Autore Topic: Guitar Hero III: Legend of Rock  (Letto 2268 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chining

  • New Gamers
  • **
  • Post: 24
  • Karma: 1
Guitar Hero III: Legend of Rock
« il: Dicembre 15, 2007, 01:21:37 pm »
Ho comprato una quasi 2 settimane fa il gioco.
Premetto che avevo anche il GH 2 per PS2.
Per me un gioco stupendo e alternativo, uno di quei giochi Fast and Furius  :P. Alla sera o quando hai poco tempo lo piazzi sulla PS3 e schittari con una o 2 canzoni. é uno di quei giochi in cui nn c'e strategia o altro; ma un frenetico pigia bottoni in cui la reazione occhio mano è la spina dorsale del gioco. Il tutto accompagnato da gran belle canzoni che i 30enni come me  apprezzano, forse per i più giovani under 20 dovranno aspettare le canzoni scaricabili da internet  per essere galvanizzati nelle esecuzioni . ;D
Le canzoni sono tante, quelle nella modalità carriera sono 42, con quelle bonus si arriva alla settantina.
Nel gioco ci sono varie modalità. Si parte dalla Partita veloce, che nn sto qui a spiegarvi. La modalità Carriera in cui si dovranno affrontare 42 canzoni partendo da roba facile , fino ad arrivare a One dei Metallica, Raining Blood degli Slayer ecc.
Poi ci sono le modalità di coppia in cui si puo decidere di sfidarsi o fare una modalità di Carriera in cooperativa. Giocando in 2 in cooperativa, si potrà decidere se suonare la chiatarra normale, quella acustica o il basso. Molto divertente e molto vario, pensate che per ogni canzone potrete fare varie combinazione e rigiocare la stessa canzone più di una volta.
Oltre a queste modalità ci sono quelle online in cui potrete fare sfide o giocare in cooperativa. E per i malati ci sono anche le classifiche di chi è il più smanettone. Un consiglio, nn guardatele vi sentireste una cacchina :P, parlo per esperienza personale lol.
I livelli di difficoltà sono ben azzecati. Si suddividono in facile, medio, difficile ed esperto. Con il facile tutti riusciranno a fare qualcosa di carino ed a "scaldare" i muscoli della mano del musicista ceh ce' in voi ;D. Dal medio in poi è una sfida che se la seguirete passo passo fino ad arrivare all'esperto diventerete un piccolo Santriani  8). Premetto io sono ancora al medio lol.
Del gioco credo di aver detto tutto :). Passiamo alla periferica, la chicca, la figata. Credo che quasi tutti abbiano voluto prendere in mano una chitarra e fare il figo. Con questo gioco e questa chitarra avrete quella sensazione lol. Cmq la chitarra è fatta in ottimo materiale. é fatta da due pezzi componibili, con ottimi incastri. Ogni volta che la monto mi sembra montare lo Sniper della musica lol. Oltre a quello la plancia della chitarra è una cover da poter staccare e cambiare con quelle che credo venderanno più avanti ( al momento dell'acquisto nn c'erano).Dalla scatola ho visto ceh c'e quella con il disegno della bandiera inglese e quella con i teschi. Cmq mio consiglio, staccate la plancia datela ad un vostro amico/a che ci sa fare con le aereografie o i disegni e poi smaltatela. Cosi sara veramente unica la vostra chitarra  :D.
Qui ho chiuso, unico neo che posso dare a questo giochi, anzi 2. Il primo è il prezzo, 99 euro, guardando bene, è giusto... nel prezzo c'e gioco e periferica, pero 99 euro sono sempre 99 euro :). Secondo neo è che per giocare in coppia e divertirsi servono 2 chitarre. Nn so quanto sia compatibile la chiatarra della PS2, pero serve sempre l'adattatore che costa dai 15 ai 20 euro. Ultimissima cosa, la chiatarra è senza fili, ma deve pagare pedaggio :).. infatti si devno inserire 2 pile stilo nella chiatarra, nn so dirvi quanto durino.. cmq ho suonato all'incirca  50 canzoni e le pile erano gia state usate, nn sono ancora scariche.
Ciao a tutti alla prox.

Offline khaioshin

  • Amministratore
  • *
  • Post: 2146
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
    • playstation life
Re: Guitar Hero III: Legend of Rock
« Risposta #1 il: Dicembre 22, 2007, 06:01:07 pm »
Magari dai anche una valutazione totale al gioco in pratica un punteggio :)
Cavoli a leggere quello che hai scritto vien voglia di giocarlo

Offline Pinù

  • spacciatore di pazienza
  • PSLife.it Supporter
  • *
  • Post: 593
  • Karma: 13
  • Sesso: Maschio
  • Welcome To The Jungle Baby
    • Final Fantasy X Magic Forum
Re: Guitar Hero III: Legend of Rock
« Risposta #2 il: Gennaio 21, 2008, 12:16:13 am »
Lo ha comprato un mio amico e l'ho provato, secondo me è un bel gioco...
mi ha fatto venir voglia di comprarlo (e mi sa che è il mio prossimo acquisto)
comunque il fatto del prezzo dipende anche dal negozio perchè il mio amico lo ha comprato a 89€ (dirai per 10€ sai che roba....pero 10€ son 10€) poi io in altri negozi l'ho visto per giunta a 79€ e non so perchè non l'ho ancora comprato.........a si non ho i soldi XD

Love & Peace

PlaystationLife.it

Re: Guitar Hero III: Legend of Rock
« Risposta #2 il: Gennaio 21, 2008, 12:16:13 am »