Arriva in Blu-Ray Iron Man 2

Arrivano dettagli sul tanto atteso rilascio in Blu-Ray di IRON MAN 2, film in cui il nostro Eroe Tony Stark, milionario dall’armatura di ferro. Da oggi le sue battaglie arrivano in una edizione speciale Blu-ray Combo a 3 dischi. Nel dettaglio tutti i contenuti nel comunicato stampa rilasciato.

Milano, 5 Ottobre 2010.  Tony Stark, il milionario più affascinante del mondo è tornato.  Il supereroe dall’armatura di ferro debutta in versione DVD e Blu-ray. Arriva IRON MAN 2 firmato Paramount Pictures.  Ricchissimo di battaglie, straordinari effetti speciali e con un cast davvero stellare, il nuovo successo cinematografico sarà disponibile sia nella classica confezione DVD a disco singolo che nella limited edition DVD  doppio disco. E per i veri cultori è disponibile una speciale edizione Blu-ray Combo a 3 dischi. Nel secondo attesissimo capitolo della saga, Robert Downey Jr. veste ancora una volta i panni di Tony Stark, alias Iron Man, per tuffarsi in una nuova avventura ancora più emozionante, tra azioni esplosive, armature ipertecnologiche e nuovi super-nemici.  Al suo fianco tornano Gwyneth Paltrow e Don Cheadle e Scarlett Johansson (La verità è che non gli piaci abbastanza) nelle vesti della seducente Black Widow, sono solo alcune delle grandi stelle del cinema che fanno parte del fenomenale cast di Iron Man 2, accanto a Sam Rockwell (Charlie’s Angels) e Samuel L. Jackson (Gli Altri Due) e allo straordinario Mickey Rourke (The Wrestler) nei panni del vendicativo  Whiplash.

Con una perfetta combinazione di spettacolari combattimenti ad alta tensione, intelligenza e humor, IRON MAN 2 è riuscito a conquistare milioni di spettatori e ad accattivarsi il favore sia del pubblico che della critica, totalizzando incassi record in tutto il mondo, tanto che in Italia ha superato gli 8 milioni di euro. 

L’edizione Blu Ray Combo è ricchissima di contenuti speciali ed extra interattivi, a cominciare dallo straordinario documentario sulle fasi di realizzazione del film, con esclusivi aneddoti sui personaggi di Nick Fury, Black Widow e War Machine. E ancora scene inedite, un excursus della creazione dello Stark Expo e un assaggio dell’universo del supereroe Marvel attraverso il ricco archivio S.H.I.E.L.D.IRON MAN 2 Blu-ray Combo 3 dischi (2 Blu-ray + 1 DVD)Il Combo di Iron Man 2 è prodotto in alta definizione con una risoluzione di 1080p e contiene le seguenti opzioni audio:Inglese 5.1 DTS-HD Master Audio, Francese 5.1 DolbyDigital, Spagnolo 5.1 Dolby Digital, Italiano 5.1 DolbyDigital Sottotitoli: danese, inglese, francese, spagnolo, italiano, olandese, norvegese, finlandese, svedese e inglese per non udenti. Disco 1 (Blu-ray):· Commento di Jon Favreau
· Archivio Dati S.H.I.E.L.D. Finalmente sarà possibile sapere tutto sull’universo cinematografico Marvel grazie agli archivi digitali S.H.I.E.L.D.  Sarà possibile interagire con le scene selezionate dal film, che includono nuove grafiche e informazioni. Esplorando gli archivi digitali sarà inoltre possibile recuperare informazioni su persone, armi e tecnologie.
· Previsualizzazione e animatic  Disco 2 (Blu-ray): 

  • ULTIMATE IRON MAN: LA REALIZZAZIONE DI IRON MAN 2

o      Ricostruzione dell’armatura – Uno sguardo di insieme dagli esordi di questo strabiliante blockbuster. 
o      Ritorno all’azione – Dagli Studios della Marvel alle strade di Monaco, Jon Favreau conduce gli spettatori attraverso  le prove e i trionfi della storia di Iron Man.
o      Espandere l’universo – Dall’incredibile set di Stark Expo alla casa di Tony Stark e oltre, l’universo Marvel continua in nuove e spettacolari ambientazioni.
o      La creazione di una saga – Dalla produzione alla realizzazione, dagli effetti sonori a quelli visivi, Jon Favreau e la sua squadra affrontano la sfida di portare il sequel sul  grande schermo.

  •  FILMATI

o      Creare la Stark Expo – Una dimostrazione del modo in cui gli elementi del set e quelli del computer si combinano per dar vita ad un’imponente scenografia.
o      ll reale incontra il digitale – In che modo gli aspetti “reali” e quelli “digitali” si mischiano per dar vita al nostro eroe sul grande schermo.
o      Origini Illustrate: Nick Fury – Un percorso esaustivo attraverso la creazione di uno dei personaggi Marvel più misteriosi e importanti.
o      Origini Illustrate: Black Widow – Uno sguardo al nuovo personaggio femme fatale di Iron Man 2.
o      Origini illustrate: War Machine – Un’introduzione al personaggio e alla sua amicizia con Tony Stark
o       Al lavoro col DJ AM – Jon Favreau ricorda il lavoro accanto ad Adam Goldstein.

  • Scene inedite con il commento opzionale di Jon Favreau

o      Inizio alternativo
o      Coulson al Senato
o      Jet Sub-Orbitale
o      Il laboratorio di Tony – (versione estesa)
o      Natalie indossa in guanto della sfida
o      La ragazza del party Volante
o      Sicurezza Mark II
o      Elemento Riscoperto  (versione estesa)

  • Gallerie di Concept Art
  • Trailer cinematografici
  • Video Musicale: AC/DC “Shoot To Thrill”

 Disco 3 (DVD):

  • Film in versione DVD

 

IRON MAN 2
Data di uscita: 5 ottobre 2010Durata: 124 minuti

Visto Censura:  Film per tutti

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks