Annunci sul mondo PSP

IL NUOVO LOOK DI PSP PORTA HOLLYWOOD IN EUROPA

La nuova PSP Slim and Lite:
lineamenti patinati, una porta Video-Out e due edizioni limitate
nei colori Simpson e Spiderman


Lipsia – 22 agosto 2007.Nel corso della conferenza stampa svoltasi oggi presso il Games Convention, Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) ha svelato la nuova PSP (PlayStationPortable) Slim and Lite, disponibile in Europa a partire dal 5 Settembre 2007 al prezzo di €169*.

Presentata a livello mondiale a luglio nel corso dell'E3 a Santa Monica, la nuova PSP è più leggera del 33% e più sottile del 19% rispetto al modello precedente. Inoltre è provvista di una porta Video-Out, che permette agli utenti di visualizzare i contenuti della propria PSP sul televisore di casa. La nuova PSP sarà disponibile a livello standard nei tre colori annunciati all'E3: Piano Black, Ceramic White e Ice Silver.

Esclusivamente nei territori SCEE e per un periodo di tempo circoscritto, saranno disponibili due modelli in edizione limitata. Una, nel colore Rosso e Nero Spiderman, uscirà in bundle assieme al gioco di Activision Spider-Man 3 e al film in UMD Spiderman 3. Un'altra edizione limitata, in un'accattivante tonalità Giallo Simpson, sarà disponibile in bundle con il videogioco di Electonic Arts': The Simpsons Game. Entrambe le edizioni saranno disponibili al prezzo di €199.991.

"Siamo lieti di annunciare l'arrivo nei territori SCEE di una nuova PSP ridisegnata e di presentare ai nostri consumatori qualcosa di unico e speciale". ha affermato David Reeves, Presidente di SCEE. "Con l'aggiunta di due modelli in edizione limitata, ispirati a due grandi successi cinematografici di Hollywood – Spider-Man e Simpsons – assieme alla nuova porta Video-out, in grado di offrire agli utenti la possibilità di godere della visione dei contenuti di PSP sul grande schermo, siamo fiduciosi che tutto ciò aggiungerà una dimensione nuova all'esperienza di intrattenimento di PSP".

SCEE e le terze parti hanno programmato l'uscita, entro il prossimo Natale, di oltre 69 titoli, tra i quali alcuni attesissimi classici come WipEout, Pursuit Force e Syphon Filter, nonché nuovissimi software come l'eccentrico gioco musicale Patapon e Echo Chrome, un rompicapo tridimensionale che vi farà impazzire!

Con l'aggiunta di una straordinaria gamma di servizi derivanti dai prodotti della linea GO!, quali una chat innovativa, la possibilità di scaricare video e la navigazione satellitare, PSP è destinata a diventare la scelta di intrattenimento portatile per i più perspicaci cacciatori di divertimento in Europa

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks