Sierra annuncia La Mummia 3

VARESE (8 Maggio, 2008) – Sierra Entertainment, una divisione della Vivendi Games, annuncia oggi lo sviluppo di The Mummy™: Tomb of the Dragon Emperor, un videogioco basato su uno dei più attesi film della Universal Pictures, in arrivo la prossima estate.  Il gioco, che rispecchierà fedelmente l’avventura e l’azione adrenalinica del film da cui deriva, viene sviluppato dalla Eurocom Studios per le console Wii™ e PlayStation®2 , mentre lo studio A2M  si occupa dello sviluppo della versione per  Nintendo DS™.

Il videogioco The Mummy: Tomb of the Dragon Emperor è stato creato attraverso un accordo di licenza con la Universal Pictures Digital Platforms Group.

“Sierra Entertainment è felice di avere dato vita a questa partnership con la Universal per offrire ai giocatori l’eccitante versione videoludica di questo popolare film,” ha dichiarato Al Simone, senior vice-presidente Global Marketing della Sierra Entertainment.  “Sviluppato in collaborazione con i talenti creativi del film, il videogioco The Mummy: Tomb of the Dragon Emperor offrirà ai giocatori la possibilità di sperimentare le ebbrezza e l’eccitazione che si provano nella visione video  .”

“The Mummy è uno dei più entusiasmanti e divertenti franchise della Universal,” ha dichiarato Bill Kispert, Vice-Presidente e General Manager della Interactive, Universal Pictures Digital Platforms Group. “Il nuovo film amplifica l’azione , introduce un nuovo personaggio spietato ed immerge i nostri eroi in ambientazioni nuove e suggestive . Siamo eccitati dall’idea di offrire ai giocatori tutte queste novità.” 

Nel gioco di azione-avventura in terza persona “ The Mummy: Tomb of the Dragon Emperor “  i giocatori impersonificheranno Rick O’Connell e suo figlio Alex (interpretati da Brendan Fraser e Luke Ford, rispettivamente, nel film).  Gli utenti seguiranno i personaggi principali durante il loro avventuroso viaggio, attraverso locazioni esotiche, da antiche catacombe cinesi , alle cime splendide ma pericolose dell’Hymalaia , per sconfiggere i redivivi servitori dell’Imperatore Dragone (Jet Li).  The Mummy: Tomb of the Dragon Emperor permetterà ai giocatori di destreggiarsi tra combattimenti con armi e combattimenti corpo a corpo, per sconfiggere di volta in volta i numerosi nemici che si paleseranno lungo il loro cammino. Gli appassionati dell’imminente film della Universal Pictures , diretto da Rob Cohen e in arrivo nei cinema la prossima estate, dovranno aprirsi la strada attraverso l’universo della mummia, combattendo, risolvendo enigmi e decodificando elementi di gameplay.

The Mummy: Tomb of the Dragon Emperor sarà disponibile nei punti vendita dal prossimo Settembre 2008. Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale del gioco , al seguente indirizzo : www.mummyvideogame.com.

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks