Conferenza capcom gamescom 2012

capcom presenta i suoi titoli al gamescom 2012 con anche qualche sorpresa

Devil may Cry

Finalmente qualcosa di nuovo su uno dei titoli tanto attesi, sembrerebbe confermata la presenza di Virgil il fratello di dante, si cambia un pò l’ambientazione che passa da un dark gotico a un amientazione più moderna,il titolo dovrebbe uscire per PS3 e X-Box 360 il 13 gennaio, successivamente uscirà anche una versione PC.

Lost planet 3

Nuovo video per detto titolo, si affronta un boss che sembrava uno scorpione (robotico) nulla di entusiasmante,dal video mostrato sembra aver perso un pò del suo smalto che lo distingueva,poi magari è stata solo un impressione errata sia chiaro.

Street Fighter X Tekken

presentata la versione PSVita che oltre a un numero maggiore di lottatori offrirà la possibilità di giocare online contro utenti che possiedono la versione ps3, e una modalità per principianti che non hamo mai provato il gioco. Se avete entrambe le versioni potrete sfruttare i dlc presi per la versione ps3 su psvita senza dover rifare l’acquisto.

Resident Evil 6

presentato il servizio gratuito residentevil.net pensato per RE6, che permetterà di inserire e visualizzare punteggi e altro e partecipare ad eventi online per sbloccare premi. Poi è stato mostrato un filamto del gioco, inizialmente contro un assalto di zombie, mostrando di essere nei combattimenti più fluido con la visuale in terza persona mantenendo il personaggio a sinistra, si è poi vista una parte guidando una motoslitta.

Nuovo Ip presentato, il gioco è ambientato nella città di neo Paris nell’anno 2084, ambientato in un futuro dove è possibile comprare, vendere e modificare le memorie delle persone,e tutto controllato da una società chiamata Memoreyes, la protagonista si chiama Nilin e fà parte di un gruppo di resistenza chiamato Memory Hunter che cerca di sabotare il monopolio della memoreyes. Il gioco sembra essere un adventure stealth action, e le premesse sembrano ottime,in uscita a Maggio per PS3, X-Box360 e PC

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks