodio inedito per ciascuna serie (Dr. House ore 21:05, Grey's Anatomy ore 21:55, Nip/Tuck ore 22:55). E non è tutto. Dopo la programmazione degli ultimi episodi della quinta stagione di Smallville (previsti per giovedì 4, lunedì 8, e martedì 9 Gennaio), dall'11 Gennaio parte anche la seconda stagione inedita di CSI: NY in accoppiata, poco dopo, alla quinta stagione, sempre inedita, di The Shield. Non prendete altri impegni...

fonte: serialit.com

PlaystationLife.it

Re: Telefilm
« Risposta #9 il: Dicembre 30, 2006, 04:28:28 pm »