Sony Picture a proposito dell'andamento del Blu-Ray Disk

Chi mangia la cioccolata guarda i blu-ray! 100% intrattenimento di qualità!

Prova il gusto irresistibile dell’alta definizione: fa bene all’umore, piace a grandi e piccini e con le sue tante varietà mette d’accordo tutta la famiglia! Grazie alla massima risoluzione dell’immagine e ad una qualità audio e video senza paragoni, finalmente la tradizione del grande cinema incontra la tecnologia del Blu-ray Disc™.

Avventura, azione, thriller, animazione, sono circa 1000 i titoli finora disponibili in Blu-ray Disc™ e il mercato continua a crescere! A tale proposito non è un caso il parallelismo con la cioccolata, che rappresenta “un mercato in continua crescita, è familiare perché di uso comune e mette di buon umore. A queste stesse caratteristiche risponde anche il Blu-ray: è un mercato in crescita, è indirizzato a
tutta la famiglia e fa bene all’umore perché il buon cinema ci fa stare bene.” Con queste parole Roberto Paris, Country Manager di Sony Pictures Home Entertainment, introduce la nuova mission dell’azienda, che vuole “…unire il consumo con il tempo speso all’interno della casa, puntando tutto sul valore dell’unità familiare.”

L’attenzione alle nuove tendenze incontra quindi il passato, realizzando un connubio vincente in cui il dialogo con le nuove generazioni e l’utilizzo di supporti tecnologici innovativi e di grande qualità si fonde perfettamente con la tradizione dei più grandi film Columbia, che rieditati nel nuovo formato Blu-ray Disc™ tornano a vivere una ‘seconda giovinezza’.

E i risultati di questa strategia vincente già si vedono sul mercato. Basti pensare che solo nell’ultimo anno il Blu-ray Disc™ ha registrato un incremento superiore al 100% e che entro due anni coprirà il 30% del mercato. Anche le previsioni di vendita dei lettori Blu-ray confermano la fiducia e l’apprezzamento del pubblico, infatti ci si attende che entro fine anno, solo in Italia saranno 100.000 i lettori acquistati.

A questi numeri va aggiunto che la tecnologia Blu-ray è dotata del sistema anticopia più evoluto oggi in commercio, concepito per contrastare definitivamente la pirateria informatica. Non solo, “Il Blu-ray può servire a calmierare una parte di ‘pirati informatici’,” aggiunge Roberto Paris, “anche perché ha il primato assoluto nella qualità audio-video, che non sarà mai raggiungibile con un film scaricato
illegalmente”.

Insomma, proprio come con una buona barretta di cioccolata, non vi resta che provare il gusto irresistibile del Blu-ray Disc™!

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks